Completamente a sorpresa, SEGA ha annunciato la disponibilità in Europa di The Yakuza Remastered Collection, un pacchetto contenente le versioni rimasterizzate di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 disponibili in precedenza solo in Giappone. I tre giochi offrono un’esperienza in 1080p a 60 fps e godono di una nuova localizzazione inglese più vicina, anche dal punto di vista qualitativo, alle ultime uscite della serie.

Acquistando The Yakuza Remastered Collection su PlayStation Store, avrete diritto di scaricare e giocare immediatamente Yakuza 3 Remastered e, a seguire, gli altri due capitoli che arriveranno rispettivamente il 29 ottobre 2019 e l’11 gennaio 2020. Purtroppo, stando alla descrizione dello store ufficiale, neanche stavolta ci saranno i sottotitoli in italiano.

1 COMMENTO

  1. […] Nella giornata di ieri è arrivato totalmente a sorpresa l’annuncio di The Yakuza Remastered C…, una raccolta che include le versioni rimasterizzate di Yakuza 3, 4 e 5 per PlayStation 4, già disponibile in versione digitale sul PlayStation Store con accesso immediato al terzo capitolo e, dall’11 febbraio 2020, disponibile anche in formato fisico nell’edizione che stiamo per mostrarvi. La Day One Edition preordinabile in futuro sul sito ufficiale, oltre a contenere un bellissimo astuccio con l’iconico tatuaggio di Kiryu in rilievo, include anche una custodia per Yakuza 5 in formato PlayStation 3. Si, avete letto bene! […]

Comments are closed.