EventiE3 2019THQ Nordic annuncia il remake di Destroy All Humans!

THQ Nordic annuncia il remake di Destroy All Humans!

Dopo SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom e Darksiders Genesis, il terzo e ultimo gioco annunciato da THQ Nordic prima dell’E3 2019 è il remake di Destroy All Humans!, in uscita nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre a evidenti e doverosi miglioramenti grafici, il gioco ricalcherà il titolo uscito nel 2005 in tutte le sue parti, gameplay compreso, anche se questo subirà limature verso l’alto in termini qualitativi. Anche in questo caso, nei panni dell’alieno Cryptosporidium 137, dovremo raggiungere lo scopo di eliminare la razza umana. Per ora non ci sono altri dettagli sul prezzo, la data di uscita ed eventuali feature esclusive.

https://www.youtube.com/watch?v=1rNYZYVR8P0&feature=youtu.be

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...