Dopo il grande successo dello scorso anno torna nel mese di settembre Modena Nerd, manifestazione dedicata agli appassionati di tutto ciò che può essere collegato proprio alla parola “nerd”: fumetti, videogiochi e molto altro coloreranno la città nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 settembre:

Appassionati di fumetti, videogiochi e youtuber vi aspettiamo: il punto di ritrovo per divertirci insieme è Modena Nerd. La manifestazione, in programma sabato 16 e domenica 17 settembre presso il quartiere fieristico, si caratterizza per quantità e qualità delle proposte in grado di coinvolgere e stupire esperti e semplici curiosi.

Gli appassionati troveranno una sala giochi big size: ben 300 postazioni di videogame tutte free-to-play, di cui 70 nell’area Retrogaming. Uno spazio quest’ultimo che consentirà di fare un tuffo nel passato e che aiuterà a comprendere l’evoluzione dei videogiochi e la loro pervasiva influenza sulla cultura contemporanea.

Se non vi bastassero le numerose possibilità di gioco troverete ovviamente tantissimo cosplay, fumetti di ogni genere e domenica 17 settembre alle ore 17:00 il concerto dell’inossidabile Giorgio Vanni, come svelato sul sito ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo quindi a questa straordinaria manifestazione e come di consueto vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.