EventiTrailer d'annuncio per Wonder Boy: Asha in Monster World, ma l'utenza insorge

Trailer d’annuncio per Wonder Boy: Asha in Monster World, ma l’utenza insorge

ININ Games e Studioartdink sono felici di condividere il trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World. Il primo trailer ufficiale è stato rivelato durante lo spettacolo Awesome Indies in occasione della gamescom digitale.

Si tratta di una versione completamente rimasterizzata di Wonder Boy IV del 1994. Il team originale sta lavorando al nuovo Wonder Boy: Asha in Monster World, che uscirà all’inizio del prossimo anno su PlayStation 4.

Sebbene le intenzioni del team siano quelle di riportare un classico su PlayStation 4, l’utenza ha accolto con dissenso questo trailer, evidenziando troppe differenze strutturali con l’originale non giustificate da una qualità tecnica apparentemente inadeguata. Per trovate conferma di ciò, vi basterà scorrere nei commenti sotto al trailer di YouTube.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.