EventiUbisoft protagonista alla Milan Games Week powered by TIM

Ubisoft protagonista alla Milan Games Week powered by TIM

Mancano pochissime ore all’apertura ufficiale della Milan Games Week powered by TIM e Ubisoft è pronta ad animare la manifestazione con tre incredibili anteprime: Watch Dogs Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e Just Dance 2020.

Il lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è alle porte e per l’occasione Ubisoft sarà presente con venti postazioni di gioco e una serie di attività dedicate alle avventure di Nomad e del team Ghost sull’isola di Auroa. Inoltre nelle giornate di venerdì 27 e domenica 29 settembre dalle 15:00 alle 17:00 e sabato 28 dalle 11:00 alle 13:00, i visitatori potranno giocare con il team Ubisoft Milan.

Watch Dogs Legion porta un pezzo di Londra alla Milan Games Week. I visitatori potranno assistere a una demo del gioco presso lo stand PlayStation. Just Dance festeggia il suo decimo anniversario con Just Dance 2020, con un palco totalmente dedicato al gioco presso lo stand Nintendo. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista della nuova adidas esports arena con un imperdibile showdown tra gli italiani MKERS e gli spagnoli x6tence. Sarà possibile seguire l’intero show su Twitch a questo indirizzo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...