EventiUbisoft svela la line-up per la Milan Games Week 2018

Ubisoft svela la line-up per la Milan Games Week 2018

Come da tradizione, Ubisoft prenderà parte alla Milan Games Week che andrà in scena dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano Rho, portando alcuni tra i titoli più attesi dei prossimi mesi.

Saranno cinque i giochi presenti in anteprima italiana: Assassin’s Creed OdysseyTom Clancy’s The Division 2, Starlink: Battle For Atlas, Trials Rising e Just Dance 2019. Ci sarà spazio anche per Marching Fire, l’aggiornamento più grande mai rilasciato per For Honor, e per il primo torneo internazionale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege organizzato in Italia.

Le postazioni di gioco saranno curatissime, per offrire la miglior esperienza possibile: quelle dedicate ad Assassin’s Creed Odyssey, ad esempio, saranno equipaggiate con TV OLED Panasonic FZ800TV LED 4K HDR Panasonic FX623. Per l’occasione sarà possibile provare anche la Panasonic Game Mode, progettata per minimizzare il tempo di risposta delle immagini e offrire ai gamer un’esperienza di gioco estremamente fluida, reattiva e coinvolgente.

Dodici, invece, le postazioni per The Division 2, titolo previsto per il prossimo 15 marzo, che ci immergerà in una Washington D.C. devastata e pericolosa. Ci sarà spazio anche per Starlink: Battle for Atlas che permetterà ai giocatori di provare con mano l’innovativa tecnologia ideata appositamente per i giocattoli modulari disponibili contestualmente all’uscita del videogioco, prevista per il 16 ottobre 2018.

Immancabile, poi, lo spazio dedicato a Just Dance che quest’anno, con l’acquisto di una copia del gioco, offrirà un mese di accesso gratuito a oltre quattrocento canzoni aggiuntive tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta. Ci sarà anche Trials Rising, For Honor: Marching Fire, la ESL Rainbow Six Eurocup e molto altro ancora. Alla Milan Games Week sarà possibile provare con mano tutto ciò presso lo stand D04, padiglione 12 di Fiera Milano Rho.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.