EventiE3 2015Un vero Pip-Boy in Fallout 4: svelata la Collector's Edition

Un vero Pip-Boy in Fallout 4: svelata la Collector’s Edition

Durante la sua conferenza all’E3 Bethesda non solo ha rivelato la data di uscita ufficiale del suo attesissimo Fallout 4, ma ha anche mostrato in anteprima la Collector’s Edition del gioco, che per l’occasione sarà davvero speciale e farà la gioia di tutti gli appassionati della saga.
Nella Pip-Boy Edition infatti, oltre ad un poster Vault-Tec Perk e il gioco in confezione di metallo, troverete un vero apparecchio, riproduzione fedele di quello indossato dal protagonista, in cui inserire il vostro smartphone per utilizzare la companion app del gioco generando invidia a palate in tutti coloro che ve lo vedranno addosso.
Tutto questo verrà corredato da un manuale di istruzioni specifico per imparare a padroneggiare al meglio il vostro Pip-Boy, uno stand marchiato ROBCO su cui appoggiarlo nei (rari) momenti di non utilizzo ed ovviamente una scatola esclusiva in cui riporre tutto questo ben di Dio.
Ancora un mistero invece il prezzo, che non dubitiamo si aggirerà comunque intorno ai 150 euro, ma vi consigliamo comunque di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

fallout 4 pip boy edition collector

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.