EventiE3 2016Una rivelazione di Sony vi farà cambiare idea su PlayStation 4 Neo

Una rivelazione di Sony vi farà cambiare idea su PlayStation 4 Neo

Durante la conferenza Sony all’E3 2016 sono stati presentati alcuni titoli che si preannunciano di dimensioni colossali, come vi sveliamo nel nostro speciale dedicato all’evento, ma quello che tutti si sono chiesti in merito ai gameplay mostrati era: ma questi giochi gireranno sulla cara vecchia PlayStation 4 oppure tutto questo ben di Dio richiederà l’oneroso acquisto della versione Neo?
Ebbene, a fugare (almeno parzialmente) i dubbi degli utenti, preoccupati di dover aggiornare la propria console per poter utilizzare tutti i nuovi titoli in fase di sviluppo, ci ha pensato direttamente Shuhei Yoshida che, in risposta a domanda precisa su Twitter, ha sorprendentemente svelato che tutti i giochi riprodotti durante la manifestazione giravano su una semplice PlayStation 4.
Una bella notizia ed un bel sospiro di sollievo quindi per tutti coloro che sono stati “costretti” a qualche sacrificio per acquistare la console di nuova generazione, che durerà ancora per parecchi anni a venire.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.