Il publisher Big Sugar ha orgogliosamente mostrato nel corso del PC Gaming Show dell’E3 2019 un nuovo video e tante novità per la sua avventura heavy metal denominata Valfaris, in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Il trailer mostrato nel corso dell’evento mostra in soli sessanta secondi tutta la carica di adrenalina che il gioco è in grado di trasmettere ai giocatori e la brutalità dell’azione che gli stessi sperimenteranno all’interno dell’opera.

Oltre al filmato, il duo di sviluppatori del team di Steel Mantis ha anche annunciato l’arrivo di una open beta a cui i giocatori potranno registrarsi dal sito web ufficiale del gioco per provare in anteprima le qualità di questo titolo action-platformer 2D che promette di mischiare alla perfezione la già citata azione con l’amata musica metal.

In attesa quindi di scoprire la data di uscita del gioco e di provare con mano l’opera, vi lasciamo al filmato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.