EventiWerewolf: The Apocalypse – Earthblood, nuovo trailer dalla gamescom

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, nuovo trailer dalla gamescom

Se siete appassionati del genere horror, starete seguendo con interesse lo sviluppo di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Il titolo, pubblicato da NACON e sviluppato da Cyanide, è stato protagonista alla gamescom con un trailer che rivela la vita e il passato del protagonista del videogioco, Cahal, aiutando così i giocatori a immedesimarsi meglio con il personaggio.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore a impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Pentex, le cui attività stanno devastando il mondo naturale. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 4 febbraio del prossimo anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.