EventiWipeout Omega Collection in arrivo su PlayStation 4

Wipeout Omega Collection in arrivo su PlayStation 4

Wipeout, l’adrenalinica saga nata su PlayStation One dedicata alle gare tra navicelle volanti, si appresta a tornare sull’ammiraglia di casa Sony con una collection contenente i 2 capitoli usciti su PlayStation 3, HD e Fury, e l’episodio esclusivo per PlayStation VITA, Wipeout 2048.

Questa edizione rimasterizzata sfrutterà la potenza di PS4 e PS4 Pro per garantire un impatto visivo di tutto rispetto sia in FullHD che in 4K con un frame rate ancorato ai 60 frame al secondo.

Dopo la chiusura dei London Studios avvenuta qualche anno fa, studio responsabile della saga, quella di oggi sarà sicuramente una notizia più che gradita per tutti i fan che aspettavano di poter sconfiggere Zico ancora una volta!

Wipeout Omega Collection è atteso per l’estate del 2017.

A tutti loro, buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.