featTre nuovi giochi GRATIS con il Platino facile disponibili nel PlayStation Store

Tre nuovi giochi GRATIS con il Platino facile disponibili nel PlayStation Store

La stagione dei Platini non finisce mai, ma quando accade che vengano pubblicati dei giochi free to play è sempre una lieta occasione. In questi giorni sono comparsi due nuovi giochi gratis con il Platino facile disponibili nel PlayStation Store.

Uno è una vecchia conoscenza dei cacciatori di trofei più incalliti, mentre l’altro è una completa novità.

I giochi col Platino gratis sono:

Per chi non li conoscesse, Puzzle Journey è un gioco tipo memory che si finisce in pochi minuti, addirittura meno di 10 per i più bravi. The Light in the Darkness (di cui avevamo già parlato qui) invece è un viaggio struggente negli anni dell’Olocausto. Si tratta di un gioco creato per fini scolastici che ha una qualità non eccellente, ma il messaggio che passa è decisamente potente. We Were Here Expeditions: The FriendShip è un gioco cooperativo online che punta al far superare enigmi e trabocchetti ai giocatori mediante l’uso di microfono, astuzia e un po’ di furbizia.

Termina qui il nostro post in cui abbiamo trovato tre giochi col Platino GRATIS da scaricare dal PlayStation Store. Vi è piaciuto? Se si, fatecelo sapere nei commenti perché cercheremo altri giochi per voi in futuro.

Vi ricordiamo di lasciare un mi piace alle nostre pagine facebook e instagram, ha un grande significato per noi e supporta il nostro lavoro.

Logo PlayStationBit 5.0 featured

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.