PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Asylum



Pagine : 1 [2]

ifrid
21/01/2012, 19:39
Trofeo Platino...completato!! :-)

Complimenti!!


Quoto Fire!!!;)

nikescorpion24
21/01/2012, 20:05
Complimenti ;)
Un grande gioco con un platino soddisfacente :sisi:

Simofloyd24
03/02/2012, 11:51
Capolavoro!!

Dialga1995
14/02/2012, 11:54
Ragazzi, la guida dice che non ci sono trofei mancabili ma io non ho ottenuto guastafeste e non so come fare ad averlo adesso

nikescorpion24
14/02/2012, 12:10
Quello è l'unico trofeo mancabile,ora per ottenerlo sei costretto a rifarti la storia.

Dialga1995
14/02/2012, 13:41
Quello è l'unico trofeo mancabile,ora per ottenerlo sei costretto a rifarti la storia.

Ok grazie, comunque scrivetelo nella guida. Io sono andato sparato proprio sapendo che non c'erano trofei mancabili

Zazzy
16/02/2012, 16:22
Ho trovato questo gioco a 20€ in versione non platinum. E solo il fatto che non è platinum per me vale 20 € :asd:

Comunque, per chi ha provato il gioco, mi sapreste dire due cose?

Ci sono altri trofei mancabili, oltre :bronzo: Guasta Feste come segnalato da Dialga sopra di me?

E poi, mi consigliate di fare la storia due volte, lasciando quindi il Difficile per ultimo; o posso anche partire diretto alla massima difficoltà?

Lo comincerò circa tra un mesetto, perché dopo che avrò platinato Shadow of the colossus vorrò godermi un gioco semplice e rilassante dei Lego :rulez:!

Dialga1995
16/02/2012, 16:43
Ho trovato questo gioco a 20€ in versione non platinum. E solo il fatto che non è platinum per me vale 20 € :asd:

Comunque, per chi ha provato il gioco, mi sapreste dire due cose?

Ci sono altri trofei mancabili, oltre :bronzo: Guasta Feste come segnalato da Dialga sopra di me?

E poi, mi consigliate di fare la storia due volte, lasciando quindi il Difficile per ultimo; o posso anche partire diretto alla massima difficoltà?

Lo comincerò circa tra un mesetto, perché dopo che avrò platinato Shadow of the colossus vorrò godermi un gioco semplice e rilassante dei Lego :rulez:!

Puoi partire direttamente a Diffiicile tanto tutti i collezionabili ecc. li puoi ottenere alla fine del gioco quando nel manicomio non ci sarà nessun avversario. I trofei delle combo si possono ottenere nelle sfide quindi vai tranquillo al massimo della difficoltà

SignoreOscuro85
03/03/2012, 06:02
Salve ragazzi.
Volevo sapere se le sfide vengono influenzate dalla difficoltà della storia.
Quando avevo la X360 avevo ottenuto tutti i 1000G ma avevo seguito il classico approccio: storia a normale, raccolti tutti i collezionabili, sfide e poi nuova partita a difficile.
Adesso con la PS3 ho già cominciato direttamente a difficile (che non è poi impossibile) ma volevo sapere se le sfide hanno una difficoltà a parte a prescindere dalla difficoltà della storia.
Grazie :sisi:

FireFox
03/03/2012, 09:30
Salve ragazzi.
Volevo sapere se le sfide vengono influenzate dalla difficoltà della storia.
Quando avevo la X360 avevo ottenuto tutti i 1000G ma avevo seguito il classico approccio: storia a normale, raccolti tutti i collezionabili, sfide e poi nuova partita a difficile.
Adesso con la PS3 ho già cominciato direttamente a difficile (che non è poi impossibile) ma volevo sapere se le sfide hanno una difficoltà a parte a prescindere dalla difficoltà della storia.
Grazie :sisi:

No sono una difficoltà a parte ogni sfida ha una sua difficoltà, non dipende dalla difficoltà con cui hai iniziato la storia

Zazzy
13/03/2012, 09:51
Tra un po' ci finisco io al manicomio per colpa delle sfide!

Ma son l'unico imbranato che sta facendo una fatica immane per quelle sfide? :asd:

FireFox
13/03/2012, 11:52
Tra un po' ci finisco io al manicomio per colpa delle sfide!

Ma son l'unico imbranato che sta facendo una fatica immane per quelle sfide? :asd:

Immagino ti riferisci a quelle combattimento, cmq no anzhe io prima di farle tutte ci ho messo si e no 1 settimana e mezza di prove poi mi è andatta anche di culo quella a tempo con il pavimento elettrico

nikescorpion24
13/03/2012, 12:06
Idem anche io sono impazzito per fare tutte le sfide combattimento,invece quelle predatore erano molto semplici.
In Arkham City invece è tutto il contrario,quelle combattimento molto semplici e le predatore un po ostiche.

AleThrash
13/03/2012, 12:06
Tra un po' ci finisco io al manicomio per colpa delle sfide!

Ma son l'unico imbranato che sta facendo una fatica immane per quelle sfide? :asd:

feci molta fatica solo con quella a tempo elettrificata.. le altre erano abbastanza fattibili.. ^^

Zazzy
13/03/2012, 15:24
Ok grazie, mi sento sollevato, sì, intendevo quelle di combattimento comunque. Quelle da predatore basta solo un po' di pazienza e si fanno.

Più che altro ho un po' di difficoltà a mantenere le combo attive, per un motivo o per l'altro spesso sbaglio tasto e vengo così colpito, mandando il bonus di cavaliere silenzioso a quel paese. Mi serve un po' di allenamento. Tkz ^^

VareBors
27/04/2012, 11:12
Salve a tutti, prima cosa complimenti x la guida e per tutte le altre ( sono un frequentatore accanito di questo forum per tutti i giochi ps3 che acquisto!) volevo solo far notare che sono stati invertiti i video delle sfide predatore cavaliere silenzioso normale ed estremo!

Zazzy
27/04/2012, 12:31
Hai ragione, grazie della segnalazione.

Il bello è che me ne ero già accorto anche io stesso di questa cosa, ma una volta completate le sfide mi son dimenticato di sistemare. Adesso provvedo subito a mettere a posto ;)

Ed: Sono sul lavoro e i video di youtube sono bloccati e non li vedo, comunque ho provveduto a sistemare.
Qualcuno potrebbe confermarmi che adesso sono al loro posto?

Redrum
27/04/2012, 13:12
Io li vedo ancora invertiti.

Zamuele
05/05/2012, 19:14
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, è da un paio di giorni che spulcio questa guida e mi è stata molto utile per gli enigmi, complimenti ai realizzatori. Per il platino mi è rimasto solo finire il gioco a difficile e prendere i 24 oro nelle sfide combattimento... mi stanno togliendo la pelle. Se avete qualche consiglio illuminante, è tutto ben accetto XD

FireFox
05/05/2012, 19:59
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, è da un paio di giorni che spulcio questa guida e mi è stata molto utile per gli enigmi, complimenti ai realizzatori. Per il platino mi è rimasto solo finire il gioco a difficile e prendere i 24 oro nelle sfide combattimento... mi stanno togliendo la pelle. Se avete qualche consiglio illuminante, è tutto ben accetto XD

Sfide combattimento, cerca il giusto tempismo nello schiacciare i tasti e direzionarti verso i nemici imparato questo hai risolto tutto bene o male. Questo è il miglior consiglio che ti posso dare.

Vinci41
05/05/2012, 20:08
In più cerca di fare molte combo, e quando ne avrai abbastanza, vacci sotto con le mosse per abbattere i nemici. Vedrai che dopo ciò fare le sfide sarà più semplice che rubare le caramelle a un bambino :pf:

FireFox
05/05/2012, 20:39
Sopratutto usa la mossa K.O. instantaneo su quelli con corazze o coltelli che quelli mi facevano smadonnare :asd:

nikescorpion24
05/05/2012, 20:46
A chi lo dici li odiavo a morte :asd:

Cerca di usare molto anche gli attacchi speciali come lo stordimento,in molte occassioni è davvero molto utile ;)

Il 30 maggio uscirà l'ultimo DLC !

Zamuele
05/05/2012, 20:52
Grazie per i consigli. Domani mattina ci riprovo, non posso demordere!!! Però in compenso ho completato l'ultima LOTTA NELLA GIUNGLA per via di un errore momentaneo del gioco, uno dei due nemici modificati dal titan è rimasto immobile dopo che avevo steso tutti gli altri e ho fatto una combo da 60 colpi :pf: che squallore

Vinci41
05/05/2012, 20:56
Nike il DLC è per City non questo.
Buona fortuna per domani Zamuele

nikescorpion24
05/05/2012, 20:59
Sbagliato discussione :asd:

FireFox
05/05/2012, 21:13
A chi lo dici li odiavo a morte :asd:

Cerca di usare molto anche gli attacchi speciali come lo stordimento,in molte occassioni è davvero molto utile ;)

Il 30 maggio uscirà l'ultimo DLC !

Di Arkham city però :asd:

Zamuele
06/05/2012, 12:05
Niente, dopo svariate bestemmie sono riuscito a prende l'oro della prima sfida e l'argento della seconda... dominazione rapida li vedo proprio lontani, vado sempre di combo e atterramenti, i miei bonus varietà sono sempre max di 3x...

Zamuele
13/05/2012, 09:41
Platino!!! :) grazie per i vostri consigli, mi sono stati utili. Per chiunque avesse lasciato perdere e ci vorrebbe riprovare vi dico solo che ci vuole parecchia calma nelle sfide, spingere forsennatamente i tasti a ripetizione (come facevo anch'io) non serve a niente, bisogna premere solo un tasto a nemico quando si è iniziata la combo, e guardare bene dove direzionarsi, cosi si fanno tutte le sfide tranne le dominazione rapida, dove per almeno 2 round si deve ottenere il bonus perfezione fluidità altrimenti non si arriva ai 30.000. Cmq grande gioco! Ora posso dedicarmi a Duke Nukem Forever XD

nikescorpion24
13/05/2012, 09:45
Grande,complimenti Zamuele ;)

Batman è un grandissimo gioco,ora devi farti anche l'Arkham City :sisi:

Zamuele
13/05/2012, 10:33
Grande,complimenti Zamuele ;)

Batman è un grandissimo gioco,ora devi farti anche l'Arkham City :sisi:

Eccerto, aspetto che scende un'altro po e poi lo prendo di sicuro!

ifrid
13/05/2012, 10:37
Eccerto, aspetto che scende un'altro po e poi lo prendo di sicuro!

Intanto complimenti...Io ti consiglierei di prenderti la goty(Quello che farò pure io..)..

Zamuele
13/05/2012, 10:39
Intanto complimenti...Io ti consiglierei di prenderti la goty(Quello che farò pure io..)..

Grazie. Si infatti c'avevo pensato, quando dovrebbe uscire?

ifrid
13/05/2012, 10:47
Grazie. Si infatti c'avevo pensato, quando dovrebbe uscire?

Non mi ricordo qualche ragazzo del forum forse lo sa...Comunque penso fine 2012...

Pepito91
05/06/2012, 07:38
Platinato!
Maledette sfide!

nikescorpion24
05/06/2012, 10:09
Complimenti ;)

francesco95
05/06/2012, 13:48
ho iniziato questo gioco da qualche giorno e sono arrivato fino al punto dei dui mostri mutati che devo sconfiggere,mi sto divertendo tantissimo e anche i trofei degli enigmi sono molto semplici da trovare e risolvere (a differenza di quello che pensavo), non vedo l'ora di iniziare a impazzire un pò per le sfide...^^

Pepito91
07/06/2012, 09:49
Impazzirai parecchio LOL

francesco95
07/06/2012, 13:17
Impazzirai parecchio LOL

probabilmente,ma almeno verrò ripagato una volta ottenuto il platino perchè avrò completato un gioco con un difficoltà particolarmente degna di rispetto... :)

FireFox
07/06/2012, 13:23
probabilmente,ma almeno verrò ripagato una volta ottenuto il platino perchè avrò completato un gioco con un difficoltà particolarmente degna di rispetto... :)

Che poi l'immagine del platino è tanta roba, il più bello in circolazione secondo me

Lelleku_5
07/06/2012, 13:42
Come mai sono difficili le sfide? :asd: Penso di iniziarle una volta risolti tutti gli enigmi.

nikescorpion24
07/06/2012, 14:23
Che poi l'immagine del platino è tanta roba, il più bello in circolazione secondo me
Esatto,avrei preferito che come nome,invece di platino ci stava un bel Cavaliere Perfetto :sisi:

john280
07/06/2012, 17:26
capirai quando le inizierai! :D poi una volta presa la mano con le combo diventano piu facii! ;)

francesco95
07/06/2012, 22:04
Come mai sono difficili le sfide? :asd: Penso di iniziarle una volta risolti tutti gli enigmi.

io per quanto riguarda le sfide non sto trovando grossi problemi fino ad ora,forse perchè ho abbastanza dimestichezza con le combo...cmq le ho iniziate tra ieri ed oggi subito dopo aver finito il gioco e sto già al 45% anche perchè le sfide predatore sono semplicissime.

francesco95
07/06/2012, 22:05
Esatto,avrei preferito che come nome,invece di platino ci stava un bel Cavaliere Perfetto :sisi:

e quello di arkham city come si chiama invece?

nikescorpion24
07/06/2012, 22:53
e quello di arkham city come si chiama invece?

Sempre Platino :asd:

francesco95
08/06/2012, 12:28
Sempre Platino :asd:

questa sì che è fantasia...

Lelleku_5
08/06/2012, 12:47
io per quanto riguarda le sfide non sto trovando grossi problemi fino ad ora,forse perchè ho abbastanza dimestichezza con le combo...cmq le ho iniziate tra ieri ed oggi subito dopo aver finito il gioco e sto già al 45% anche perchè le sfide predatore sono semplicissime.

Ottimo, io se riesco le inizio oggi! Ieri mi sono dedicato agli enigmi dell'enigmista, che sono senza ombra di dubbio i migliori collezionabili che abbia mai preso :sisi:

FireFox
08/06/2012, 12:52
Ottimo, io se riesco le inizio oggi! Ieri mi sono dedicato agli enigmi dell'enigmista, che sono senza ombra di dubbio i migliori collezionabili che abbia mai preso :sisi:

quelli di arkham city sono ancora meglio :sisi:

Lelleku_5
08/06/2012, 12:56
quelli di arkham city sono ancora meglio :sisi:

Ottimo, visto che sarà il prossimo gioco che giocherò :rulez:

francesco95
08/06/2012, 12:59
io dovrei finire oggi di prendere gli ultimi enigmi per poi dedicarmi completamente alle sfide,voi possedete la collector edition di arkham city o la versione normale,in poche parole quale consigliate? :)

FireFox
08/06/2012, 13:08
collector completa di tutto cosi non ti perdi nulla.

Lelleku_5
08/06/2012, 13:08
Io purtroppo non possiedo nemmeno Arkham Asylum, che mi è stato prestato da un amico con la forza (ci aggiungo un per fortuna :asd:). Idem succederà con city.
In ogni caso la collector di city è molto bella, la statua è stupenda; l'unica nota dolente è legata al disco di gioco, che è completamente separato da una custodia.

francesco95
08/06/2012, 13:13
il disco credo che stia nell'art book se non sbaglio,comunque avete ragione,la collector è stupenda per questo gioco solo che non si trova ormai e quelle che ci sono le ho viste su ebay che le vendevano a 100+ euro,a mio parere un pò caro anche per un gioco di questo livello...

nikescorpion24
08/06/2012, 14:05
Al gamestop dove vado io ne ho viste tre o quattro,il prezzo se non sbaglio è calato a 79 euro !

francesco95
08/06/2012, 22:21
80% raggiunto nelle sfide, adesso mi mancano le ultime che sono veramente toste (quelle che comprendono di ottenere 50000 punti e quelle a tempo a difficoltà estremo) spero di farcela entro domani,così mi inizio subito il gioco a difficile e poi platino :)

Luis
08/06/2012, 22:23
80% raggiunto nelle sfide, adesso mi mancano le ultime che sono veramente toste (quelle che comprendono di ottenere 50000 punti e quelle a tempo a difficoltà estremo) spero di farcela entro domani,così mi inizio subito il gioco a difficile e poi platino :)

meglio che ti facevi il gioco a difficile prima, siccome non compare il radar nel contrattacco è un ottimo allenamento ;)

francesco95
08/06/2012, 22:32
sì hai ragione,infatti all'inizio volevo iniziarlo a difficile ma ho seguito la guida e quindi adesso mi devo adattare...comunque non è neanche quello il problema,le sfide a tempo estreme sono quelle che mi stanno impegnando di più in questo momento...quindi una volta fatte quelle finire il gioco a difficile sarà una passeggiata :)

FireFox
09/06/2012, 09:25
l'unico boss che mi aveva datto qualche problema era poison ivy il resto davvero tutto facile, quella ad estremo a tempo è la più difficile, bene o male nell'ultima puoi salire sui nemici grossi infettati dal titan e riprovando un po si riesce a fare.

francesco95
09/06/2012, 12:37
ho completato tutte le sfide salvo quella estrema con il tempo,sto usando le stesse tecniche per le altre ma il tempo mi frega...non so cosa fare,ora sto cercando dei video sul tubo per vedere qualche tecnica utile,non vorrei che questa sfida comprometta lo sblocco del platino :(

FireFox
09/06/2012, 12:44
ho completato tutte le sfide salvo quella estrema con il tempo,sto usando le stesse tecniche per le altre ma il tempo mi frega...non so cosa fare,ora sto cercando dei video sul tubo per vedere qualche tecnica utile,non vorrei che questa sfida comprometta lo sblocco del platino :(

non demoralizzarti, è la più difficile ma si può fare, in questa sfida non devi sbagliare nulla devi essere preciso al massimo, io appena potevo usavo subito il k.o instantaneo non li lanciavo mai cosi ho fatto la sfida.

francesco95
09/06/2012, 12:50
proprio 10 minuti fa ero arrivato al quarto round ma il tempo mi ha fregato,forse è perchè come dici tu bisogna approfittare del KO,invece io li lancio quasi sempre... :)

francesco95
10/06/2012, 21:22
piccola domanda generale a tutti coloro che hanno ottenuto il platino...ma per fare l'ultima sfida combattente a tempo nonchè la più difficile,quanto tempo ci avete messo e soprattutto quanto vi siete incazzati prima di riuscirci?
lo chiedo solo per curiosità personale,niente di più :)

FireFox
10/06/2012, 21:44
per fare tutte le sfide ci ho messo una settimana e mezza, per quella 2 giorni di prove bene o male 5 ore riassunte, il pad ha rischiato svariate volte la terapia intensiva.

francesco95
10/06/2012, 21:56
io con oggi faccio due giorni che continuo a tentare,ormai conosco perfettamente ogni mossa nemica e ho allenato i riflessi tantissimo,però c'è sempre il tempo che mi frega,ho visto diversi video su youtube e domani proverò a seguirne qualcuno visto i commenti positivi,spero sia la volta buona :)

Lelleku_5
10/06/2012, 22:00
Ci ho messo 2 ore per riuscire a prendere 3 medaglie nella prima sfida, mi devo preoccupare? :asd: Per lo meno ora ho capito cosa devo fare: combo con tutte le mosse + non farsi colpire mai.

Grivier
10/06/2012, 22:00
Completare tutte le sfide mi ha preso tre giorni,per l'ultima penso di averci impiegato un paio di ore di tentativi e un bel po di parolacce:asd:

francesco95
10/06/2012, 22:04
Ci ho messo 2 ore per riuscire a prendere 3 medaglie nella prima sfida, mi devo preoccupare? :asd: Per lo meno ora ho capito cosa devo fare: combo con tutte le mosse + non farsi colpire mai.

lelle,ti consiglio di iniziare a fare molta pratica perchè quando arriverai alla penultima sfida combattente si scatenerà l'inferno,io le ho fatte tutte e se non fosse per quella a quest'ora avrei già preso il platino...detto questo buon divertimento :)

FireFox
10/06/2012, 22:08
Io consiglio di non mescolare le sfide, cioè partite a fare le predatore e poi fate quelle combattimento o viceversa se no perdete la mano e faticate il doppio

ifrid
10/06/2012, 22:09
piccola domanda generale a tutti coloro che hanno ottenuto il platino...ma per fare l'ultima sfida combattente a tempo nonchè la più difficile,quanto tempo ci avete messo e soprattutto quanto vi siete incazzati prima di riuscirci?
lo chiedo solo per curiosità personale,niente di più :)

Per l'ultima sfida pure io c'ho impiegato un'oretta e mezzo per tutte le sfide invece quasi una settimana...A me sono partite le vere madonne non sopporto le sfide a tempo...

francesco95
10/06/2012, 22:12
Per l'ultima sfida pure io c'ho impiegato un'oretta e mezzo per tutte le sfide invece quasi una settimana...A me sono partite le vere madonne non sopporto le sfide a tempo...

perfettamente d'accordo...l'unico lato positivo è che adesso ho capito qual'è il mio punto debole nei videogiochi (un tempo limite).

Lelleku_5
10/06/2012, 22:19
lelle,ti consiglio di iniziare a fare molta pratica perchè quando arriverai alla penultima sfida combattente si scatenerà l'inferno,io le ho fatte tutte e se non fosse per quella a quest'ora avrei già preso il platino...detto questo buon divertimento :)

Grazie :asd: Da domani comincio seriamente a giocarci. Le 2 ore di stamattina le valuto una sorta di allenamento attuo a prendere confidenza con le combo.

francesco95
10/06/2012, 22:26
Grazie :asd: Da domani comincio seriamente a giocarci. Le 2 ore di stamattina le valuto una sorta di allenamento attuo a prendere confidenza con le combo.

eh già,anch'io all'inizio avevo pensato di mollare un pò e iniziare qualcos'altro nel frattempo,ma mi sono accorto che per fare alcune sfide bisogna dedicarsi constantemente perchè non è qualcosa che si può rimandare,può anche essere che sono incapace io però a me da questa impressione, poi dipende dal giocatore... ;)

francesco95
11/06/2012, 19:55
finita quella maledetta sfida :D adesso non mi ferma più niente...finisco il gioco a difficile e poi prendo il platino di questo gioco stupendo.

FireFox
11/06/2012, 20:01
Platino in tasca in poche parole :asd: complimenti ;)

francesco95
11/06/2012, 20:05
Platino in tasca in poche parole :asd: complimenti ;)

praticamente sì,ma non mi dimenticherò mai di questo gioco sia per bellezza che per difficoltà ;)

nikescorpion24
11/06/2012, 20:44
Complimenti Francesco ;)
Gioco indimenticabile,non mi stancherò mai di dirlo Capolavoro !!!

francesco95
13/06/2012, 12:39
platino ottenuto!! adesso tocca ad Uncharted 3 :D

nikescorpion24
13/06/2012, 12:52
Complimenti Francesco ;)

Lelleku_5
14/06/2012, 20:19
Qualche consiglio per la sfida pipistrello nelle fogne (estremo)? Per l'esattezza è quella nelle fogne in cui bisogna arrivare a 50.000 punti.

francesco95
14/06/2012, 22:47
Qualche consiglio per la sfida pipistrello nelle fogne (estremo)? Per l'esattezza è quella nelle fogne in cui bisogna arrivare a 50.000 punti.

ciao lelle :) prova a vedere questo video:
Batman: Arkham Asylum - Sewer Bat Extreme 104,835 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=hUOFlx6ngWo)

io posso solo consigliarti di cercare (almeno durante i primi due round che sono i più semplici) di fare più combo possibili senza mai farti colpire in modo da ottenere tanti punti o di provare ad ottenere il bonus fluidità perfetta di 5000 punti che fa molto comodo...per gli altri due round cerca di sbarazzarti da subito con i KO speciali dei nemici con i coltelli che possono dare molto fastidio e usa costantemente il batartiglio e i batarang,non dovresti avere problemi. Questa è la sfida che ti permette maggiormente rispetto alle altre di ottenere tanti punti in poco tempo ;)

Lelleku_5
15/06/2012, 18:33
Grazie per i consigli, alla fine ieri sera ce l'ho fatta. Appena finisco il fifa weekend mi metto sotto per la 7 e la 8!

francesco95
15/06/2012, 21:53
Gli indovinelli vanno risolti tutti, poi devi raccogliere i trofei dell'enigmista sparsi per la mappa, trovare registrazioni audio e rompere dentiere di joker...
Le sfide dell'enigmista si basano su queste cose...


Grazie per i consigli, alla fine ieri sera ce l'ho fatta. Appena finisco il fifa weekend mi metto sotto per la 7 e la 8!

Appena supererai quelle non avrai piú nessun problema sulla tua strada,anche se dovesse risultare frustrante ti consiglio di provare sempre...buona fortuna ;)

Lelleku_5
16/06/2012, 19:07
Qualche consiglio per la 7? Non riesco manco a finirla, pensa te :asd:

francesco95
16/06/2012, 20:37
la 7 è proprio quella quasi impossibile di cui ti parlavo,mi sembra che ti abbia già mandato un messaggio privatamente riuardante questa sfida...

Lelleku_5
16/06/2012, 20:40
la 7 è proprio quella quasi impossibile di cui ti parlavo,mi sembra che ti abbia già mandato un messaggio privatamente riuardante questa sfida...

Corro a rileggerlo, ancora grazie ;)

francesco95
16/06/2012, 21:42
Corro a rileggerlo, ancora grazie ;)

figurati ;) sono sempre disponbile....

Lelleku_5
17/06/2012, 13:01
figurati ;) sono sempre disponbile....

Alla fine ce l'ho fatta, proprio col tuo metodo. Ho faticato un po', anche perché in più di un'occasione sono arrivato a 30.000 punti a tempo scaduto. Ora mi manca l'ottava sfida e la strada per il platino è tutta in discesa.
Grazie mille :)

francesco95
17/06/2012, 21:29
bravissimo lelle :) sono felice di esserti stato d'aiuto,io invece me la portai avanti per 3 o 4 giorni quella sfida,poi quando ho trovato quella strategia cercando su youtube,l'ho completata dopo pochi tentativi...adesso hai il platino assicurato perchè nell'ottava sfida non c'è il tempo ma è solo questione di combo e finire il gioco a difficile sarà una passeggiata te lo assicuro... ;)

Lelleku_5
17/06/2012, 21:35
bravissimo lelle :) sono felice di esserti stato d'aiuto,io invece me la portai avanti per 3 o 4 giorni quella sfida,poi quando ho trovato quella strategia cercando su youtube,l'ho completata dopo pochi tentativi...adesso hai il platino assicurato perchè nell'ottava sfida non c'è il tempo ma è solo questione di combo e finire il gioco a difficile sarà una passeggiata te lo assicuro... ;)

Fatta con facilità anche l'ottava sfida ;) Ora mi dedico alle sfide predatore, e poi lo platino con la run a difficile :D

FireFox
17/06/2012, 21:45
Grande Lelle complimenti!

francesco95
17/06/2012, 21:48
Fatta con facilità anche l'ottava sfida ;) Ora mi dedico alle sfide predatore, e poi lo platino con la run a difficile :D

le sfide predatore sono tutta un'altra cosa,per quelle c'è un'apposita strategia per ciascuna quindi credo che potresti farle tutte anche nel giro di qualche ora se ti segui le videoguide...

Lelleku_5
17/06/2012, 21:54
Grazie fire :)

Per ora le sfide predatore le sto facendo senza guida, non ho sbatti di guardarle :asd: Anche se probabilmente domani lo farò con la prossima che devo affrontare: non so che pesci pigliare con la medaglia che richiede di uccidere 3 nemici facendoli esplodere contemporaneamente con l'ausilio di 3 muri diversi.

nikescorpion24
17/06/2012, 23:23
Quella è davvero tosta Lelle,pensa io quando ho affrontato questa sfida non avevo internet per un guasto alla linea e mi son dovuto cervellare al massimo per capire come fare.
Il mio consiglio e osservare attentamente il percorso dei nemici,ai diverse possibilità da sfruttare,osserva bene e piazza il gel esplosivo ;)

TIWONELL
26/06/2012, 07:35
scusate una domanda...come si fa ad entrare nei gerdini botanici una volta finito il gioco?c'e una pianta che mi blocca l'ingresso!e ancora un'altra cosa come si torna nella batcaverna non me lo ricordo!!

Redrum
26/06/2012, 08:58
Per entrare nei giardini botanici dovrebbe esserci un condotto d'aerazione che ti porta sotto la pianta e ti permette di passare, per tornare nella batcaverna mi sembra che devi passare dalle fogne vicino al nascondiglio di killer croc.

TIWONELL
26/06/2012, 10:30
non mi ricordo nemmeno dove sono le fogno ma esiste una mappa in jpeg o qualcosa di simile ?

Maelstorm
10/07/2012, 22:55
Ho i trofei del gioco al 85% e mi mancherebbero solo le sfide combattimento, avendo già il gioco per 360 ho preso tutti i trofei compreso quelli di usare tutte le combo di Batman in una volta sola ma le sfide combattimento erano un casino mostruoso, non riuscivo a completare nemmeno la prima guardando anche i video sul tubo. Non sono una pippa negli action ma il casino è che devi fare punteggi della Madonna e ci si mette pure il tempo di mezzo....

Solo io non l'ho platinato AA?

Lelleku_5
10/07/2012, 23:24
Ho i trofei del gioco al 85% e mi mancherebbero solo le sfide combattimento, avendo già il gioco per 360 ho preso tutti i trofei compreso quelli di usare tutte le combo di Batman in una volta sola ma le sfide combattimento erano un casino mostruoso, non riuscivo a completare nemmeno la prima guardando anche i video sul tubo. Non sono una pippa negli action ma il casino è che devi fare punteggi della Madonna e ci si mette pure il tempo di mezzo....

Solo io non l'ho platinato AA?

Io l'ho platinato il mese scorso. Senza ombra di dubbio le sfide combattimento sono la cosa più difficile del gioco: ci ho messo una settimana buona per portarle tutte a termine. La beffa è arrivata quando ce ne ho messi 2 per fare quelle predatore, ma vabbé è un altro discorso.
Per superare le sfide combattimento, devi "semplicemente" cercare di fare combo sempre più prolungate. Non è un caso, se ogni sfida l'ho superata con una bella combo da x30 o x40 come minimo insindacabile. Altra cosa che devi fare SEMPRE, è quella della combo perfetta, che ti aggiunge 5000 punti a round se eseguita correttamente. Alla fin fine, combo perfetta e combo prolungata quasi sempre si uniscono, e ti portano sempre e comunque punteggi altissimi.
Una sfida davvero difficile è la settima, l'unica che mi ha portato ad usufruire di una videoguida. Ci vuole una tattica ben precisa, altrimenti i vari tizi corazzati provvisti di coltello, e gli sgherri con il tubo elettrificato ti fanno le feste per giorni :sisi:.

Maelstorm
13/07/2012, 04:14
Immagino ma infatti il gioco lo platinerei volentieri (primo perchè è davvero un capolavoro e poi perchè comunque queste benedette sfide combattimento con pazienza uno lo fa), ma non ho più la copia per Ps3 e mi scoccia doverlo riacquistare visto che ho sia AA che Arkham City per 360.....

Volendo potrei dare i dati per farmi prendere gli ultimi tre trofei delle sfide combattimento ad un altro utente ma non mi fido assolutamente....

Lelleku_5
13/07/2012, 08:36
Anche io non mi fiderei :asd: Magari buttati su un usato, non penso che costi più di 15-20 €.

Maelstorm
13/07/2012, 17:33
Anche io non mi fiderei :asd: Magari buttati su un usato, non penso che costi più di 15-20 €.Si lo so che costa poco ma il fatto è che avendolo già per 360 non lo ricompro di nuovo, ripeto è un grande peccato perchè lo avrei platinato sicuramente, avendo fatto tutto tranne le sfide combattimento....

Mauromaga
30/07/2012, 00:15
Per me le sfide combattimento sono proprio impossibili.
Mi lego e non riesco mai a fare una combo perfetta, al massimo sono arrivato ad 8... se penso che per raggiungere le 3 medaglie si deve cercare di farla sempre, farla lunga e magari non farsi mai colpire, mi viene lo sconforto :)

E' uno dei primi platini in cui veramente penso di mollare, in una settimana (senza guide) sono riuscito al massimo ad ottenere 2 medagli nella prima terapia intensiva, che squallore ahhahah

Lelleku_5
30/07/2012, 00:26
Per me le sfide combattimento sono proprio impossibili.
Mi lego e non riesco mai a fare una combo perfetta, al massimo sono arrivato ad 8... se penso che per raggiungere le 3 medaglie si deve cercare di farla sempre, farla lunga e magari non farsi mai colpire, mi viene lo sconforto :)

E' uno dei primi platini in cui veramente penso di mollare, in una settimana (senza guide) sono riuscito al massimo ad ottenere 2 medagli nella prima terapia intensiva, che squallore ahhahah

Vai tranquillo, che alla fine è fattibilissimo. Ti copio il post che ho scritto qui sopra ad un altro utente, che è comunque uguale al discorso che farei a te:


Io l'ho platinato il mese scorso. Senza ombra di dubbio le sfide combattimento sono la cosa più difficile del gioco: ci ho messo una settimana buona per portarle tutte a termine. La beffa è arrivata quando ce ne ho messi 2 per fare quelle predatore, ma vabbé è un altro discorso.
Per superare le sfide combattimento, devi "semplicemente" cercare di fare combo sempre più prolungate. Non è un caso, se ogni sfida l'ho superata con una bella combo da x30 o x40 come minimo insindacabile. Altra cosa che devi fare SEMPRE, è quella della combo perfetta, che ti aggiunge 5000 punti a round se eseguita correttamente. Alla fin fine, combo perfetta e combo prolungata quasi sempre si uniscono, e ti portano sempre e comunque punteggi altissimi.
Una sfida davvero difficile è la settima, l'unica che mi ha portato ad usufruire di una videoguida. Ci vuole una tattica ben precisa, altrimenti i vari tizi corazzati provvisti di coltello, e gli sgherri con il tubo elettrificato ti fanno le feste per giorni .

Poi se riesci, evita di fissarti con una combo variegata.. premi quadrato e basta se riesci, poi vedrai che le oppurtunità di variegare la combo arrivano da sé una volta che atterri un po' di nemici! ;)

Mauromaga
31/07/2012, 11:37
Grazie per i consigli Lelleku.
Devo dire che sto andando meglio, sono riuscito a prendere 3 medagli nelle prime 3 sfide ed a fare anche 2 combo perfette in un'unica partita.

Credo che la cosa più importante sia di stendere più gente possibile come dici tu, poi vedere di diversificare quando non si è troppo accerchiati e, possibilmente, finire con un attacco a terra...

Cmq mi sono sbloccato, adesso a questo platino ci credo :)
ciao

Lelleku_5
31/07/2012, 12:30
Grazie per i consigli Lelleku.
Devo dire che sto andando meglio, sono riuscito a prendere 3 medagli nelle prime 3 sfide ed a fare anche 2 combo perfette in un'unica partita.

Credo che la cosa più importante sia di stendere più gente possibile come dici tu, poi vedere di diversificare quando non si è troppo accerchiati e, possibilmente, finire con un attacco a terra...

Cmq mi sono sbloccato, adesso a questo platino ci credo :)
ciao

Figurati! ;) Alla fin fine, l'unica sfida davvero difficile è la penultima. Buona fortuna per il platino!

Mauromaga
06/08/2012, 09:19
Finalmente platino!
Non credevo che ce l'avrei fatta, ed invece...

Certo adesso ho bisogno di un titolo rilassante, mi sa che mi metterò a giocare a Terminator Salvation, anzi no, mi spingerò ancora oltre, quasi quasi metto Hannah Montana ahahahhah

;)

nikescorpion24
06/08/2012, 11:06
Complimenti Mauro ;)

Noo non giocare a quei titoli :asd:

Maelstorm
06/08/2012, 13:00
Io lo farei prendere ad un altro il platino usando il mio account e il mio save, tanto devo solo fare le sfide combattimento e poi basta (ho già fatto le sfide predatore e completato la storia a difficile facendo tutto), al limite dopo cambio la password dell'account dopo aver preso il platino. Solo che non mi fido a lasciare il mio account principale ad altri, e poi non ho più la copia del gioco per Ps3....

Mauromaga
06/08/2012, 15:54
Complimenti Mauro ;)

Noo non giocare a quei titoli :asd:

Secondo me è un platino impossibile: come si fa a resistere a giocare 3 ore ad Hannah Montana !?!?!?

Maelstorm
06/08/2012, 16:20
Secondo me è un platino impossibile: come si fa a resistere a giocare 3 ore ad Hannah Montana !?!?!?Hanna Montana lascialo perdere, mentre Terminator Salvation è molto carino almeno e in un giorno lo platini tranquillamente....

Pepsi9700
07/09/2012, 22:11
Raga ma se io incomincio la storia direttamente a livello difficile anche le sfide combattimento e predatore saranno settate a quel livello di difficoltà??

nikescorpion24
07/09/2012, 22:25
No le sfide combattimento e predatore hanno una difficoltà a parte ;)

xXOneKillerXx
17/09/2012, 23:46
raga ma x il platino bisogna rompere tutte quelle dentiere ke stanno a terra e che si muovono da sole? :D:D:D

FranK_McCAULEY
18/09/2012, 01:05
Si,fanno parte delle sfide dell'Enigmista ,ma tranquillo,sono facili da trovare

xXOneKillerXx
18/09/2012, 01:36
davvero? xke io non le sto distruggendo ...e x le sfide dell'enigmista vedi i punti interrogativi nelle mappe e prendo quelli ..... cosa mi sfugge?xD

Lelleku_5
18/09/2012, 12:51
davvero? xke io non le sto distruggendo ...e x le sfide dell'enigmista vedi i punti interrogativi nelle mappe e prendo quelli ..... cosa mi sfugge?xD

Nel menù degli enigmi, se guardi bene, ci sono 3 indovinelli che ti chiedono di distruggere tutte le dentiere di joker. Questo vale per ogni zona del manicomio di Arkham. Distruggile appena ne vedi una, ti renderai la raccolta dei collezionabili più leggera. E non ti preoccupare se non le distruggi istantaneamente, le dentiere stanno sempre nella stessa posizione sulla mappa per tutta la durata del gioco. Quindi, alla fine, non farti problemi: trattale pure come se fossero collezionabili qualunque.

In sintesi i collezionabili sono costituiti da statuette dell'enigmista, indovinelli dell'enigmista e dentiere di joker.

xXOneKillerXx
18/09/2012, 15:15
e pure le dentiere sono visualizzate con i punti interrogativi versi sulla mappa?

Lelleku_5
18/09/2012, 16:03
e pure le dentiere sono visualizzate con i punti interrogativi versi sulla mappa?

Mi pare di no... ma non ricordo con esattezza.

FranK_McCAULEY
18/09/2012, 16:20
Sinceramente anch'io non c'ho fatto caso perchè le ho distrutte tutte durante lo svolgimento della storia. 1 cosa di cui sono sicuro però è che se vai nel menu delle sfide dell'Enigmista ti segnala ,per ogni zona di Arkham, oltre agli indovinelli e alle statuette ache le dentiere che ti mancano

Totyx_82
02/10/2012, 09:46
raga ho cominciato il gioco 2 giorni fa, dopo aver platinato il batman arkham city circa 6 mesi fa, questo e' una vera cazzata.

Supervixen89
02/10/2012, 11:01
Eppure ti dirò che le sfide combattimento di Asylum mi hanno fatto sudare di più... quelle di City le facevo ad occhi chiusi. Boh, magari è stata soltanto una questione di culo mista a pratica... :P

Lelleku_5
02/10/2012, 13:17
raga ho cominciato il gioco 2 giorni fa, dopo aver platinato il batman arkham city circa 6 mesi fa, questo e' una vera cazzata.

Come ha detto Supervixen qui sopra, le sfide combattimento non sono affatto una "cazzata". Occhio perché le ultime 2-3 ti faranno sudare parecchio, sopratutto la penultima.

Totyx_82
02/10/2012, 13:43
Come ha detto Supervixen qui sopra, le sfide combattimento non sono affatto una "cazzata". Occhio perché le ultime 2-3 ti faranno sudare parecchio, sopratutto la penultima.


Tranquillo, le faccio ad occhi chiusi!

Totyx_82
03/10/2012, 15:59
raga una piccola curiosita':
per effettuare la combo completa di batman, devo avere anche il batrang potenziato al max, perche' oggi ho provato, ma quando schiacciavo L1 mi spezzava sempre la combo!

Totyx_82
04/10/2012, 11:28
Risolto, mi mancava solo il potenziamento combo del batrang! Ho sbloccato il trofeo della combo fluidita' nella sfida estrema delle fogne!;)

Totyx_82
06/10/2012, 10:34
Tranquillo, le faccio ad occhi chiusi!

Come predetto, sfide lottatore fatte ad occhi chiusi!
In effetti le ultime 2 sono le piu' toste, una per colpa del timer e l'altra per accumulare 50.000 punti, ma poi ho vinto io!
Ora sotto con le sfide predatore e poi resta solo completare il gioco a difficile.



http://i50.tinypic.com/zsv5o3.jpg
Preso cavaliere perfetto! Sfide fatte praticamente subito!
Manca solo finire a difficile.[/COLOR][/B][/I][/U]




http://i47.tinypic.com/s65fh2.jpg
PLATINO!!!

Geppo146
11/10/2012, 22:15
ciao a tutti, ho ripreso questo gioco dopo due anni per platinarlo prima di fare Batman Arkham City.
Mi manca il trofeo "finire il gioco a difficile". Domanda, ma ricominciando il gioco a difficile, tutti i potenziamenti che ho preso quando ho finito il gioco a livello facile, restano o devo riprenderli tutti?
Grazie per l'aiuto

Totyx_82
12/10/2012, 12:51
ciao a tutti, ho ripreso questo gioco dopo due anni per platinarlo prima di fare Batman Arkham City.
Mi manca il trofeo "finire il gioco a difficile". Domanda, ma ricominciando il gioco a difficile, tutti i potenziamenti che ho preso quando ho finito il gioco a livello facile, restano o devo riprenderli tutti?
Grazie per l'aiuto

Purtroppo no,cominci tutto da zero incluso potenziamenti e gadget, cmq tranquillo e' facile!

Geppo146
13/10/2012, 08:16
Purtroppo no,cominci tutto da zero incluso potenziamenti e gadget, cmq tranquillo e' facile!

OK grazie mille, ci proverò

Totyx_82
13/10/2012, 10:36
OK grazie mille, ci proverò

Se non ricordo male nel arkham city cominciavi direttamente con tutti i potenziamenti!

OmarGiro95
19/11/2012, 19:02
ma se nelle sfide predatore seguo esattamente i video riesco a farle o varia qualcosa?

Sdreka
19/11/2012, 19:34
Io se non ricordo male, seguendo i video le ho fatte facilmente

Totyx_82
21/11/2012, 10:12
ma se nelle sfide predatore seguo esattamente i video riesco a farle o varia qualcosa?

Io ho seguito le video guide e devo dire che al 90% con cambia niente,cambia solo se perdi l'attimo giusto per compiere una determinata azione!

xXOneKillerXx
23/11/2012, 17:10
:mmm:ho il 52 % dei trofei ...devo finire di prendere i collezionabili e fare il gioco a difficile e le sfide.... pero non ci gioco da tempo...mi conviene riprenderlo x platinarlo? è dura? XDDD :mmm:

Totyx_82
23/11/2012, 18:19
:mmm:ho il 52 % dei trofei ...devo finire di prendere i collezionabili e fare il gioco a difficile e le sfide.... pero non ci gioco da tempo...mi conviene riprenderlo x platinarlo? è dura? XDDD :mmm:

Se stacchi e poi riprendi di sicuro ti sara' piu' difficile perche' perdi la mano con le combo e i contrattacchi,quindi ti consiglio di non mollarlo!

vity92
07/03/2013, 17:49
mamma mia sfida è difficile trofeo Perfezione fluidità uffa -_-"

Maelstorm
25/03/2013, 20:39
Ho ricomprato da un ragazzo il gioco (ho già una copia per 360 perchè voglio platinarlo visto che mi mancano solo le sfide combattimento, 1 anno e mezzo fa non ero riuscito a prendere le 3 stellette manco nella prima, ma stavolta ci voglio riuscire e mi faccio anche dare una mano da un amico a casa sua (lui ha il gioco per pc).

Sulle sfide combattimento ad esempio in terapia intensiva consigliate di non farsi colpure mai e di fare combo a manetta per le tre medaglie?

Maelstorm
30/03/2013, 15:00
Provo assieme ad un amico a fare queste benedette sfide combattimento, so che solo due sono più difficili rispetto alle altre, confermate o sono tutte toste?

Maelstorm
31/03/2013, 11:18
Sono riuscito a fare le prime due sfide combattimento ma le altre sono davvero impossibili, e quelle estreme sono ancora peggio, mi sa che lascio perdere il platino, le sfide combattimento sono troppo frustranti e noiose da fare.

Giove20
31/03/2013, 18:42
Sono riuscito a fare le prime due sfide combattimento ma le altre sono davvero impossibili, e quelle estreme sono ancora peggio, mi sa che lascio perdere il platino, le sfide combattimento sono troppo frustranti e noiose da fare.

Non mollare all'inizio l'impatto è devastante ma basta fare un pò di pratica e vedrai che da impossibili diventano esaltanti. Il sistema di combattimento di batman è il più bello che abbia mai visto finora in un videogioco d'azione.

Maelstorm
31/03/2013, 23:04
Non mollare all'inizio l'impatto è devastante ma basta fare un pò di pratica e vedrai che da impossibili diventano esaltanti. Il sistema di combattimento di batman è il più bello che abbia mai visto finora in un videogioco d'azione.Il sistema di combattimento è da dito nel culo, Batman è agile sicuramente ma c'e' un abisso da quello di Arkham City (in più la telecamera nele sfide fa incazzare da morire e a volte la visuale rende impossibile finire un set d combo senza farsi toccare dai nemici non parliamo poi della legnosità di alcune animazioni di Batman che è scandalosa), comunque non sono l'unico che ha mollato il platino di questo gioco, da tanti è ritenuto un platino difficile e frustrante a causa delle sfide, ho anche avuto persone che mi hanno chiesto se volevano farle loro le sfide con il mio account, ma non mi fido assolutamente a cedere il mio account a gente che non conosco, perciò lascio perdere, le prime due sfide le ho fatte, le altre 6 sono davvero difficili, e se uno sbaglia anche una sola combo in un round è fottuto.

KenoBill
11/04/2013, 22:41
Ma io lo scriverei in guida che le sfide di combattimento si superano schivando con :ics: + :ics: sopra i nemici come dannati. Penso di non aver usato più di due volte in tutto il gioco il contrattacco, la schivata è molto molto più efficace. Io lo scriverei in bella vista che schivando a manetta le sfide diventano semplici, altrimenti la gente pensa che siano impossibili ste sfide... in una serata le ho praticamente finite mi mancano le ultime 2 che devo sbloccare coi trofei dell'enigmista, francamente mi aspettavo molto di peggio vista la fama. :mmm: Le campagne di Arkham City erano ben altra cosa!!

Lelleku_5
12/04/2013, 12:39
Ma io lo scriverei in guida che le sfide di combattimento si superano schivando con :ics: + :ics: sopra i nemici come dannati. Penso di non aver usato più di due volte in tutto il gioco il contrattacco, la schivata è molto molto più efficace. Io lo scriverei in bella vista che schivando a manetta le sfide diventano semplici, altrimenti la gente pensa che siano impossibili ste sfide... in una serata le ho praticamente finite mi mancano le ultime 2 che devo sbloccare coi trofei dell'enigmista, francamente mi aspettavo molto di peggio vista la fama. :mmm: Le campagne di Arkham City erano ben altra cosa!!

Concordo con te :sisi: lo farei io ma attualmente non posso, nonostante il colore :asd:

C'è però da dire che la sfida più difficile di tutte è la penultima (combattimento ovviamente). Quella ti farà sudare molto. Ma è comunque fattibile, non ti preoccupare.

OmarGiro95
21/06/2013, 12:21
ciao ragazzi.

avete suggerimenti per la combo di 40 colpi?

john280
24/06/2013, 11:51
fallo nelle sfide mentre sei sulle spalle dei Titan! ;)

skizzo_85
24/06/2013, 17:57
ho finito il gioco a difficile.
ora sto raccogliendo i collectibles, poi mi metto con le sfide.
spero di non tribulare troppo.

skizzo_85
27/06/2013, 01:42
via, fatto oro fluidità...
mi mancano solo le sfide predatore estremo per il platino, ma vedo la luce.

skizzo_85
28/06/2013, 00:12
platino...ho votato 8, le sfide di combattimento sono assolutamente fattibili, ma richiedono molta pratica.

nikescorpion24
28/06/2013, 00:51
Complimenti ;)

Rosen
07/07/2013, 21:18
ma per le varie sfide contano anche le medaglie del dlc?

rider_lory
07/07/2013, 21:39
ma per le varie sfide contano anche le medaglie del dlc?

No.

ThE-kInG-lUcA
03/11/2014, 00:37
Sapete se ci sono denti che non si possono prendere a fine partita?? a me molti nelle zone est ovest nord non spuntano :-( e ne ho saltati 12 nella caverna

Aleki8
03/11/2014, 13:44
Sapete se ci sono denti che non si possono prendere a fine partita?? a me molti nelle zone est ovest nord non spuntano :-( e ne ho saltati 12 nella caverna

No,non sono mancabili magari segui un video su youtube per le posizioni.

ThE-kInG-lUcA
03/11/2014, 23:50
Ma è possibile che manco prendo 2 stelle in una sfida? Che combo usare? Il mio Batman è goffo

non è possibile che facia masismo x5 di combo O.O

Aleki8
04/11/2014, 11:53
Ma è possibile che manco prendo 2 stelle in una sfida? Che combo usare? Il mio Batman è goffo

non è possibile che facia masismo x5 di combo O.O

per fare le sfide in scioltezza ti consiglio prima di tutto di potenziare batman al massimo,e usare spesso la schivata piuttosto che la parata,sfrutta i colpi caricati che ti danno X2 e cerca di non interrompere la combo e di non farti mai colpire.Usa i ko istantanei per i nemici col coltello che rompono abbastanza.

ThE-kInG-lUcA
04/11/2014, 12:14
per fare le sfide in scioltezza ti consiglio prima di tutto di potenziare batman al massimo,e usare spesso la schivata piuttosto che la parata,sfrutta i colpi caricati che ti danno X2 e cerca di non interrompere la combo e di non farti mai colpire.Usa i ko istantanei per i nemici col coltello che rompono abbastanza.

ho 16 potenziamenti su 20, mi mancano "shock sonico" "detonatore a frequenza multipla" "detonazione automatica di prossimità" "amplificatore di campo criptografico" non penso queste così migliorirno la lotta di Batman.

io non so le combo da fare, tipo k.o immediato non lo fa mai e non mi spunta mai di eseguirlo O.O

KenoBill
04/11/2014, 13:05
Il segreto sta nel dimenticarsi del contrattacco e usare esclusivamente la schivata. Noterai infatti che saltando sopra i nemici la combo non si esaurisce, banalmente puoi anche dare un pugno, saltare, dare un altro pugno, saltare e così via all'infinito. Ovviamente poi imparati le varie combinazioni di tasti per le esecuzioni su nemici corazzati etc., ma prenditi tutto il tempo che vuoi saltando sopra i nemici e pensando alla prossima mossa.

L'unica in cui questa tecnica può essere poco efficace (cioè devi avere anche culo) è quella con i pavimenti elettrificati... li è facile perdere la combo passando da una superficie all'altra.

Comunque ricorda, regola generale per i Batman: schivare, non contrattaccare.

Aleki8
04/11/2014, 13:36
I ko istantanei ti vengono quando hai accumulato 5 combo se no sbaglio si attivano premendo quadrato e X o triangolo e cerchio. Comunque segui anche i consigli di Keno che sono giusti per superare le sfide in generale.

ThE-kInG-lUcA
04/11/2014, 14:46
Il segreto sta nel dimenticarsi del contrattacco e usare esclusivamente la schivata. Noterai infatti che saltando sopra i nemici la combo non si esaurisce, banalmente puoi anche dare un pugno, saltare, dare un altro pugno, saltare e così via all'infinito. Ovviamente poi imparati le varie combinazioni di tasti per le esecuzioni su nemici corazzati etc., ma prenditi tutto il tempo che vuoi saltando sopra i nemici e pensando alla prossima mossa.

L'unica in cui questa tecnica può essere poco efficace (cioè devi avere anche culo) è quella con i pavimenti elettrificati... li è facile perdere la combo passando da una superficie all'altra.

Comunque ricorda, regola generale per i Batman: schivare, non contrattaccare.



eseguita salto pugno, salto pungo, sono poi tutti a terra storditi e perdo la combo, scusate ragazzi ma sono veramente impedito

per farvi capire, nelòla prima sfida il masismo è stato 14.000 e richiede 18.000m sono negatissimo0

ThE-kInG-lUcA
04/11/2014, 19:13
poi su internet manco c'è una lista delle mosse e che palle, gioco del cacchio

Aleki8
04/11/2014, 21:49
Per evitare la perdita della combo puoi provare a sparare un batarang rapido con l1,se non sbaglio, oppure se hai le condizioni giuste puoi provare un ko a terra con L2 e Triangolo.

ThE-kInG-lUcA
04/11/2014, 22:28
Per evitare la perdita della combo puoi provare a sparare un batarang rapido con l1,se non sbaglio, oppure se hai le condizioni giuste puoi provare un ko a terra con L2 e Triangolo.

Grazie mille, i tuoi consigli sono utili, ma sono io troppo rinco per sto gioco :-) manco 3 medaglie nella prima ho fatto XD

rinuncio al platino, pregando in aramaico riesco a fare massimo 2 medaglie... sì due medaglie nella prima sfida u.u

Aleki8
04/11/2014, 23:00
Grazie mille, i tuoi consigli sono utili, ma sono i otrombo rinco per sto gioco :-) manco 3 medaglie nella prima ho fatto XD

Guarda io ho giocato per primo l'Arkham city per cui il lavoro ''sporco'' sulle sfide l'ho fatto lì, imparando il modo migliore per massimizzare il punteggio. Una volta che ho giocate l'Asylum sono riuscito a fare quasi tutte le sfide combattimento al primo tentativo,sinceramente ho trovato più antipatiche quelle predatore. Comunque non mollare ed insisti,serve un pò di pratica per assimilare il sistema di combattimento.

ThE-kInG-lUcA
04/11/2014, 23:21
Guarda io ho giocato per primo l'Arkham city per cui il lavoro ''sporco'' sulle sfide l'ho fatto lì, imparando il modo migliore per massimizzare il punteggio. Una volta che ho giocate l'Asylum sono riuscito a fare quasi tutte le sfide combattimento al primo tentativo,sinceramente ho trovato più antipatiche quelle predatore. Comunque non mollare ed insisti,serve un pò di pratica per assimilare il sistema di combattimento.

nel video quello dopo il primo round fa 12000 punti, il mio record è di 14000 a fine 4 round... sempre prima missione

Heretic_Hunter
06/11/2014, 10:19
Ragazzi ho finito il gioco e mi sto dedicando ai collezionabili , ma uno non riesco a prenderlo perchè

E' dentro una stanza con la porta elettrificata e il pannello di controllo per disattivarla sta dentro la stanza, il luogo sono i giardini Botanici la stanza dove salvi l'operatore prima di disattivare le pompe

Qualcuno puoi aiutarmi =(

Aleki8
06/11/2014, 16:56
Hai provato a guardare un video?detto così è un pò difficile da capire quale è di preciso...

Heretic_Hunter
06/11/2014, 19:52
Si , visto che non ci riuscivo ho cercato dei video , ma in quelli che ho trovato la porta elettrificata è disattivata di gia e non so come si disattiva visto che il pannello è dentro.

Aleki8
06/11/2014, 20:44
Aspetta riesci a farmi vedere un video con il collezionabile che ti manca,magari mi viene in mente qualcosa per aiutarti.

Heretic_Hunter
07/11/2014, 18:52
Il video è questo

Batman: Arkham Asylum (ITA)- Trofei dell'Enigmista ed Enigmi: Giardini Botanici - YouTube (http://youtu.be/NNH4PYa3RyM)

al minuto 0:48.

Aleki8
07/11/2014, 21:14
Il video è questo

Batman: Arkham Asylum (ITA)- Trofei dell'Enigmista ed Enigmi: Giardini Botanici - YouTube (http://youtu.be/NNH4PYa3RyM)

al minuto 0:48.

ah forse ho capito,per caso hai potenziato il decriptatore al massimo?Perchè dopo degli upgrade puoi hackerare dalla distanza.

Heretic_Hunter
08/11/2014, 09:28
ah forse ho capito,per caso hai potenziato il decriptatore al massimo?Perchè dopo degli upgrade puoi hackerare dalla distanza.

Mi sa di no , mi mancano gli ultimi 3 potenziamenti se è uno di quelli no ^^'

ThE-kInG-lUcA
10/11/2014, 14:29
basta avere il potenziamento, vedi che è così :-D

con le sfide come sei messo?

ThE-kInG-lUcA
10/11/2014, 23:18
Basta rinuncio al platino max record 16000 nella prina, in quelle da 30000 faccio 15000 assurda la difficoltà dibsto gioco, poi la combo si interrompe subito. Shit

ThE-kInG-lUcA
11/11/2014, 12:57
sto gioco è snervante al massimo, il più sntipatico gioco mai fatto... altro che capolavoro lo brucerei all'istante

FireFox
11/11/2014, 12:59
Ma è un capolavoro di gioco. Ecco un classico esempio di come i trofei influiscano sul giudizio di un gioco. Se erano tutti semplice il gioco era una meraviglia...

ThE-kInG-lUcA
11/11/2014, 13:51
Ma è un capolavoro di gioco. Ecco un classico esempio di come i trofei influiscano sul giudizio di un gioco. Se erano tutti semplice il gioco era una meraviglia...

ahahahah sisi XD

comunque rettifico: il gioco è bello, il mio era uno sfogo dettato dal nervosismo :-P

p.s. imparando a fare combo da 6/7/8 diventa più facile, oddio ho solo completato 2 sfide con il massimo delle medaglie, da come ero scarsissimo sono migliorato un un "tanthill" XD


rettifica 2: 3 sfide completate con 3 medaglie :-D capito il "trucco" si procede con meno difficoltà

Heretic_Hunter
12/11/2014, 10:19
Si ci voleva il potenziamento =)

Con le sfide piano piano le sto facendo , mi ci vorrà ancora molto.

Ho un piccolo problema , in 2 settori della mappa non ho distrutto tutti i denti di Joker , una volta finito il gioco si trovano ancora? Perchè sto girando e rigirando ma non li trovo , non vorrei rifare tutto da capo per 6 denti :triste:

ThE-kInG-lUcA
12/11/2014, 10:58
Si ci voleva il potenziamento =)

Con le sfide piano piano le sto facendo , mi ci vorrà ancora molto.

Ho un piccolo problema , in 2 settori della mappa non ho distrutto tutti i denti di Joker , una volta finito il gioco si trovano ancora? Perchè sto girando e rigirando ma non li trovo , non vorrei rifare tutto da capo per 6 denti :triste:

che settori?? io li ho presi tutti nel gioco e i denti in arkam nord est etc... spuntavano man mano procedevo con la storia :-D

Heretic_Hunter
12/11/2014, 11:27
4 ne ho trovate , me ne mancano 2 al centro medico , spero di trovarle xD

ThE-kInG-lUcA
13/11/2014, 02:20
mamma mia, altre 2 sfide e prendo il platino O.O

e pensare che ero un babbo XD

Totyx_82
13/11/2014, 08:26
mamma mia, altre 2 sfide e prendo il platino O.O

e pensare che ero un babbo XD

Forza compa'!

Heretic_Hunter
13/11/2014, 09:31
Grande! Io alla fine ho preso tutti i collezionabili , mi mancano ancora un pò di sfide però.

ThE-kInG-lUcA
13/11/2014, 11:31
Platinatoooooooo :-D

mi sono lasciato alle spalle le sfide più semplici, ed ho avuto pochissime difficoltà

se c el'ho fatta io, potete farcela tutti voi

:wowa::wowa::wowa::wowa::coppabit::coppabit::coppabit::coppabit::coppabit::coppabit::ave::ave::ave::ave::ave::mipiace::mipiace::mipiace::mipiace::mipiace:

Totyx_82
13/11/2014, 12:46
Platinatoooooooo :-D

mi sono lasciato alle spalle le sfide più semplici, ed ho avuto pochissime difficoltà

se c el'ho fatta io, potete farcela tutti voi

:wowa::wowa::wowa::wowa::coppabit::coppabit::coppabit::coppabit::coppabit::coppabit::ave::ave::ave::ave::ave::mipiace::mipiace::mipiace::mipiace::mipiace:

E bravo luca!
ps: infatti ce l'abbiamo fatta tutti! :asd:

Maelstorm
14/11/2014, 02:12
E bravo luca!
ps: infatti ce l'abbiamo fatta tutti! :asd:Bhe di Psbit si ma su altri forum c'e' parecchia gente che ha mollato il gioco per la frustrazione e in effetti le sfide estreme soprattutto quella con i due Titan fa davvero bestemmiare peggio di Germano Mosconi. :asd:

Anche io ho faticato parecchio soprattutto per le ultime tre sfide però poi la soddisfazione è immensa. :pf:

ThE-kInG-lUcA
14/11/2014, 10:21
E bravo luca!


Grazie compà
@malestorm: sisi infatti ero felicissimo... fino a quando non ho lanciato il pad contro il muro giocando contro il boss finale a difficile di spirito guerriero XD

Jekall_
19/12/2014, 18:44
Evvaiiiiiiiiiiiii!!! Anche io finalmente Platinato!!!

crestorapper 2
18/02/2015, 15:29
la vera difficoltà sta nelle sfide platino facile http://card.psnprofiles.com/1/crestorapper.png (http://psnprofiles.com/crestorapper)

Vernien
24/02/2015, 19:56
Platino anche io! I collezionabili sono davvero facili anche se son tanti. Le sfide predatore alla fine sono fattibili, l'unica cosa che mi ha fatto perdere le staffe e giorni e giorni è stata la sfida combattimento estrema quella col pavimento elettrico e col tempo. Grrr.. quante parole sono volate durante quella sfida

simorollo91
26/02/2015, 13:27
Platino anche io! I collezionabili sono davvero facili anche se son tanti. Le sfide predatore alla fine sono fattibili, l'unica cosa che mi ha fatto perdere le staffe e giorni e giorni è stata la sfida combattimento estrema quella col pavimento elettrico e col tempo. Grrr.. quante parole sono volate durante quella sfida

Congratulazioni! ;) Anche io ho sclerato non poco con quella sfida estrema LOL...XD

P.S. Se questi collezionabili erano tanti aspetta di vedere quelli di City! XD ;)

Pacciatore
03/09/2015, 15:59
Secondo platino per me, soprattutto grazie a questa guida :mipiace::mipiace::mipiace:

rider_lory
03/09/2015, 20:21
Secondo platino per me, soprattutto grazie a questa guida :mipiace::mipiace::mipiace:

Daje!

rider_lory
16/04/2016, 21:06
Finalmente platino!

Sir Nick
15/08/2016, 15:18
Ciao a tutti, ho una domanda. Siccome ho fatto una prima run senza pensare ai trofei, ora sto pensando a come procedere. Vorrei sapere se la difficoltà delle sfide è indipendente da quella della storia. In pratica dovrei rifare la storie da capo a livello difficile e, ogni tanto, una sfida. Le quali, però, sono già difficili a normale, quindi vorrei sapere se la loro difficoltà aumenterà ulteriormente. E i potenziamenti? Le sfide si fanno con i potenziamenti accumulati nella storia o sono separate?

megamaxim
15/08/2016, 15:39
La difficoltà non influisce sulle sfide. Però il livello di Batman si, se hai già finito il gioco hai già tutti i gadget di Batman però ti servono i potenziamenti combo e le mosse speciali. Intanto comincia a allenarti e quando hai Batman è al massimo punta alle medaglie d'oro.

rider_lory
15/08/2016, 23:51
Ciao a tutti, ho una domanda. Siccome ho fatto una prima run senza pensare ai trofei, ora sto pensando a come procedere. Vorrei sapere se la difficoltà delle sfide è indipendente da quella della storia. In pratica dovrei rifare la storie da capo a livello difficile e, ogni tanto, una sfida. Le quali, però, sono già difficili a normale, quindi vorrei sapere se la loro difficoltà aumenterà ulteriormente. E i potenziamenti? Le sfide si fanno con i potenziamenti accumulati nella storia o sono separate?

Prima pensa ai collezionabili per migliorare le abilità di Batman, poi pensi alle sfide. Infine, se hai completato a normale il gioco, lo fai a difficile :)

lordkratos91
16/08/2016, 09:12
le sfide é meglio iniziarle in ordine decrescente. affronta subito quella più tosta e impara a fare le combo.
una volta finita quella più difficile, le altre saranno tutte più semplici.

L-Lawliet
16/08/2016, 14:10
Mah secondo me è meglio che inizia dalle prime, così capisce con Pochi nemici come fare delle combo perfette da applicarle a tutte le sfide... se già parte con l ultimo si incasina e non impara, anche perché una volta capito le ultime sono di una facilità grazie al numero di nemici, a parte quello con il pavimento elettrificato che bisogna essere davvero veloci e sbagliare pochissimo se nn il nulla.
Sblocca tutti i gadget, ottieni tutti i trofei che puoi nella campagna principale poi passa alle sfide predatore ed infine a quelle combattimento. Una volta fatta pratica è aver capito come funziona capirai quanto è in realtà facile facile ottenere i punteggi necessari. In bocca al lupo, il mio Batman preferito :ahsisi:

Sir Nick
16/08/2016, 15:18
Grazie a tutti, molto utili :)

rider_lory
17/08/2016, 11:20
Grazie a tutti, molto utili :)

Per le sfide preadatore, basta copiare i movimenti del tizio del video :)

MatrixNeo
19/08/2018, 15:54
Platino!!!

popcornking
19/08/2018, 16:49
Platino!!!

Complimenti!

megamaxim
19/08/2018, 18:31
Platino!!!

Complimenti :coppabit:

Nathan-92-
20/08/2018, 17:09
Platino!!!

Grandissimo! :coppabit:

POLIMAR
31/03/2019, 13:29
Grandissimo! :coppabit:

complimenti per il platino

POLIMAR
31/03/2019, 13:30
Complimenti :coppabit:

complimenti

Dark-Riku
01/12/2019, 22:43
Alla mia seconda run (anche se su ps4 quindi in pratica con i trofei fa zero) sono riuscito miracolosamente, dopo 250 bestemmie a fare il trofeo della conbi perfetta (ancora non ci credo, mi sembra impossibile). Però resta il problema della combo da 40 e di quelle cacchio di sfide che ormai sono diventate un incubo per me T_T

popcornking
02/12/2019, 11:03
Forza e coraggio [emoji123]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
14/02/2021, 14:16
Qualcuno gentilmente può darmi una qualche dritta per non perdere il contatore della combo? Sto impazzendo
Grazie

popcornking
16/02/2021, 09:31
Cosa intendi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
16/02/2021, 16:26
Cosa intendi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non capisco come fare combo lunghe, sto impazzendo

popcornking
23/02/2021, 09:46
Ma hai risolto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
23/02/2021, 12:56
Ma hai risolto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sto sclerando :polident:

KenoBill
23/02/2021, 21:28
Per raggiungere una combo alta nei Batman ti consiglio di abusare della schivata con X saltando sopra i nemici. Se schivi con X rotolando a terra la combo si interrompe, ma noterai che finché salti e "volteggi" da un nemico all'altro il contatore si mantiene.

Puoi fare addirittura così: dai un pugno, salti sopra un nemico, pugno, salti etc.
Se invece devi fare tot mosse in una combo puoi continuare a saltare prendendoti tutto il tempo per organizzare la prossima mossa.

Così puoi persino dimenticarti del contrattacco con Triangolo, e anche le prove di combattimento diventano una passeggiata (tranne quella col pavimento elettrificato.. un incubo :asd:). Una volta imparato questo "trucchetto" il sistema di combattimento degli Arkham diventa facile da padroneggiare.

xMassi-MOx
25/02/2021, 11:26
Per raggiungere una combo alta nei Batman ti consiglio di abusare della schivata con X saltando sopra i nemici. Se schivi con X rotolando a terra la combo si interrompe, ma noterai che finché salti e "volteggi" da un nemico all'altro il contatore si mantiene.

Puoi fare addirittura così: dai un pugno, salti sopra un nemico, pugno, salti etc.
Se invece devi fare tot mosse in una combo puoi continuare a saltare prendendoti tutto il tempo per organizzare la prossima mossa.

Così puoi persino dimenticarti del contrattacco con Triangolo, e anche le prove di combattimento diventano una passeggiata (tranne quella col pavimento elettrificato.. un incubo :asd:). Una volta imparato questo "trucchetto" il sistema di combattimento degli Arkham diventa facile da padroneggiare.

Finalmente dei consigli pratici, oggi proverò ma so già che ci vorrà un sacco di allenamento non tanto per il trofeo della fluidità perfetta ma per le dannate medaglie. Riguardo a questo, per loro sono obbligato a prendere il massimo in TUTTE oppure no? Grazie ancora

KenoBill
25/02/2021, 19:31
Finalmente dei consigli pratici, oggi proverò ma so già che ci vorrà  un sacco di allenamento non tanto per il trofeo della fluidità  perfetta ma per le dannate medaglie. Riguardo a questo, per loro sono obbligato a prendere il massimo in TUTTE oppure no? Grazie ancora

ci vuole allenamento per prendere la mano questo è sicuro

Lo giocai anni fa per cui ricordo poco, ma sono abbastanza sicuro che devi prendere il massimo in tutte le sfide per prendere le medaglie. Io venivo da Arkham City dove avevo già preso dimestichezza con i combattimenti per cui non incontrai molte difficoltà  da quel che ricordo. L'unica sfida veramente tosta è quella in cui combatti su tre piattaforme che si elettrificano a turno e devi saltare da una all'altra, perché lì appunto è difficile mantenere la combo attiva.

Comunque si il segreto è tentare di raggiungere punteggi combo alti nel modo che ti ho detto saltando sopra i nemici (io usavo pochissimo il contrattacco, piuttosto quando mi stava per arrivare un pugno schivavo appunto: è più sicuro). Questo vale soprattutto quando affronti grandi ondate di nemici.. Ti prendi un po' di tempo e la affronti con calma ma poi riesci a metterci più mosse possibili per aumentare il moltiplicatore varietà.

xMassi-MOx
27/02/2021, 07:03
ci vuole allenamento per prendere la mano questo è sicuro

Lo giocai anni fa per cui ricordo poco, ma sono abbastanza sicuro che devi prendere il massimo in tutte le sfide per prendere le medaglie. Io venivo da Arkham City dove avevo già preso dimestichezza con i combattimenti per cui non incontrai molte difficoltà  da quel che ricordo. L'unica sfida veramente tosta è quella in cui combatti su tre piattaforme che si elettrificano a turno e devi saltare da una all'altra, perché lì appunto è difficile mantenere la combo attiva.

Comunque si il segreto è tentare di raggiungere punteggi combo alti nel modo che ti ho detto saltando sopra i nemici (io usavo pochissimo il contrattacco, piuttosto quando mi stava per arrivare un pugno schivavo appunto: è più sicuro). Questo vale soprattutto quando affronti grandi ondate di nemici.. Ti prendi un po' di tempo e la affronti con calma ma poi riesci a metterci più mosse possibili per aumentare il moltiplicatore varietà.

Azz... allora sono spacciato. Basta tenere la combo alta o sono obbligato pure a fare sempre tutte le mosse? Perché se basta la combo alta ed eventualmente il bonus cavaliere oscuro forse posso farcela ma se devo fare anche tutte le mosse è dura, grazie ancora per i preziosi consigli, ieri sono arrivato a 8 zio cagnaccio, non ho fatto il ko a terra preso dall'agitazione mi si è interrotta la combo

xMassi-MOx
16/03/2021, 19:52
Platino! :coppabit:

popcornking
16/03/2021, 21:16
Complimenti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aley420
25/01/2022, 13:23
Thank you, molto utile