PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Kingdom Hearts non si concluderà con il terzo episodio..



Bit-Mentana
29/07/2013, 09:50
In una recente intevista rilasciata a LA Times, Tetsuya Nomura creatore della saga, ha dichiarato che il racconto non si concluderà con il terzo atto e che non fù mai prevista una trilogia per questo titolo. “Non c’è mai stato un piano. Come core game, questo è il terzo, e sono passati ben 10 anni. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/home-consoles/news-ps4/kingdom-hearts-non-si-concludera-con-il-terzo-episodio)

Sora9427
29/07/2013, 13:02
Sì, L'avevan già detto a quanto pare tempo fa. Chiuderà L'arco di Sora a quanto pare.
Sempre che non sia tramontata l'idea di un BBS Vol. 2, allora sarebbe per forza collegato alla saga principale comunque :mmm:

Kenzo Kabuse
29/07/2013, 13:34
Da quello che sapevo io il protagonista di KH resterà sempre e comunque Sora. Con KH3 se ne andranno solo tutti i cattivi rimasti finora (forse anche tutti heartless comuni). Dopodichè inizierà una nuova avventura (un po' come è successo con Pirati dei Caraibi. Finita la trilogia di Davy Jones hanno cominciato un nuovo ciclo ma il protagonista è rimasto Jack Sparrow)

Sora9427
29/07/2013, 18:30
Ah capisco, avevo capito male io allora!
Molto bene! Non mi dispiacerebbe vedere un Sora più adulto magari a 24-25 anni!
Allora terminerà la saga degl'heartless e dei Nessuno e inizierà qualcos'altro. :sese:

LB7
29/07/2013, 21:07
Mmm....puzza di commercialata, speriamo non la tirino troppo per le lunghe. Se fatti bene pure millemila, ma che non finisca alla Pirati dei Caraibi. Certi capolavori devono terminare e spingerli troppo oltre può essere solo dannoso. Resta il problema che i miei soldi li avranno comunque :fermopat:

Sora9427
29/07/2013, 21:11
Mmm....puzza di commercialata, speriamo non la tirino troppo per le lunghe. Se fatti bene pure millemila, ma che non finisca alla Pirati dei Caraibi. Certi capolavori devono terminare e spingerli troppo oltre può essere solo dannoso. Resta il problema che i miei soldi li avranno comunque :fermopat:

Un solo nome : NOMURA!
Nomura e commercialata non vanno mai a braccetto ricorda :sese:

LB7
29/07/2013, 21:16
Giusto, mi hai ricordato NOMURA. Allora sto tranquillo, un episodio successivo a KH3 uscirà in data non più compatibile con la mia passione per i videogames :rotfl:

KURONO
29/07/2013, 23:35
Può anche non esserci più sora come protagonista nel prossimo ciclo di KH tanto prima del 3 sai quanti spin off faranno :asd:

Sora9427
30/07/2013, 10:41
Può anche non esserci più sora come protagonista nel prossimo ciclo di KH tanto prima del 3 sai quanti spin off faranno :asd:


Sì ma Gli Spin Off son tutti connessi alla saga principale.

Se quela finisce non possono farne altri!
Solo uno che segue BBS magar ma nient'altro poi.

Vabbè qui c'è gente che non ha pazienza.
Se devo aspetatre anche 9 anni pur di giocarmi un gioco fatto benissimo e stracurato ben venga, piuttosto che aspettare 1 anno e giocarmi quasi la copia del precdente (FF XII)

Kenzo Kabuse
30/07/2013, 10:50
Non mi importa niente di chi sarà il protagonista del 4!!!
Ciò che mi importa è che la barra degli HP sia sempre verde e quel che più conta che ci siano ancora Cip e Ciop!!!!!

LB7
30/07/2013, 13:13
Condivido la linea di pensiero di Sora. Anch'io preferisco nettamente aspettare ventordici anni per giocarmi un gioco da urlo, ma ci sono dei limiti. 8 anni dal secondo non si possono aspettare, con tutti gli spin off che vuoi in mezzo e indipendentemente dalla qualità finale. Inoltre devono per forza comprare diritti di altri, vedesi Marvel e Star Wars....ormai i mondi Disney se li sono girati tutti, a meno che non ambientino la storia negli ultimi film usciti e a quel punto finirebbe a schifezza.