PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Final Fantasy XIV: Ifrit, Titan e Garuda ci saranno!



Bit-Mentana
30/07/2013, 14:30
Una delle classi che sarà possibile intraprendere in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, è l’Evocatore (o Summoner), che vi consetirà di richiamare* le “essenze di primal” in particolare Ifrit-Egi, Titan-Egi e per la prima volta in assoluto, Garuda-Egi. Eccoli per voi: Vi ricordo inoltre, che il titolo (nella versione 2.0) sarà disponibile per PlayStation [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/home-consoles/news-ps3/final-fantasy-xiv-ifrit-titan-e-garuda-ci-saranno)

Yunalesca18
30/07/2013, 16:32
Sperando in un degno titolo...!! Francamente e personalmente non sto amando la piega futuristica del gioco.. Sarebbe bello tornare alle origini. Quasi quasi rimpiango i "pupazzetti" del passato!

KURONO
30/07/2013, 16:39
Che Final Fantasy sarebbe se non ci fossero? :asd:

Kenzo Kabuse
30/07/2013, 17:00
Che Final Fantasy sarebbe se non ci fossero? :asd:

Ifrit è da un po' che manca...


Quasi quasi rimpiango i "pupazzetti" del passato!
Io senza il quasi quasi...

Anzi!!! Rimpiango la cara vecchia SQUARESOFT e maledico il film Final Fantasy: The Spirits Within!! è stato a causa di quel flop che Square si è trovata nei guai e ha dovuto suo malgrado fondersi con Enix per sopravvivere

Rosen
30/07/2013, 19:34
io ho la beta ma se mettono a pagamento per giocare dico ciao ciao