PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] LEGO Il Signore degli Anelli



CreedAnimal
04/08/2013, 20:00
http://i41.tinypic.com/2ptcqhh.jpg


Trofei Totali: 27 ( 13 :bronzo: ; 6 :argento: ; 7 :oro: ; 1 :platino: )



http://i52.tinypic.com/2iv0bnn.png


Il giorno in cui la forza degli Uomini venne meno
Completa 'La grande battaglia dell'Ultima Alleanza'.

É pericoloso uscire dalla porta
Completa 'Il Cavaliere Nero lungo il cammino'.

Non é un gingillo quello che portate
Completa 'l'Accampamento a Colle Vento'.

Non é una miniera. É una tomba.
Completa 'Moria: Tomba di Balin'.

Andiamo a Caccia di Orchi
Completa 'L'Imboscata ad Amon Hen'.

Sul Tesoro...
Completa 'Gollum domato'.

Al sicuro io vi terrò
Completa 'Sulle tracce degli Hobbit'.

Tu non puoi passare!
Completa 'Moria: ponte di Khazad-dûm'.

La battaglia per la Terra di Mezzo sta per cominciare...
Completa 'La battaglia del Fosso di Helm'.

Mosca birichina...
Completa 'La tana di Shelob'.

Sono stati convocati
Completa 'I Sentieri dei Morti'.

Con voi e con quale esercito?
Completa 'La battaglia del Pelennor'.

Quest'oggi combattiamo!
Sconfiggi la Bocca di Sauron.



http://i53.tinypic.com/rtnimc.png


Di tutti gli Hobbit ficcanaso...
Ottieni tutti i Profili dei personaggi.

Credo di essere pronto per un'altra avventura
Raggiungi Avventuriero autentico in ogni livello. (Solo giocatore singolo)

... E via lui se ne va, Tesoro!
Quando Gollum è il compagno, utilizza Sméagol per sconfiggere Gollum.

Ma la seconda colazione?
Completa 'L'Accampamento a Colle Vento' in modalità Gioco libero.

Comunque conta per uno!
Nei panni di Legolas, sconfiggi un Olifante.

:nascosto: Non si entra con facilità...
Entra a Mordor. (Solo giocatore singolo)



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png


Se n'è andato
Completa 'Fine del viaggio'.

Il mio tesoro...
Raccogli tutti gli oggetti collezionabili.

C'è del buono in questo mondo, padron Frodo
Consegna tutti i tesori.

Andata e ritorno
Raggiungi il 100%. (Solo giocatore singolo)

Neanche con diecimila uomini sarebbe possibile
Sblocca tutti i personaggi. (Solo giocatore singolo)

Gli Hobbit sono creature davvero straordinarie
Completa tutti i minigiochi del centro.

:nascosto: The last laugh
Utilizza la risata di Tom Bombadil per distruggere Sauron nella modalità Gioco libero.



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/platino_bar.png


Un anello per costruirli tutti
Ottieni tutti gli altri trofei.

Kayxas
04/08/2013, 20:03
Iniziato. Alleluja! Finalmente un gioco lego dove parlano :asd:

Sora9427
04/08/2013, 20:09
LEGO II?
E dove starebbe il II nel gioco? Me lo son perso?

Davvero? Negl'altri non parlavano?

Questo è il mio primo titolo lego, che dire, davvero molto ben fatto e divertente da giocare! :sese:

Kayxas
04/08/2013, 20:12
Sì Sora, non ti dico che tristezza :rotfl: ti lascio immaginare in Lego Harry Potter come facevano andare avanti la storia :facepalm:

CreedAnimal
04/08/2013, 20:19
Si in effetti é un bel titolo.. Ti fa passare delle ore tranquille ed ha un platino abbastanza semplice :sisi:

Sora9427
04/08/2013, 20:38
:rotfl: Non aveva senso :asd:

Meno male che si sono aggiornati allora, ecco perchè ho avuto un'impressione così bella :p

Sicuramente, un platino tranquillo che infatti alterno a One piece abbastanza lungo da fare....

Creed, mi rispondi alla domanda? :asd:

CreedAnimal
04/08/2013, 20:50
LEGO II?
E dove starebbe il II nel gioco? Me lo son perso?

Davvero? Negl'altri non parlavano?

Questo è il mio primo titolo lego, che dire, davvero molto ben fatto e divertente da giocare! :sese:

Probabilmente ho sbagliato io a scrivere.. Ora che guardo il II sarebbe 'Il' ma pensavo che fosse un 2 :ahsisi: Se puoi correggi il titolo cancellando quel II :sisi:

neve1234
04/08/2013, 22:15
LEGO II?
E dove starebbe il II nel gioco? Me lo son perso?

Davvero? Negl'altri non parlavano?

Questo è il mio primo titolo lego, che dire, davvero molto ben fatto e divertente da giocare! :sese:

Non è un II :rotfl: è Il, ovvero il.

EDIT: FAIL. Non avevo aggiornato :asd:. Lo inizio anche io.

Sora9427
04/08/2013, 23:21
Probabilmente ho sbagliato io a scrivere.. Ora che guardo il II sarebbe 'Il' ma pensavo che fosse un 2 :ahsisi: Se puoi correggi il titolo cancellando quel II :sisi:

Ah Ecco, chiedevo perchè dopo c'è Il!
E quindi volevo sapere se modificare o meno ;)

KURONO
05/08/2013, 01:13
Iniziato pure io. Sono appena arrivato alle miniere di Moria.
Oltre a questo, mi sembra che anche in Lego batman 2 parlino invece di grugnire come nei titoli vecchi :pf:

CreedAnimal
06/08/2013, 19:09
Finita la storia principale! Ora si punta al platino :sisi:

KURONO
08/08/2013, 17:35
Platinato giusto 5 minuti fa ;)

CreedAnimal
08/08/2013, 18:23
Platinato giusto 5 minuti fa ;)

Complimenti! Sto cercando di platinarlo anch'io, ma non ho capito cosa sono e dove si trovano i mattoncini rossi.. Ho finito il gioco e ora sono alla Contea ho preso i personaggi e le mappe ma non capisco come e dove trovare i mattoni..?

Sora9427
08/08/2013, 18:31
Complimenti Kurono :D

Io ora sono appena arrivato a gollum e i due hobbit che stanno scalando la montagna mentre passa un esercito (Dovrei decidermi a vedere bene i film almeno parlo bene di che parti si tratta e lo capisco bene il gioco).
Me la prendo con Calma come platino. Non c'è fretta.

Kayxas
08/08/2013, 18:39
Complimenti Kurono :D

Io ora sono appena arrivato a gollum e i due hobbit che stanno scalando la montagna mentre passa un esercito (Dovrei decidermi a vedere bene i film almeno parlo bene di che parti si tratta e lo capisco bene il gioco).
Me la prendo con Calma come platino. Non c'è fretta.

Vatti subito a vedere i film :sese:

Sora9427
08/08/2013, 18:56
Vatti subito a vedere i film :sese:

:rotfl: Lo so, soloc he fino a 2 anni fa circa non mi interessava minimamente come saga, poi ho visto qualche pezzo del 2, sorpatutto la fine e la battaglia del fosso di Helm e da lì ho capito che devo vederli!
Tanto li faranno di sicuro entro la fine dell'anno in TV :asd:

CreedAnimal
08/08/2013, 19:45
:rotfl: Lo so, soloc he fino a 2 anni fa circa non mi interessava minimamente come saga, poi ho visto qualche pezzo del 2, sorpatutto la fine e la battaglia del fosso di Helm e da lì ho capito che devo vederli!
Tanto li faranno di sicuro entro la fine dell'anno in TV :asd:

Io li ho visto tutti compreso Lo Hobbit.. Il gioco riprende il terzo capitolo della saga La Guerra del Nord. :sisi:

cnmilano
08/08/2013, 21:57
Da quanto ho capito i mattoncini si hanno portando i tesori....

KURONO
09/08/2013, 00:19
Complimenti! Sto cercando di platinarlo anch'io, ma non ho capito cosa sono e dove si trovano i mattoncini rossi.. Ho finito il gioco e ora sono alla Contea ho preso i personaggi e le mappe ma non capisco come e dove trovare i mattoni..?
Semplicemente devi esaudire le richieste di alcuni personaggi(solo nei villaggi)consegnando loro il tesoro che ti richiedono.

CreedAnimal
09/08/2013, 00:45
Semplicemente devi esaudire le richieste di alcuni personaggi(solo nei villaggi)consegnando loro il tesoro che ti richiedono.

Ah ok, e dove li trovo questi tesori? Sparsi per la mappa?

ace
09/08/2013, 07:20
Scusate raga nel villaggio di Brea per prendere un collezionabile bisogna spostare una statua e prendere una manopola LEgo spettrale, io la prendo con frodo e la infilo nell'apposito meccanismo, il problema è che poi non posso fare più nulla come mai? Non vorrei fosse buggato perchè di rifare il gioco non mi và proprio per un collezionabile.

shuriken
09/08/2013, 10:10
Ah ok, e dove li trovo questi tesori? Sparsi per la mappa?

Si li trovi sparsi nei livelli. Quando li prendi devi riportarli alle persone che te li chiedono e loro ti danno il mattoncino rosso. Di solito se non ricordo male sono 3 o 4 oggetti per persona da riportare prima di avere il mattoncino.

KURONO
09/08/2013, 15:10
Scusate raga nel villaggio di Brea per prendere un collezionabile bisogna spostare una statua e prendere una manopola LEgo spettrale, io la prendo con frodo e la infilo nell'apposito meccanismo, il problema è che poi non posso fare più nulla come mai? Non vorrei fosse buggato perchè di rifare il gioco non mi và proprio per un collezionabile.
Non è buggato, c ho sclerato pure io, ti dico come fare:

Hai notato che ci sono 2 statue? una la sposti e trovi la manopola, l'altra statua, avrai notato che apparentemente non si sposta.
Semplicemente non puoi spingerla, ma solo tirarla(vai dal lato opposto e premi :cer: e :giu: )
Fatto questo la statua si sposterà permettendoti di trovare l'ingranaggio che andrà inserito nell'apposito meccanismo.Fatto ciò, usa Frodo(o Bilbo o un personaggio spettrale) e gira la manovella e voilà, gioco fatto!

Spero di essere stato esaustivo

ace
09/08/2013, 19:43
Non è buggato, c ho sclerato pure io, ti dico come fare:

Hai notato che ci sono 2 statue? una la sposti e trovi la manopola, l'altra statua, avrai notato che apparentemente non si sposta.
Semplicemente non puoi spingerla, ma solo tirarla(vai dal lato opposto e premi :cer: e :giu: )
Fatto questo la statua si sposterà permettendoti di trovare l'ingranaggio che andrà inserito nell'apposito meccanismo.Fatto ciò, usa Frodo(o Bilbo o un personaggio spettrale) e gira la manovella e voilà, gioco fatto!

Spero di essere stato esaustivo

Grazie mille! finalmente ho risolto, mi manca un trofeo al platino :)

Edit: Platino :rulez:

cnmilano
09/08/2013, 20:37
Ho finito il gioco ieri e adesso mi sto dedicando ai vari tesori,faccine ecc....ma nel capitolo dove alla fine voli per inseguire quel drago nella caverna,lì cè un tesoro da prendere per caso???perchè me ne manca uno e non capisco dove sia...cmq anche in altri capitoli mi manca qualcosa ma non capisco dove cavolo sono,mi sembra di guardare ovunque!!

BlueLastDragon
09/08/2013, 22:59
Raga com'è sto gioco? Bello? E i trofei? :)
Siccome al 90% la sony fa il bundle ps4+vita vorrei iniziare a scaricare qualche gioco :asd: che mi consigliate?

cnmilano
09/08/2013, 23:08
Prendi e porta a casa!!!!

KURONO
10/08/2013, 01:09
Grazie mille! finalmente ho risolto, mi manca un trofeo al platino :)

Edit: Platino :rulez:

No problem e complimenti per il platino :rulez:

@ cnmilano, ti ho mandato un PM fammi sapere se hai risolto

cnmilano
10/08/2013, 12:26
@Kurono
Ho provato ancora ma non riesco a vederlo....esempio a Doclivo in quel accampamento di tende,mi mancano 2 faccine e una pergamena mi sembra ma non sò cosa fare

KURONO
10/08/2013, 14:20
Raga com'è sto gioco? Bello? E i trofei? :)
Siccome al 90% la sony fa il bundle ps4+vita vorrei iniziare a scaricare qualche gioco :asd: che mi consigliate?

Questo è carino, te lo consiglio inoltre è un platino very easy
Altri giochi per VITA che ti consiglio sono:
Gravity rush, uncharted golden abyss, Vitue's last reward(questo solo se hai una discreta/buona conoscenza dell'inglese)

BlueLastDragon
10/08/2013, 15:51
Questo è carino, te lo consiglio inoltre è un platino very easy
Altri giochi per VITA che ti consiglio sono:
Gravity rush, uncharted golden abyss, Vitue's last reward(questo solo se hai una discreta/buona conoscenza dell'inglese)

Grazie mille ;) ti mando in PM la lista di giochi che avrei intenzione di prendere per vita :)

Nixxx87
10/08/2013, 23:04
Lego: Il Signore degli Anelli Platino n°89.

cnmilano
11/08/2013, 16:44
Raga,ho preso il trofeo di tutti i profili dei personaggi ma pur avendo trovato tutte le faccine mi dà sempre 3 personaggi bloccati..sapete il perchè?ma poi gli extra bisogna acquistarli tutti??

Kazuhira Miller
12/08/2013, 09:08
Raga,ho preso il trofeo di tutti i profili dei personaggi ma pur avendo trovato tutte le faccine mi dà sempre 3 personaggi bloccati..sapete il perchè?ma poi gli extra bisogna acquistarli tutti??

Uno dei 3 giochi per cui vale la pena acquistare una Vita. Giochino semplicemente magnifico, sopratutto per chi è malato dell'universo Tolkeniano!

ace
12/08/2013, 11:18
Raga,ho preso il trofeo di tutti i profili dei personaggi ma pur avendo trovato tutte le faccine mi dà sempre 3 personaggi bloccati..sapete il perchè?ma poi gli extra bisogna acquistarli tutti??

Per il 100% bisogna acquistare tutti gli extra e anche gli aiuti che costano 500 monete l'uno, se puoi prendi tutti i moltiplicatori e attivali tutti assieme che fai tipo 100 milioni a stage xD, consiglio prima di fare il 100% di caricare il save nel cloud in quanto ho letto tramite testimonianze che ad alcuni gli ha buggato il suddetto trofeo, cosi che nel caso di bug ricarichi il save che cè nel cloud.

cnmilano
12/08/2013, 14:14
Platino!!!!

ace
12/08/2013, 19:15
Platino!!!!

Complimenti :)

CreedAnimal
12/08/2013, 19:43
Platino!!!!

Complimenti CN! ;)

cnmilano
12/08/2013, 20:32
Grazie raga

Sora9427
13/08/2013, 01:12
Io son bloccato!

Devo armare 3 orchi per continuare, bene, 2 non son un problema, ma l'arma di uno si trova su una tenda e non posso andarci semplicemente con Frodo o Sam!

cosa devo fare????

Complimentoni Cn per il platino :D

Yunalesca18
14/08/2013, 01:29
INIZIATO!!!

Kazuhira Miller
15/08/2013, 09:47
Ragazzi, non so come prendere questi due trofei:

... E via lui se ne va, Tesoro!
Quando Gollum è il compagno, utilizza Sméagol per sconfiggere Gollum.

The last laugh
Utilizza la risata di Tom Bombadil per distruggere Sauron nella modalità Gioco libero.


Nel primo caso, ho sconfitto Gollum utilizzando Smeagol,nel capitolo "Gollum Domato" ma nulla, a meno che non lo debba sconfiggere in un altro capitolo, non saprei. Ditemi voi.

Per i secondo, non so proprio cosa sia "la risata di Tom Bombadil". Ho preso il personaggio, ma come lo si fa ridere? Grazie.

Chrollo
15/08/2013, 10:05
Per far ridere Tom mi sembra che bisogni premere cerchio

Kazuhira Miller
15/08/2013, 11:21
Per far ridere Tom mi sembra che bisogni premere cerchio

Ok, ma devo sconfiggerlo nella battaglia iniziale? Dove Isildur gli taglia la mano?

cnmilano
15/08/2013, 12:30
No,devi farlo in modalità gioco libero....in entrambi i trofei!!!

Kazuhira Miller
15/08/2013, 13:47
:platino:
No,devi farlo in modalità gioco libero....in entrambi i trofei!!!

Alla fine era una cazzata! Platino :platino:

Yunalesca18
17/08/2013, 15:04
Non mi da il platino!! La mia percentuale è ferma al 94%.. Non so cosa fare! Ho visto che c'era un personaggio bloccato, elrond 2ª era, per cui ho preso il codice per sbloccarlo ma niente...il 100% non appare!

EDIT: PLATINATO!! Avevo scordato di comprare gli aiuti!:pf:

nikescorpion24
17/08/2013, 19:17
Complimenti ;)

Io l'ho iniziato oggi.

Sora9427
17/08/2013, 21:57
:rotfl: Ecco il problema di cui mi avevi parlatio :asd:
Ti avevo detto che serviva TUTTO :sese:

Visto che presi i moltiplicatori era una vera cavolata?

Complimentoni yuna!!!!

Non ti fa di fare la guida vero? :asd:

nikescorpion24
31/08/2013, 22:09
Mi manca giusto l'ultimo livello ed ho finito il gioco e poi ricomincio per prendere tutti i collezionabili.
Davvero bello...

CreedAnimal
04/09/2013, 14:26
Raga ma dove si trovano i tesori da consegnare alla gente? Io ho finito il gioco una volta, ora sono alla Contea ho trovato i personaggi e le mappe ma non capisco dove trovare i tesori.. Sparsi per la mappa o in altri livelli?

Sora9427
04/09/2013, 18:26
Anche in altri livelli. Alcuni oggetti per la contea come ad esempio gli spartiti li ottieni suonando in ordine corretto gli strumenti presso i 2 "Negozi" musciali del gioco.
Non c'è mai nello stesso livello l'oggetto corrispondente da dare, sempre altrove ;)

FlareZero
05/09/2013, 21:12
La cosa migliore da fare è sempre finire tutti i livelli per bene e cercare i tesori nei livelli, e dopo farlo nei villaggi.

cnmilano
05/09/2013, 23:04
Puoi comprare cmq l'aiuto su come trovare i tesori...

nikescorpion24
06/09/2013, 14:16
Raga il personaggio che si trova a Dunclivo dov'è situato ? é da ieri che cerco da per tutto per la città ma niente,,,

nikescorpion24
08/09/2013, 18:26
Platino !

rider_lory
08/09/2013, 19:13
Complimenti!

nikescorpion24
08/09/2013, 22:15
Merci Rider ;)

Una curiosità,quanto tempo avete impiegato per il platino ?
Io 17 ore circa...

mistylemonlord
10/09/2013, 08:42
E simpatico giocarci su vita....
e vero che è l'unico gioco Lego dove i personaggi parlano.Ci son rimasto male che abbiano cambiato la tendenza..Mi ricordo il primo lego indiana jones,solo mugugni.Mi sa che e facile da platinare.
GIMLI SPACCA:rotfl:

Sora9427
10/09/2013, 13:49
Complimenti Nike!
Io ci ho messo 15 ore, praticamente preso il moltiplicatore x 10 alle 14 ore è stato una cavolata finire :asd:

Sì Misty, è davvero facilissimo da platinare e anche divertente, infatti se controlli ha una rarità del 50%, ogni 2 utenti che hanno il gioco 1 lo ha platinato praticamente, penso sia il platino meno raro in mio possesso!
Davvero è l'unico gioco della Lego in cui parlano? è stato il mio primo gioco dei lego, non pensavo fossero fatti così bene e carini :sese:

nikescorpion24
10/09/2013, 17:21
Prego Sora ;)

Diciamo di si grazie ai moltiplicatori il platino è una passeggiata :asd:

Per me questo è il secondo gioco lego che porto a termine,il primo invece fu Lego Indiana Jones su PSP
Tutti i giochi lego sono fantastici e a mio parere quando i personaggi non parlavano ed emettevano solamente versi era molto più divertente :rotfl:
Ora penso che recupererò gli altri due capitoli usciti su PsVita e poi prenderò sicuramente anche l'ultimo che a breve uscirà...
Adoro questi giochi !!!

mistylemonlord
11/09/2013, 16:35
:platino:
Anche se parlano inglese è molto simpatico....

CreedAnimal
11/09/2013, 20:35
Raga ma per attivare i mattoncini rossi devo pure pagare? E come si fa a vedere in quale livello ho ottenuto "Avventuriero Autentico" e in quale no?

cnmilano
11/09/2013, 21:57
Per i mattoncini devi riportare i tesori ai personaggi,ricordati che per il 100% devi acquistare tutto quello che cè nel negozio.....capisci se hai fatto A.U. se la "barretta"lampeggia,cioè quando inizi un livello vedrai che appena prendi le monete vanno a riempire una barra....se quella barra è riempita tutta e lampeggia allora l'hai fatto!!!!

CreedAnimal
11/09/2013, 22:35
Per i mattoncini devi riportare i tesori ai personaggi,ricordati che per il 100% devi acquistare tutto quello che cè nel negozio.....capisci se hai fatto A.U. se la "barretta"lampeggia,cioè quando inizi un livello vedrai che appena prendi le monete vanno a riempire una barra....se quella barra è riempita tutta e lampeggia allora l'hai fatto!!!!

Ma c'è una cosa negli Extra che costa 5.000.000 monete :O.O:

cnmilano
12/09/2013, 00:35
Compra il moltiplicatore monete,in un attimo arrivi!!!!

Sora9427
12/09/2013, 12:07
Uno? Sono 5-6 le cose che costano 5 milioni, una anche 10 se ricordo bene :asd:

compra un moltiplicatore per volta, compra solo queli, quando li hai tutti prendi qualcosa come 500 monete ogni singola Moneta presa, solo con quella viola prendi 100000 in un colpo solo, così vai in giro per 2-3 zone e distruggi tutto e arrivi in 10 minuti ad aver 50-60 milioni e più ;)

Io ho finto il gioco con ancora 140 milioni da spender per dirti!
AH! Però, mi raccomando, devi attivari ogni volta dagl'extra e tutti contemporaneamnte!!! Altrimenti han effetto solo quelli che attivi.
Se li attivi tutti esce x240

enneu78
07/10/2013, 20:54
Ragazzi anche io mi sto cimentando in questo titolo e devo dire che è carino ma ho un piccolo dubbio e spero di non essere incappato in un bug!
Praticamente ho sbloccato il gettone di smeagol, l'ho acquistato ma quando vado per selezionarlo mi dice bloccato impedendomi quindi di prendere il trofeo di uccidere gollum con smeagol!
È normale e me lo farà usare in seguito oppure ho preso un bug?

Sora9427
07/10/2013, 23:41
Ragazzi anche io mi sto cimentando in questo titolo e devo dire che è carino ma ho un piccolo dubbio e spero di non essere incappato in un bug!
Praticamente ho sbloccato il gettone di smeagol, l'ho acquistato ma quando vado per selezionarlo mi dice bloccato impedendomi quindi di prendere il trofeo di uccidere gollum con smeagol!
È normale e me lo farà usare in seguito oppure ho preso un bug?

Tutti i vari personaggi comprasti puoi usarli solo alla fine del gioco, niente è missabile o buggat ;)
Non sprecar soldi tienili e spendili in moltiplicatori, i personaggi son gl'ultimi da comprare

GabryMile
08/10/2013, 00:21
Mi manca solo un tesoro per il platino, nel livello "la battaglia del pelennor" alla fine del livello quando bisogna battere il "Re degli stregoni" c'è un soldato "trasparente" e sotto compare il tesoro da sbloccare, solo che non ho capito come fare. Ho rifatto il livello tante volte ma non trovo niente per attivarlo.

enneu78
08/10/2013, 00:26
Tutti i vari personaggi comprasti puoi usarli solo alla fine del gioco, niente è missabile o buggat ;)
Non sprecar soldi tienili e spendili in moltiplicatori, i personaggi son gl'ultimi da comprare

Aspetta forse mi sono spiegato male!
Ho già finito il gioco e tutta la parte della storia, sto rigiocando i livelli in modalità libera per i tesori e gli ultimi gettoni dei personaggi, e mi manca solo il moltiplicatore da 10 che costa 20.000.000, quindi in base a quello che hai detto che i personaggi sono utilizzabili a fine gioco significa che sono di fronte a un bug!?


Mi manca solo un tesoro per il platino, nel livello "la battaglia del pelennor" alla fine del livello quando bisogna battere il "Re degli stregoni" c'è un soldato "trasparente" e sotto compare il tesoro da sbloccare, solo che non ho capito come fare. Ho rifatto il livello tante volte ma non trovo niente per attivarlo.

Solo i portatori dell'anello, sauron, o gli spettri possono utilizzare gli oggetti spettrali.....devi usare frodo e premere cerchio ;)

Sora9427
08/10/2013, 11:34
Ma non credo, non ci sono mai stati segnalati Bug e lo ha fatto un sacco di gente devi trovare come selezionare i personaggi, non ricordo i tasti ma non li selezioni mica nel negozio, lì li compri e basta ;)

enneu78
08/10/2013, 14:17
Platino numero 43!
Si ero io che mi sbagliavo, quando andavo a selezionare i personaggi dal menù completo vedevo che vicino a gollum c'era il simbolo di blocco e credevo fosse smeagol poi quando ho acquistato i restanti personaggi mi sono accorto che non era smeagol ma faramir quindi ho capito che per selezionare smeagol dovevo selezionare gollum e dal menù successivo selezionare smeagol......praticamente una stupidaggine di cosa ma a cui non ci pensavo proprio.....vabbè sono un po' tardo....ma platino preso! ;)

GabryMile
11/10/2013, 15:57
Solo i portatori dell'anello, sauron, o gli spettri possono utilizzare gli oggetti spettrali.....devi usare frodo e premere cerchio ;)

Ci sono riuscito, non mi faceva fare niente con nessun personaggio, ma avevo notato che usando Sauron non riuscivo a passarci attraverso. Alla fine gli ho dato 4 randellate e si è distrutto dandomi il tesoro!. Grazie lo stesso. Platino preso!

antoniomuni
05/12/2013, 03:17
ragazzi io ho finito solo la storia...su ps vita ma molti molti mesi fa e ora lo vorrei platinare...
mi spiegate come muovermi per platinarlo più velocemente possibile??
premetto che il gioco x me è stato pessimo

Sora9427
05/12/2013, 11:27
Basta compar i moltiplicatori. Li compri uno per volta. Ci metterai un pò per arrivar a prenderli tutti. MA quando li hai tempo 5-10 minuti accumuli così tanti soldi da poter prender TUTTO il resto ;)

Ovviamente ogni volta devi attivarli dagl'Extra affinchè funzionino.

CreedAnimal
24/12/2013, 00:30
Ho ripreso questo gioco dopo tanto tempo e non ricordo più un cavolo sulle meccaniche e per esempio come rigiocare i livelli ecc.. Potete darmi una rinfrescata generale completa? (la storyline l'ho finita)

necros01
23/01/2014, 02:29
iniziato stamani il gioco, e finita la storia stasera... bellino... adesso punto al platino, non capisco xke non m da il trofeo
non e' cosi' facile entrare...o qualcosa di simile... ho letto che basta partire dal nero cancello e andare vesro il monte fato... l'ho fatto 2 volte maniente.

Sora9427
23/01/2014, 11:50
Ma te non hai la versione Ps3 necros???
Perchè è molto diversa da quella Vita, quella Ps3 è più lunga, completa e con un platino che richiede più cose.

Sora9427
23/01/2014, 14:25
In quella PsVita la storia è più sintetica e quindi mancano certi trofei, oltretutto se non sbaglio certe cose son in luoghi diversi.

Insomma, la versione Vita è una sintesi di quella Ps3 a conti fatti.

Infatti su youtube trovi solo video sulla Versione Ps3, penso che tu possa contorlare lì in caso di problemi ;)

necros01
24/01/2014, 21:56
ho visto adesso che la versione vita non ha il trofeo dei 10 miliardi di gettoni... io ho fatto tutto, spolpato fino all'ultimo ma ho sbloccato i bonus moltiplicatori tardi (avevo gia' fatto tutti i livelli al 100%) e sono a 2 miliardi... non m va molto d fare e rifare livelli senza logica...mi fermo qua^^

CreedAnimal
29/03/2014, 13:21
C'è un modo per fare un Viaggio Veloce tra le diverse locations dopo aver finito la Storia (in modalità Gioco Libero, intendo)?

Domenico1981
29/03/2014, 17:08
Il gioco presenta un'online? Se c'è è ancora aperto?

Sora9427
29/03/2014, 17:21
NESSUN gioco LEGO a l'online, tienilo a Mente Domenico ;)

Domenico1981
29/03/2014, 18:02
NESSUN gioco LEGO a l'online, tienilo a Mente Domenico ;)

Essendo che in alcuni trofei c'è scritto tra parentesi (solo giocatore singolo) avevo dedotto che poteva esistere un multiplayer

PS: non potevo saperlo visto che non ho mai avuto un gioco Lego, questo sarà il primo.....

Sora9427
29/03/2014, 18:45
Sì, è sato anche il mio Primo Lego, ti stupirà, son fatti davvero bene i giochi della Lego :sese:

Singolo perchè forse c'è il Locale come Modalità ma non lo so, onestamente ho fatto tutto da solo :asd:

Domenico1981
29/03/2014, 19:00
Stavo anche valutando l'ultimo Lego Movie ma in primis acquisterò questo essendo anche tratto dal mio miglior trilogia di film

CreedAnimal
02/04/2014, 13:56
Platinooo! :platino: :D

Sangue
27/04/2014, 17:56
Sicuramente sarà il prossimo titolo che acquisterò.
Non ho mai giocato a un gioco Lego, ma sembra rilassante e divertente! :mmm:

mistylemonlord
27/04/2014, 18:30
Semplice,leggero e bello.

Domenico1981
27/04/2014, 19:36
A me arriva mercoledì della settimana prossima perchè all'Euronics del mio paese gli era finito e vedendo i prezzi degli altri negozio ho fatto bene ad aspettare e prenotarlo.

Ho notato che tra le due versioni vita e ps3, i trofei sono completamente differenti. Se dopo aver finito la versione vita mi viene ancora la voglia di andare avanti e giocare con questo titolo, mi sa che compero anche la versione x ps3.

Sora9427
27/04/2014, 22:19
La versione PsVita è un Mini compressione della 3.

Nella versione Ps3 ci son molte più missioni, la storia è più lunga e ci son più trofei ;)

Domenico1981
28/04/2014, 12:18
La versione PsVita è un Mini compressione della 3.

Nella versione Ps3 ci son molte più missioni, la storia è più lunga e ci son più trofei ;)

Infatti avevo letto che la versone vita dicendo per modo di dire è un riassunto di quella x ps3 ma avendolo prenotato x vita ormai mi faccio prima questa. X la versione ps3 vedo che sempre all'Euronics mi costa solo 15,00 :prezzo: nuovo, perciò risparmio sempre avendo trovato la versione vita a solo 20,00 :prezzo: nuovo.

Sora9427
28/04/2014, 13:47
Beh, la mia era solo una precisiazione, hai fatto un ottimo acquisto, io la versione Vita l'ho giocata grazie al Plus ed è davvero bella, Semplice e divertente; con un platino anche semplice da ottenere :D

Anche io potendo prenderei al Versione Ps3 ma onestamente solo sui 10 € non di più :p

Domenico1981
03/05/2014, 10:15
Ragazzi sembra strano ma sono bloccato al 99,6%%. Nel livello di Brea non riesco ha trovare la seconda parte della mappa esattamente dove si deve interagire con l'oggetto fantasma sotto la statua. Vedendo bene, mi rilasciano una maniglia, la inserisco, ma noto che manca un ingranaggio, dove lo posso trovare?

Altro serio problema. Ho ripetuto il livello Mordor per ben tre volte ma il trofeo non me lo sblocca. Cosa posso fare.

Sora9427
03/05/2014, 11:43
Onestamente non ricordo cosa occorra fare avendo fatto tali livelli e il gioco mesi fa, però in alcuni frngenti occorre utilizzar solo certi personaggi, magari usi il Pg sbagliato, tutto qui :sese:

Domenico1981
03/05/2014, 14:15
Mi chiede di usare Sauron o un suo simile tipo nazgul. Mi mancano uno o due ingranaggi ma non so proprio dove trovarli.

Per il discorso di entrare di nuovo a Mordor x il trofeo l'ho fatto.

EDIT: :platino: ;)

Sora9427
03/05/2014, 16:41
Perfetto, vedo che hai sistemato infine :asd:

Complimenti Domenico :D

Domenico1981
03/05/2014, 18:30
:sisi: Avevo la soluzione sotto il naso e manco la vedevo....

Sora9427
03/05/2014, 19:12
Sì, con questo gioco spesso è così :asd:

E non ci son neanche molti video nel caso :p

fantasma
10/08/2014, 00:16
ragazzi mi spiegate come si prende il trofeo NON SI ENTRA CON FACILITA'?(quello che dice di entrare a MORDOR)
Premetto che ho finito il gioco gia' una volta e ho rigiocato il livello ma del trofeo nemmeno l'ombra!!


EDIT:PLATINO!!!

Pepito91
06/01/2024, 17:43
Ragazzi sembra strano ma sono bloccato al 99,6%%. Nel livello di Brea non riesco ha trovare la seconda parte della mappa esattamente dove si deve interagire con l'oggetto fantasma sotto la statua. Vedendo bene, mi rilasciano una maniglia, la inserisco, ma noto che manca un ingranaggio, dove lo posso trovare?

Altro serio problema. Ho ripetuto il livello Mordor per ben tre volte ma il trofeo non me lo sblocca. Cosa posso fare.

Buonasera, anche io non riesco a prendere l'oggetto a Brea. Delucidazioni?

Pepito91
12/01/2024, 12:15
Buonasera, anche io non riesco a prendere l'oggetto a Brea. Delucidazioni?

Edit: risolto. Bisogna spingere una statua e TIRARE l'altra, attenzione che non sempre il personaggio "aggancia" la statua. Tenete premuto il tasto O e tirate. Effettivamente era una cavolata ma credo sia stato il primo ed unico oggetto ad essere tirato in tutto il gioco. Platinato! 🏆