PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa succede quando un trofeo non si sblocca?



Kalypso
05/08/2013, 10:33
Ok, questo è uno dei miei topic idioti per studiare le vostre reazioni uwu
Voglio capire se quando non si sblocca un trofeo diventate delle belve come me, quindi ditemi:
Vi è mai successo? XD a me si purtroppo :sad:
E quando accade con un platino tanto desiderato?
Via con le risposte XD

X--Psyco
05/08/2013, 11:09
non me ne parlare, io detengo il titolo di re dei trofei buggati, una ventina gia me ne saranno successi e ho pochi giochi, come per esempio sleeping dogs, che non posso platinare per un bug

KURONO
05/08/2013, 11:18
non me ne parlare, io detengo il titolo di re dei trofei buggati, una ventina gia me ne saranno successi e ho pochi giochi, come per esempio sleeping dogs, che non posso platinare per un bug
Conosco parecchia gente che l'ha platinato,ti conviene rifarlo da capo stando attento a non incappare nuovamente nel bug.

Personalmente finora non ho ancora avuto problemi(ho pochi giochi comunque) ma con l'xbox avevo riscontrato diversi casi.Dovesse ricapitarmi, penso che mi piglierebbe un'angoscia che dura giorni :sad: almeno fino a quando non risolvo il problema e il trofeo lo sblocco ;)

X--Psyco
05/08/2013, 11:24
Conosco parecchia gente che l'ha platinato,ti conviene rifarlo da capo stando attento a non incappare nuovamente nel bug.

Personalmente finora non ho ancora avuto problemi(ho pochi giochi comunque) ma con l'xbox avevo riscontrato diversi casi.Dovesse ricapitarmi, penso che mi piglierebbe un'angoscia che dura giorni :sad: almeno fino a quando non risolvo il problema e il trofeo lo sblocco ;)

non esistono soluzioni eh ;), la square enix non vuole fare nulla nonostante i miei 10 messaggi spediti

Kalypso
05/08/2013, 11:25
Vi capisco çvç beh, a quanto pare non son poi così sfortunata, m'è successo solo una volta e voglio rigiocarci per vedere se me lo rifà çvç il trofeo era "Re della collina" di Dragon Age 2 D': a momenti mi veniva il pianto çvç

KURONO
05/08/2013, 11:48
Vi capisco çvç beh, a quanto pare non son poi così sfortunata, m'è successo solo una volta e voglio rigiocarci per vedere se me lo rifà çvç il trofeo era "Re della collina" di Dragon Age 2 D': a momenti mi veniva il pianto çvç
In cosa consiste il trofeo? DA 2 l'ho fatto al 100% ma non ho avuto problemi con trofei/obiettivi

Kalypso
05/08/2013, 12:02
In cosa consiste il trofeo? DA 2 l'ho fatto al 100% ma non ho avuto problemi con trofei/obiettivi

Sconfiggere l'Arishok, il capo dei Qunari D: non me lo ha dato, e non capisco il perchè...dopo provo ad aggiornarlo, magari se è un bug va via D:

Sora9427
05/08/2013, 13:24
Beh, mi si è buggato ora un trofeo a Unit 13 per esempio :asd:

Se ci penso mi fa infuriare ma per fortuna è semplice da fare e mal che vada cancello i dati e riprovo.

Però la prima reazione ovviamente è di stupore e poi rabbia perchè dopo tutta la fatica fatta per ottenerlo, non vedi il trofeo! :sese:
Infatti con i trofei facili non capita mai....

Lelleku_5
05/08/2013, 13:39
A me, per fortuna, non è mai capitato :asd:. Tempo fa ci avrei perso la testa, invece, ora come ora, non me ne frega niente.

X--Psyco
05/08/2013, 13:41
A me, per fortuna, non è mai capitato :asd:. Tempo fa ci avrei perso la testa, invece, ora come ora, non me ne frega niente.
beato te, io non ne posso più di trofei buggati :bplease:

Lelleku_5
05/08/2013, 13:51
beato te, io non ne posso più di trofei buggati :bplease:

La soluzione è una sola, e dubito tu possa prenderla in considerazione :asd:

xTheDeathx
05/08/2013, 14:21
Mai capitato. Anzi sì, con GTA IV. Il solito trofeo AWP, superbuggato. Ma per fortuna finita la seconda ran delle gare, mi si è sbloccato. La miai gioia appena ho sentito il plin *-*

La cosa che faceva di più rosicare era il fatto che... avevo boostato le gare con mio cugino. Lui alla prima botta era arrivato il trofeo, ANZI! Mi aveva detto che gli si era buggato e poi mi ha inviato un'immagine di qualche gamercard con il trofeo ricevuto grande quanto una casa. Sì sto parlando del nostro caro PePpUzZo :'D

Alla fine il platino e il 100% è arrivato puntuale.

KenoBill
05/08/2013, 14:36
EA Sports Fifa Football per Vita, mi manca solo un trofeo buggato per tutti quindi platino impossibile, è l'unico gioco della mia lista che non posso platinare e mi da parecchio fastidio, EA che se ne sbatte dei suoi clienti e personalmente mi sono promesso che non comprerò mai più un Fifa in vita mia. :sisi:

xTheDeathx
05/08/2013, 14:44
Vedi, io in questo caso mi incazzerei a bestia.
O si hackera in questo caso o si rimane così...

Sora9427
05/08/2013, 14:48
Sì, ma vabbè, Hackerare e barare per un misero trofeo virtuale, questa cosa non la capirò mai.....

Però senza dubbio certe cose ti fanno sicuramente infuriare come una bestia.

A me va bene che solitamente gli RPG son ben curati e quindi non presentano bug oppure Bug così importanti da impedire di giocare o platinare :sese:

Kalypso
05/08/2013, 15:46
A me, per fortuna, non è mai capitato :asd:. Tempo fa ci avrei perso la testa, invece, ora come ora, non me ne frega niente.

Pensa che a me, inizialmente non piacevano i trofei D: li odiavo perchè li trovavo troppo invasivi, poi ci ho fatto l'abitudine e vedere che non avevo nessun platino, mi dava fastidio...beh, il resto è storia: son diventata malata D:
Anche se ne ho pochi mi prefisso di averne sempre più :sese:
Il brutto è quando si ha fretta di platinare e fai casini :asd:

CreedAnimal
05/08/2013, 15:49
A me si è buggato pochi giorni fa il trofeo 'Un vero esperto' di Hitman Absolution.. Però ho risolto cancellando i saves e rigiocandomelo fino a sbloccare il trofeo e quindi il platino :sisi:

Kalypso
05/08/2013, 15:57
A me si è buggato pochi giorni fa il trofeo 'Un vero esperto' di Hitman Absolution.. Però ho risolto cancellando i saves e rigiocandomelo fino a sbloccare il trofeo e quindi il platino :sisi:

Congratulazioni allora ;)

BlueLastDragon
05/08/2013, 15:59
Personalmente non è ancora successo :zizi: probabilmente perché ho pochi giochi :asd: però sono sicuro che fa incazzare da bestie sapere che dopo tanto lavoro un trofeo non si sblocca mandando in fumo tutti gli sforzi fatti per ottenerlo :sese:

Kalypso
05/08/2013, 16:02
Personalmente non è ancora successo :zizi: probabilmente perché ho pochi giochi :asd: però sono sicuro che fa incazzare da bestie sapere che dopo tanto lavoro un trofeo non si sblocca mandando in fumo tutti gli sforzi fatti per ottenerlo :sese:

Oh si, ci puoi giurare :sese: ci credi se ti dico che quell'unica volta che è successo ero con le lacrime agli occhi come una bambina di 3 anni? :sad:

LB7
05/08/2013, 16:05
Oh si, ci puoi giurare :sese: ci credi se ti dico che quell'unica volta che è successo ero con le lacrime agli occhi come una bambina di 3 anni? :sad:
Allora dovevi essere pucciosa *-* Anche a me non è mai capitato, sarà che solo da poco mi sto mettendo seriamente in testa di platinare vari giochi. In ogni caso ogni volta che ho soddisfatto i requisiti per un trofeo me l'hanno sempre sbloccato senza problemi, faccio corna che non mi capiti :sisi:

substance
05/08/2013, 16:08
Mai capitato. Anzi sì, con GTA IV. Il solito trofeo AWP, superbuggato. Ma per fortuna finita la seconda ran delle gare, mi si è sbloccato. La miai gioia appena ho sentito il plin *-*

La cosa che faceva di più rosicare era il fatto che... avevo boostato le gare con mio cugino. Lui alla prima botta era arrivato il trofeo, ANZI! Mi aveva detto che gli si era buggato e poi mi ha inviato un'immagine di qualche gamercard con il trofeo ricevuto grande quanto una casa. Sì sto parlando del nostro caro PePpUzZo :'D

Alla fine il platino e il 100% è arrivato puntuale.

Quanto ho odiato sta merda di trofeo... di gta ho preso solo quello xD ! ... Ma è stato davvero frustrante cazzo... Tutto di fretta... troppa ansia che non mi desse quella merda di trofeo perche si doveva fare tutto in una settimana !! .. Poi preso quello vedevo che mi levava soldi xD .. bha mi sono rotto i coglioni e ho ababndonato xD ... Comunque Awp lo reputo uno dei trofei piu stronzi che abbia mai preso :sisi:

Come bug odiosi sono quelli online piu che offline... un esempio ! Awp ..
oppure crysis che non da dedizione !!! o che al livello 45 online non ti da il trofeo e ti puoi attaccare

Io se il bug è cosi .. dove non puoi proprio ottenere il platino... lo hackererei sicuramente .. non c'è motivo di lasciarmelo non platinato per colpa di qualche incapace...
Esempio sbk.. manco provo a platinarlo ... un trofeo dice di giocare mi sembra in 9 .. si ma i server non reggono 9 persone in una partita ... idioti :sese:

Kalypso
05/08/2013, 16:11
Allora dovevi essere pucciosa *-* Anche a me non è mai capitato, sarà che solo da poco mi sto mettendo seriamente in testa di platinare vari giochi. In ogni caso ogni volta che ho soddisfatto i requisiti per un trofeo me l'hanno sempre sbloccato senza problemi, faccio corna che non mi capiti :sisi:

Hahahaha troppo pucciosa XD sembravo qualcuna che non aveva ricevuto il regalo di compleanno .w. ma vabbè, non mi arrendo èwé e ad ogni modo, ringrazia che non ti sia mai capitato D:


Quanto ho odiato sta merda di trofeo... di gta ho preso solo quello xD ! ... Ma è stato davvero frustrante cazzo... Tutto di fretta... troppa ansia che non mi desse quella merda di trofeo perche si doveva fare tutto in una settimana !! .. Poi preso quello vedevo che mi levava soldi xD .. bha mi sono rotto i coglioni e ho ababndonato xD ... Comunque Awp lo reputo uno dei trofei piu stronzi che abbia mai preso :sisi:

Come bug odiosi sono quelli online piu che offline... un esempio ! Awp ..
oppure crysis che non da dedizione !!! o che al livello 45 online non ti da il trofeo e ti puoi attaccare

Io se il bug è cosi .. dove non puoi proprio ottenere il platino... lo hackererei sicuramente .. non c'è motivo di lasciarmelo non platinato per colpa di qualche incapace...
Esempio sbk.. manco provo a platinarlo ... un trofeo dice di giocare mi sembra in 9 .. si ma i server non reggono 9 persone in una partita ... idioti :sese:

Lo so che alcuni trofei online fanno schifo, alcune richiedono anche scorrettezze se non sbaglio :zizi:
Quando avrò quella benedetta linea fissa, mi dovrò metter sotto con AC Brotherhood :sese:

BlueLastDragon
05/08/2013, 16:32
Oh si, ci puoi giurare :sese: ci credi se ti dico che quell'unica volta che è successo ero con le lacrime agli occhi come una bambina di 3 anni? :sad:

LoL addirittura...io spaccherei la ps3 ma non di più... :rotfl:


Oh si, ci puoi giurare :sese: ci credi se ti dico che quell'unica volta che è successo ero con le lacrime agli occhi come una bambina di 3 anni? :sad:

LoL addirittura...io spaccherei la ps3 ma non di più... :rotfl: scherzi a parte dipende sempre se il trofeo è di bronzo (mi incazzerei e ricomincerei) oppure d'oro (mi incazzerei e manderei a quel paese tutto e tutti) :sese:
Raga scusate il doppio post :ave:

xTheDeathx
05/08/2013, 17:53
Quando avrò quella benedetta linea fissa, mi dovrò metter sotto con AC Brotherhood :sese:

C'è ancora gente che ci gioca? o.o Io lo platinai due anni fa con la paura di non trovare più nessuno... figurati ora .-. In bocca al lupo!

Lelleku_5
05/08/2013, 18:53
Pensa che a me, inizialmente non piacevano i trofei D: li odiavo perchè li trovavo troppo invasivi, poi ci ho fatto l'abitudine e vedere che non avevo nessun platino, mi dava fastidio...beh, il resto è storia: son diventata malata D:
Anche se ne ho pochi mi prefisso di averne sempre più :sese:
Il brutto è quando si ha fretta di platinare e fai casini :asd:

Prima o poi passerà anche a te la malattia :asd:

Comunque la fretta nel terminare i giochi mi è rimasta comunque, nonostante abbia quasi abbandonato i trofei. Ero quasi alla fine di Mass Effect 3, quando ho continuato a giocarci ininterrottamente sino al completamento totale dello stesso D:

xTheDeathx
05/08/2013, 19:14
Comunque la fretta nel terminare i giochi mi è rimasta comunque
Ma allora è malattia comune? ...
Quando gioco, ho sempre l'idea di sbrigarmi che paura di non farcela a finirlo per qualsiasi motivo.

Finisce che tempo 4 giorni e un gioco di 60 ore me lo divoro per poi iniziarne un altro con la stessa filosofia :ahsisi:

BlueLastDragon
05/08/2013, 20:01
Ma allora è malattia comune? ...
Quando gioco, ho sempre l'idea di sbrigarmi che paura di non farcela a finirlo per qualsiasi motivo.

Finisce che tempo 4 giorni e un gioco di 60 ore me lo divoro per poi iniziarne un altro con la stessa filosofia :ahsisi:

Anch'io sono affetto dalla stessa malattia :sese:

X--Psyco
05/08/2013, 20:59
mah io no, a parte mass effect 3, ac brotherhood e lost planet 2 in cui su mypst ho il record mondiale di velocità :asd:

xTheDeathx
05/08/2013, 21:22
Ma perchè hai 4 platini uguali? D:

ziofo17
05/08/2013, 21:58
Ok, questo è uno dei miei topic idioti per studiare le vostre reazioni uwu
Voglio capire se quando non si sblocca un trofeo diventate delle belve come me, quindi ditemi:
Vi è mai successo? XD a me si purtroppo :sad:
E quando accade con un platino tanto desiderato?
Via con le risposte XD

Forse 1 trofeo mi si è buggato in tutta la mia vita, ma di solito non sono i trofei che sono buggati ma i sotto-obbiettivi del gioco, solitamente basta cancellare i dati di insallazione e si risolve..

X--Psyco
05/08/2013, 21:59
Ma perchè hai 4 platini uguali? D:

la trilogia di ratchet & clank e "Ratchet tutti per uno" hanno la stessa immagine del platino

ziofo17
05/08/2013, 22:06
Mai capitato. Anzi sì, con GTA IV. Il solito trofeo AWP, superbuggato. Ma per fortuna finita la seconda ran delle gare, mi si è sbloccato. La miai gioia appena ho sentito il plin *-*

La cosa che faceva di più rosicare era il fatto che... avevo boostato le gare con mio cugino. Lui alla prima botta era arrivato il trofeo, ANZI! Mi aveva detto che gli si era buggato e poi mi ha inviato un'immagine di qualche gamercard con il trofeo ricevuto grande quanto una casa. Sì sto parlando del nostro caro PePpUzZo :'D


Alla fine il platino e il 100% è arrivato puntuale.
Quello non è un bug ma è solo colpa dei server pietosi che hanno problemi a sicronizzare le informazioni del giocatore, sennò si potrebbe dire che anche "La cooperazione paga" sia buggato
Sorry x il doppio post

X--Psyco
05/08/2013, 22:10
increbile che pur essendo il re dei trofei buggati, io non abbia riscontrato questo problema con 2 account, ma SICURAMENTE accadrà con questo

xTheDeathx
05/08/2013, 23:00
Così te la tiri xD

@Zio, già foorse anche cooperazione paga ma non ricordo che a suo tempo veniva considerato buggato... infatti mi pare di aver preso il trofeo dopo aver completato la terza missione al primo tentativo quindi...

ziofo17
05/08/2013, 23:13
Così te la tiri xD

@Zio, già foorse anche cooperazione paga ma non ricordo che a suo tempo veniva considerato buggato... infatti mi pare di aver preso il trofeo dopo aver completato la terza missione al primo tentativo quindi...
Si ma le missioni é sottointeso che le fai in poco tempo, se ne giochi una al mese ti si bugga al 100%

X--Psyco
05/08/2013, 23:36
Si ma le missioni é sottointeso che le fai in poco tempo, se ne giochi una al mese ti si bugga al 100%

AWP lo feci in un anno e nessun problema :O.O:

substance
05/08/2013, 23:53
AWP lo feci in un anno e nessun problema :O.O:

adesso se non lo fai entro una settimana il server ti cancella la vittoriia xD

xTheDeathx
05/08/2013, 23:57
In ogni caso, in sette giorni sono fattibili :ahsisi:

X--Psyco
05/08/2013, 23:59
In ogni caso, in sette giorni sono fattibili :ahsisi:

si, se lo fai con un amico, io facevo le gare con sconosciuti, pensa che impresa trovare corse diverse da quelle stradali

substance
06/08/2013, 02:55
In ogni caso, in sette giorni sono fattibili :ahsisi:

mmmmm.. e non lo so.. se giochi solo a gta si ..

ziofo17
06/08/2013, 08:26
Io ce ne ho messi 4 xD e c'è pure uno del forum che mi pare le ha fatte tutte in un giorno ma non glie l'ha dato perchè era già in precedenza buggato

xTheDeathx
06/08/2013, 14:10
mmmmm.. e non lo so.. se giochi solo a gta si ..

Veramente ci ho messo 6 mesi per GTA IV, ma perchè giocavo a singhiozzi, però l'online in grosso modo di Nico escluso Ricercato, lo feci tutto durante il periodo di Natale con mio cugino ed amici.

Lelleku_5
06/08/2013, 15:57
Ma allora è malattia comune? ...
Quando gioco, ho sempre l'idea di sbrigarmi che paura di non farcela a finirlo per qualsiasi motivo.

Finisce che tempo 4 giorni e un gioco di 60 ore me lo divoro per poi iniziarne un altro con la stessa filosofia :ahsisi:

Per quanto mi riguarda, non è proprio così. Accelero solamente nelle ultime battute del gioco. Ad esempio, nel già citato Mass Effect 3, ci ho messo ben 3 settimane per giocare 40 ore, mentre un solo giorno per le ultime 5.


mah io no, a parte mass effect 3, ac brotherhood e lost planet 2 in cui su mypst ho il record mondiale di velocità :asd:

Complimenti per la figaggine, peccato che non c'entra nulla con il discorso :ahsisi:

xTheDeathx
06/08/2013, 22:46
Complimenti per la figaggine, peccato che non c'entra nulla con il discorso :ahsisi:
You win.

Da me forse è il contrario, lo inizio velocemente e poi mi ci perdo in alcun giochi :'D In altri sono costante :ahsisi:
Solo in estate questo :)

X--Psyco
07/08/2013, 13:20
Complimenti per la figaggine, peccato che non c'entra nulla con il discorso :ahsisi:

breve OT in cui si discuteva della velocità prima :asd:

Lelleku_5
07/08/2013, 14:49
You win.

Da me forse è il contrario, lo inizio velocemente e poi mi ci perdo in alcun giochi :'D In altri sono costante :ahsisi:
Solo in estate questo :)

Eh, l'estate è l'estate :asd:

capitanfabio 93
09/08/2013, 17:02
Mai capitato. Anzi sì, con GTA IV. Il solito trofeo AWP, superbuggato. Ma per fortuna finita la seconda ran delle gare, mi si è sbloccato. La miai gioia appena ho sentito il plin *-*

La cosa che faceva di più rosicare era il fatto che... avevo boostato le gare con mio cugino. Lui alla prima botta era arrivato il trofeo, ANZI! Mi aveva detto che gli si era buggato e poi mi ha inviato un'immagine di qualche gamercard con il trofeo ricevuto grande quanto una casa. Sì sto parlando del nostro caro PePpUzZo :'D

Alla fine il platino e il 100% è arrivato puntuale.

Per AWP è capitato anche ad un mio amico che ho aiutato per ben DUE volte a distanza di un anno tra una e l'altra.

Mi stava capitando con NFS Hot Pursuit (le onoreficenze), visto che ci mette 30 secondi - 1 minuto a sbloccarlo per sbaglio sono uscito dal gioco in quanto ero atteso da un mio amico su DS3 e accortomi della cagata che avevo appena fatto, comincio a sviolinare una serie impressionante di imprecature. In seguito finita la sessione col mio amico, vado in bacheca e il trofeo era lì bello sbloccato (anche se sono sicuro di non aver ricevuto la notifica). La goduria indescrivibile (anche se ovviamente rifarle non avrebbe richiesto troppo tempo, però...)

Giove20
10/08/2013, 21:50
come prima reazione bug, poi vado a leggermi la descrizione del trofeo e possibilmente una videoguida o problemi di altri utenti su quel particolare trofeo. Ad esempio mi era successo decadi fa che mi si era buggato un trofeo di un dlc di bulletstorm, quello dell'ascensore... (sal ne sa qualcosa :asd:). Bene dopo tipo 3 ore di fila a provare (perchè ancora credevo che non lo facessi bene :sese:) mi sono arreso e ho disinstallato il dlc e reinstallato. Magicamente al primo tentativo me l'ha dato..
Comunque di solito panico seguito da conati di vomito :rotfl:

dardox20
11/08/2013, 17:49
Mentre giocavo a bioshock 2 online stavo per raggiungere il 30 livello e il rispettivo trofeo.... Be' poco prima di riceverlo si è spenta la play....... Si è buggato il trofeo e ora sono fottuto xD ho perso la tesa per 10 minuti

FireFox
11/08/2013, 18:22
Io non capisco, con i trofei offline buggati si può quasi sempre risolvere riniziando tutto e reinstallando tutto a meno che la cosa non sia su scala globale quindi nessuno riesce a prendere determinato trofeo

Tornando al topic, trofeo che non si sblocca = angeli e dei che cadono. Il top l'ho raggiunto con il signore degli anelli quel gioco apre un mondo sul "non credo"

X--Psyco
11/08/2013, 21:43
la cosa assurda è che io prendo senza volere giochi che hanno bug irrisolvibili, e li becco tutti! sleeping dogs e trilogia splinter cell (altro account), e lost planet 2 con un altro account col glitch del rango online e warhawk sempre con un altro account con medaglia buggata :facepalm:

Giove20
11/08/2013, 22:20
la cosa assurda è che io prendo senza volere giochi che hanno bug irrisolvibili, e li becco tutti! sleeping dogs e trilogia splinter cell (altro account), e lost planet 2 con un altro account col glitch del rango online e warhawk sempre con un altro account con medaglia buggata :facepalm:

perchè sleeping dogs? cosa ti era successo?

X--Psyco
11/08/2013, 23:05
perchè sleeping dogs? cosa ti era successo?

bug statistiche

FireFox
12/08/2013, 01:25
bug statistiche

Ma scusa se reinstalli il gioco è lo stesso? se sono statistiche online sei fregato però a meno che non abbia a parte dati salvati per l'online cosa che non credo

X--Psyco
12/08/2013, 01:35
Ma scusa se reinstalli il gioco è lo stesso? se sono statistiche online sei fregato però a meno che non abbia a parte dati salvati per l'online cosa che non credo

ho fatto di tutto, si sono online ma solo alcune, le statistiche degli abiti (dove c'è il problema) no, e niente, maledetti Square enix, gli ho mandato 10 messaggi e in parole povere non vogliono fare niente, bastardi, ha ragione Sora, loro se ne sbattono degli utenti

xTheDeathx
13/08/2013, 18:37
Hackeralo... io lo farei (forse) al posto tuo.

romanbellic95123
10/01/2014, 16:59
salve a tutti! voglio dirvi che ho lo stesso problema dei trofei per quanto riguarda alien breed 2! dopo aver preso il trofeo dei 1000 alieni uccisi non mi ha dato due trofei ossia il completamento del gioco a qualsiasi difficolta ( invece il gioco l'ho finito ) e il trofeo delle annotazioni ( 17 su 17 ) e del trofeo neanche l'ombra! ho cancellato i salvataggi tanto il trofeo del completamento lo potro prendere assieme al completamento del gioco in meno di 4 ore a difficolta elite! ho fatto bene a cancellare i salvataggi oppure no??? rispondete grazie

Domenico1981
02/02/2014, 13:20
Io con due giochi ho avuto problemi, il primo è Dragon Age e bestemmio solo ora a pensarci è il trofeo :oro: di uccidere 1000 prole oscura ( per ogni singolo personaggio sono arrivato a più di 1200 uccisioni) ma ancora oggi nulla da fare.
Il secondo gioco che m ha fatto perdere ben si 4 trofei è il gioco Lost Planet 2 che, non sbloccandomi il trofeo di completare il capitolo del prologo parte B, non mi ha sbloccato i tre relativi trofei della difficoltà di gioco ( facile, normale e difficile) avendolo finito in modalità difficile....

Emanuele97G
19/10/2014, 02:06
a me era sparito dal gioco uno dei potenziamenti della nanotuta di Crysis 3 quindi: Salvataggio -> Elimina -> Nuova partita

Domenico1981
19/10/2014, 02:47
In questi giorni non mi vuole sbloccare un trofeo di Fifa 14 x PS4 quello di vincere una partita in mach clou della settimana a qualsiasi difficoltà.

Allora, ho sbloccato il trofeo :argento: di completare tale partita a livello di difficoltà a campione o superiore, ho sbloccato l'altro trofeo :bronzo: di completare tale partita con un giocatore e completato in vari livelli di difficoltà altre sfide, normali e quelle dei mondiali.

E pensare che tale trofeo l'ho sbloccato nella versione x console PS3 ottenendo pure il :platino:

Non so che dire BHOOOOOO.....

Boost1no
03/11/2014, 15:21
maaaaaaaaaa, sinceramente quando un trofeo mi si bugga...entra in azione il lancio del PAD, chi fa più rimbalzi vince :asd:

Cava
05/11/2014, 17:59
maaaaaaaaaa, sinceramente quando un trofeo mi si bugga...entra in azione il lancio del PAD, chi fa più rimbalzi vince :asd:

gioca 3 partite sul playstation network.... CRYSIS 2 ahahahahah mi devi spiegare come hai fatto!!!!

FireFox
05/11/2014, 21:03
Quando un trofeo non si sblocca si bestemmia ragazzi, si bestemmia.

cnmilano
05/11/2014, 21:46
Quando un trofeo non si sblocca si bestemmia ragazzi, si bestemmia.

sei il migliore!!!!!!anche se sei juventino.....

FireFox
05/11/2014, 22:06
sei il migliore!!!!!!anche se sei juventino.....

ahahahahahah va be alla fine è la cruda verità

Kalypso
05/11/2014, 22:40
ahahahahahah va be alla fine è la cruda verità

Come darti torto? :asd: Hai detto giusto :asd:

Boost1no
06/11/2014, 10:09
gioca 3 partite sul playstation network.... CRYSIS 2 ahahahahah mi devi spiegare come hai fatto!!!!

mamma quanto ti ODIO, io non ho idea di come sia possibile una cosa del genere, buggato un trofeo di giocare 3 partite online...assurdo, il bello è che è impossibile da prendere ora :asd:
poi non parliamo della maschera di Army of TWO :D

bestemmie? masse, io sono al grado successivo, sono sotto i piedi di DIO he gli faccio i pizzicotti :asd:

FireFox
06/11/2014, 10:18
Non mi ricordare la maschera di AOT... putt*na eva

Boost1no
06/11/2014, 10:32
a me manca una mappa (ovviamente non ricordo quale) per prendere l'oro e la maschera, poi ho il PLATINO, ma siccome non potevo avercelo ho solamente aiutato degli amici così loro almeno hanno platinato ;)

Brightblade
06/11/2014, 11:16
Sulla PS3 per fortuna non mi è mai capitato e spero continui così, su pc invece per prendere il 100% di Darksiders era un continuo uscire e rientrare nel gioco, perchè gli achievements di Steam per quel gioco eran bacati marci. Far correre per ore il cavallo senza sapere la distanza percorsa e procedere col dubbio che i requisiti fossero già soddisfatti ma l'achievement non si fosse sbloccato :nno:

MrBrook90
06/11/2014, 11:18
io bestemmio se me li dà :asd: figura se non me li dà :asd:

Boost1no
06/11/2014, 11:32
Sulla PS3 per fortuna non mi è mai capitato e spero continui così, su pc invece per prendere il 100% di Darksiders era un continuo uscire e rientrare nel gioco, perchè gli achievements di Steam per quel gioco eran bacati marci. Far correre per ore il cavallo senza sapere la distanza percorsa e procedere col dubbio che i requisiti fossero già soddisfatti ma l'achievement non si fosse sbloccato :nno:

io ho lasciato l'elastico sul PAD e poi mi sono guardto un film, così il cavallo correva e io facevo altro ;)
se non hai il PAD per il PC ti consiglio di comprarlo, si gioca benissimo e puoi collegarci anche quello della XBOX ;)

Brightblade
06/11/2014, 11:45
Sì l'avevo fatto così anch'io (su pc uso il pad PS3), ma se per caso il trofeo non mi si fosse sbloccato perchè bacato, elastico o meno lo lasciavo magari andare avanti giorni inutilmente.

cnmilano
06/11/2014, 12:11
io bestemmio se me li dà :asd: figura se non me li dà :asd:

Lol quando gioco ho la bestemmia facile,il problema è che se c'è la consorte poi mi fa nero.a me si è buggato completamente murdered soul suspect non riesco a proseguire altro che trofei buggati qua é proprio tutto il gioco.

Jackie Estacado
06/11/2014, 13:00
A me si erano buggati i trofei online di FUEL, l'ho dovuto lasciar perdere :triste:.
Idem per Brutal Legend, lì però era il matchmaking a fare schifo e mi trovava gente ogni mezz'ora, rinunciato pure a quel platino...

cnmilano
06/11/2014, 13:03
Cmq sta storia dei bug ê inaccettabile....uno tira fuori soldi e poi si ritrova con un calcio nel sedere.

Boost1no
06/11/2014, 14:10
ahah, conta che uno tira fuori i soldi per giocare, se poi li tira fuori per il PLATINO si deve aspettare di tutto ;)

DeeJaY-Ask
06/11/2014, 14:25
Sinceramente non capisco perché Sony in tutti questi anni non ha dato la possibilità di cancellare i trofei di un gioco, su 360 sta cosa si può fare

Brightblade
06/11/2014, 14:43
Mi sembra solo se sta a 0%, l'avevo fatto con un paio di titoli GFWL (che son mischiati a quelli XBOX).

Boost1no
06/11/2014, 14:51
credo che su XBOX puoi farla gratuitamente se la percentuale è 0 ma se è anche solo 1 ti chiedono dei soldi, non ne sono certo, ma penso che sia così, poi personalmenten on cancellerei NULLA dal mio profilo, s un gioco stà all'1 o allo 0 vuol dire che non mi è piaciuto o che l'ho provato solo per vedere se funzionava il disco :D

poi anche qui è sempre personale, io la penso in questo modo, ma molti altri penso che la pensino come te :D

MrBrook90
06/11/2014, 16:06
prossimamente su xbox :asd:

Cesko94
10/01/2015, 20:28
Io non so se chiamarlo bug o sfortuna, ma ho spacchettato più di 300 pacchetti su FUT 13 senza trovare un giocatore in forma...

98% e niente platino... Electronic Arts = MONEY :sese:

Incursio
11/01/2015, 00:43
credo che su XBOX puoi farla gratuitamente se la percentuale è 0 ma se è anche solo 1 ti chiedono dei soldi, non ne sono certo, ma penso che sia così, poi personalmenten on cancellerei NULLA dal mio profilo, s un gioco stà all'1 o allo 0 vuol dire che non mi è piaciuto o che l'ho provato solo per vedere se funzionava il disco :D

poi anche qui è sempre personale, io la penso in questo modo, ma molti altri penso che la pensino come te :D

No, veramente su Xbox Puoi cancellare solamente se hai il gioco con 0 G Sbloccati, non esiste nessuna opzione per cancellare il gioco tramite una prestazione a pagamento.

Ps: il tuo messaggio è vecchio, ma è giusto specificare per chi legge.:sisi:

jimmy.
16/03/2016, 16:50
Rispolvero questo topic per chiedervi una cosa, a chi ci si può rivolgere per problemi relativi allo sblocco dei trofei?
No perchè su The Crew ho 4 trofei buggati e li ho solo io, e non son trofei diciamo "ambigui" da prendere, chessò passa del tempo di qua di la che magari son fraintendibili. Uno per esempio è prendi 65 medaglie platino, e ne ho 65...quindi il problema c'è eccome
A chi ci si potrebbe rivolgere?

Damy-DtT
16/03/2016, 17:49
Rispolvero questo topic per chiedervi una cosa, a chi ci si può rivolgere per problemi relativi allo sblocco dei trofei?
No perchè su The Crew ho 4 trofei buggati e li ho solo io, e non son trofei diciamo "ambigui" da prendere, chessò passa del tempo di qua di la che magari son fraintendibili. Uno per esempio è prendi 65 medaglie platino, e ne ho 65...quindi il problema c'è eccome
A chi ci si potrebbe rivolgere?

Controlla sempre che non siamo tradotti male. Ad esempio un trofeo su Far Cry 3 "Coraggioso o stupido" dice "Tuffati da oltre 60 m di altezza" ed è tradotto male infatti se andiamo a vedere la guida ai trofei relativa a far cry 3 la descrizione del trofeo è "Dive more than 60m" che vuol dire immergiti fino a 60 metri e non gettati da 60 metri. Questa cosa l'ho riscontrata anche su un altri giochi ad esempio uno su saints row IV. Non so se vale la stessa cosa per te, ma controlla ugualmente quando un trofeo ti puzza di mal traduzione.

Ho controllato i trofei che hai segnalato e il terzo è corretta la traduzione, ma sulla versione inglese della guida dice che 100 mila punti reputazione devi guadagnarli il un mese poichè a fine mese i punti vengono resettati.
Non ho il gioco, quindi ho potuto fare solo questo controllo, mi dispiace di non poterti aiutare di più

Cava
16/03/2016, 19:34
Rispolvero questo topic per chiedervi una cosa, a chi ci si può rivolgere per problemi relativi allo sblocco dei trofei?
No perchè su The Crew ho 4 trofei buggati e li ho solo io, e non son trofei diciamo "ambigui" da prendere, chessò passa del tempo di qua di la che magari son fraintendibili. Uno per esempio è prendi 65 medaglie platino, e ne ho 65...quindi il problema c'è eccome
A chi ci si potrebbe rivolgere?

E' un gioco con parecchi trofei buggati devi documentarti di piu, magari sul sito ps3trophy.org.
Su psnprofile ci sono discussioni in merito a trofei glitchati. Se vedi che non ti continua a dare quei trofei, l'unica è disinstallare e reinstallare il gioco

jimmy.
16/03/2016, 20:27
E' un gioco con parecchi trofei buggati devi documentarti di piu, magari sul sito ps3trophy.org.
Su psnprofile ci sono discussioni in merito a trofei glitchati. Se vedi che non ti continua a dare quei trofei, l'unica è disinstallare e reinstallare il gioco

Se? A tutti quelli a cui ho chiesto fila tutto liscio...
Grazie ci farò un giro!

FireFox
16/03/2016, 23:53
Si bestemmia, quando non si sblocca si bestemmia.

cnmilano
16/03/2016, 23:57
Quotone all infinito

jimmy.
17/03/2016, 16:03
E' un gioco con parecchi trofei buggati devi documentarti di piu, magari sul sito ps3trophy.org.
Su psnprofile ci sono discussioni in merito a trofei glitchati. Se vedi che non ti continua a dare quei trofei, l'unica è disinstallare e reinstallare il gioco

Ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena!
Non mi trova il sito ps3trophy.org, sicuro sia giusto?

E se disinstallo e reinstallo il gioco, perdo i salvataggi?

Grazie mille

cnmilano
03/08/2016, 13:03
io bestemmio se me li dà :asd: figura se non me li dà :asd:

Mamma mia che frase epica rimarrà nella storia grande Brook grazie di averci regalato certe perle