PDA

Visualizza Versione Completa : [News] In arrivo il bundle PS4 + Vita al prezzo di Xbox One?



Bit-Mentana
06/08/2013, 13:30
Sarebbe una gran bella notizia per noi appassionati, e un astuto tentativo da parte di Sony di rilanciare PlayStation Vita, in difficoltà soprattutto per la mancanza di software. Si fa sempre più insistente la voce infatti che al lancio di PlayStation 4, ci potrebbe essere uno speciale bundle che contenga anche PlayStation Vita, al suo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/in-arrivo-il-bundle-ps4-vita-al-prezzo-di-xbox-one)

Padrino92
06/08/2013, 13:36
sarebbe ottimo ;)

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 13:39
Anche secondo me!! Ero già interessato alla VITA e questa sarebbe una buona occasione. Però ho già prenotato la versione normale. Non so se posso cambiare con questa versione

Sora9427
06/08/2013, 18:41
Altro che Microsoft, se fosse vero, non c'è proprio confronto dai...

KenoBill
06/08/2013, 19:09
Sarebbe un colpo stupendo, al prezzo di One ci si prende 2 console... XboxOne + Kinect contro PS4 + Vita, sarebbe a mio parere una mazzata per Microsoft!

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 19:16
Io spero di poter cambiare la prenotazione (dopotutto gli darei 100 euro in più... devono solo esser contenti)

Pepito91
06/08/2013, 19:22
Io spero di poter cambiare la prenotazione (dopotutto gli darei 100 euro in più... devono solo esser contenti)

Be` non si sa se sara` cosi` o no xD

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 19:23
é vero... spero che sia vero e spero si possa cambiare il preordine

rider_lory
06/08/2013, 19:24
Ottima news! :')

Sora9427
06/08/2013, 19:38
é vero... spero che sia vero e spero si possa cambiare il preordine

Dove l'hai fatta? Da amazon.?

Perchè se è così, basterebbe che annulli la Prenotazione ne "I miei ordini" e una volta annullata prenoti il Console Bundle ;)

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 19:51
Dove l'hai fatta? Da amazon.?

Perchè se è così, basterebbe che annulli la Prenotazione ne "I miei ordini" e una volta annullata prenoti il Console Bundle ;)

Purtroppo l'ho fatta da gamestop (fino a non molto tempo fa non mi sarei fidato a ordinare su internet una cosa così costosa.).

Potessi tornare indietro (mi immagino il tempo che si riavvolge come in BRAID :asd:) la prenderei su amazon

EDIT:
In teoria, non dovrebbe essere un problema... se hanno tutte queste prenotazioni, cambiarne una non gli farebbe questa differenza. La venderebbero comunque.

Sora9427
06/08/2013, 20:03
Tra Amazon e Gamestiop, Amazon tutta la vita!
Almeno son sicuro che mi arriva a casa dopo 2-3 giorni di attesa, da Gaystop non so se andando là anche solo 2-3 ore dopo l'apertura ne hanno ancora copie disponibili o devi aspettare una settimana che ne arrivino altre :sese:

In teoria comunque, sì, non è un problema, gli scrivi un Mail dicendo del cambio dell'ordine.
Il problema sorge dai casini che faranno loro per questo.

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 21:32
In teoria comunque, sì, non è un problema, gli scrivi un Mail dicendo del cambio dell'ordine.
Il problema sorge dai casini che faranno loro per questo.

casini? in che senso?

Yunalesca18
06/08/2013, 21:43
Vai Sony!!!! Mazzata colossale! Certo... Roderei un po' visto che l'ho appena comprata la vita.. Ma se serve a rilanciare sarebbe ottimo comunque :D

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 21:59
Secondo me questi rumor vengono messi in giro per conto di sony stessa.
Loro lo sanno che VITA non ha avuto esattamente il successo sperato e vogliono vedere la reazione della gente ad un rumor del genere. Domani vado da gamestop a chiedere se esiste davvero la possibilità di questo bundle. Ritengo che sony si informerà della domanda e se ci sarà una buona richiesta, il rumor diventerà una notizia confermata. In caso contrario sony non si esprimerà

Sora9427
07/08/2013, 12:34
casini? in che senso?

Nel senso che... Basta che chiedi sul Forum l'opinione di Gamestop che capisci :asd:

BlueLastDragon
07/08/2013, 13:24
Mamma mia se questo bundle fosse vero *-* avevo intenzione di acquistare ps vita ma poi l'ho abbanfonata in favore di ps4, ma ora con questo bundle prenderei due piccioni con una fava :asd:

Kenzo Kabuse
07/08/2013, 19:28
Sono andato a chiedere a gamestop!!
Mi hanno detto che stanno aspettando di avere notizie ufficiali da sony!! In ogni caso, mi hanno detto che chi ha già preordinato la versione normale, se vuole può cambiare con questo bundle e qualsiasi altro che la sony dovesse proporre.

Questo significa che molto probabilmente, se ciò fosse vero, la sony si propone molta libertà con i bundle, perchè messa così, comincio a pensare che se acquistassi PS4 e VITA assieme, me le darebbero in due scatole separate. Con questo sistema, sony può cambiare offerta da un giorno all'altro (basta solo mettere un cartello nuovo, non è necessario inscatolare assieme i due prodotti)

Sora9427
07/08/2013, 19:59
Sì, ma bisogna tener conto che la quantità di questi bundle secondo me sarà alquanto limitata.
Insomma, devon pur guadagnare, quindi dubito che ne mettano miliardi di copie sul mercato...

xTheDeathx
07/08/2013, 21:09
Sì, ma bisogna tener conto che la quantità di questi bundle secondo me sarà alquanto limitata.
Insomma, devon pur guadagnare, quindi dubito che ne mettano miliardi di copie sul mercato...

Io spero che questo Bundle esiste per più tempo possibile. All'acquisto della Ps4 (almeno fra due anni-tre anni minimo) mi piacerebbe prendere Ps4+PsVita. E poi chissà magari verrà anche a costare meno dei 499€ attuali secondo le voci di corridoio.