PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Leisure Suit Larry: Box Office Bust



kicco94
03/10/2010, 14:59
http://www.thegameover.eu/wp-content/uploads/2009/03/leisure-suit-larry-box-office-bust-pc-016.jpg

Titolo: leisure suit Larry: box office bust

Espansioni: ///

Trofei totali:29+1
Trofei Bronzo: 14
Trofei Argento:10
Trofei Oro: 5
Trofeo Platino: SI

Prefazione: per ottenere il platino finendo una volta il gioco dovrete finirlo in meno di 8 ore non sarà una impresa ma vi chiederà un po di impegno essendo un gioco particolarmente frustante per finirlo cosi velocemente basterà affrontare ogni missione senza perdere tempo nel caso abbiate perso tempo basterà caricare il salvataggio e riaffrontare la sequenza senza errori .Per gli altri trofei non vi sarà richiesta alcuna abilità speciale forse solo un po di tempo a cui dedicarsi.

Difficoltà stimata per il 100%: 5/10

Tempo approssimato per il 100%: 15-20 ore

La storia va giocata almeno: 1 volta

Trofei online: ///
Trofei offline: 29
Trofei buggati: nessuno
Trofei mancabili: nessuno
Trucchi: ///

AUTORE GUIDA:Simonetti Francesco”kicco94”

http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/bronzo.png
cupido cecchino[difficoltà 1/10]
Basterà completare la missione pistola dell’ amore nello scenario western , la missione consisterà nel sparare con una balestra a 4 cavalli e a 4 ragazze nel tempo limite questa missione sarà abbastanza semplice da completare.

batti un morto[difficoltà2/10]
Basterà completare il minigioco nello scenario horror , la missione consisterà nel sopravvivere a delle ondate di zombie fino allo scadere del tempo basterà prendere i bonus che troverete e andrà tutto liscio.

mescola il mazzo[difficoltà2,5/10]
Basterà portare a termine il minigioco del Shuffleboard in questa missione dovrete affrontare una nobildonna in questo strano gioco non incontrerete molte difficoltà.

Larry ginnasta[difficoltà0,5/10]
Banale sarà ottenere questo trofeo basterà saltare tre volte di seguito nei muri paralleli ci saranno tantissime occasioni per ottenere il trofeo

ben dotato[difficoltà0,5/10]
Stesso discorso per il trofeo Larry ginnasta ma questa volta bisognerà saltare tre volte di seguito da una sporgenza all’ altra
oscar costumista[difficoltà2/10]
Bisognerà ottenere tutti i sei vestiti del gioco questo trofeo lo avrete dopo aver finito lo scenario del bytanic

Trasmissione dal tetto del mondo[difficoltà2,5/10]
Basterà arrivare nel punto piu alto del gioco seguite questo video : YouTube - Top of the World +..." target="_blank">

tre centri[difficoltà5,5/10]
Questo trofeo vi farà perdere un po di tempo dovrete ottenere 3 centri “puliti” nel senso che verranno contati solo i dischetti che sono finiti nel centro dopo il lancio nel minigioco del Shuffleboard

Surf su automobile[difficoltà1/10]
Sarà molto facile ottenere questo bronzo basterà restare nel tetto di una macchina in corsa una volta riusciti a salire non toccate nessun tasto per 50 secondi e il trofeo sarà vostro.

Ladro d'auto[difficoltà0,5/10]
In questo trofeo contano solo le macchine in movimento basterà salirci e scendere nella stessa macchina guidata da un altro per ottenere questo bronzo in circa 2 minuti.

Demolition Boy[difficoltà1,5/10]
Sara molto più facile di quanto sembri basterà parcheggiare tre macchine vicino nel “mare” dello scenario del bytanic e gettare il più velocemente possibile tutte le tre auto alla esplosione della terza auto il trofeo sarà vostro

le mans[difficoltà 5/10]
Questo trofeo vi chiederà di guidare per 3 ore un veicolo non ci sono veri
consigli per questo bronzo

oscar dilettante[difficoltà0,5]
Basterà semplicemente completare la prima missione del gioco niente di più facile

miglior esordiente[difficoltà1/10]
Basterà trovare 10 premi Larry per maggiore informazione guardare il trofeo”miglior attore”

http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/argento.png

per un pugno di Larry[difficoltà3/10]
Basterà portare a termine lo scenario western vi saranno chieste missioni molto facili lo riuscirete a portare a termine in un paio di ore.

Chamone[difficoltà3,5/10]
Non incontrerete alcune difficoltà basterà portare a termine lo scenario horror.

La nave dei sogni[difficoltà2/10]
Per ottenere questo argento lo avrete portando a termine lo scenario del bytanic questo risulterà il più facile da completare

Larry mette a segno[difficoltà5,5/10]
Questo trofeo vi chiederà di ottenere in una partita di Shuffleboard un punteggio pari o superiore a 2800 non sarà ne troppo facile ma neanche troppo difficile basterà mettere tre dischi nel centro alla fine della partita vi troverete a circa 3000 punti

Socializzatore[difficoltà 0,5/10]

Lo otterrete nelle prime missioni conoscendo tutti i personaggi importanti del gioco

oscar piedi roventi[difficoltà 2,5/10]
Lo otterrete camminando per 100 miglia basterà andare avanti nella storia impossibile non prenderlo potrete vedere nelle statistiche nel menu di pausa.

Viaggio in automobile[difficoltà 5/10]
Lo otterrete poco dopo il trofeo le mans basterà solo un po di pazienza potrete visualizzare quante miglia avete percorso.

Pedale a tavoletta[difficoltà 3/10]
Basterà portare a termine tutte le 8 gare saranno tutte molto accessibili.

Trasformista[difficoltà0,5/10]
Questo trofeo lo potrete fare quando sbloccherete tutti i costumi dopo di che avviata un’ altra missione andate nella vostra ruluette e indossate tutti i vestiti e il trofeo sarà vostro

Miglior attore non protagonista[difficoltà4,5/10]
Dovrete trovare 50 premi Larry per maggiore informazione guardare il trofeo”miglior attore.

http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/oro.png

Fine[difficoltà2,5/10]
Questo oro lo otterrete finendo il gioco.

Oscar parlantina[difficoltà2,0/10]
Questo lo otterrete completando tutti i giochi del regista lo avrete in automatico nel proseguire la storia principale,saranno sfide abbastanza facili .

Don Giovanni[difficoltà3/10]
Dovrete completare tutti i giochi di seduzione in totale sono 7 ,sono sfide banali e facili da completare.

Velocità[difficoltà4/10]
Dovrete completare la storia principale in meno di otto ore non sarà troppo difficile perché otto ore sono anche troppe pero se in una missione farete molti errori vi consiglio di caricare e riaffrontare la missione senza errori.

Miglior attore[difficoltà6/10]
Per ottenere questo oro dovrete trovare tutti e 100 i trofei Larry sparsi per la mappa se non riuscite a trovarli tutti andate su you tube ed entrate nel canale "MrPandaGroup" li troverete tutti i video ke rappresentano le posizioni dei vari trofei larry

http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/platino.png

Colosso del cinema[difficoltà4,5/10]
Colleziona tutti i trofei per avere questo trofeo.

kicco94
03/10/2010, 15:00
guida ricreata ma non riesco a linkare i video

Xz_Xeno_zX
03/10/2010, 15:02
guida ricreata ma non riesco a linkare i video

Vabbè intanto sistema le immagini, le scritte e quant'altro, poi pensa ai video :sisi:

kicco94
03/10/2010, 15:04
seee gia e tanto che lo ricrata la guida visto che il caro admin me la persa

Xz_Xeno_zX
03/10/2010, 15:07
Vabbè dai, che ti costerà mai? Metti un pò di spazi e grassetti quà e là..Così come ora, scusami però era meglio se non ci fosse :facepalm:

margacon
03/10/2010, 15:08
cerca le immagini su ps3trophies.com, per i video c'è una specie di simbolo a forma di "Pianeta terra" schiacci e metti l'indirizzo sull'anteprima non lo vedi ma quando lo posti si vede.

Cerca di seguire un attimo l'orientamento per una guida perfetta se la vuoi creare bene :D:D

kicco94
03/10/2010, 15:25
guida restrutturata non ho linkato i video ma ho consigliato il canale dove sono presenti l ultima cosa kiedo a uno dei moderatori di modificare il titolo le immagini non lo inserite per 2 motivi
1- secondo me e meglio no guardare le immagini di un trofeo ke non si è ancora "preso"
2-non e obligatorio mettere immagini se noti molte guide non le hanno

sephyroth89
03/10/2010, 15:33
Guida Editata

WhiteThunder94
03/10/2010, 22:10
ma che gioco è?

margacon
03/10/2010, 23:45
guida restrutturata non ho linkato i video ma ho consigliato il canale dove sono presenti l ultima cosa kiedo a uno dei moderatori di modificare il titolo le immagini non lo inserite per 2 motivi
1- secondo me e meglio no guardare le immagini di un trofeo ke non si è ancora "preso"
2-non e obligatorio mettere immagini se noti molte guide non le hanno

Se noti non le mette sono l'admin perchè prova una grandissima noia per le guide xD e poi ti dice a te di metterle xD

Xz_Xeno_zX
04/10/2010, 15:58
guida restrutturata non ho linkato i video ma ho consigliato il canale dove sono presenti l ultima cosa kiedo a uno dei moderatori di modificare il titolo le immagini non lo inserite per 2 motivi
1- secondo me e meglio no guardare le immagini di un trofeo ke non si è ancora "preso"
2-non e obligatorio mettere immagini se noti molte guide non le hanno

Vabbè l'importante, è che almeno la guida sia comprensibile..L'immagini vengono dopo ;)

Uniko90
05/10/2010, 00:19
m i trofei da trovare nel gioco possono essere raccolti anche dopo averlo finito?
PS: uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato. Il platino sarà una rottura di scatole da prenere, solo per il fatto che questo gioco è inguardabile.

Xz_Xeno_zX
05/10/2010, 16:33
m i trofei da trovare nel gioco possono essere raccolti anche dopo averlo finito?
PS: uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato. Il platino sarà una rottura di scatole da prenere, solo per il fatto che questo gioco è inguardabile.

E allora lascia stare per il Platino, no?

Uniko90
05/10/2010, 22:33
ormai ce lho... a buttarlo è peccato...

Xz_Xeno_zX
06/10/2010, 16:40
ormai ce lho... a buttarlo è peccato...

Vabbè non ti ho mica detto che devi buttarlo, ma perchè prendi il platino?
Finisci la storia e poi scambialo :zizi:

stek85vc
15/03/2011, 12:08
Guida molto povera di indizi, gioco più che frustrante. Giocabilità e grafica pessima.
Ci vogliono le palle per platinare questo gioco! :facepalm:

Zazzy
15/03/2011, 12:52
Questo gioco fa il culo a Kratos :asd:
L'avevo comprato solo perché divertente, ed effettivamente mi ha divertito, ma la voglia di prendere il BD e spaccarlo a metà era tanta :fermosi:

Sì, effettivamente è un controsenso. :sisi:
Cmq vabè, a parte cercare i video per i collezionabili e per il punto più alto, mi pare di ricordare che tutti gli altri trofei si possano fare senza problemi. Forse uno un po' difficilino è quello del gioco col disco sul Titanic, lì mi sembra che ci avevo perso un po' per riuscirci bene a fare il punteggio giusto.
Ma il resto arriva anche senza guida

stek85vc
18/03/2011, 11:16
Per il gioco sul Bytanic ho avuto veramente tanto c**o! Al quarto tentativo ho fatto i 3 centri e + di 2800 punti. Per platinarlo mi rimane da finirlo in 8 ore. Al momento ho 3 ore e 33 minuti di gioco e devo iniziare il Bytanic. Credo di riuscirci in 5 ore poi sotto con Castlevania!

Zazzy
18/03/2011, 11:49
Vai che ce la fai senza problemi, 8 ore sono anche troppe :)

Quando hai platinato avverti, è da onorare un altro che è riuscito ad arrivare fino in fondo in questo gioco :asd:

kicco94
18/03/2011, 16:37
Guida molto povera di indizi, gioco più che frustrante. Giocabilità e grafica pessima.
Ci vogliono le palle per platinare questo gioco! :facepalm:

lo so hai ragione ma putroppo la guida che stava prima sempre fatta da me era migliore putroppo misteriosamente è sparita e ho dovuta rifarla da capo....

stek85vc
19/03/2011, 09:29
Ieri ho platinato questo "meraviglioso" gioco!!! 4 ore e 58 min. CHE CORAGGIOOO!!!
Raggiunto la soglia dei 30 platini, ora gioco finalmente a qualcosa di serio, Castlevania!
Ciao a tutti

pepp
19/03/2011, 11:08
dove devo prendere i video x collezionabili ????? mi lasciate il link please .....

stek85vc
19/03/2011, 12:48
Ecco il link per le 100 statuette: YouTube - Leisure Suit Larry award locations (http://www.youtube.com/watch?v=icngRpt7rzU)
Purtroppo è fatto di sole immagini con descrizione in inglese. Buona caccia!

pepp
19/03/2011, 21:43
non ce di meglio ??????? XDXD

Zazzy
20/03/2011, 02:42
non ce di meglio ??????? XDXD

Allora, quando ci stavo giocando io ero andato su questo Canale:
YouTube - Il canale di MrPandaGroup (http://www.youtube.com/user/MrPandaGroup)
A destra, fai mostra tutto, e vedi tutti i video caricati.
Purtroppo, o per fortuna, dipende da come preferisci tu; non è un solo video, ma sono tanti. Ogni video rappresenta un luogo diverso, con descrizione relativa per trovare l'oscar.
Sono in spagnolo, o portoghese (insomma, una di quelle lingue lì :asd:), ma penso che anche uno stupido capisca che ad esempio Torre DeTransmision = Torre di trasmissione :asd:
Cmq si capisce subito, e fan vedere bene il percorso da fare ;)

rider_lory
31/07/2012, 13:16
Platino :D..

fantasma
31/07/2012, 13:38
COMPLIMENTI io questo gioco c'e l'ho + di un anno e nn l'ho ancora iniziato.....com'è difficile? ci sono trofei rognosi?collezionabili difficili?

rider_lory
31/07/2012, 13:48
COMPLIMENTI io questo gioco c'e l'ho + di un anno e nn l'ho ancora iniziato.....com'è difficile? ci sono trofei rognosi?collezionabili difficili?

Gli unici due trofei noiosi sono quelli dello shuffleboard (minigioco del bitanic)...Ci ho impiegato 30 tentativi per farli :fermosi:...Ti consiglio di fare alla prima run la storia in meno di 8 ore (dopo il termine della storia, puoi continuare a fare le missioni di seduzione :sbav:, gare ed alto.)...e prima dello scenario di bitanic creare un salvataggio manuale per poi prendere i 2 trofei del minigioco..
P.s: Prima che me lo scordi , in una missione di seduzione indossa tutti gli abiti per sbloccare un trofeo missabile :ahsisi:

fantasma
20/08/2012, 03:58
ma per il trofeo dell 3 ore sulla macchina posso anche stare solo dentro la macchina e lascaire il pad fermo o devo per forza camminare? perchè se devo camminare mi sparo....questo gioco un'orrore.....

rider_lory
20/08/2012, 09:21
ma per il trofeo dell 3 ore sulla macchina posso anche stare solo dentro la macchina e lascaire il pad fermo o devo per forza camminare? perchè se devo camminare mi sparo....questo gioco un'orrore.....

Devi camminare con l'auto :asd:

GioeleIsDead
24/07/2013, 21:38
Nonostante io l'abbia pagato ben 5 euro, mi giran i cosiddetti a non prendere il platinum, ma mioddio non riesco a passarci più di 10 minuti per volta a giocarci, questo gioco è una tortura proveniente direttamente dalle profondità degli inferi :facepalm:

rider_lory
24/07/2013, 22:29
Nonostante io l'abbia pagato ben 5 euro, mi giran i cosiddetti a non prendere il platinum, ma mioddio non riesco a passarci più di 10 minuti per volta a giocarci, questo gioco è una tortura proveniente direttamente dalle profondità degli inferi :facepalm:

:rotfl:.