PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus su PlayStation 4: la mossa da un miliardo di dollari



Bit-Mentana
15/08/2013, 23:10
IHS Electronics and Media, nella persona di*Piers Harding-Rolls, ha esaminato e tentato di prevedere quanto PlayStation Plus, che diventerà obbligatorio per giocare online su PlayStation 4, porterà nelle casse di Sony. Questo quanto riportato: “Mentre la lotta per attirare publisher e consumatori prosegue, Sony ha già fatto un grosso passo in avanti verso un modello [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/playstation-plus-su-playstation-4-la-mossa-da-un-miliardo-di-dollari)

Mr_Edj
16/08/2013, 07:28
Sicuramente qualche utente rimarrà deluso dalla mossa dell'online a pagamento...ma io spero che ciò porti alla creazione di una community migliore...niente più utenti che giusto per fancazzismo si mettono a hackerare gli online...gente odiosa. Come perdite non penso ne avranno tante visto che o scegli la ps4 o xbox 1...e per come la vedo io saranno quei 100 euro in piu che la Microsoft chiede per il kinect a far ricca la sony...prima era online gratis vs online a pagamento...e se volevi il plus bastava pagare 50 euro per 1 anno...ora sara ps4 CON il plus...o xbox live CON live gold e il Kinect che farà costare la console di casa microsoft 100 eurozzi in più...per come la vedo io la situazione è pure migliorata per la Sony..perché...diciamoci la verità...il kinect è una cagata che non serve a un cazzo...:ahsisi:

BlueLastDragon
16/08/2013, 07:50
Infatti Edj quoto in pieno :ahsisi:

cnmilano
16/08/2013, 11:14
Giusto qualche soldo...

popcornking
16/08/2013, 12:16
Sony ha fatto questa mossa per comprarsi un migliaio di limited di Saints Row da un milione di dollari, altro che balle :ahsisi:

Mr_Edj
16/08/2013, 20:53
Sony ha fatto questa mossa per comprarsi un migliaio di limited di Saints Row da un milione di dollari, altro che balle :ahsisi:

In realtà la ps4 non ha passato i controlli di sicurezza e loro da buoni professionisti hanno deciso di fare di noi i beta tester...si fanno un bel viaggio spaziale...cosi se le ps4 dovessero esplodere loro hanno il culo in salvo:look:

mistylemonlord
01/11/2013, 19:57
Questo è il principale motivo per cui ho abbandonato la 360 nel 2011..Il fatto che comprassi un gioco includeva che ci si potesse giocare in multi,ma non era cosi.Io ho fatto l'abbonamento per 2 anni di fila al live al costo di 59,90 mi sembra.Ma poi ho detto basta e sono passato alla ps3 solo per questo per giocare l'on line gratis.Ma passando alla ps3 ho scoperto il plus,che ha differenza del live ti regala qualche piccola perla gratis e non solo sconti con nel live.Ora non sò come funziona nel live se fanno solo sconti...ma indietro non torno di sicuro.:rotfl::rotfl:Speriamo che rimanga sotto le 50 euro annuali.