PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony starebbe pensando ad un nuovo modello di PlayStation Vita



Bit-Mentana
18/08/2013, 15:20
Il quotidiano giapponese “Tokyo Keizai” ha diffuso la notizia secondo cui*Sony starebbe pensando di presentare un nuovo modello della PlayStation Vita dotato di uno schermo più capiente e di un maggior quantitativo di RAM che permetterebbe alla console di eseguire molte più applicazioni in background rispetto all’attuale modello. La GamesCom è vicina, ne sapremo sicuramente [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/sony-starebbe-pensando-ad-un-nuovo-modello-di-playstation-vita)

Kalypso
18/08/2013, 15:31
Lo immaginavo, prima o poi si sarebbe fatta una versione slim...

popcornking
18/08/2013, 15:42
Il problema è che possono pure farla pesare 30 grammi e tagliare il prezzo finché vogliono, ma senza giochi una console rimane inutile a prescindere dal prezzo e dalla forma :D

Kalypso
18/08/2013, 15:51
Bravo, ne stavo discutendo proprio l'altro giorno nella sezione...i giochi che vorrei io poi li dovrei far importare...e non ho soldi per farlo, dal momento che te lo fanno pagare a peso d'oro -.-

Sora9427
18/08/2013, 15:58
Nah, anche voi. :asd:
Tutti pregiudizi perchè certi tioli non si conoscono ma se gicoate quanto è stato dato col plus vedete che ce ne sono di giochi validi in diversi generi, solo che non son molto consciuti :sese:
Che poi occorrano più titoli validi, ok, è un'altra questione e son d'accordissimo!

popcornking
18/08/2013, 16:07
Beh io guardo anche la situazione futura: per Vita usciranno 5-6 giochi retail da qui alla fine dell'anno (e 3-4 sono copia-incolla da PS3...), quando di norma ne dovrebbero uscire a decine. Forse solo la situazione di Wii U può essere paragonata a quella di Vita per deficienza di software, anche se sulla console di Nintendo va un po' meglio.

Che poi è vero, dire ad esempio che questa generazione di console ha fatto schifo e che si stava meglio quando si stava peggio è sintomo di forte ignoranza, basta volersi informare. Immagino che in parte lo stesso discorso sia vero per Vita, qualcosa di buono ci sarà sicuramente, ma è altrettanto vero che sarà comunque pochissimo per una console da anni sul mercato. :)