PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Minecraft presto in arrivo sulle console Sony



Bit-Mentana
22/08/2013, 23:40
Sony ha specificato che Minecraft arriverà su PlayStation 3 e PlayStation Vita, oltre che su PlayStation 4, come già annunciato, del resto, durante la conferenza Sony alla GamesCom di quest’anno. Il titolo di Mojang, dunque, per ora disponibile solo su PC, Xbox 360, Android, iPhone e Mac, sarà presto un titolo disponibile e appetibile anche [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/minecraft-presto-in-arrivo-sulle-console-sony)

Sora9427
22/08/2013, 23:50
Oddio, ora sta stronzata arriva su Playstation....

Ma perchè???

Tutti e Nessuno
23/08/2013, 07:46
Tu non porteresti un gioco con milioni di utenti sulla tua console? La versione casalinga potrà anche essere fatta 1.000 volte peggio rispetto a quella per pc, ma sicuramente in molti la acquisteranno. Quindi, perchè non guadagnarci?

Mr_Edj
23/08/2013, 08:06
:mog:...non ho parole. Quella roba farebbe schifo pure ai neanderthal e la portano sul PSN :kid:...faccio fatica a capire come si possa giocarci sul pc...il porting sara di certo peggio...e se fai il poting della merda non so cosa ottieni:look:...io manco dopo una lobotomia riuscirei a giocarci...solo a guardare i miei amici che ci giocavano durante le ore di informatica mi sanguinavano gli occhi :fermosi: Vorrei sinceramente capire che problemi abbiano i giocatori di minecraft...

popcornking
23/08/2013, 10:23
mettiamola così Mr_Edj, è il tipico gioco per gente che ha poco da fare nella vita e piuttosto nerd - oltre che con gusti che risultano da me poco condivisibili - ahahah! Basta non comprarlo e stare lontano dalla gente che ci gioca per evitare qualche malattia strana, ho scritto questo articolo giusto per completezza d'informazione :D E ovviamente questo è un discorso che riguarda solo una parte della gente che gioca a Minecraft, molti lo "usano" solo per riempire i buchi di tempo :)