PDA

Visualizza Versione Completa : [News] FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster, nuovo nostalgico video



Bit-Mentana
26/08/2013, 12:10
Square Enix ha diffuso un nuovo video, della durata di più di tre minuti, dove una vera e propria sequenza di gameplay di Final Fantasy X nella Piana della Bonaccia viene messa a confronto, prima nella versione SD e poi in quella HD. Importante sottolineare come a migliorare non sia stata solo la grafica, ma [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/final-fantasy-xx-2-hd-remaster-nuovo-nostalgico-video)

Sora9427
26/08/2013, 22:22
E qui vogliono farmi soffrire fino a Ottobre con queste News :sese:

Kenzo Kabuse
26/08/2013, 22:30
E qui vogliono farmi soffrire fino a Ottobre con queste News :sese:

Ottobre... Ma la data alla fine è stata ufficializzata o ci stiamo ancora basando sulle previsioni di amazon?

Sora9427
26/08/2013, 22:36
Ottobre... Ma la data alla fine è stata ufficializzata o ci stiamo ancora basando sulle previsioni di amazon?

Sì beh, stiamo parlando di Amazon, praticamente è sicuro al 100% che sia quella data, Amazon se la mette magari canna di qualche giorno e basta, non è multiplayer, è affidabile ;)

Kenzo Kabuse
26/08/2013, 22:44
Sì, lo so che Amazon è affidabile... ma... 'sta Square... é andata alla Gamescom a pavoneggiarsi con Final Fantasy e non è stata capace di annunciare la data di uscita? *sospira*

LB7
26/08/2013, 22:48
Probabilmente l'annunceranno al Tokyo game show ;) Quasi certo il 4 ottobre, vedremo.

Sora9427
26/08/2013, 22:49
Non so se al gamescom l'abbiano annunciata o meno, penso di sì, non saprei francamente, non ho seguito la conferenza.
Ma penso che l'abbian sì annunciata. basta cercare.
Magari è pure scritta qua nel video nel Link, devo ancora vederlo :asd:

KenoBill
26/08/2013, 23:04
Di questo gioco hanno rilasciato centinaia di foto e video ma annunciare la data d'uscita è così difficile? :/

Che poi sentivo che la versione Vita sarà solo in DD, spero di no visto che vorrei acquistare quella...

LB7
26/08/2013, 23:11
Nono, uscirà retail anche su vita ;) Se storm(non ricordo bene il nome, quello con la firma parecchio invitante per chi voglia fare guide sui final fantasy) non mi ammazza uno dei due titoli forse me lo prendo io per la guida, vedremo :sisi: In ogni caso è un titolo ambito, sarò ben felice di lasciarlo ad autori storici, migliori e più esperti se lo vorranno ;)

Sora9427
26/08/2013, 23:22
Per la vita me ne occupo io della guida :asd:
Io ho già deciso di prenderlo per entrambe le console :sese:

Ancora non so cosa mi trattenga dal prender la Ps2 e giocarci.
Lupo, chi prima arriva prima prende, se la vuoi far te basta che arrivi per primoa chiederla :sisi:
Su Vita ovviamente io sarò lì il 31 a prenotarmela anche se poi su tale conosle comprerò il gioco solo per fine novembre :asd:

Comunque, sì, esce anche Retail su Vita, si sa da tempo, dove l'avevi letto Keno!

LB7
26/08/2013, 23:26
Ma essendo la lista trofei uguale non basta uno solo a fare la guida per entrambe le console?
In ogni caso non mi sembra giusto, ci saranno utenti storici che la vorranno. Io la prenoto, a chi la vorrà(ovviamente non il primo utente che si iscrive o iscritto da poco) la lascerò volentieri ;)

Sora9427
26/08/2013, 23:31
Volendo anche sì, ma francamente preferisco farla io quella della Vita diversa dall'autore che la fa su Ps3, almeno anche chi le vede ha punti di vista e consigli diversi, e sopratutto prospettive di difficoltà diverse ;)
Mah, ma chi vuoi che la voglia su! Storm? Ultimamente è scompraso da un mesetto e mezzo :asd:
Mal che vada chiedi a lui, se non ti risponde fai te.

LB7
26/08/2013, 23:36
O ci prendiamo(se vuole) uno il X e uno il X-2, come faremo noi con i KH ;)

Sora9427
26/08/2013, 23:43
O ci prendiamo(se vuole) uno il X e uno il X-2, come faremo noi con i KH ;)

Sì infatti, tanto a Storm il X-2 non fa impazzire, quello te lo lascia di sicuro.

Io poi nel X devo fare la guida di 2 pagine sul Blitzball, ho bisogno di tempo ed esigo farla io su Vita :sese:

LB7
27/08/2013, 00:07
Vabbè, a quel punto diventerebbe guida al gioco e non ai trofei xD Anche io vorrei farle così, come una sorta di manuale al gioco oltre che una guida al platino ;)

Storm-Danno
27/08/2013, 02:32
La mia firma è una minaccia XD

Kenzo Kabuse
27/08/2013, 07:20
Bene! Io giudicherò il vostro operato e mi aspetto delle guide per lo meno perfette!!!!!

Storm-Danno
27/08/2013, 10:17
Solo perfette?
Quella del X-2 la posson fare altri ma quella del X è prenotata dall'annuncio dell'HD remaster

Kenzo Kabuse
27/08/2013, 10:51
Vedete di non deludermi...:alert:

Sora9427
27/08/2013, 11:42
Io infatti del X non voglio mica far la guida ai trofei.

La mia è una guida al 100% ma del gioco :sese:

Anzi, è un vantaggio che abbian gli stessi trofei almeno posso far subito le guide su Vita pur giocando su Ps3 nel frattempo :zizi:

LB7
27/08/2013, 13:06
Guardate, questa e la remix di KH sono i giochi che monopolizzeranno la mia ps3 fino a tutto dicembre/gennaio come minimo. Per come sto pensando di impostarla sarà anche un manuale, punto al titolo di best bit guide anche se sarà dura. Già so per certo che prima vorrò giocarmi per bene il X, quindi la guida non la inizio prima di fine novembre/inizi dicembre, sempre se sarà mia.

Sora9427
27/08/2013, 14:29
Ti faccio fare io le guide come Best Ps Bit, secondo te io come le esgio? :asd:
Tutte e 6 :sese:
Basta prender ad esempio al guida di the last of us e fare quella di FF o Kh così completa, anzi di più ancora visto il numero di Extra presenti nei vari capitoli!
A me occuperanno almeno fino a febbraio, solo KH lo farò 2-3 volte, su FF voglio far tutto e quindi un 200 e passa ore le passerò :sese:

La guida del X non la fai su Ps3 perchè c'è Storm, l'ha già detto, su Vita son entrambe mie, penso che tu possa fare tranquillamente la X-2 su Ps3 Lupo ;)

LB7
27/08/2013, 14:46
Sisi, infatti mi riferivo a quella ;) Cosa intendi con tutte e 6? Hai fatto 6 guide best ps bit? O.o

Sora9427
27/08/2013, 15:14
Sisi, infatti mi riferivo a quella ;) Cosa intendi con tutte e 6? Hai fatto 6 guide best ps bit? O.o

Nel senso che le 2 guide di KH e le 4 di FF le esigo come guide Ps Bit tra le migliori ;)

KURONO
27/08/2013, 15:23
Guardate, questa e la remix di KH sono i giochi che monopolizzeranno la mia ps3 fino a tutto dicembre/gennaio come minimo.
Se punti al platino ne hai come minimo fino alla prossima estate :asd:

Sora, ho postato sul topic ufficiale di FF X/X-2 HD , potresti darmi una risposta? grazie!

popcornking
27/08/2013, 16:05
Cavolo raga io mi sto guardando il video della news una volta al giorno XD che bella la battle soundtrack...

Sora9427
27/08/2013, 18:19
Se punti al platino ne hai come minimo fino alla prossima estate :asd:

Sora, ho postato sul topic ufficiale di FF X/X-2 HD , potresti darmi una risposta? grazie!

Non ho visto allora! Rispondo subito se posso!

Mah, guarda, il platino è cosa da 150 ore se vai a razzo, forse meno. io me la prendo con clama, mi godo tutte, perdo 50 ore divertendomi al Bltzball. Lo platinerò sulle 300 ore :sese:

Non l'avevi sentita Dario?
Secondo me è il soundtrack più bello! In generale proprio.
La muscia del battle system è una meraviglia, io a volte stavo fermo solo ad ascoltarmi l'inizio.
Ti mette proprio su la carica per combattere :sese:

LB7
27/08/2013, 18:30
Se punti al platino ne hai come minimo fino alla prossima estate :asd:
Ancora non si sanno i trofei dei FF, ma bene o male hai ragione. Io comunque intendevo che fino a gennaio giocherò SOLO a quelli, ma come ben capisci si deve pur staccare ogni tanto da qualsiasi tipo di gioco, quindi penso che ad inizio 2014 prenderò borderlands GOTY ;)

Kenzo Kabuse
27/08/2013, 18:31
Cavolo raga io mi sto guardando il video della news una volta al giorno XD che bella la battle soundtrack...

E' davvero stupenda ma non so dire se mi piace più di quella originale. Si sente tanto che è remixata. Quella originale mi riporta indietro nel tempo. E vi faccio presente che nel gioco la sentiremo parecchio questa musica!
Forse è meglio così. per distinguere l'originale dal remake

Sora9427
28/08/2013, 00:00
Lo sapevo che non dovevo vedermi il video....
Quanti ricordi! Non vedo l'ora che arrivi ottobre!
Paradossalmente aspetto più FF X che Kh che è il mio gioco preferito....

Che bello anche il remix del classico soundtrack davvero ben fatto, non aspetto altro che sentirla cosantemente come parte integrante dela mia vita quotidiana!

KURONO
28/08/2013, 00:13
Ancora non si sanno i trofei dei FF, ma bene o male hai ragione. Io comunque intendevo che fino a gennaio giocherò SOLO a quelli, ma come ben capisci si deve pur staccare ogni tanto da qualsiasi tipo di gioco, quindi penso che ad inizio 2014 prenderò borderlands GOTY ;)

LOL già me li immagino i trofei, argento per ogni eone oscuro ed oro per der richter :sese:
Piu ovviamente completare la sferografia che di per se dovrebbe essere già lunghino anche se non lo so di preciso, il X l'ho preso al lancio su PS2 finito una volta e mai più preso in mano.
Mi sa che a sto giro mi rifaccio:sisi:

Yunalesca18
13/09/2013, 16:49
sofferenza a mille! ma ci sarà doppia lista trofei? anche io lo comprerò in entrambe le versioni, ma pensavo prima su vita, causa assenza forzata dalla ps3! Ammetto che però l'ideale sarebbe stato avere le due versioni e un'unica partita! (ok...forse si può fare e io l'ho scordato.. ma questa questione mi confonde sempre!!)

COMUNQUE io sono assolutamente disponibile a dare una piccola mano a chiunque per la guida dell'X, in quanto grande esperta (che modestia:ahsisi:), senza però turbare ulteriori risse! Inoltre, visto che state buttando via un gioco degno come FF X-2, me lo piglio!! Dandogli onore e riconoscenza :ave:
Sarò sempre grata per il video di 1000 words e per quel magnifico finale *lacrimuccia*

Sora9427
13/09/2013, 17:46
Sappi che su Vita dovrai venire qui e squartarmi violentemnte e poi gettare i miei resti in pasto ai leoni se vuoi le 2 guide yuna :asd:
Lì' non le concedo! Anche perchè io il X lo amo, ma a differenza di molti adoro anche il X-2 ;)

Concordo, 1000 Words è una delle più belle canzoni che abbia mai sentito!!!

Quanto a Cross Save, Cross trophies tra Ps3 & PsVita non si sa ancora nulal di ufficiale, solo supposizioni.
Si suppone che al TGS settimana prossima dicano qualcosa ;)

Yunalesca18
14/09/2013, 01:47
Sappi che su Vita dovrai venire qui e squartarmi violentemnte e poi gettare i miei resti in pasto ai leoni se vuoi le 2 guide yuna :asd:
Lì' non le concedo! Anche perchè io il X lo amo, ma a differenza di molti adoro anche il X-2 ;)

Concordo, 1000 Words è una delle più belle canzoni che abbia mai sentito!!!

Quanto a Cross Save, Cross trophies tra Ps3 & PsVita non si sa ancora nulal di ufficiale, solo supposizioni.
Si suppone che al TGS settimana prossima dicano qualcosa ;)

ahahaha! non ti preoccupare te le lascio volentieri! ma sarò molto presente nella discussione, in quanto final fantasy X è anche il mio gioco preferito! <3 non vedo l'ora di rigiocarlo, sarà bello scambiarci le opinioni, strategie..in fondo è per questo che sono nati luoghi come questo, per condividere le proprie esperienze e idee.. Motivo per il quale sono emozionatissima a rigiocare per l'ennesima volta questo meraviglioso capolavoro.
Solo in una cosa ammetto di aver peccato... BLITZBALL..... Per cui forse seguendo i tuoi consigli riuscirò a regalare la palla dei sette astri a quel povero Wakka! Hai un compito difficile..ti avverto :D

Sora9427
14/09/2013, 10:59
Va bene, non vedo l'ora di intraprender belle discussioni al riguardo, discuterne è sempre un piacere ;)
Sul Blitzball non preoccuparti, sono intenzionato a stilarci qualcosa di simile a una miniguida, oltre a far la foto alla mia guida al riguardo, anche se lì si capisce ben poco secondo me, troppo complessa come spiegazione :asd:

Blitzball è bellissimo, io avevo uno squadrone devastante, infatti l'arma dei sette astri di Wakka è stata la prima che ho fatto :sese: