PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Borderlands 2 diventa GOTY: svelata anche la data di uscita!



Bit-Mentana
28/08/2013, 14:10
2K e Gearbox Software annunciano oggi che l’uscita della versione Borderlands 2 Game of the Year Edition sarà disponibile su tutte le piattaforme da Venerdì 11 Ottobre, per celebrare il successo di Borderlands 2. Con il Borderlands 2 Season Pass ormai completato, questa è una perfetta opportunità di ottenere in un colpo solo tutti i [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/borderlands-2-diventa-goty-svelata-anche-la-data-di-uscita)

LB7
28/08/2013, 14:59
Un sogno che diventa realtà :D Qualcuno informato saprebbe dirmi se contiene tutti i dlc(usciti e non) o se ne mancano qualcuno, quanti e quali? Grazie ;)

Lober96
28/08/2013, 15:08
I DLC sono già usciti tutti (se non erro) e, si la GOTY contiene il gioco normale + tutti i DLC
Spero si possa prenotare da gamestop, dato che ho una lista di roba da prendere che fa paura

nikescorpion24
28/08/2013, 17:27
Bene,aspettavo giusto auesta notizia !!!

LB7
28/08/2013, 17:30
Notizie sul prezzo?

nikescorpion24
28/08/2013, 17:44
Io credo come tutte le varie Goty circa 39 euro...

Sora9427
28/08/2013, 22:07
Ottima notizia!
Ora aspetto un pò che cali sui 30 € e poi al posso recuperare senza problemi :sese:

Esce molto prima del previsto :sese:

Mr_Edj
29/08/2013, 09:45
Allora spiego meglio visto che da quello che leggo ne sapete 1 po poco di BL2. Questa goty NON contiene tutti i dlc. O meglio contiene tutti quelli usciti fin'ora. Questa goty contiene i 4 dlc storia(compresi nel season pass), i bonus preorder/collecto's edition, Ultimate pack(livelli aggiuntivi) e il sesto personaggio (psycho). Il 3 settembre uscira un nuovo dlc che alzerà il level cap fino a 72/80 e una nuova missione 'di reclutamento'( molto probabilmente una cosa alla underdome ma i fan sperano di no, si vedrà il 2-3 settembre). Dopo ci saranno altri 3 dlc( HeadHunter Packs) che dovrebbero uscire entro fine anno.
Quindi anche se hanno fatto la goty ( ed è normale visto che è passato 1 anno) mancano ancora 4 dlc. Quasi sicuramente non saranno dlc 'importanti' come quelli gia usciti ma sono comunque dlc.

Lober96
29/08/2013, 09:54
Allora spiego meglio visto che da quello che leggo ne sapete 1 po poco di BL2. Questa goty NON contiene tutti i dlc. O meglio contiene tutti quelli usciti fin'ora. Questa goty contiene i 4 dlc storia(compresi nel season pass), i bonus preorder/collecto's edition, Ultimate pack(livelli aggiuntivi) e il sesto personaggio (psycho). Il 3 settembre uscira un nuovo dlc che alzerà il level cap fino a 72/80 e una nuova missione 'di reclutamento'( molto probabilmente una cosa alla underdome ma i fan sperano di no, si vedrà il 2-3 settembre). Dopo ci saranno altri 3 dlc( HeadHunter Packs) che dovrebbero uscire entro fine anno.
Quindi anche se hanno fatto la goty ( ed è normale visto che è passato 1 anno) mancano ancora 4 dlc. Quasi sicuramente non saranno dlc 'importanti' come quelli gia usciti ma sono comunque dlc.

O.O Mi sono letteralmente cadute le palle!

Che cavolo, di solito la GOTY la fai con TUTTI i DLC e dopo non ne fai più uscire altri...
La cosa positiva, almeno, è che c'è il DLC in stile D&D, che intriga non poco

LB7
29/08/2013, 12:28
Grazie mille edj, tanto il contenuto dei futuri DLC non sembra importante come quello di quelli già usciti ;)

Sora9427
29/08/2013, 12:37
Grazie Edj, non lo sapevo!
Chissà allora se faranno poi un'altra edizione completa.

Ma si sa se questi DLC che usciranno poi avranno i trofei? Alrimenti va bene prender anche solo la Goty :sese:

Mr_Edj
29/08/2013, 14:56
Quello del 3 settembre quasi sicuramente no ma i prossimi 3 teoricamente si visto che saranno piu story dlcs. Ma ancora non si sa niente a riguardo. Comunque anche questa goty è un ottima offerta. Al lancio il tutto ( in totale) costava 100 euro. Fate voi.
A settembre -ottobre si sapra di piu. ( riguado a tutto).