PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank: a Spasso nel Tempo



Pagine : 1 [2]

~Laki
29/01/2012, 17:10
Mi mancano i 3 obiettivi: "Finisci a livello Difficile" - "Finisci modalità sfida" - "Raccogli bolt d'oro" - Ho un problema, ho raccolto tutti i bolt tranne quelli che stanno nel grande orologio, come diamine posso trovarli!? Grazie in anticipo

Dr.Neo-Poldex89
29/01/2012, 17:49
Mi mancano i 3 obiettivi: "Finisci a livello Difficile" - "Finisci modalità sfida" - "Raccogli bolt d'oro" - Ho un problema, ho raccolto tutti i bolt tranne quelli che stanno nel grande orologio, come diamine posso trovarli!? Grazie in anticipo

-Collezionista Di Bolt[4.5/10]
Trova tutti i Bolt d’Oro. Anche questi sono in tutto 40 e sono un po’ più difficili da trovare. Usate la mappa del tesoro e non avrete problemi. Prestate solo attenzione a quelli che si trovano nel grande orologio,assicuratevi di averli presi tutti prima di finire il gioco. 3 dei bolt d’oro che si trovano nel grande orologio si ottengono dopo aver superato alcuni enigmi temporali abbastanza difficili nel subconscio di Clank. Quando tornerete in un settore dell’orologio Sigmund vi chiederà di partecipare a una di queste sfide.

~Laki
29/01/2012, 18:29
..Il problema e che me ne mancano 7.. sono tutti nel grande orologio!

gabrielecatania
11/02/2012, 16:02
ciao scusami mi manca il trofeo isomac dove devo andare x trovarlo

Grivier
11/02/2012, 19:32
Isomac????
Forse intendi il trofeo insomniac?
Se è quello per ottenerlo devi prima aver finito una volta il gioco,poi devi tornare a battere Lord Vorselon e una volta finito avrai la possibilità di accedere al museo degli insomniac.

gabrielecatania
15/02/2012, 15:37
Isomac????
Forse intendi il trofeo insomniac?
Se è quello per ottenerlo devi prima aver finito una volta il gioco,poi devi tornare a battere Lord Vorselon e una volta finito avrai la possibilità di accedere al museo degli insomniac.

io gia me lo sono completato 3 volte xo ancora il trofeo isomniac nn lo trovato mi dice di andare al museo ma dove si trova il museo ??? ed poi mi mancano 7 bolt d'oro x il trofeo dove posso trovarli ??? grazie di tutto x l'aiuto

boh
15/02/2012, 15:42
io gia me lo sono completato 3 volte xo ancora il trofeo isomniac nn lo trovato mi dice di andare al museo ma dove si trova il museo ??? ed poi mi mancano 7 bolt d'oro x il trofeo dove posso trovarli ??? grazie di tutto x l'aiuto

In una di queste tre volte hai battuto Lord Vorselon?

gabrielecatania
15/02/2012, 15:51
In una di queste tre volte hai battuto Lord Vorselon?

si tutte 3 volte

boh
15/02/2012, 15:56
si tutte 3 volte

Strano, perchè una volta battuto dovresti essere informato che puoi visitarlo e appare il pianeta.

gabrielecatania
15/02/2012, 18:38
Strano, perchè una volta battuto dovresti essere informato che puoi visitarlo e appare il pianeta.

ok vediamo qst volta ma come si dovrebbe chiamare il nome del pianeta k spunta x il museo isomnec.. ed poi mi mancano gli ultimi 7 bolt dove posso trovarli

Dark-Master
19/03/2012, 17:38
Ragazzi sono nuovo del forum, e vorrei subito porre una domanda, come si sblocca il trofeo argento "Il samaritano" le missioni con i triangolini gialli le ho fatte tutte, pure quelle dei quadratini verdi, però nn me lo sblocca, come faccio?

Lober96
19/03/2012, 18:28
Ragazzi sono nuovo del forum, e vorrei subito porre una domanda, come si sblocca il trofeo argento "Il samaritano" le missioni con i triangolini gialli le ho fatte tutte, pure quelle dei quadratini verdi, però nn me lo sblocca, come faccio?

ho letto giusto l'altro giorno che, se una volta fatte le missioni con i triangolini gialli, non ti ha sbloccato il trofeo, devi andare a parlare con i tizi delle navi spaziali che ti danno alcune missioni (non ricordo il loro nome) perchè avranno altre missioni da darti

Dark-Master
25/03/2012, 14:25
ho letto giusto l'altro giorno che, se una volta fatte le missioni con i triangolini gialli, non ti ha sbloccato il trofeo, devi andare a parlare con i tizi delle navi spaziali che ti danno alcune missioni (non ricordo il loro nome) perchè avranno altre missioni da darti

Quelle navi spaziali non le trovo da nessuna parte, le uniche navi che trovo in giro sono quelle nemiche, ma una volta uscito da quel settore si "rigenerano", mi manca solo più quel trofeo e quello di completare il gioco al livello sfida, che con il ryno V al livello 5 dev'essere veramente facile. Adesso pongo di nuovo la domanda: qualcuno mi sa dire come sbloccare il trofeo "Il samaritano"?? Le missioni con i triangoli gialli le ho fatte tutte, quali mi mancano?
P.S: Grazie Lober96 della tua risposta, ma potresti spiegarti un pò meglio perfavore... Non prenderla male

Grivier
25/03/2012, 15:19
In pratica devi tornare dai mercanti che ti danno le missioni di posizionare i cartelloni pubblicitari,non mi ricordo in che settore si trovino ma è sicuro che uno di loro ti da almeno due missioni,sfortunatamente il titolo l'ho platinato molto tempo fa e non riesco a essere più preciso.

Dark-Master
25/03/2012, 16:02
In pratica devi tornare dai mercanti che ti danno le missioni di posizionare i cartelloni pubblicitari,non mi ricordo in che settore si trovino ma è sicuro che uno di loro ti da almeno due missioni,sfortunatamente il titolo l'ho platinato molto tempo fa e non riesco a essere più preciso.

Grazie Grivier, ora l'ho ricominciato a livello sfida e per ogni settore mi fa rifare le missioni, le faccio di nuovo tutte e poi vediamo se lo sblocca, comunque grazie per l'informazione.

Grivier
25/03/2012, 16:05
Di nulla,ricordati solo di tornare dai vari personaggi che ti danno le missioni e riparlargli così da essere sicuro di aver fatto tutto.

Il PISTOSIMO94
26/03/2012, 12:04
ragazzi mi mancano solo 2 trofei completare il gioco in modalità difficile e finire il gioco in modalità sfida...solo che non ho capito come faccio ad entrare in modalità sfida perchè alla fine del gioco mi davano due possibiltà, prendere gli zoni e poi sconfiggere vorselon oppure rifare il gioco con le stesse armi,armature ecc... e poi andare nel menù extra e andare in modalità sfida... solo che scegliendo quest ultima opzione è ricominciato il gioco da capo con le stesse armi ma non mi fa entrare in modalità sfida:look:

Sora9427
26/03/2012, 12:47
ragazzi mi mancano solo 2 trofei completare il gioco in modalità difficile e finire il gioco in modalità sfida...solo che non ho capito come faccio ad entrare in modalità sfida perchè alla fine del gioco mi davano due possibiltà, prendere gli zoni e poi sconfiggere vorselon oppure rifare il gioco con le stesse armi,armature ecc... e poi andare nel menù extra e andare in modalità sfida... solo che scegliendo quest ultima opzione è ricominciato il gioco da capo con le stesse armi ma non mi fa entrare in modalità sfida:look:

Dunque io non lo so bene perchè l'ho appena iniziato am stando a quanto dice la guida e conoscendo come sono impostati i giochi suppongo che prima debba finire la storia a difficoltà difficile e quindi lo sblocchi a difficoltà Sfida immagino....

Dark-Master
26/03/2012, 19:34
ragazzi mi mancano solo 2 trofei completare il gioco in modalità difficile e finire il gioco in modalità sfida...solo che non ho capito come faccio ad entrare in modalità sfida perchè alla fine del gioco mi davano due possibiltà, prendere gli zoni e poi sconfiggere vorselon oppure rifare il gioco con le stesse armi,armature ecc... e poi andare nel menù extra e andare in modalità sfida... solo che scegliendo quest ultima opzione è ricominciato il gioco da capo con le stesse armi ma non mi fa entrare in modalità sfida:look:

Una volta finito il gioco il modalità difficile ti da 2 opzioni come hai detto te, quella di raccogliere gli zoni e sconfiggere lord vorselon, se li hai già fatti, devi selezionare la seconda opzione che consiste nel cominciare il gioco a difficolta sfida con le stesse armi, anzi, nel rivenditore di armi, ci sono le armi OMEGA, costano tanto ma possono arrivare fino al livello 10!!

Il PISTOSIMO94
27/03/2012, 10:36
a ho capito ora grz mille;) ora sto per comprarmi il rynho omega e poi sarà un gioco da ragazzi:sisi:

Dark-Master
28/03/2012, 20:36
Platinato ieri!!!! Molto bello come gioco devo dire, mi è piaciuto tantissimo!!! Grz a tutti quelli che mi hanno risposto alle domande che avevo posto precedentemente :)

Grivier
29/03/2012, 18:56
Complimenti per il platino.

Lober96
29/03/2012, 19:00
Complimenti :D

Il PISTOSIMO94
30/03/2012, 14:24
Complimenti!;) a me manca solo il trofeo di finire il gioco a difficoltà difficile:sisi: Qualcuno sa se ho le armi omega, armature,ecc.. se lo inizio a difficile?

skizzo_85
30/03/2012, 16:21
da grande amante della serie, questo l'ho platinato...
gioco molto divertente, mi è piaciuto moltissimo.

Il PISTOSIMO94
02/04/2012, 14:14
PLATINATO!!!!!:rulez:

skizzo_85
02/04/2012, 15:19
PLATINATO!!!!!:rulez:

bravo :D

Il PISTOSIMO94
02/04/2012, 17:04
GRAZIE!:fermopat:

Sora9427
02/04/2012, 19:04
Complimenti :D

La Mappa che si ottiene alla fine del torneo indica Zoni, Bolt d'oro e Olo-progetti giusto?

nikescorpion24
02/04/2012, 19:15
Si,se ricordo bene indica tutto ;)

boh
02/04/2012, 19:23
Complimenti :D

La Mappa che si ottiene alla fine del torneo indica Zoni, Bolt d'oro e Olo-progetti giusto?


Si,se ricordo bene indica tutto ;)

Gli zoni sicuramente, ma bolt d'oro e olo-progetto mi sembra proprio di no o_O

skizzo_85
03/04/2012, 08:28
mi sembra proprio che indichi tutto.
comunque è tutta roba semplice da trovare, dato che sai su quale pianeta c'è ancora qualcosa da prendere ;)

Sora9427
05/04/2012, 13:37
Qualcuno sa dirmi come prendere il bolt d'oro nella sezione 1 dell'orologio ? Si trova su una piattaforma irraggiungibile ...

skizzo_85
05/04/2012, 14:56
se non mi ricordo male, devi, procedendo nel gioco, risanare il pianeta Jasindu, compariranno due piattaforme fluttuanti che ti permetteranno di raggiungere il golden bolt.

Sora9427
05/04/2012, 18:28
se non mi ricordo male, devi, procedendo nel gioco, risanare il pianeta Jasindu, compariranno due piattaforme fluttuanti che ti permetteranno di raggiungere il golden bolt.

è questo il punto, sono alla fine del gioco e quindi il pineta Jasindu l'ho già risanato ma se volo le due piattaforme non appaiono...

Consigli per "Il mio Blaster piace caldo, molto caldo"? Arrivo Massimo a 5000 punti...

Edit: Scusami Skizzo, avevi ragione a quanto pare lo avevo saltato, grazie mille, trofeo preso :D

skizzo_85
05/04/2012, 22:48
il mio blaster piace caldo è una bella grana...
pratica, pratica e pratica, cerca di concentrarti a salvare la gente piu che a uccidere.
e ci vuole un po di fortuna.
anche giocando da solo, ce la si fa.

Sora9427
06/04/2012, 12:40
il mio blaster piace caldo è una bella grana...
pratica, pratica e pratica, cerca di concentrarti a salvare la gente piu che a uccidere.
e ci vuole un po di fortuna.
anche giocando da solo, ce la si fa.

Fatto ieri sera. Al tentativo numero 6 :asd:

skizzo_85
06/04/2012, 16:34
sei stato fin troppo veloce, complimenti.
io ci ho messo un oretta.
diciamo un 15-20 tentativi ;)

Sora9427
06/04/2012, 18:51
sei stato fin troppo veloce, complimenti.
io ci ho messo un oretta.
diciamo un 15-20 tentativi ;)

Fortunatamente 2-3 volte non sono stato colpito dalla Bomba e così al round 13 ce l'ho fatta! Ora solo Masochista dal platino!

Sora9427
07/04/2012, 11:53
REVISIONE FINITA!

Sal_Gio
14/04/2012, 20:40
Complimenti sora, ci voleva!

UnchartedDrake93
14/04/2012, 20:42
Complimenti !

Sora9427
14/04/2012, 21:00
Complimenti sora, ci voleva!

Grazie Sal & Drake :D

Pe7eR
15/04/2012, 14:27
Gran bel lavoro Sora, inoltre vedo con piacere che le nuove info+icone stanno attecchendo ;)

Sora9427
15/04/2012, 14:32
Gran bel lavoro Sora, inoltre vedo con piacere che le nuove info+icone stanno attecchendo ;)

Grazie, infatti per le icone e il resto mi sono basato sulla tua di sly che mi aveva colpito per ordine e precisione :sisi:

Cavoli, non si vede l'immagine de "Il mio balster piace caldo, molto caldo"....Non posso neanche rimetterla...

Pe7eR
15/04/2012, 14:44
Mi sento onorato, comunque sto creando alcune nuove icone che poi posterò nella giusta sezione (eccoti un'anteprima per i trofei online http://img152.imageshack.us/img152/3526/trofeionline.png ;)).

Sora9427
15/04/2012, 14:45
Mi sento onorato, comunque sto creando alcune nuove icone che poi posterò nella giusta sezione (eccoti un'anteprima per i trofei online http://img152.imageshack.us/img152/3526/trofeionline.png ;)).

Compliemnti, davvero bravissimo, saranno molto utili per le guide future!

nikescorpion24
15/04/2012, 17:16
Bella guida Sora complimenti ;)

Grivier
15/04/2012, 18:02
Bella guida Sora,complimenti.

Sora9427
22/04/2012, 13:53
Immagini Sistemate!

fantasma
22/04/2012, 19:28
scusate ragazzi ma il milione di bolt lo devo avere tutto nell'inventario o posso anche spendere i bolt per acquistare armi?grazie

boh
22/04/2012, 20:39
scusate ragazzi ma il milione di bolt lo devo avere tutto nell'inventario o posso anche spendere i bolt per acquistare armi?grazie

Se non ricordo male puoi spenderli senza problemi, il conteggio viene tenuto lo stesso :asd:
A scanso di equivoci aspetta qualcuno che ne abbia la certezza assoluta!

Sora9427
22/04/2012, 20:52
non l'ho scritto nella guida?

Scusami allora, tranquillo, compra quello che vuoi, vedrai che quando avrai speso tutto per le armi e arriverai ad averne 400000 circa ti darà il trofeo ;)

Quindi spendi pure quanto vuoi.

fantasma
22/04/2012, 21:26
grazie tanto.... e che sto senza pc (causa rottura) e nn ho visto la guida del gioco quindi sto giocando alla cieca..sicuramente dovro rigiocarlo perchè avro lasciato un sacco di bolt d'oro indietro...

Sora9427
22/04/2012, 21:44
grazie tanto.... e che sto senza pc (causa rottura) e nn ho visto la guida del gioco quindi sto giocando alla cieca..sicuramente dovro rigiocarlo perchè avro lasciato un sacco di bolt d'oro indietro...

Capisco, in tal caso ti dico io, tranquillo, vincendo l'ultimo torneo al Battleplex argoriano riceverai la mappa con la posizione di tutti i collezionabili e quindi prendi tutto finito il gioco con calma ;)

djsimi89
08/07/2012, 00:28
sentite raga io ho iniziato il gioco a difficile ignorando zoni e bolt volevo fare delle domanda ma a difficoltà sfida avro problemi e poi avevo iniziato il gioco solo per finirlo infatti ancora non l'ho finito ma lo volevo platinare ma prima ho detto lo finisco a difficile e poi lo platino consigli?

jk1520
08/07/2012, 08:11
non ti preoccupare i trofei si possono prendere sia la prima che la seconda volta che giochi, se non mi sbaglio poi in modalità sfida per semplificarti le cose puoi abbassare la difficoltà, però non ne sono sicuro, comunque anche in caso contrario non dovresti avere problemi particolari

skizzo_85
08/07/2012, 11:08
la modalità sfida è un vero e proprio livello di difficoltà, solo che con tutto potenziato è ancora piu facile che farlo a normale secondo me.

Sora9427
08/07/2012, 11:46
Come detto Da Skizzo a modalità sfida ti risulterà ancora più facile avendo già tutto potenziato al massimo; basterà diventare abile nello schivare i colpi.
In caso di problemi creati il Ryno V e sarà una vera passeggiata, ho scritto sulla guida come ottenerlo ;)

djsimi89
08/07/2012, 13:30
ok grx ;)

djsimi89
11/07/2012, 15:50
sto trovando difficoltà nel torneo di bronzo a difficile O_o

Nixxx87
16/08/2012, 13:28
Ratchet & Clank: a Spasso nel Tempo Platino n°66.

djsimi89
16/08/2012, 13:33
ehi mi dai qualche consiglio io lo sto finendo a difficile il gioco poi dovro prendere tutti i collezionabili

Sora9427
16/08/2012, 18:45
Complimenti Nix!

Simi: guarda la guida, non mi ripronuncio, l'ho scritto lì su come ottenere facilemnte la posizione dei collezionabili, controlla i trofei delle arene, l'ho scritto ;)

djsimi89
17/08/2012, 15:28
raga ho un problema, sn arrivato al punto di salvare il generale ma sto affrontando di nuovo il boss quello con la testa verde il mio problema e ke finiscono le muniioni ma nn mi compaiono le casse per le munizioni quindi quello stronzo mi becca e muoio :(

Sora9427
17/08/2012, 19:09
raga ho un problema, sn arrivato al punto di salvare il generale ma sto affrontando di nuovo il boss quello con la testa verde il mio problema e ke finiscono le muniioni ma nn mi compaiono le casse per le munizioni quindi quello stronzo mi becca e muoio :(

Le munizioni in quella battaglia compaiono raramente, solitamente ogni 3-4 minuti quindi non ci contare, non puoi ripartire da prima della battaglia e fare incetta di munizioni e rifarti la nave usandone il meno possibile?
Inoltre io usavo il Rhyno V in quella battaglia che aiuta molto, lo hai già?

djsimi89
17/08/2012, 19:54
no nn ho il rhino v :( ma che palle :(

Sora9427
18/08/2012, 11:15
no nn ho il rhino v :( ma che palle :(

Non è fondamentale, usa il negoziatore allora, ma fai prima scorta di munizioni, ci vuole pazienza, io ci misi 2-3 minuti a batterlo.

Brogna
18/08/2012, 14:05
no nn ho il rhino v :( ma che palle :(
Ti consiglio di prendere assolutamente il R.Y.N.O. Cerca gli oloprogetti e di Vorselon rimarrà solo la testa che potrai allegramente calpestare ;)

djsimi89
18/08/2012, 19:33
dove posso trovare sto R Y NO ???

Lober96
18/08/2012, 19:42
dove posso trovare sto R Y NO ???

I pezzi del progetto del RYNO sono sparsi per il gioco, anche se io non so l'ubicazione; una volta presi tutti devi andare dal pirata spaziale che te lo monta (non so se con un costo aggiuntivo però, dato che non l'ho mai fatto e non mi ricordo molto)

Tra poco lo riprenderò in mano pure io, dopo aver finito con Mafia II, R&C3 e inFAMOUS

Sora9427
18/08/2012, 21:30
Se vuoi il Ryno V che è l'arma più potente del gioco, devi seguire quanto ho detto e completare tutti i tornei, fino a quello di Platino, completato quello otterai su ogni mappa la locazione di Bolt D'oro, zoni e parti dell'oloprogetto, a quel punto recupera tutti i progetti e assemblalo dove ti verrà detto (Comunque dovrai andare dal pirata con la benda). Spero di esserti d'aiuto e ricordare bene ;)

djsimi89
18/08/2012, 21:36
diavolo devo uscire da quel posto fare tutti i tornei cercare tutti i pezzi e farlo montare qnt tempo perdero?

Sora9427
19/08/2012, 01:05
diavolo devo uscire da quel posto fare tutti i tornei cercare tutti i pezzi e farlo montare qnt tempo perdero?

Allora Battilo se ci riesci ma non lamentarti! Tanto poi tutti i tornei e collezionabili devi farli comunque per fare i trofei, così ti aumenta anche la vita nel frattempo! Se però non hai voglia di tornare indietro continua ma non lamentarti se gli togli poco o finisci le munizioni visto che solo il Ryno V ne ha 1500 di proiettili.....

Lober96
19/08/2012, 09:26
Allora Battilo se ci riesci ma non lamentarti! Tanto poi tutti i tornei e collezionabili devi farli comunque per fare i trofei, così ti aumenta anche la vita nel frattempo! Se però non hai voglia di tornare indietro continua ma non lamentarti se gli togli poco o finisci le munizioni visto che solo il Ryno V ne ha 1500 di proiettili.....

1500? :fermosi:

Non male, ma io alla fine non ho avuto molti problemi a sconfiggerlo senza il RYNO V

Brogna
19/08/2012, 11:56
diavolo devo uscire da quel posto fare tutti i tornei cercare tutti i pezzi e farlo montare qnt tempo perdero?

se non ti interessa la "correttezza" puoi sempre cercare l' ubicazione su internet e poi basta farlo montare dal contrabbandiere!

Brogna
19/08/2012, 11:59
Ryno V Holo-Plan Locations for Ratchet and Clank: A Crack in Time - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=zFCEjY-EDL4) La guida agli olo-progetti

Sora9427
19/08/2012, 12:33
se non ti interessa la "correttezza" puoi sempre cercare l' ubicazione su internet e poi basta farlo montare dal contrabbandiere!

Sì, ma tanto poi per il platino i tornei li deve fare tutti comunque per questo gli ho seuggerito di metterseli a fare almeno fa anche un pò di Exp e aumenta un sacco la vita.

Io il trofeo che sta facendo lui è l'ultimo che ho fatto....

Brogna
19/08/2012, 14:04
Sì, ma tanto poi per il platino i tornei li deve fare tutti comunque per questo gli ho seuggerito di metterseli a fare almeno fa anche un pò di Exp e aumenta un sacco la vita.

Io il trofeo che sta facendo lui è l'ultimo che ho fatto....

Col RYNO si facilita la vita anche con i tornei, io sono riuscito anche a prendere il pinto stile per non essere colpito nella battaglia finale!

Sora9427
19/08/2012, 14:43
Col RYNO si facilita la vita anche con i tornei, io sono riuscito anche a prendere il pinto stile per non essere colpito nella battaglia finale!

Io le ho fatte tranquillamente senza, quello detto da te l'ho preso usando il negoziatore, 10 colpi e elimni qualunque Boss dell'arena ti si pari davanti ;)

Brogna
19/08/2012, 18:48
comunque ho visto il trailer del nuovo Ratchet, e mi dispiace che la serie sia caduta così in basso:sad:

Brogna
19/08/2012, 18:50
sempre meglio di all 4 one però

djsimi89
19/08/2012, 22:16
faro i tornei e poi usero quel video per prendere le parti del R Y N O

lantry108
19/08/2012, 22:35
comunque ho visto il trailer del nuovo Ratchet, e mi dispiace che la serie sia caduta così in basso:sad:

Io mi stavo per mettere a piangere,la serie che preferivo da piccolino è diventato quello schifo,a me andava bene com'era :sisi:

Sora9427
20/08/2012, 00:32
faro i tornei e poi usero quel video per prendere le parti del R Y N O

Se fai tutti i tornei poi ti vengono segnate sulla mappa le parti dell'oloprogetto ;)

Siamo OT, io non l'ho visto e poco mi importa, io mi son fermato qui e per me è a posto così la serie!

djsimi89
20/08/2012, 10:19
bene faro i tornei anche perchè come ho letto mi aumentano la vita ;)

Brogna
20/08/2012, 13:38
Io mi stavo per mettere a piangere,la serie che preferivo da piccolino è diventato quello schifo,a me andava bene com'era :sisi:

Io ho preso la collection, bellissima, non queste cagate di ora...

Xemnas
20/08/2012, 13:59
Io ho preso la collection, bellissima, non queste cagate di ora...

Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo io li ritento due grandissimi R&C, a livello di quelli storici PS2...soprattutto ASnT che mi è piaciuto tantissimo...All 4 One e il futuro QForce invece mi sembrano delle vere cagatelle fatte così tanto per fare soldi vista l'importanza del marchio...
la cosa migliore, secondo me, sarebbe fare un altro gioco, l'ULTIMO, quello che finalmente vede Ratchet ricongiungersi coi Lombax e risolvere il mistero della sua specie...e basta, smetterla di fare capitolini che non servono a un fico secco...

Sora9427
20/08/2012, 14:27
bene faro i tornei anche perchè come ho letto mi aumentano la vita ;)

Ottima scelta ;)

Pienamente d'accordo Xemnas, ci starebbe il gioco conclusivo e bsta, anche se preferire che rimanesse con Clank e da questo punto di vista già a spasso nel tempo per me va bene com capitolo conclusivo....

Brogna
20/08/2012, 15:18
Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo io li ritento due grandissimi R&C, a livello di quelli storici PS2...soprattutto ASnT che mi è piaciuto tantissimo...All 4 One e il futuro QForce invece mi sembrano delle vere cagatelle fatte così tanto per fare soldi vista l'importanza del marchio...
la cosa migliore, secondo me, sarebbe fare un altro gioco, l'ULTIMO, quello che finalmente vede Ratchet ricongiungersi coi Lombax e risolvere il mistero della sua specie...e basta, smetterla di fare capitolini che non servono a un fico secco...
Comunque se confrontate la trilogia iniziale con la trilogia future vi accorgerete che in future il look è più cartoonesco, e si avvicina a all 4 one. Personalmente credo che la cosa p eggiore di questi nuovi episodi sia il restyling grafico...

Brogna
20/08/2012, 15:18
Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo io li ritento due grandissimi R&C, a livello di quelli storici PS2...soprattutto ASnT che mi è piaciuto tantissimo...All 4 One e il futuro QForce invece mi sembrano delle vere cagatelle fatte così tanto per fare soldi vista l'importanza del marchio...
la cosa migliore, secondo me, sarebbe fare un altro gioco, l'ULTIMO, quello che finalmente vede Ratchet ricongiungersi coi Lombax e risolvere il mistero della sua specie...e basta, smetterla di fare capitolini che non servono a un fico secco...
Comunque se confrontate la trilogia iniziale con la trilogia future vi accorgerete che in future il look è più cartoonesco, e si avvicina a all 4 one. Personalmente credo che la cosa p eggiore di questi nuovi episodi sia il restyling grafico...

djsimi89
21/08/2012, 16:27
riguardando dove si trovano gli ultimi 2 pezzi per il R Y NO nn mi sembra che ci sia ancora arrivato io nel gioco percaso questi 2 posti si sbloccano dopo?

djsimi89
21/08/2012, 16:30
scusate il doppio post poi una volta trovate da chi devo andare per farlo montare? e in quale mondo? grazie in anticipo ;)

Sora9427
21/08/2012, 17:09
Non mi ricordo dove si trovi mi spiace ma devi andare dal pirata con la benda e il pappagallo che incontri spesso nel gioco se non sbaglio ;)

Brogna
21/08/2012, 20:41
scusate il doppio post poi una volta trovate da chi devo andare per farlo montare? e in quale mondo? grazie in anticipo ;)

Il contrabbandiere è nella metropoli dove ci sono quegli specie di polipi, e sei insieme ad Azimuth

djsimi89
21/08/2012, 22:12
metropoli forse ho capito bene, ora devo solo capire gli ultimi 2 posti se ci sono gia passato o ancora devo passarci ;)

domenico 1897
28/08/2012, 17:12
ecco il link al video: http://www.youtube.com/watch?v=zFCEjY-ED…
comunque, se partecipi al Torneo di Raritanio al Battleplex Agoriano (non mi ricordo quale delle sfide è, di certo non l' ultima), ti verrà consegnata la Mappamatica, utilissimo strumento che indica la posizione di TUTTI i segreti sulla mappa!
spero di essere stato utile.

io ho trovato questo :)

djsimi89
28/08/2012, 19:24
ok grx =)

Sora9427
28/08/2012, 19:29
Per la serie... E io la guida cosa l'ho fatta a fare.....

Brogna
28/08/2012, 19:40
Per la serie... E io la guida cosa l'ho fatta a fare.....

Ahaha comunque il Ryno non è un trofeo, per cui hai fatto bene il tuo lavoro ;)

Sora9427
29/08/2012, 01:19
Ahaha comunque il Ryno non è un trofeo, per cui hai fatto bene il tuo lavoro ;)

Grazie, ma scrivo ciò perchè l'ho ripetutto 3 volte di fare il torneo di paltino che sblocca la mappa con tutti i collezionabili, ho messo il video su come fare il torne e poi trovo ancora richieste o spiegazioni al riguardo :facepalm:

djsimi89
29/08/2012, 12:41
io nn ho chiesto nnt XD

Sora9427
29/08/2012, 13:00
io nn ho chiesto nnt XD

Sì ma io te l'ho detto 3 volte e te 3 volte mi hai detto che volevi continuare a battere il boss poi arriva qualcun'altro e te gli dici grazie dopo che dice le stesse cose che ti avevo detto io :fermosi:

domenico 1897
29/08/2012, 14:20
scusate , volevo solo aiutare .......

djsimi89
29/08/2012, 16:20
ma io ho ringraziato pure te .... ringrazio tutti quelli che scrivono consigli!!!

Sora9427
29/08/2012, 19:45
Ma sì, sto solo facendo un pochino l'irritato non prendetela sul serio dai :asd:

Hai fatto benissimo domenico, mica devi sentirti in colpa :)

Brogna
29/08/2012, 21:02
Dai ragazzi aiutiamoci e basta, se qualcuno è un po' rincoglionito non fa niente!:rotfl:

dany204
31/08/2012, 22:50
Ciao a tutti ragazzi ho un dilemma volevo chiedere allora io ho finito la storia a difficolta difficile poi per non complicarmi le cose per trovare i collezionabili ho messo difficolta facile adesso stavo facendo l'ultimo trofeo di fare la modalita sfida. Ecco io ho iniziato la modalita sfida a difficolta facile é giusto per il trofeo oppure devo riniziarmi tutto e mettere modalita sfida a livello difficile?

Sora9427
01/09/2012, 00:45
Ciao a tutti ragazzi ho un dilemma volevo chiedere allora io ho finito la storia a difficolta difficile poi per non complicarmi le cose per trovare i collezionabili ho messo difficolta facile adesso stavo facendo l'ultimo trofeo di fare la modalita sfida. Ecco io ho iniziato la modalita sfida a difficolta facile é giusto per il trofeo oppure devo riniziarmi tutto e mettere modalita sfida a livello difficile?

Come facile o difficle? Son rintronato io oppure la modalità Sfida è proprio un'altra difficoltà a se stante dalle altre? Che si sblocca dopo aver compeltato il gioco a difficle se non sbaglio...

Lober96
01/09/2012, 10:58
Come facile o difficle? Son rintronato io oppure la modalità Sfida è proprio un'altra difficoltà a se stante dalle altre? Che si sblocca dopo aver compeltato il gioco a difficle se non sbaglio...

No, si sblocca una volta finito il gioco a qualsiasi difficoltà; io lo feci a facile

Ora ho una domanda, ma come posso cambiare la difficoltà per metterla a difficile sin da subito? senza dover finire il gioco a facile per poi rifarlo alla difficoltà più alta

dany204
01/09/2012, 11:03
Praticamente il mio dubbio e che ho iniziato la modalita sfida pero nelle opzioni c'é scritto facile quindi mi sono preoccupato che non mi dasse il trofeo pero se mi dite che me lo da comunque allora meglio grazie mille :)

Grivier
01/09/2012, 11:23
Si,il trofeo te lo da lo stesso,vai tranquillo.

dany204
01/09/2012, 11:51
Grazie mille dell'aiuto

Sora9427
01/09/2012, 12:36
No, si sblocca una volta finito il gioco a qualsiasi difficoltà; io lo feci a facile

Ora ho una domanda, ma come posso cambiare la difficoltà per metterla a difficile sin da subito? senza dover finire il gioco a facile per poi rifarlo alla difficoltà più alta

Ricomincia il gioco e metti subito difficile,io inziai direttamente così la prima volta, tanto basta un minimo di base dei precedenti capitoli che ti sembrerà una passeggiata ;)

Lober96
08/09/2012, 11:57
Ragazzi, sono arrivato nel terzo settore (Korthos) e ho fatto la missione spaziale del relativo deposito, ma il quadratino sulla mappa non è diventato grigio, quindi, come già ho fatto in un altro settore, devo fare un'altra missione, solo che non so come attivarla; non posso più parlare con il tizio della prima missione; come posso fare? devo andare avanti con la storia, o devo fare qualcos'altro?

fadetoblack_88
01/11/2012, 22:08
mi è piaciuto un sacco questo gioco, divertente, molto vario, non mi sono mai annoiato. gli enigmi di clank mi hann odevastato il cervello e lanciare il discotron contro Azimuth e vederlo ballare non ha prezzo xd lo consiglio a tutti :)
ora mi manca di rigiocarlo in modalità sfida

Brogna
02/11/2012, 07:53
mi è piaciuto un sacco questo gioco, divertente, molto vario, non mi sono mai annoiato. gli enigmi di clank mi hann odevastato il cervello e lanciare il discotron contro Azimuth e vederlo ballare non ha prezzo xd lo consiglio a tutti :)
ora mi manca di rigiocarlo in modalità sfida

Bravo! Il gioco è stupentemente supplime anche seconde me!

djsimi89
30/12/2012, 01:46
salve scusate se riscrivo ancora xD, praticamente io sto facendo il gioco a difficile dedicandomi solo a finirlo e mi sono bloccato nel punto dove devo salvare azimuth (nn so se si scrive cosi) nella nave di vorselon, nello scontro con vorselon ho difficoltà a sconfiggerlo xk nn spuntano mai le munizioni e sn costretto ad utilizzare armi ke nn fanno molto danno, mi avete consigliato di prendere le parti del RYNO ma a quanto pare si trova dopo questo mondo quindi devo sconfiggere prima vorselon, e onestamente nn so cosa fare help ...

Brogna
30/12/2012, 10:00
salve scusate se riscrivo ancora xD, praticamente io sto facendo il gioco a difficile dedicandomi solo a finirlo e mi sono bloccato nel punto dove devo salvare azimuth (nn so se si scrive cosi) nella nave di vorselon, nello scontro con vorselon ho difficoltà a sconfiggerlo xk nn spuntano mai le munizioni e sn costretto ad utilizzare armi ke nn fanno molto danno, mi avete consigliato di prendere le parti del RYNO ma a quanto pare si trova dopo questo mondo quindi devo sconfiggere prima vorselon, e onestamente nn so cosa fare help ...
Ma dai... Il movimento laterale lo usi?

djsimi89
30/12/2012, 14:06
ke è sto movimento? xD

Brogna
30/12/2012, 15:09
ke è sto movimento? xD

È utilissimo, io uso solo quello nei combattimenti! Se ti muovi normalmente non capisci nulla, se tieni premuto :l2: agganci meglio i nemici ed eviti i loro colpi :sisi:

djsimi89
31/12/2012, 17:05
raga ho mancato i bolt d'oro quelli nel grande orologio cn clank... ora devo rifare il gioco d'accapo?

Sora9427
31/12/2012, 17:37
raga ho mancato i bolt d'oro quelli nel grande orologio cn clank... ora devo rifare il gioco d'accapo?

Se non sbaglio alla fine del gioco, prima della battaglia finale puoia ndare tranquillamente nell'orologio quando vuoi ;)

Anzi NO non mi sbaglio, l'ho scritto nella guida! Ah, se solo prima di chiedere si guardasse quella povera guida che ho revisionato :facepalm:

djsimi89
31/12/2012, 20:36
ok allora prima di finirlo vedo in ke posto sono e li prendo tutti , ma quanti sono in totale i bolt nell'orologio?

Sora9427
31/12/2012, 22:25
ok allora prima di finirlo vedo in ke posto sono e li prendo tutti , ma quanti sono in totale i bolt nell'orologio?

Io mi sono anche rotto le scatole di dirlo: http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/104/ratchet-clank-spasso-nel-tempo-guida-ai-trofei.html

djsimi89
01/01/2013, 23:27
scusate ma per affrontare definitivamente vorselon devo raccogliere tutti gli zoni? io ho finito il gioco... a difficile...

Sora9427
02/01/2013, 10:56
Al solito! Vedi post precdente, se ho scritto tutto un motivo c'è!

Brogna
02/01/2013, 13:55
scusate ma per affrontare definitivamente vorselon devo raccogliere tutti gli zoni? io ho finito il gioco... a difficile...

Sì devi prenderli tutti...

djsimi89
02/01/2013, 15:39
OK grazie ;)

Brogna
02/01/2013, 20:14
OK grazie ;)

Di niente, ma in ogni caso c'è la guida!

djsimi89
02/01/2013, 21:01
e 2 giorni che provo di fare il trofeo il mio blaster piace caldo, mi consigliate di farlo in 2 ho letto che da soli potrebbe essere frustrante

Brogna
02/01/2013, 21:11
e 2 giorni che provo di fare il trofeo il mio blaster piace caldo, mi consigliate di farlo in 2 ho letto che da soli potrebbe essere frustrante

Io l' ho fatto da solo :sisi:

djsimi89
03/01/2013, 00:58
ci sto provando da 2 gg da solo neanke arrivo a 5000 xD

Brogna
03/01/2013, 11:58
ci sto provando da 2 gg da solo neanke arrivo a 5000 xD

Lo so è il trofeo più difficile del gioco :sisi:

djsimi89
03/01/2013, 13:07
infatti oltre all'ultima sfida del torneo RA.... (nn ricordo cm si scrive xD)

Brogna
03/01/2013, 14:25
infatti oltre all'ultima sfida del torneo RA.... (nn ricordo cm si scrive xD)

Vabbè quella é facilie, siccome ho voluto fare anche i punti stile l' ho fatta senza essere colpito neanche una volta!

djsimi89
03/01/2013, 16:33
ok ok grazie dei consigli, provero a farlo in 2 e vediamo ...

Totyx_82
03/01/2013, 16:35
Rispetto al ratchet e clank tutti per uno, com'e'?

djsimi89
03/01/2013, 16:37
allora, io trovo piu semplice da platinare l'altro, ma anche questo nn è ke è difficile solo il trofeo dei 10.000 punti al minigioco e difficile poi è tutto abbordabile ;)

Totyx_82
03/01/2013, 18:15
allora, io trovo piu semplice da platinare l'altro, ma anche questo nn è ke è difficile solo il trofeo dei 10.000 punti al minigioco e difficile poi è tutto abbordabile ;)

Grazie per le info!

Brogna
03/01/2013, 18:52
Rispetto al ratchet e clank tutti per uno, com'e'?

È come paragonare l' Everest a Danny De Vito. All 4 One è un giochetto da 4 soldi, a spasso nel tempo è un CAPOLAVORO videoludico, che ti tiene incollato alla TV, tra l' altro è molto più semplice da platinare! Prendilo a occhi chiusi, è il miglior capitolo di nuova generazione.

Totyx_82
03/01/2013, 18:54
È come paragonare l' Everest a Danny De Vito. All 4 One è un giochetto da 4 soldi, a spasso nel tempo è un CAPOLAVORO videoludico, che ti tiene incollato alla TV, tra l' altro è molto più semplice da platinare! Prendilo a occhi chiusi, è il miglior capitolo di nuova generazione.

dopo una recensione del genere lo prendero' sicuramente!

Brogna
03/01/2013, 18:59
dopo una recensione del genere lo prendero' sicuramente!

Potrei scriverci 500 righe, ma ti basti sapere che io sono sicuramente il fan #1 di Ratchet & Clank sul forum, quindi fidati e scopri da solo quanto è figo ;)

Totyx_82
03/01/2013, 19:13
Potrei scriverci 500 righe, ma ti basti sapere che io sono sicuramente il fan #1 di Ratchet & Clank sul forum, quindi fidati e scopri da solo quanto è figo ;)

Prima devo giocarmi Hitman e qualche altro titolo in sospeso,poi giochero' questo!!!

Sora9427
03/01/2013, 19:15
Prima devo giocarmi Hitman e qualche altro titolo in sospeso,poi giochero' questo!!!

Fai bene totyx, è un gran bel titolo e neanche difficile, te lo consiglierei dopo un platino difficile e tosto per rilassarti un pò :)

djsimi89
03/01/2013, 20:09
quoto, è un gioco che merita rispetto a tutti per uno, xk qua c'è più avventura per me e poi appena lo giocherai lo vedrai andando avanti nella storia =) xk è davvero bello come gioco =)

djsimi89
13/01/2013, 15:47
raga ho un dubbio finendo il gioco a difficile i tornei si affrontano a difficoltà difficile oppure hanno una difficoltà predefinita?

Brogna
13/01/2013, 18:03
raga ho un dubbio finendo il gioco a difficile i tornei si affrontano a difficoltà difficile oppure hanno una difficoltà predefinita?

Si affrontano a difficile! Sono comunque molto semplici a parte il trofeo raritanio che a difficile potrebbe darti qualche grattacapo

djsimi89
13/01/2013, 19:48
appunto ho problemi nell'ultima sfida xD praticamente arrivo alla 17 ondata e poi muoio xD

djsimi89
14/01/2013, 15:35
raga, ma se faccio al livello facile il torneo ratinarium ci riuscirò subito a fare l'ultima sfida? xk sto uscendo pazzo a difficile -.- muoio alla 17 ondata ke palle pero xD

Brogna
14/01/2013, 15:45
raga, ma se faccio al livello facile il torneo ratinarium ci riuscirò subito a fare l'ultima sfida? xk sto uscendo pazzo a difficile -.- muoio alla 17 ondata ke palle pero xD

Anche a difficile è molto semplive! Io a facile l' ho fatta senza essere colpito :asd:

skizzo_85
14/01/2013, 16:24
l'ho fatto piu di un anno fa, ma l'unica cosa che a memoria mi aveva dato qualche grattacapo era stato l'arcade game di Qwark...il mio blaster è molto caldo...si chiamava così no? :D

djsimi89
14/01/2013, 20:13
se prendo tutti i pezzi del ryno v posso farlo senza problemi a difficile ? :D o no? xD

Sora9427
14/01/2013, 20:51
l'ho fatto piu di un anno fa, ma l'unica cosa che a memoria mi aveva dato qualche grattacapo era stato l'arcade game di Qwark...il mio blaster è molto caldo...si chiamava così no? :D

"Il mio blaster Piace Caldo", adoro il nome di quel trofeo :asd:

Djdimi, c'è, se pensi di farlo a difficile senza Ryno V sei un pazzo, per forza non riuscivi a proseguire, è fondamentale come arma :sese:

djsimi89
14/01/2013, 21:51
ecco cazzo a malapena sono riuscito a finirlo a difficoltà difficile xD cmq una volta trovati tutti i pezzi dove devo andare a montarlo il posto ditemi ;)

Sora9427
15/01/2013, 14:35
ecco cazzo a malapena sono riuscito a finirlo a difficoltà difficile xD cmq una volta trovati tutti i pezzi dove devo andare a montarlo il posto ditemi ;)

Non mi ricordo dove si trovi, ma devi andare dal tizio col Pappagallo in spalla che te lo assembla ;)

Brogna
15/01/2013, 18:06
ecco cazzo a malapena sono riuscito a finirlo a difficoltà difficile xD cmq una volta trovati tutti i pezzi dove devo andare a montarlo il posto ditemi ;)

E' nella città dove ci sono quegli specie di polpi, ambientata di notte dove ti scontri col Vx-99 (o qualcosa del genere) precisamente nella parte all' interno dove trovi uno Zoni.

djsimi89
15/01/2013, 20:45
ok cmq raga sapete una cosa seppur ancora nn abbia fatto il torneo ratinarium nella mappa mi spuntano tutti bolt e zoni xD cm mai xD?

djsimi89
24/01/2013, 10:13
oi raga ho fatto una missione spaziale del contrabbandiere xo ho notato ke il triangolino nn è scomparso dalla mappa ci sn riandato e mi ha chiesto di trovare il progetto completo del ryno ora m chiedo ma se ho gia l' arma dove è il progetto completo? e poi volevo sapere se nel minigioco d qwark la difficolta è basata del minigioco oppure è a difficile? xk sto facendo ttt a difficile

domenico 1897
01/04/2013, 17:17
Io possiedo 2 dischi del suddetto gioco e ho rigiocato 2 VOLTE riscontranto sempre lo stesso glich:

Arrivo al combattimento con l'astronave alla seconda Valchiria e quando le tolgo tutta l'energia NON ESPLODE E NON POSSO CONTINUARE CON LA STORIA, ma soltanto tornare indietro.


suggerimenti?

djsimi89
01/04/2013, 17:36
Hai provato a guardare su youtube?

domenico 1897
01/04/2013, 17:59
Hai provato a guardare su youtube?

si .... ma nnte

Sora9427
01/04/2013, 18:03
Io possiedo 2 dischi del suddetto gioco e ho rigiocato 2 VOLTE riscontranto sempre lo stesso glich:

Arrivo al combattimento con l'astronave alla seconda Valchiria e quando le tolgo tutta l'energia NON ESPLODE E NON POSSO CONTINUARE CON LA STORIA, ma soltanto tornare indietro.


suggerimenti?

Probabilemnte c'è qualche problema con i dati di gioco, prova a cancellari e reinstallarli. Ti auguro sia così, altrimenti il problema è proprio al Save.

domenico 1897
01/04/2013, 18:27
Probabilemnte c'è qualche problema con i dati di gioco, prova a cancellari e reinstallarli. Ti auguro sia così, altrimenti il problema è proprio al Save.

ho cancellato tutto(salvataggi compreso) ... ho riiniziato tutto da capo.alla fine del secondo video si fa lo schermo nero ....adesso levo l cd lo pulisco e riprovo

djsimi89
01/04/2013, 18:42
un mio amico ha avuto il tuo stesso problema xò lui dopo che installava il gioco spuntava tutto nero , quindi non so cosa puo essere, un bug oppure come dice sora , oppure il CD è difettato ...

dartycavallacchi
15/10/2013, 15:53
Trofeo semplice ma molto noioso.
Soprattutto "IL MIO BLASTER PIACE CALDO".
Questo è stato il primo gioco che ho comprato ricordando quanto mi piacesse "Crash Bandicoot" e "Spyro the Dragon", però mi sa che ormai sono cresciuto per questo tipo di giochi.

Mauromaga
21/12/2013, 20:15
Dopo oltre 12 ore di gioco non ho nemmeno finito la storia, anche se nei settori dove sono stato mi sono sforzato di fare tutte (o quasi) le missioni sui pianetini ed il resto...
Mi chiedevo: ma la seconda volta senza tutto questo, in quanto si finisce? altrimenti si va oltre le 20 ore...
Il gioco è comunque molto carino, non avevo mai gocato un Ratchet & Clank e devo dire che mi sta divertendo.

Brogna
21/12/2013, 21:25
Dopo oltre 12 ore di gioco non ho nemmeno finito la storia, anche se nei settori dove sono stato mi sono sforzato di fare tutte (o quasi) le missioni sui pianetini ed il resto...
Mi chiedevo: ma la seconda volta senza tutto questo, in quanto si finisce? altrimenti si va oltre le 20 ore...
Il gioco è comunque molto carino, non avevo mai gocato un Ratchet & Clank e devo dire che mi sta divertendo.

Ratchet & Clank è IL gioco :asd:... Comunque in modalità sfida ti sbrighi molto più in fretta con la armi uber eccetera

Mauromaga
26/12/2013, 10:59
PLATINO!

Secondo me però nella guida, nei passi per il platino, bisognerebbe specificare che una volta finito il gioco a difficile (quando dà il trofeo dopo l'ultimo combattimento), si può abbassare la difficoltà anche a facile. Si prendono i collezionabili, i piani del Ryno 5 e si va a fare le sfide al Battleplex a facile, che è ben altra cosa, soprattutto ad eccidio! Anche la battaglia successiva con Vorselon diventa una formalità... fatto questo si va nel menù, extra, e si seleziona la modalità sfida, anch'essa a facile: tirando diritto a questa difficoltà la si finisce senza nessun problema in poco più di 4 ore ed il trofeo lo dà lo stesso!
Praticamente il trofeo più difficile, oltre al mio blaster piace caldo, diventa il combattimento finale della prima run, il resto a facile è una passeggiata!

Sora9427
26/12/2013, 17:01
Dopo lo aggiungo, io per sfida personale non avevo cambiato la difficoltà quindi non lo sapevo, garzie dell'informazione ;)

Complimenti per il Platino :D

Np93
26/12/2013, 21:09
Io devo cominciarlo a breve, ma con questo escamotage credo che il divertimento cali di molto però xD
Ma la difficoltà modifica anche l'ottenimento del trofeo "Il mio Blaster piace caldo"?

Sora9427
26/12/2013, 23:20
Che io ricordi No, quello è invariato qualunque difficoltà tu faccia se non sbaglio :sese:

Np93
27/12/2013, 02:19
Che io ricordi No, quello è invariato qualunque difficoltà tu faccia se non sbaglio :sese:

Ok dai, mal che vada costringo la mia ragazza al pad :asd:
Comunque io non ho mai giocato per intero un Ratchet, faccio male a cominciare da questo?

Sora9427
27/12/2013, 10:11
Ma no :rotfl:

Non necessariamente. Anzi, partendo da questo avresti una gran eblla impressione visto che a differenza degl'altri su Ps3 questo è anche lunghino da fare. Anzi fai bwene a iniziare da qui.

Dovresti aver giocao prima "Armi di distruzione" & "Alla ricerca del tesoro" che spiegano come arrivi all'inizio di questo capitolo che chiude la trilogia ma comunque c'è un esaustivo filmato all'inizio ;)

Va che comunque non è nulla di difficile il Platino, Raramente un R&C è difficile a tal punto da farti sclerare :asd:

Np93
27/12/2013, 10:59
Ok tutto chiaro ;)
Però il fatto che il platino non sia nulla di difficile mi rattrista un po', non vorrei trovarmi a girare per 20-25 ore in un mondo a sparare a buffo senza mai dovermi preoccupare di morire o di boss particolarmente ardui, inizio a difficile da subito allora? Anche se sono un neofita?

Sora9427
27/12/2013, 12:30
No Beh, non è che sia una boiata, non volevo dire questo :asd:
Dico solo che non sono mai difficilissimi i R&C, basta imparare a schivare bene e sfruttare le armi.
Se sei nuovo alla serie parti a Normale, la seconda volta fallo tranquillamente a difficile, sapendo le tattiche dei nemcii poi è semplici ;)

Non è che sei una divinità immortale, quello solo a Facile :asd:

Mauromaga
31/12/2013, 09:45
Ok tutto chiaro ;)
Però il fatto che il platino non sia nulla di difficile mi rattrista un po', non vorrei trovarmi a girare per 20-25 ore in un mondo a sparare a buffo senza mai dovermi preoccupare di morire o di boss particolarmente ardui, inizio a difficile da subito allora? Anche se sono un neofita?

Non ci sono punti impossibili ma a difficile io ci ho impiegato un po' per battere l'ultimo boss...
E' chiaro che non è un gioco che punta tutto sulla difficoltà, ma se proprio la cerchi puoi provare a fare il torneodi raritanio a difficile: la sfida "eccidio" ti terrà occupato un bel po' ;)

Totyx_82
27/08/2014, 20:04
Per il trofeo di raccogliere 250.000 bolt intende averli effettivi in tasca o il totale di quelli raccolti durante la storia?

CavaZero
27/08/2014, 20:26
Per il trofeo di raccogliere 250.000 bolt intende averli effettivi in tasca o il totale di quelli raccolti durante la storia?

È cumulativo.. Puoi anche spenderli in armi e armature

Totyx_82
28/08/2014, 09:25
È cumulativo.. Puoi anche spenderli in armi e armature

grazie per le info! ;)

Platino!

Dark-Riku
30/06/2020, 10:16
Domanda: mi mancano solo due trofei, finire il gioco a difficile (e spero intenda la punultima difficoltà, non quella comparsa dopo ancora più tosta) e fare la modalità sfisa

popcornking
04/07/2020, 00:11
Quale è la domanda?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dark-Riku
05/07/2020, 21:32
Niente il messaggio mi era partito tronco e lo avevo rimandato intero, ma per qualche motivo è sparito quello buono e rimasto quello incompleto. Comunque alla fine ho fatto, ho dovuto rifare il gioco due volte, una in modalità sfida e una a difficile. Ma alla fine platino preso :P

popcornking
07/07/2020, 23:05
Bene! Meglio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mariano
27/12/2020, 01:58
Si può tornare nella torre del orologio?

popcornking
27/12/2020, 11:30
Dovresti potere battendo l'ultimo boss e teletrasportandoti, dopo, al momento prima di batterlo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mariano
27/12/2020, 12:56
OK grazie mille mi manca un collezionabile.. Posso sempre girare tra i mondi?

popcornking
30/12/2020, 15:18
Sì se non erro sì. Eventualmente fai un salvataggio manuale di back-up.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

giangian88
12/04/2021, 08:08
Ciao a tutti... Sto giocando Ratchet e Clank a spasso nel tempo sul Playstation Now, ho terminato il gioco e adesso mi sto dedicando alla raccolta dei collezionabili... Mi mancano solamente i bolt d'oro all'interno del grande orologio, tuttavia quando lo seleziono all'interno della Mappa Spaziale, non mi fa utilizzare Clank ma uso ancora Ratchet che può sconfiggere nuovamente Azimuth oppure usare il teletrasporto e andare sulla stazione spaziale di Nefarious prima dello scontro con lui...

Qualcuno mi sa dire, anche se a distanza di anni, come posso fare?

Grazie, buona giornata a tutti :)