PDA

Visualizza Versione Completa : [News] E i moschettieri divennero quattro!



PSLord
05/10/2010, 17:20
Un grande scoop ha fatto capolino oggi nel mondo del web. Pare infatti che Panasonic stia lavorando ad una nuova console, che andrebbe ad affiancare cosi Sony, Microsoft e Nintendo nella guerra di hardware in corso. Attualmente, quello che č ai nostri occhi poco pių che un progetto, ha assunto il nome di “Jungle“. Al [...]

Pių... (http://www.upsblogit.com/2010/10/05/e-i-moschettieri-divennero-quattro/)

Storm-Danno
05/10/2010, 19:32
Io penso che se Panasonic crei una console che abbia un supporto TOTALE con una versione di console Portatile e che sfrutti l'online a dovere sia con la versione portatile che con la versione fissa possa creare una stazione di gioco online in grado di battere assolutamente i giochi per pc cioe per intenderci
"jungle" PC-Console che sfrutta i Blu Ray per avviare i giochi senza installazione completa come col PC e in parte come PS3 e sfrutta l'online come un PC
Versione Portatile PC-Console Portatile, Se la versione portatile possa essere una specie di i.pad-PSP I-phone o quel che si vuole e supporta completamente la console senza creare giochi assolutamente diversi Panasonic farebbe una cosa assurda
D'altronde sarebbe una figata giocare con una PS3-PSP quando siamo fuori con gli amici magari (tipo giocare insieme a pokemon) per poi tornare a casa scaricare tutti i dati su console fissa e riprendere il gioco
č complicato penso anche di essermi espresso male e una cosa di cui discutevamo io e i miei amici...praticamente creare una cosa universale portatile e fissa che supporti internet ovviamente facebook ed essere in comunicazione con tutti e giocare con tutti
Quando siamo a casa online quando ci troviamo al parco tramite versione portatile