PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Da oggi siamo tutti un po’ pirati: è uscito One Piece: Pirate Warriors 2!



Bit-Mentana
30/08/2013, 11:20
NAMCO BANDAI annuncia che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 è disponibile per PlayStation 3 in versione retail o in formato digitale su PlayStation Network. Sviluppato da Omega Force / TECMO KOEI GAMES, il nuovo gioco, basato sulla serie manga più venduta di tutti i tempi, è finalmente approdato in Europa con tre edizioni davvero piratesche: [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/da-oggi-siamo-tutti-un-po-pirati-e-uscito-one-piece-pirate-warriors-2)

Sora9427
30/08/2013, 12:44
Lo voglio :sbav:

Lo vorrei tanto giocare, già dalla Demo mi era piaciuto tantissimo!
Peccato che la storia vada fino alla fine di Punk HAzard come minimo quindi anche se lo prendo non posso giocarlo altriemnti mi vedo come finisce questa saga :8

BlueLastDragon
30/08/2013, 13:14
Sarà mio :sbav:
Già dalla demo in giapponese mi era piaciuto tantissimo! Ora cercherò di finire più giochi possibili che ho in sospeso e poi lo prendo :sbav:

Mr_Edj
30/08/2013, 14:37
Beh mi sono letto gli stage del gioco e a quanto pare la parte su Pank Hazard è molto limitata...diciamo che il capo progetto non viene manco nominato LOL..dovrete solo recuperare dei oggetti particolari sull'isola.

ChoppyKing
30/08/2013, 17:38
Ce l'ho già! XD l'action figure è stupenda! Purtroppo sto facendo Xillia che mi è arrivato ieri...spettacolare! E anche questo con action figure XD

Sora9427
30/08/2013, 18:48
Sì? Molto limitata? Beh, è un bene allora :asd:
Anche se tanto penso che per ottobre o novembre Punk hazard finirà a livello di anime, mal che avda termmina a dicembre, aspeto tranquillamente.

Non è che però mi metton anche la parte dopo poi? :mmm:

Mr_Edj
30/08/2013, 19:13
Sì? Molto limitata? Beh, è un bene allora :asd:
Anche se tanto penso che per ottobre o novembre Punk hazard finirà a livello di anime, mal che avda termmina a dicembre, aspeto tranquillamente.

Non è che però mi metton anche la parte dopo poi? :mmm:
I nomi degli stage mi sembrano tutti nuovi...e poi tranquillo che ora come ora la storia è abbastanza bloccata diciamo( nel manga).

ChoppyKing
30/08/2013, 23:03
Sì? Molto limitata? Beh, è un bene allora :asd:
Anche se tanto penso che per ottobre o novembre Punk hazard finirà a livello di anime, mal che avda termmina a dicembre, aspeto tranquillamente.

Non è che però mi metton anche la parte dopo poi? :mmm:

Limitata ai 10,000 fortunati che hanno preso questa edizione. Però mi sa che in Giappone si trova. Di Xillia mi piacciono i trofei perchè sono tosti. Tutti quanti dicono: fai un certo numero di volte questo, quest'altro, ecc. XD Gli unici che danno speranza sono quelli che ti chiedono di portare al massimo delle cose, oltre quelli nascosti. XD Per quel che riguarda one piece non credo aggiungano altro, visto che con il videogioco sono quasi in pari rispetto al manga. Magari l'anno prossimo ne esce uno nuovo o magari più avanti.

Sora9427
30/08/2013, 23:19
Grazie a Cohppy per delucidazioni su Xillia e farmi rodere per benino :D

Capisco, boh, avevo visto un pezzo del trailer e vedevo che tutti impazzivano e attaccavano Luffy e mi son chiesto "WTF? Cos'è, va pure dopo punk hazard?" Infatti dopo 30 secondi non h più visto.

Buona notizia sapere che magari non supera quella parte allora, potrei prenderlo a breve, ma prima attendo conferme da chi lo gioca :sese:

Purtroppo anche stavolta niente isola delle amazoni :(
Non potevano mettermi una battaglia Boss in cui dovevi batter Marigold e Sander sonia? Costava fatica farlo???

Mr_Edj
31/08/2013, 09:17
Grazie a Cohppy per delucidazioni su Xillia e farmi rodere per benino :D

Capisco, boh, avevo visto un pezzo del trailer e vedevo che tutti impazzivano e attaccavano Luffy e mi son chiesto "WTF? Cos'è, va pure dopo punk hazard?" Infatti dopo 30 secondi non h più visto.

Buona notizia sapere che magari non supera quella parte allora, potrei prenderlo a breve, ma prima attendo conferme da chi lo gioca :sese:

Purtroppo anche stavolta niente isola delle amazoni :(
Non potevano mettermi una battaglia Boss in cui dovevi batter Marigold e Sander sonia? Costava fatica farlo???
Diciamo che non centra niente con il gioco LOL...a me va bene cosi. Meno tette più botte :asd:

Sora9427
31/08/2013, 10:39
Diciamo che non centra niente con il gioco LOL...a me va bene cosi. Meno tette più botte :asd:

Ma non è quello il punto è che a me è piaciuta proprio come parte della saga e non per la sostanza, per quello tanto ci son nami e robin :sese:
Beh, centrare centra, visto che nel diario principale segui el vicnende principalmente di Luffy! Mi han messo Skypea, han messo Thriller bark (Spero, una saga così importante tagliata un'altra volta sarebbe grave), non era una gran fatica mettermi una battaglia Boss simile.

Mr_Edj
31/08/2013, 12:33
Ma non è quello il punto è che a me è piaciuta proprio come parte della saga e non per la sostanza, per quello tanto ci son nami e robin :sese:
Beh, centrare centra, visto che nel diario principale segui el vicnende principalmente di Luffy! Mi han messo Skypea, han messo Thriller bark (Spero, una saga così importante tagliata un'altra volta sarebbe grave), non era una gran fatica mettermi una battaglia Boss simile.
Ma tu non ascolti...Pirate Warriors 2 NON segue la cannon story. In pw2 skypea si trova nel Nuovo Mondo e Enel è ancora li...proprio uguale al manga:sese:...la scena dove Zoro attacca è una scena del gioco che non centra na mazza con il manga. A dressrosa stanno a fare tutt'altro. :rotfl:

Sora9427
31/08/2013, 21:38
Ah Ok, allora è una storyline che non riprende l'anime!
Non avevo capito!!!
Quindi sinteticamente sai spiegarmi cosa si può trovare in tale titolo come "Mondi", chiamamoli così, giocabili e storie?

Scusa ma non ci ho capito nulla :asd:

Mr_Edj
31/08/2013, 22:36
Io ho letto solo la descrizione della wiki e le recensioni...il gioco è diviso in stage. Sara simile alla divisione del manga solo che certi 'mondi' saranno davvero brevi perché dovrai andare li a recuperare qualcosa e poi tornare nel vecchio/nuovo mondo...su Punk Hazard dovrai solo recuperare dei dial ( che sono il tema del gioco)...nient'altro. Poi andrai su Thriller Bark ma li ci sara solo il bruttone delle ombre e colei che usopp inganno con la sua maestria... i restanti nemici( quelli dell'anime) non ci saranno. Penso sia come il primo PW...io ancora non ho preso ne il primo ne il secondo gioco per la semplice mancanza di voglia XD...quindi non saprei come sia il primo.

Sora9427
31/08/2013, 22:42
Ottimo! allora se è così posso tranquillamente prenderlo appena ho dei soldi da spender e nulla da acquistare!
Aspetteranno l'anno prossimo suppongo per far ben bene al completo la saga de nuovo mondo con le 3 saghe finora sviluppatesi.

Grazie del chiarimento.
Sì, il sistema è come il primo, l'avevo già visto nella demo!!

Il primo appena puoi recuperalo! Merita tantissimo! è bellissimo! La storia principale è fatta benissimo! Ed è molto bello anche il finale del gioco in contrpposizione con quello Reale vero e proprio.

ChoppyKing
01/09/2013, 10:39
Io il 1 non lo definirei proprio bellissimo, viste le eresie e il fatto che manchino thriller bark e skypea.

Sora9427
01/09/2013, 10:42
Sì vabbè, mancano 2 saghe importanti, sopratutto Thriller Bark che servirebbe poi per spiegare come Brook è entrato nella ciurma ma il resto è davvero fatto bene! A me è piaciuto tantissimo! Forse un pò ripetitivi i Diari secondari ma mi diverto lo stesso :sese:

Mr_Edj
01/09/2013, 14:44
Io il 1 non lo definirei proprio bellissimo, viste le eresie e il fatto che manchino thriller bark e skypea.
Io invece penso che sia davvero stupido riproporre la trama del manga nel gioco...il manga me lo leggo l'anime me lo guardo. Non voglio vedere nel gioco una storia che gia conosco.

ChoppyKing
01/09/2013, 23:50
Sora se è per questo anche Zoro e Usopp compaiono all'improvviso nel gioco indipendentemente dall'importanza della storia.
Mr.Edj allora per te va bene, però le eresie le dovevano evitare. Ti basti sapere che c'è Ace detto pugno di ferro anzichè di fuoco...

Andrea93
02/09/2013, 03:01
Bellissimo, molto migliorato rispetto al primo e ci son ben 500 monete U_U
Non vedo l'ora di sbloccare Trafalino :asd:

Sora9427
02/09/2013, 10:41
Sora se è per questo anche Zoro e Usopp compaiono all'improvviso nel gioco indipendentemente dall'importanza della storia.
Mr.Edj allora per te va bene, però le eresie le dovevano evitare. Ti basti sapere che c'è Ace detto pugno di ferro anzichè di fuoco...

Vero, ma perchè la Parte in cui incontra Zoro Vien prima di dove inizia la trama e la parte dove Viene usopp probabilemnte non sapevan bene come strutturarla.
Diciamo che è stato la Bozza per il secondo, a me è piaciuto molto, a parte alcune traduzione come detto da te, alcune sbagliate son passabili lo stesso, ma altre come Ace sono illegibili....

ChoppyKing
04/09/2013, 19:43
A me i giochi piacciono tutti e due. Solo mi da troppo fastidio che nel 1 ci sia l'eresia su ACE!

Sora9427
04/09/2013, 23:53
A me i giochi piacciono tutti e due. Solo mi da troppo fastidio che nel 1 ci sia l'eresia su ACE!

Sì davvero, ancora mi chiedo chi è l'idiota che ha tradotto i trofei perchè in inglese è corretto!!!!

ChoppyKing
06/09/2013, 19:37
Se si scopre chi è, viene linciato subito! Tra l'altro nel 2 quando mettono i produttori prima del menù, hanno tolto la toei animation. Vista la cazzata del 1 che vedendo quello, hanno fatto pensare che i filmati fossero tratti dall'anime e invece no.

Sora9427
07/09/2013, 00:16
:rotfl: Perchè qualcuno ci aveva pure pensato a questa opzione? Secondo em era coerente metter la Toei animation, diopotutto anche lei ha diritti sull'anime, non vedo perchè non includerla nel gioco quindi come "Sponsor"...
Sì, se viene scoperto penso venga accciato seduta stante, almeno dai Fan di One piece perchè non puoi tradurre Fire con ferro!!!! Son cose di 5° elemetare addirittura!!!!