PDA

Visualizza Versione Completa : [Musica] Pink Floyd



Lober96
03/09/2013, 23:20
Buongiorno e buonasera a tutti voi, utenti del forum, che leggerete questo messaggio ^^

Visto che non esiste una discussione uguale, la apro io!

Cosa ne pensate dei Pink Floyd? vi piacciono? canzoni/album preferiti (oltre a The Dark Side Of the Moon :asd:)

Io, da grande fan, ho ascoltato TUTTE le loro canzoni e ho tutti i loro album, e posso dire che è un gruppo che ha segnato la storia!
Certe canzoni sono allegre, strane (ci credo, è rock psichedelico) e altre deprimenti, e grazie a quest'ultime, posso alimentare i miei momenti di tristezza :asd:

Mr_Edj
03/09/2013, 23:59
Sarò lo stronzo di turno...mai sentiti...e per sentiti intendo 'mai sentita una loro canzone'...o forse si senza sapere che fossero loro.....insomma il nome lo conosco ma niente di più...insulti in arrivo tra 3,2,1.....:rotfl:....useless comments FTW :fermosi:

CreedAnimal
04/09/2013, 02:02
Grandissimi i Pink Floyd! Ho tutti i loro album, il film e la maglia di The Dark Side of The Moon! :rulez:

http://i44.tinypic.com/120nywp.jpg

Lober96
04/09/2013, 13:32
Sarò lo stronzo di turno...mai sentiti...e per sentiti intendo 'mai sentita una loro canzone'...o forse si senza sapere che fossero loro.....insomma il nome lo conosco ma niente di più...insulti in arrivo tra 3,2,1.....:rotfl:....useless comments FTW :fermosi:

Beh, son gusti... almeno sai chi sono :asd:

Molto probabilmente avrai sentito questa: One Of These Days; è stata usata per una pubblicità, anche se non ricordo quale


http://www.youtube.com/watch?v=aRPCrWPAtEQ


@Creed: Pure io ho la maglia di The Dark Side Of The Moon, solo che mi manca la felpa :asd:
Però sto cercando anche maglie di altri album, tipo A Sacerful Of Secret o The Wall
Di quest'ultimo ho anche il DVD (la fatica nel trovarlo... poi l'ho trovato a culo e mi sono quasi messo a piangere :asd:) è stato fatto molto bene, e alcune canzoni sono state rifatte per adeguarsi al film, e dico anche che alcune le preferisco, tipo Mother, che ha un ritmo molto più lento e depresso nel film

rider_lory
04/09/2013, 13:37
Una delle mie preferite è ----> The young Lust :zizi:

Lober96
04/09/2013, 13:46
Una delle mie preferite è ----> The young Lust :zizi:

Ooooooooooooooooh I need a dirty woman.
Ooooooooooooooooh I need a dirty girl.

Sora9427
01/08/2014, 14:38
Topic ufficiale in cui discutere di questo Storico gruppo e in cui poter postare liberamente le loro canzoni commentando la vostra passione musicale.