PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Killzone Mercenary



Pe7eR
04/09/2013, 14:24
https://i.imgur.com/Ldk7OdP.png


https://i.imgur.com/sBTfqHM.png


:info: Informazioni Generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=n6EEYnorTWY&feature=youtu.be


https://i.imgur.com/wiSehih.png


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai Trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: :ing: :gia: - Testo :ita: :ing: :gia: - Manuale :ita: :ing: :gia:

:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: Sì/No
:multiplayer: Multiplayer: ?? Giocatori/No

:generica: Difficoltà Platino: ??/10 (volendo potreste inserire le icone difficoltà colorate PSBit)
:vagiocata: La storia và giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario per il Platino: ?? ore circa

:lista: Lista Trofei: Solo PSVita
:trofei: Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

:bronzo: Trofei Bronzo: ??
:argento: Trofei Argento: ??
:oro: Trofei Oro: ??
:platino: Trofeo Platino: Sì/No

:online: Trofei Online: ??

:nascosto: Trofei Nascosti: ??

:storia: Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai Collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei Buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei Mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati per il Platino

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore Guida: ??
:grafica: Autore Grafica: ??
:video: Autore Video: ??
:revisione: Revisione: ??



https://i.imgur.com/L2z9HeD.png


https://i.imgur.com/9wiMXPU.png


:bronzo: Giustizia è fatta
Completa il contratto di missione "Giustizia per tutti".

:bronzo: Decodificato
Completa il contratto di missione "Codice d'ingaggio".

:bronzo: Eliminato
Completa il contratto di missione "Attacco fulminante".

:bronzo: Politica estera
Completa il contratto di missione "Incidente diplomatico".

:bronzo: Consegna avvenuta
Completa il contratto di missione "Consegna speciale".

:bronzo: Cessata attività
Completa il contratto di missione "Stacca la spina".

:bronzo: Un ponte tra due mondi
Completa il contratto di missione "Acquisizione ostile".

:bronzo: Bersaglio acquisito
Completa il contratto di missione "Soldi insanguinati".

:bronzo: Breccia nel firewall
Viola un VAN-Guard senza commettere errori.

:bronzo: Come posso aiutarla?
Visita l'armeria di Blackjack durante una missione.

:bronzo: Deflettore
Effettua un contrattacco con un corpo a corpo brutale in modalità multigiocatore.

:bronzo: Catena di distribuzione
Raccogli il contenuto di dieci capsule VAN-Guard in modalità multigiocatore.

:bronzo: Antiaerea
Abbatti dieci droni VAN-Guard avversari in modalità multigiocatore.

:bronzo: Niubbo
Completa un round in modalità multigiocatore.

:bronzo: Coriaceo
Riprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico in modalità multigiocatore.

:bronzo: Completo
Vinci almeno un round in tutte le modalità multigiocatore.

:bronzo: Attenzione
Fatti schiantare da una capsula VAN-Guard.

:bronzo: Redentore
Soccorri un alleato ferito in modalità multigiocatore.

:bronzo: Levagli le mani di dosso
Uccidi un nemico mentre sta interrogando un tuo alleato in modalità multigiocatore.

:bronzo: È sicuro?
Interroga un nemico.

:bronzo: Da perderci la testa
Effettua 1.000 colpi alla testa.

:bronzo: Sul filo del rasoio
Usa il corpo a corpo brutale contro una serie di 12 nemici consecutivi.

:bronzo: Tiratore scelto
Uccidi un nemico dalla lunga distanza.

:bronzo: Asso nella manica
Ottieni una Carta Prodezza di grado Asso.

:bronzo: Macchina da guerra
Effettua una serie di dieci uccisioni in modalità multigiocatore.

:bronzo: Ghost
Attacca un nemico alle spalle con il corpo a corpo brutale mentre stai usando il Ghost VAN-Guard.

:bronzo: Banca del sangue
Effettua 10.000 uccisioni.

:bronzo: Voglio questo
Effettua un acquisto nell'armeria di Blackjack.

:bronzo: Miglior cliente
Acquista tutto nell'armeria di Blackjack.

:bronzo: Maestro d'armi
Usa ogni arma, granata, armatura e VAN-Guard disponibile nell'armeria di Blackjack.

:bronzo: Basso profilo
Infiltrati nel centro di sicurezza senza far scattare l'allarme in "Giustizia per tutti".

:bronzo: Esame incrociato
Interroga il capitano nella stanza del giudice e salva il suo ostaggio in "Giustizia per tutti".

:bronzo: Uomo contro macchina
Distruggi il blindato Helghast senza usare cariche D in "Giustizia per tutti".

:bronzo: Inserimento fallito
Uccidi tutti i soldati prima che riescano a calarsi giù dalla nave da trasporto.

:bronzo: Nessun danno collaterale
Completa "Consegna speciale" evitando vittime tra i civili.

:bronzo: Bagnante
Elimina tutti i cirripedi in "Consegna speciale".

:bronzo: Nessuna via d'uscita
Distruggi il veicolo di estrazione Helghast in "Stacca la spina".

:bronzo: Appena sfornato
Brucia un nemico nell'inceneritore del laboratorio 01 in "Soldi insanguinati".

:bronzo: :nascosto: Giustiziere
Assicurati che Savic muoia in "Acquisizione ostile".

:bronzo: :nascosto: Esecuzione rinviata
Assicurati che Savic sopravviva in "Acquisizione ostile".

:bronzo: :nascosto: Meglio essere sicuri
Chiudi Grey nella camera blindata e fai detonare le cariche di demolizione in "Soldi insanguinati".

:bronzo: :nascosto: Incontro ravvicinato
In "Fuga letale", attacca con successo in corpo a corpo Benoit alle spalle.



http://i.imgur.com/fBvo13I.png


:argento: Risoluzione
Completa tutti i contratti di missione.

:argento: A fari spenti
Completa tutti i contratti Infiltrazione.

:argento: Raso al suolo
Completa tutti i contratti Demolizione.

:argento: Esecuzione perfetta
Completa tutti i contratti Precisione.

:argento: Ben informato
Recupera tutti i documenti.

:argento: Centurione
Completa 100 round in modalità multigiocatore.

:argento: Mazzo completo
Completa un intero mazzo di Carte Prodezza.

:argento: Milionario
Guadagna un milione di dollari di Vekta.



https://i.imgur.com/HNqkjBY.png


:oro: Oltre il limite
Completa tutti i contratti di missione a livello di difficoltà Veterano.

:oro: Dedito alla causa
Completa tutti i contratti di Infiltrazione, Demolizione e Precisione.



https://i.imgur.com/5VZgozp.png


:platino: Platino
Ottieni tutti i trofei.



https://i.imgur.com/RqnOr8c.png

BlueLastDragon
05/09/2013, 11:10
Sarà il mio primo gioco per ps vita :ahsisi:

Xemnas
05/09/2013, 11:50
acquistato oggi ma non posso usarlo per la mega patch da 1.2 giga che non mi ci sta sulla memory :rotfl: sto costringendo mio fratello a finire almeno Jak 1 per fare spazio...

benbostrom2010
08/09/2013, 20:27
Quando farete la guida ai trofei?

alethehunter
09/09/2013, 22:40
Se qualcuno vuole farsi qualche match mi addì pure AleTheHunter ;)

KenoBill
12/09/2013, 14:26
Cerco una persona che voglia prendere il trofeo online di rialzarsi dopo essere stato colpito da una pistola a tranquillanti nemica, siccome nessuno online usa quest'arma! Creiamo un party per comunicare, entriamo in un match tutti contro tutti, troviamo un posto tranquillo e ci aiutiamo a prendere questo trofeo. ;)

BlueLastDragon
12/09/2013, 14:54
Sarà il mio primo gioco per ps vita :ahsisi:

E lo è stato per davvero :asd:

shuriken
12/09/2013, 18:57
Cerco una persona che voglia prendere il trofeo online di rialzarsi dopo essere stato colpito da una pistola a tranquillanti nemica, siccome nessuno online usa quest'arma! Creiamo un party per comunicare, entriamo in un match tutti contro tutti, troviamo un posto tranquillo e ci aiutiamo a prendere questo trofeo. ;)

Io ci sono se vogliamo provare ;) la pistola tranquillante già l'ho comprata! Ma in privata non si ottengono i trofei? perchè a me manca la serie di 10 uccisioni, rialzare un compagno ed eseguire un contrattacco.

KenoBill
12/09/2013, 19:15
Io ci sono se vogliamo provare ;) la pistola tranquillante già l'ho comprata! Ma in privata non si ottengono i trofei? perchè a me manca la serie di 10 uccisioni, rialzare un compagno ed eseguire un contrattacco.

Ottimo :)

No in privata non si sblocca niente purtroppo... dei trofei che ti mancano quello della pistola tranquillante va boostato oppure bisogna avere una fortuna assurda, quello del contrattacco è banale e si ottiene semplicemente giocando comunque se vuoi ti do una mano a prenderlo, stiamo uno di fronte all'altro, io avvio l'animazione del corpo a corpo ma non premo il touchscreen e tu contrattacchi prendendo il trofeo. ;)

Quello della serie da 10 non è complicato come sembra, prima o poi si beccano avversari scarsi o una partita fantastica in cui fai stragi senza che ti ammazzi nessuno. Comunque come equipaggiamento ti consiglio il secondo fucile d'assalto (non ricordo il nome, ma è potente e monta un silenziatore), e fai buon uso dei Van Guard: io mi trovo molto bene con il Vultur (che mostra i nemici sulla mappa anche attraverso i muri) oppure se preferisci puoi prendere il drone Mantis con il quale si fanno stragi una volta imparato a giocare... tra arma e Van Guard prima o poi ci si arriva a 10 di fila. ;) e ricordati di mettere l'ultima armatura, quella che ti da extra munizioni e ricarica velocissimamente il Van Guard!

shuriken
12/09/2013, 19:25
Ottimo :)

No in privata non si sblocca niente purtroppo... dei trofei che ti mancano quello della pistola tranquillante va boostato oppure bisogna avere una fortuna assurda, quello del contrattacco è banale e si ottiene semplicemente giocando comunque se vuoi ti do una mano a prenderlo, stiamo uno di fronte all'altro, io avvio l'animazione del corpo a corpo ma non premo il touchscreen e tu contrattacchi prendendo il trofeo. ;)

Quello della serie da 10 non è complicato come sembra, prima o poi si beccano avversari scarsi o una partita fantastica in cui fai stragi senza che ti ammazzi nessuno. Comunque come equipaggiamento ti consiglio il secondo fucile d'assalto (non ricordo il nome, ma è potente e monta un silenziatore), e fai buon uso dei Van Guard: io mi trovo molto bene con il Vultur (che mostra i nemici sulla mappa anche attraverso i muri) oppure se preferisci puoi prendere il drone Mantis con il quale si fanno stragi una volta imparato a giocare... tra arma e Van Guard prima o poi ci si arriva a 10 di fila. ;) e ricordati di mettere l'ultima armatura, quella che ti da extra munizioni e ricarica velocissimamente il Van Guard!

Nella Beta a 10 uccisioni di fila c'ero arrivato perchè nessuno conosceva bene la mappa. Ora se per esempio chiamo lo sky fury stanno tutti camperati :asd: per non parlare delle mine di prossimità che sono ovunque (che pure io metto) e rendono la sopravvivenza difficile! Durante le 100 partite da giocare online sicuro qualche opportunità capiterà ;)

p.s: ma anche tu vieni buttato fuori dalle partite per errori di connessione? A me ci vogliono 5-6 tentativi prima di entrare in una partita e il 90% delle volte la mia squadra perde pesantemente :facepalm:

KenoBill
13/09/2013, 18:19
Shuri domani ci sei per boostare? Io forse ci sono al pomeriggio potremmo provare a vedere se combiniamo qualcosa. ;)

Comunque per la connessione a me va piuttosto bene più che altro so che non c'è un sistema di migrazione host quindi se l'host esce dalla partita vengono buttati fuori tutti. ;(

shuriken
13/09/2013, 18:35
Shuri domani ci sei per boostare? Io forse ci sono al pomeriggio potremmo provare a vedere se combiniamo qualcosa. ;)

Comunque per la connessione a me va piuttosto bene più che altro so che non c'è un sistema di migrazione host quindi se l'host esce dalla partita vengono buttati fuori tutti. ;(

Domani sono fuori tutto il giorno mi spiace. Possiamo provare domenica pomeriggio o lunedì tutto il giorno ;)

Comunque archiviata la serie di 10 uccisioni :asd:

KenoBill
13/09/2013, 18:37
Domani sono fuori tutto il giorno mi spiace. Possiamo provare domenica pomeriggio o lunedì tutto il giorno ;)

Comunque archiviata la serie di 10 uccisioni :asd:

Ottimo ;)

E se lo facessimo adesso sei libero?

shuriken
13/09/2013, 18:47
Ottimo ;)

E se lo facessimo adesso sei libero?

Ora mi sto preparando per uscire. Se lo vuoi fare oggi posso verso mezzanotte quando torno :asd:

KenoBill
13/09/2013, 18:49
Ora mi sto preparando per uscire. Se lo vuoi fare oggi posso verso mezzanotte quando torno :asd:

Vabbé fa niente! Domenica o lunedì ci becchiamo (vorrei farlo per togliermi l'online prima di GTA5 dato che non so quanto giocherò a Mercenary dopo il 17 :asd:)

shuriken
13/09/2013, 18:51
Vabbé fa niente! Domenica o lunedì ci becchiamo (vorrei farlo per togliermi l'online prima di GTA5 dato che non so quanto giocherò a Mercenary dopo il 17 :asd:)

Stessa cosa ahah :asd:

KenoBill
15/09/2013, 11:53
Shuri se ci sei oggi io posso essere online verso le 5-6.

shuriken
15/09/2013, 12:00
Shuri se ci sei oggi io posso essere online verso le 5-6.

Dovrei esserci.

KenoBill
15/09/2013, 15:51
Io sono a casa da adesso fino a stasera, quando vuoi ci sono devo studiare ma posso fare una pausa dimmi tu.

shuriken
15/09/2013, 17:12
Io sono a casa da adesso fino a stasera, quando vuoi ci sono devo studiare ma posso fare una pausa dimmi tu.

Ora sono online. TI ho anche scritto ;)

.:Death:.
15/10/2013, 12:36
Ciao ragazzi, vorrei sapere come ottenere il trofeo basso profilo? nn riesco a capire come farlo...

shuriken
15/10/2013, 20:20
Ciao ragazzi, vorrei sapere come ottenere il trofeo basso profilo? nn riesco a capire come farlo...

Io ho seguito questo video e l'ho fatto al primo tentativo ;)



http://www.youtube.com/watch?v=ES0l5NQ1RLQ

An7onio
16/10/2013, 22:47
Dalve a tutti ragazzi ho un problema a prendere i documenti nel terzo quadro. Cioe ne riesco a prenderne solo 4. Gli altri 2 non ci riesco. Perche nel video postato su youtube non mi trovo. Mi soiego meglio. Nellabparte in cui si sale con l'ascensore. A me prima di entrare escono dei nemici helgast. E quando vado sopra mi ritrovo kon tutti i nemici posizionati. Invece nel video non esce nessuno, quando sale va in una parte e troca il capo helgast che ha il documento. Perche a me non esce cosi?
Rispondete per favore

KenoBill
18/10/2013, 21:20
Dalve a tutti ragazzi ho un problema a prendere i documenti nel terzo quadro. Cioe ne riesco a prenderne solo 4. Gli altri 2 non ci riesco. Perche nel video postato su youtube non mi trovo. Mi soiego meglio. Nellabparte in cui si sale con l'ascensore. A me prima di entrare escono dei nemici helgast. E quando vado sopra mi ritrovo kon tutti i nemici posizionati. Invece nel video non esce nessuno, quando sale va in una parte e troca il capo helgast che ha il documento. Perche a me non esce cosi?
Rispondete per favore

Se mi posti qui il video a cui ti riferisci forse posso darti una mano. ;)

Darth Bolox
28/10/2013, 13:09
Ragazzi qualcuno per fare i trofei online? :asd:

benbostrom2010
05/11/2013, 16:03
io qualche volta sono online, quindi contattatemi

enneu78
15/11/2013, 15:08
Ragazzi per l'online ci sono anche io!

EDIT:Platino numero 55

mistylemonlord
27/12/2013, 20:51
Se ce qualcuno per i trofei online,anche con calma.....;)

mistylemonlord
07/01/2014, 01:48
Rinnovo la richiesta......se c'è qualcuno che vorrebbe bostare un po di trofei online,si faccia vivo.

BLITZ-79
07/01/2014, 14:11
Rinnovo la richiesta......se c'è qualcuno che vorrebbe bostare un po di trofei online,si faccia vivo.

eccomi :wowa:
sai già come boostare per i trofei quanto ci vuole etc etc etc???
potremmo iniziare dalla serie 10 kill e poi procedere con le vittorie e così via...

io l'ho praticamente iniziato oggi... l'offline....
mandami richiesta di amicizia
Id Psn: BLITZ-79

in che orari puoi?

mistylemonlord
07/01/2014, 14:24
Eccomi.......non ho mica idea di come boostarli,di che strategia seguire,ecc......qualcosa sono riuscito a prendere.....ho provato a prendere il trofeo della capsula che ti cade in testa dal cielo.....ma nulla,tutte le volte cade da un altra parte o cade a un metro da me.Si potrebbe iniziare come hai detto tu con quello delle kill.E poi vincere una partita in ogni modalita.

BLITZ-79
07/01/2014, 14:39
Eccomi.......non ho mica idea di come boostarli,di che strategia seguire,ecc......qualcosa sono riuscito a prendere.....ho provato a prendere il trofeo della capsula che ti cade in testa dal cielo.....ma nulla,tutte le volte cade da un altra parte o cade a un metro da me.Si potrebbe iniziare come hai detto tu con quello delle kill.E poi vincere una partita in ogni modalita.

ok proviamo ho letto qualcosina naturalmente partite pubbliche... ci buttiamo in mischia e seguiamo un ordine logico per i trofei passando al successivo appena entrambi abbiamo preso il trofeo che tentiamo....

se riesco possiamo iniziare stasera (intanto aggiungimi)
i miei orari sono normalmente dalle 21.30 in poi se non ho intoppi

Lista online (potremmo seguire questo ordine):
1-Niubbo
Completa un round.

2-Macchina da guerra
Effettua una serie di dieci uccisioni.

3-Completo
Vinci almeno un round in tutte le modalità.

4-Deflettore
Effettua un contrattacco con un corpo a corpo brutale.

5-Catena di distribuzione
Raccogli il contenuto di dieci capsule VAN-Guard.

6-Antiaerea
Abbatti dieci droni VAN-Guard avversari.

7-Coriaceo
Riprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico.

8-Redentore
Soccorri un alleato ferito.

9-Levagli le mani di dosso
Uccidi un nemico mentre sta interrogando un tuo alleato.

10-Centurione
Completa 100 round.

stampati sta lista diamo un occhiata alla guida e vediamo che si riesce a combinare...

KenoBill
07/01/2014, 16:43
Eccomi.......non ho mica idea di come boostarli,di che strategia seguire,ecc......qualcosa sono riuscito a prendere.....ho provato a prendere il trofeo della capsula che ti cade in testa dal cielo.....ma nulla,tutte le volte cade da un altra parte o cade a un metro da me.Si potrebbe iniziare come hai detto tu con quello delle kill.E poi vincere una partita in ogni modalita.

Quel trofeo può essere fatto anche nella campagna in singolo, ci sono varie missioni in cui ti inviano una capsula Van guard che arriva sempre nello stesso punto, è molto semplice.

mistylemonlord
07/01/2014, 19:41
Grazie del suggerimento.In effeti in single ho appena finito un capito dove in una piazza ne e caduta una per la prima volta.Non ci ero arrivato da solo,credevo che che le capsule erano una cosa solo per il multi.Grazie.

mistylemonlord
09/01/2014, 02:04
Grazie blitz per la bella e sofferta sessione di boost..Riposo ai guerrieri,meritata.

BLITZ-79
09/01/2014, 15:06
Grazie blitz per la bella e sofferta sessione di boost..Riposo ai guerrieri,meritata.

Grazie a te Misty per le due incredibili boostate di cui la prima veramente al limite dell'impossibile
fossero tutti così i boost...
alla prossima

mancios
19/01/2014, 15:12
Grazie a te Misty per le due incredibili boostate di cui la prima veramente al limite dell'impossibile
fossero tutti così i boost...
alla prossima

Caro BLITZ sto finendo di installarlo, dopo potremmo riiniziare una nuova sessione di boost.. a dopo ;)

Nixxx87
22/01/2014, 22:17
:rulez:Killzone: Mercenary platino n°109:rulez:.

benbostrom2010
27/01/2014, 23:17
Qualcuno mi può spiegare come ottenere il trofeo "Oltre il limite" ossia come fare alcuni contratti infiltrazione demolizione e precisione

mistylemonlord
28/01/2014, 19:12
Devi solo rispettare le regole d'ingaggio.Ci sono 9 missioni infiltrazione,9 demolizione,9 precisione.Sul tubo trovi qualche video,ma saranno proprio 6o7 di numero(demolition,covert,precision).Le piu difficili sono quelle a tempo,che devi essere velocissimo.Nelle missioni infiltrazione e d'obbligo l'armatura di infiltrazione.In demolizione l'armatura balistica.Poi devi provare e riprovare fin che non ti riesce a concluderla.

Domenico1981
04/03/2014, 13:57
Raga i server x l'online come sono? C'è gente che gioca ancora?

Domenico1981
29/07/2014, 20:22
Ragazzi nessuno ci gioca? Vorrei sapere se qualche d'uno mi potrebbe dare una mano col trofeo di uccidere 10 nemici senza morire online, magari se si può fare anche in partita privata.

KenoBill
29/07/2014, 20:28
Non si può fare in privata! Solo in pubblica, se proprio non ce la fai da solo accordati con un amico, tu stai nascosto in un angolino, lui viene da te e si fa uccidere (occhio a non farti notare dagli altri).

Sai cosa credo, ma ripeto credo, che se hai il DLC dei bot lo puoi fare anche li, con i bot a difficoltà cretino non dovrebbe essere difficile :asd:

Domenico1981
29/07/2014, 21:45
Non si può fare in privata! Solo in pubblica, se proprio non ce la fai da solo accordati con un amico, tu stai nascosto in un angolino, lui viene da te e si fa uccidere (occhio a non farti notare dagli altri).

Sai cosa credo, ma ripeto credo, che se hai il DLC dei bot lo puoi fare anche li, con i bot a difficoltà cretino non dovrebbe essere difficile :asd:

Ci avevo pensato, ma non credo sia così facile. Cmq il DLC era già nei miei piani di acquisto. Appena lo prendo poi scrivo se si sblocca o meno.

Domenico1981
17/09/2014, 08:55
Sai cosa credo, ma ripeto credo, che se hai il DLC dei bot lo puoi fare anche li, con i bot a difficoltà cretino non dovrebbe essere difficile :asd:

Posso confermare la tua tesi. Il DLC Zona Bot funziona come online e dopo un paio di volte che ho provato mi ha sbloccato il trofeo delle 10 uccisioni di fila, ma posso dirti che anche se l'ho fatto a difficoltà cretino come dici tu non è sempre facile riuscire ha stare vivi. Io ce l'ho fatta avendo comprato l'arma aggiuntiva sullo store con cadenza di fuoco più elevata e il doppio delle munizioni di un'arma normale del gioco.

Ora non capisco come sboccare il trofeo sempre online di riprendersi dopo essere stato sedato.

Domenico1981
19/09/2014, 15:44
Cerco gente che mi aiuti per il trofeo online;

Coriaceo
Riprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico in modalità multigiocatore.

Dudzy15
08/10/2014, 11:10
Cerco gente che mi aiuti per il trofeo online;

Coriaceo
Riprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico in modalità multigiocatore.


Anch'io ho bisogno di fare il trofeo coriaceo potremmo aiutarci a vicenda. aggiungimi con un messaggio sono dudzy15

gigi
08/06/2015, 13:52
C'è ancora qualcuno che gioca? Cerco aiuto per il trofeo del riprendersi dalla pistola a tranquillanti e quello del contrattacco corpo a corpo. Aggiungetemi sirearagorn94

shinjy85
05/09/2015, 07:58
ragazzi mi serve aiuto con i trofei online qualcuno mi aiuta ?