PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Un sequel di Heavenly Sword è possibile



PSLord
05/10/2010, 19:41
Con l’imminente lancio di Enslaved e il recente annuncio del nuovo Devil May Cry, i Ninja Theory si mostrano molto impegnati ma Tameem Antoniades ha recentemente parlato in un’ intervista di un possibile sequel del loro*primo*titolo Heavenly Sword e di come verrebbe strutturato. Nonostante il titolo non sia stato tra i più famosi, la mente*creativa*del [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/10/05/un-sequel-di-heavenly-sword-e-possibile/)

Roberts
06/10/2010, 16:57
ma c'è davvero qualcuno che lo vuole? non mi pareva avesse riscosso sto successo...

WhiteThunder94
06/10/2010, 18:07
che se lo tengano sto HS...

Grivier
06/10/2010, 18:38
che se lo tengano sto HS...

Esatto,concordo pienamente,il primo è stato decisamente un fiasco che evitino di partorire un altro abominio,si nota vero che il primo non mi è piaciuto:asd:?

Ashura
06/10/2010, 19:54
sarò l'unico ma a me nn è dispiaciuto affatto XD

WhiteThunder94
06/10/2010, 19:58
sarò l'unico ma a me nn è dispiaciuto affatto XD

OT lollante:bè ankio ogni tanto cercavo di far saltare nariko ma era talmente fatta male che sotto la gonna non si vedeva nnt :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Roberts
06/10/2010, 22:32
era bello all'ora perchè era l'unico gioco d'azione occidentale su ps3, l'altro era NG sigma (molto migliore tra l'altro), il due sarà la stessa baracconata, poi io da ninja theory non voglio nulla, dopo il sacrilegio che sta commettendo...

Grivier
06/10/2010, 23:07
Esatto e questo è un altro motivo per cui mi rifiuto di prendere in considerazione un ipotetico secondo episodio,se hanno fatto una schifezza con DMC che era una serie mitica pensiamo a cosa potrebbero sfornare qui,mi vien da vomitare:facepalm:

UrloDellaNotte
07/10/2010, 14:01
Quoto il fatto di non volere nulla da Ninja Theory dopo quello che stanno combinando...
Ma un secondo episodio di HS non mi dispiacerebbe... anche perchè da quanto letto sopra, la trama sembra avvincente..
A me il primo è piaciuto abbastanza... Sarà perchè è il primo gioco che ho avuto per PS3 ma mi piaceva moltissimo fare guerra a eserciti infiniti, avere una spada muntante, guidare le frecce e i colpi di cannone con la mente... ahahah

wariron
07/10/2010, 14:53
Ho ancora gli incubi dei "Capelli Fluttuanti" della protagonista . Non c'era un minimo di gravità ! Se lanciavi un oggetto non si fermava finchè non urtava qualche muro/roccia :facepalm:.