PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco nuovi dettagli per GTA Online!



Bit-Mentana
05/09/2013, 18:20
Ci giungono nuove interessanti informazioni per la modalità online di GTA V, chiamata per l’occasione GTA Online. La scelta di dare un nome a sè a questa modalità non poteva essere cosa più azzeccata visto che, data la vastità di come si prospetta, ci potrà sembrare facilmente un gioco a sè! Comunque tra le cose [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ecco-nuovi-dettagli-per-gta-online)

sephyroth89
05/09/2013, 18:24
Sul serio, non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco. Si prospetta veramente un gran capolavoro!

Lober96
05/09/2013, 18:28
Sul serio, non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco. Si prospetta veramente un gran capolavoro!

Andiamo a rapinare le vecchiette con le maschere da scimmia! :rotfl:

sephyroth89
05/09/2013, 18:53
Andiamo a rapinare le vecchiette con le maschere da scimmia! :rotfl:

LOL

Non ho capito però la parte dei film. Cioè puoi vedere un "film" come ci sono anche in Red Dead Redemption, puoi vedere un film vero e proprio, puoi vedere tipo trailer o puoi vedere film che hai sull'Hard Disk?
Io credo comunque che R* non farà luce su questo fatto finchè non avremo noi il gioco, però sono curioso. Cavolo se è possibile vedere un film che si ha sull'HDD, con la chat o con le cuffie è epico!

Lober96
05/09/2013, 18:56
LOL

Non ho capito però la parte dei film. Cioè puoi vedere un "film" come ci sono anche in Red Dead Redemption, puoi vedere un film vero e proprio, puoi vedere tipo trailer o puoi vedere film che hai sull'Hard Disk?
Io credo comunque che R* non farà luce su questo fatto finchè non avremo noi il gioco, però sono curioso. Cavolo se è possibile vedere un film che si ha sull'HDD, con la chat o con le cuffie è epico!

Credo che si vedranno film come in RDR ma non credo dall'hard disk
Però... dai, chi si mette tutto il giorno a guardare i film? su GTA poi! :asd:
Una volta si, ma perchè serve per il trofeo :rotfl:

KenoBill
05/09/2013, 20:50
-12 giorni al delirio

CreedAnimal
05/09/2013, 21:56
Dai!! Che figata! 17/09 quando arrivi?!?!?!

Padrino92
06/09/2013, 13:29
non ho capito 2 cose xD, gta online non sarà disponibile il 17 settembre? gta online si dovrà comprare a parte?

KenoBill
06/09/2013, 13:34
non ho capito 2 cose xD, gta online non sarà disponibile il 17 settembre? gta online si dovrà comprare a parte?

Gta online sarà disponibile dal 1 ottobre e non va comprato a parte, ce l'hai sul disco di GTA5.

sephyroth89
06/09/2013, 13:45
Spero solo che sia pieno di Easter Egg come San Andreas e che gli stessi ci saranno anche online così da divertirci a cercarli in compagnia!

asusrex
06/09/2013, 15:00
Ragazzi ma la questione dell'hack che hanno fatto da 18 GB? In pratica il gioco è già in giro?