PDA

Visualizza Versione Completa : [News] ULTRA CONTEST: Vinci KILLZONE MERCENARY in versione digitale!



Bit-Mentana
07/09/2013, 12:10
Salve ragazzi del Bit, in questo articolo vi spiegherò cosa significa il titolo che avete letto. Per gentilissima concessione di*Guerrilla Games*abbiamo ricevuto un codice da utilizzare nel Playstation Store per scaricare la nostra copia digitale di*Killzone Mercenary*per*PS Vita. Il sottoscritto è però già in possesso della copia necessaria per recensire il titolo (e, a proposito, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/ultra-contest-vinci-killzone-mercenary-in-versione-digitale)

KenoBill
07/09/2013, 19:09
Grandissima iniziativa, parteciperei di sicuro (avrei dovuto leggere pagine su pagine web riguardo a Killzone dato che non sono un conoscitore della saga :asd:) ma il gioco già ce l'ho. XD

Sora9427
07/09/2013, 19:37
Che dire, una bella iniziativa! Senza dubbi!
Peccato che non mi interessi la saga e quidi anche volendo non saprei cosa rispondere, però per chi ama la saga e non ha ancra questo titolo è una possibilità di ottenerlo in modo semplice e gratuito!

A occhio e croce io allora dovrei avere 120000 punti Bit circa solo di commenti? :asd:

nikescorpion24
07/09/2013, 19:43
Grande iniziativa,non credo di partecipare dato che la saga non mi attiri più di tanto...
Per chi interessa il gioco è una grande occasione di ottenerlo gratis.

Earl_Hickey_ITA
08/09/2013, 10:28
Non ho capito,
1) dove si gioca? Home, forum, facebook???
2) ci si deve iscrivere al contest o basta rispondere ?

popcornking
08/09/2013, 12:16
Si "gioca" in home, e a valere sono solo i punti che hai nell'account in homepage (niente centinaia di migliaia di punti per te dunque, Sora XD), e per vincere devi rispondere a delle domande ed avere almeno 100 punti Bit. :D

Il mio consiglio a tutti è comunque quello di partecipare, si tratta comunque di un gioco tra i migliori nell'intera line up della console, ed è una bella occasione per allargare i propri orizzonti. Secondo me le risposte alle domande le potreste trovare tranquillamente in giro per il web... :D

Earl_Hickey_ITA
08/09/2013, 12:22
Si "gioca" in home, e a valere sono solo i punti che hai nell'account in homepage (niente centinaia di migliaia di punti per te dunque, Sora XD), e per vincere devi rispondere a delle domande ed avere almeno 100 punti Bit. :D

Il mio consiglio a tutti è comunque quello di partecipare, si tratta comunque di un gioco tra i migliori nell'intera line up della console, ed è una bella occasione per allargare i propri orizzonti. Secondo me le risposte alle domande le potreste trovare tranquillamente in giro per il web... :D

oh cacchio li in home ho solo 2 miseri messaggi e un paio di log in .. :D
ora cerco di rimediare..
comunque grazie popcorn!

BlueLastDragon
08/09/2013, 12:27
Ci provo anch'io visto che sono un intenditore della saga :ahsisi:

Ma non ho capito una cosa xD per iscrivermi devo farlo qui oppure nei commenti sul sito?

Earl_Hickey_ITA
08/09/2013, 12:53
ho 130 bit.. nonostante solo 2 messaggi.. boh.. :rotfl:
comunque dragone non ti devi iscrivere.. basta commentare alla domanda.. ma basta che tu abbia 100 bit in HOME.. ;)

BlueLastDragon
08/09/2013, 13:16
Ne ho 110, 100 te li danno appena iscritto :D comunque secondo me prima si deve comunicare a chi di competenza...

Earl_Hickey_ITA
08/09/2013, 13:26
Ne ho 110, 100 te li danno appena iscritto :D comunque secondo me prima si deve comunicare a chi di competenza...
Che gaffe, allora basta iscriversi :asd:
no no.. penso proprio ci sia la news con le domande... e te rispondi sotto con commento..

BlueLastDragon
08/09/2013, 13:45
Che gaffe, allora basta iscriversi :asd:
no no.. penso proprio ci sia la news con le domande... e te rispondi sotto con commento..

Mi dispiace Earl ma perderai :asd:

popcornking
08/09/2013, 14:40
Allora, ci sarà la news con le domande, e sotto dovrete postare le risposte.... Il primo che risponde esattamente alle domande o chi a mezzanotte ne avrà azzeccate di più si porterà a casa il gioco.

EDIT: ho applicato una piccola modifica, ero convinto che i punti per l'iscrizione fossero 50 e non 100, per cui ho aumentato a 150 i punti bit necessari per partecipare... :D Mano a mano, con l'aumentare dei constest ne verranno sempre richiesti di più! ;)

BlueLastDragon
08/09/2013, 14:52
Ahahah mannaggia :rotfl: vado subito a gudagnarmi i 40 punti bit che mi mancanooo :asd:

popcornking
08/09/2013, 16:20
Beh dai considerando che 15 punti li fai il giorno del contest (login e risposta) non mi sembra proprio un qualcosa di probitivo anche per i nuovi iscritti XD

Earl_Hickey_ITA
08/09/2013, 16:27
Beh dai considerando che 15 punti li fai il giorno del contest (login e risposta) non mi sembra proprio un qualcosa di probitivo anche per i nuovi iscritti XD

No assolutamente.. Comunque a me sembra che siano 5 punti per ogni commento.. Non 10! (Non ne sono sicuro, però)

BlueLastDragon
08/09/2013, 16:33
Quando commento mi dice che il mio commento (:rotfl:) è in attesa di moderazione è normale pop? :D

nikescorpion24
08/09/2013, 19:38
Io ne ho 2455 ma é da tantissimo che non mi collego alla home principale :asd:

BlueLastDragon
08/09/2013, 20:14
Pop ma perché non mi da i punti? Ho commentato 2 articoli ma sono fermo a 110! :(

Sora9427
08/09/2013, 23:11
Oh cavoli, che peccatto, speravo di aver migliaia di punti per i futuri contest :asd:
Non saprei francamente quant ne ho ma nelal home non vado quasi mai, non credo enanche di esser registrato lì.

Direi di rimediare per futuri contest più fruttuosi!!!

nikescorpion24
09/09/2013, 02:30
Sora nella home sei registrato basta che inserisci password e nick del forum ed è fatta :asd:

Earl_Hickey_ITA
09/09/2013, 07:17
Sora nella home sei registrato basta che inserisci password e nick del forum ed è fatta :asd:

Non è vero!!! Chiesi io stesso a popcorn circa 2 mesi fa: sono 2 account separati, ed è certo, dato che coi miei non mi faceva accedere ;)

popcornking
09/09/2013, 09:04
Pop ma perché non mi da i punti? Ho commentato 2 articoli ma sono fermo a 110! :(
Dovrei avere sistemato, ho approvato i tuoi commenti personalmente :D

Non è vero!!! Chiesi io stesso a popcorn circa 2 mesi fa: sono 2 account separati, ed è certo, dato che coi miei non mi faceva accedere ;)
Esattamente, purtroppo vBullettin e Wordpress non consentono l'unificazione degli account, anche siti molto più blasonati sono costretti a fare tenere agli utenti due account separati, purtroppo... nessuno vi vieta di avere stesso nick e passsword, comunque!

BlueLastDragon
09/09/2013, 12:24
Dovrei avere sistemato, ho approvato i tuoi commenti personalmente :D

Che onore :D grazie mille, tutto sistemato ;)

Sora9427
09/09/2013, 13:00
Sora nella home sei registrato basta che inserisci password e nick del forum ed è fatta :asd:

No, come i han detto son 2 account separati, altrimenti non ci sarebbero problemi, una volta al giorno andrei.
Vabbè, mi iscriverò appena ho voglia, non è che debba fare tutta questa grandissima fatica!