PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10

bubbledjango
15/12/2014, 08:30
Sì! Io! Aggiungimi pure! :)

flashrs
15/12/2014, 21:42
C'è ancora qualcuno che deve fare i trofei online del gioco base?

Anche io! Aggiungi anche me? grazie ;D
Per ora però gioco poco, sono più libero nel fine settimana, se posso aiutarvi e nel frattempo farli anche io è buono!!

J.Zanetti90
01/02/2015, 08:37
Ciao a tutti ragazzi, comincio oggi questo fantastico gioco, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi col boost trofei online? Nemmeno li ho ancora letti, ma almeno ci mettiamo bene d'accordo prima... Avete inoltre qualche consiglio su come affrontare al meglio la modalità offline per godermi appieno il gioco? Grazie a tutti

eviltony23
01/02/2015, 09:01
Ci sarei anche io , ma per quello di creare una brigata e raggiungere il massimo di membri , come si fa?

J.Zanetti90
01/02/2015, 11:21
Ci sarei anche io , ma per quello di creare una brigata e raggiungere il massimo di membri , come si fa?
Ti dico non so devo ancora vederli Completamente i trofei online però in misura preventiva cercavo di creare una cerchia per darci una mano e farli velocemente insieme qualsiasi essi siano

eviltony23
01/02/2015, 15:51
Rdr non lo tocco da due annetti e non ricordo bene come funzionava il fatto della brigata, vedi e fammi sapere. :mmm:

bobidibò
01/02/2015, 16:11
Ci sarei anche io se servono più persone per i trofei online.
Però pure io non ho ancora toccato l'online, quindi non so i trofei nè come funziona, sto ancora portando aventi il single player pian piano :asd:

kurokuromix
02/02/2015, 15:34
che voi sapete c'è ancora qualche glitch per raggiungere velocemente il livello 50?

cola_best_94
02/02/2015, 16:31
ciao a tutti vorrei prendermi anche io questo gioco ma siccome ho altri giochi con cui giocare il mio timore è quello che quando l incomincio chiudono l' online

eviltony23
02/02/2015, 21:50
Bè non ti saprei dire , certo il gioco è vecchioto e non c'è più moltissima gente online, anche se di chiusura dei server per ora non se ne è sentito parlare. :sese:

bubbledjango
02/02/2015, 23:08
Ci sono!! Però meglio nel weekend o la sera tardi. Anch'io dovrei spolverarlo. Non ricordo molto XD

Maelstorm
02/02/2015, 23:49
Sembra sia tornato il glitch che permette di livellare fino al livello 50 e oltre in massimo 2 ore di gioco. Lo avevano patchato ma hanno hackerato di nuovo i server. :rotfl:

J.Zanetti90
03/02/2015, 09:03
Sembra sia tornato il glitch che permette di livellare fino al livello 50 e oltre in massimo 2 ore di gioco. Lo avevano patchato ma hanno hackerato di nuovo i server. :rotfl:

In cosa consiste questo glitch????

cola_best_94
03/02/2015, 16:26
salve ragazzi oggi mi sono comprato il gioco ci sono anche io per i trofei online chi vuole mi aggiunga il mio id è cola_best_94 un altra cosa stavo giocando in partita libera ho incominciato ad uccidere un po di persone per guadaniare xp per livellare un po è ha incominciato a livvellare da solo dal livello 1 sono al 22 senza che abbia fatto nulle e mi ha datto anche i trofei dell uccisioni della pistola e del fucile senza che io abbia incominciato la storia PURE A VOI VE L HA FATTO PER CASO?

cola_best_94
03/02/2015, 21:48
raggiunto livello 50:rulez::rulez::rulez:

eviltony23
05/02/2015, 09:34
Cola ti ho accettato su psn , unica cosa devo prima finire di platinare Dark Souls :asd:
Come hai fatto a farti il lv 50 in un giorno? :confuso:

Emanuele97G
05/02/2015, 11:37
raggiunto livello 50:rulez::rulez::rulez:
come hai fatto a fare il liv 50 in un giorno? cavoli se riesco a fare i trofei online lo platino

eviltony23
05/02/2015, 18:06
Ok testato stamattina, si funziona il glitch dell'exp infinita, l'unica palla è che devi starci sempre vicino perchè gli sceriffi ti sparano. lol

cola_best_94
05/02/2015, 22:21
Cola ti ho accettato su psn , unica cosa devo prima finire di platinare Dark Souls :asd:
Come hai fatto a farti il lv 50 in un giorno? :confuso:

sisi non ti preoccupare pure se li prendo tutti i trofei online per qualunque cosa aiuto:mipiace:

cola_best_94
05/02/2015, 22:30
come hai fatto a fare il liv 50 in un giorno? cavoli se riesco a fare i trofei online lo platino

ciao guarda questo glitch l ho scoperto a cazzo praticamente quando entri online se hai notato ci sono delle persone per terra che ti chiedono aiuto tu gli spari e ti incomincia a livellare all'infinito quando inizia entri dentro una casa e spari agli sceriffi che arrivano. sparando un colpo a quelle persone per terra ho preso come ho scritto al post precedente anche il trofeo delle uccisioni con la pistola e i fucili e anche quello dei colpi alla testa un consiglio sbrigatevi prima che ritolgono questo glitch

bobidibò
06/02/2015, 09:27
L'ho fatto anche io, sono arrivato al lv.50 con il personaggio fermo. E ho sparato a caso a qualche tizio e ho preso anche 3 trofei del numero delle uccisioni. :cappello:
Ora mi sta guadagnando soldi a caso :pingpong:
Ma si può giocare anche normalmente a questo gioco o qualunque partita si prova a fare poi finisce così?
Vedevo il segnalino di altra gente online ma non vedevo i personaggi.

eviltony23
06/02/2015, 09:58
Anche normalmente , ed è un capolavoro, solo che l'online l'anno scorso ebbe dei problemi , fu hackerato se non sbaglio. Lo fixarono ma ora si è ripresentato lo stesso problema. :/

cola_best_94
06/02/2015, 16:13
ciao a tutti qualcuno c'è stasera per boostare red mi volevo fare i trofei di ripulire tutti i covi e quello degli assist

Emanuele97G
07/02/2015, 18:01
Arrivato al livello 50 stamattina in un'oretta circa :asd:
Comunque durante il glitch aumentano le uccisioni con l'arma con cui si attiva il glitch ad ogni punto ottenuto quindi con il glitch si possono ottenere i trofei delle uccisioni con pistola e/o fucile. non so con le postazioni fisse
Comunque a parte Eviltony23, chi vuole unirsi a me per i trofei lo aiuto ;D
Io devo fare le 4 vittorie di fila e i 10 assist

cola_best_94
07/02/2015, 21:11
Arrivato al livello 50 stamattina in un'oretta circa :asd:
Comunque durante il glitch aumentano le uccisioni con l'arma con cui si attiva il glitch ad ogni punto ottenuto quindi con il glitch si possono ottenere i trofei delle uccisioni con pistola e/o fucile. non so con le postazioni fisse
Comunque a parte Eviltony23, chi vuole unirsi a me per i trofei lo aiuto ;D
Io devo fare le 4 vittorie di fila e i 10 assist

ciao io sono interessato a me mi mancano i 10 assist le 4 vittorie di fila i covi e un altro trofeo aggiungimi il mio id è cola_best_94 cosi ci si organizza

bubbledjango
10/02/2015, 12:30
Ciao ragazzi! Ci sono io per tutti i trofei online ;)

cola_best_94
10/02/2015, 13:32
ciao aggiungimi cosi facciamo i trofei scrivimi quando ti connetti e ci si organizza

princeofpersia99
20/02/2015, 07:48
qualcuno è interessato scambiare 1 slot dlc red dead redemption per 1 slot dlc uncharted 3

francy_crazy
21/02/2015, 13:26
Buona giornata a tutti!

cerco qualcuno per boost i trofei online.

grazie.

OrionDracomagno
25/02/2015, 02:15
Ciao francy_crazy, cerco anch'io qualcuno per boost trofei online. Se vuoi ci organizziamo insieme questo weekend che sono libero.
Aggiungimi su PSN, sono OrionDracomagno.

Ovviamente vale anche per altri, basta che alla richiesta allegate qual'è l'obiettivo della richiesta.

a presto!

Wameku
12/06/2015, 18:28
Ragazzi, è ancora possibile fare i trofei online di questo titolo?
Vorrei togliermeli dalle scatole perché voglio godermi RDR senza avere il timore che chiudano i server...

Sickboy88
12/06/2015, 20:21
Ragazzi, è ancora possibile fare i trofei online di questo titolo?
Vorrei togliermeli dalle scatole perché voglio godermi RDR senza avere il timore che chiudano i server...

Si, sono ancora aperti.

Emanuele97G
13/06/2015, 00:46
Wameku;

I server sono aperti e funzionano ancora, più o meno, bene ;)

Io ti consiglio di toglierti di mezzo il trofeo della brigata perché servono 8 persone, poi per gli altri serve almeno un'altra persona quindi sono più tranquilli ;)
Per il livello massimo ,se non te ne importa del multiplayer, devi sapere che quasi tutte le partite libere di RDR sono Hackerate e in alcune citta ci sono dei sceriffi feriti che se gli spari almeno una volta non muoiono ma ti comincia a dare 1 punto esperienza in continuazione come se lo stai uccidendo in continuazione. io ho giocato per troppo tempo seriamente su RDR online e quando hanno creato questo Hack l'ho utilizzato immediatamente.

Wameku
14/06/2015, 08:38
Qualcuno disponibile per aiutarmi a fare tutti i trofei online?

Wameku
17/06/2015, 10:09
Ma è normale che per giocare online bisogna andare per tentativi? Ci son volte in cui il caricamento non finisce più!!!

Wameku
26/06/2015, 21:01
Cerco un anima gentile che sia disposta a buttare 30 minuti del proprio tempo per aiutarmi a prendere 2 trofei online. In caso di necessità, ricambio il favore.

MrTheK1LL3R
21/07/2015, 11:05
Edit: Rinuncio al Platino

xTheDeathx
21/07/2015, 11:15
Guarda... io sto ancora finendo di giocare l'offline, ma se ti serve numero anche solo per brigata 8 persone conta pure su di me :) So cosa significa raggiungere quel numero e per questo che sono misericordioso :asd:

xTheDeathx
22/07/2015, 21:25
Raga non riesco a fare il trofeo di scappare con l'ungherese incrociato dagli sceriffi! Ma sono a 6.904 di taglia e ancora non mi è apparso quel messaggio. Come risolvo?


Come non detto... ho trovato un suggerimento girando per il web dove consiglia di andare prima in Messico e poi ritornare a cavallo in USA. Attraversato il ponte ad aspettarvi troverete un gruppo di sceriffi. Ritornando in Messico, il livello Wanted si azzererà e il trofeo sarà vostro.

viscaluca
09/08/2015, 09:23
Ciao a tutti! mi sono appena registrato :)
Se c'è qualcuno che vuole essere aiutato per i trofei online e che a sua volta voglia aiutarmi, il mio nick è viscaluca11
Mi mancano tutti i trofei online, è un mortorio il multiplayer :(

naruto90
17/08/2015, 17:21
Anche a me mancano tutti i trofei online. Se vuoi possiamo metterci d'accordo noi e poi cercare altre persone per la brigata. Id Spurgo90

Arrow
18/08/2015, 11:16
Ciao, ci sono anch'io se volete ;)

naruto90
18/08/2015, 17:49
OK arrow poi ti aggiungo sulla ps3. Il tuo id è uguale al tuo username?

Wameku
31/08/2015, 18:31
Io cerco giocatori per tutti e 4 i DLC! Ragazzi dai che li facciamo!!!
Se arriviamo a 6 giocatori, possiamo organizzarci per fare tutto nel minor tempo possibile, cosa utile perché l'online di questo titolo sta morendo!

bubbledjango
09/09/2015, 07:12
Io ci sono raga! Devo assolutamente finirlo!

Ivan91
02/10/2015, 23:00
Sono al 90% dei trofei . Cerco aiuto per il lesto e il resto e squadra che vince .
Id psn Ivanair23

Giacco86
31/01/2016, 21:00
C'è qualcuno che deve fare i trofei online? Devo prendere "La brigata" "Mano lenta" e "Il lesto e il resto" e poi finalemente non lo platino XD, me ne mancano altri online e molti in single player, ma tolti quelli di mezzo il più è fatto ;)

Cesko94
12/02/2016, 11:46
Io l'ho finito quando uscì, stavo pensando di platinarlo, ma è ancora fattibile?

Emanuele97G
12/02/2016, 11:53
Io l'ho finito quando uscì, stavo pensando di platinarlo, ma è ancora fattibile?
Se hai gia preso i trofei da fare almeno in 2 e fattibile, se non li hai presi ti tocca trovare qualcuno con cui organizzarti e avere pazienza visto che e tutto buggato. Per esempio per i trofei degli assist capita che in alcuni server non vedi il tuo amico ma solo il suo nome che vola e non ti conta gli assist, oppure i nemico non appaiono ecc.

per il trofeo del livello 50 non ci sono problemi. I server erano stati, e mi pare lo sono tuttora, hackerati e sparando a degli npc feriti per terra in alcune zone (come il ranch in cui sei a inizio gioco) ti da 1 punto esperienza al secondo e piu gli spari e piu aumentano i punti al secondo. Poi a ogni punto corrisponde un uccisione quindi per i trofei delle uccisioni con pistole e fucili e perfetto. Per le armi fisse quando giocavo io non c erano gli npc hackerati nelle zone con le armi fisse, non so ora.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Cesko94
13/02/2016, 11:15
Purtroppo non ho mai giocato online, tranne per qualche partita random... Quindi mi mancano tutti :/

francy_crazy
15/02/2016, 15:13
salve ragazzi, c'è qualcuno disponibile per i trofei online?

mi mancano:

- Armiamoci e partiamo
- Mano lenta
- La vena madre (solo l'ultima missione)
- Da brocco a WOW!
- Per il rotto della cuffia
- Un dado per domarli

Giacco86
15/02/2016, 22:57
Se hai gia preso i trofei da fare almeno in 2 e fattibile, se non li hai presi ti tocca trovare qualcuno con cui organizzarti e avere pazienza visto che e tutto buggato. Per esempio per i trofei degli assist capita che in alcuni server non vedi il tuo amico ma solo il suo nome che vola e non ti conta gli assist, oppure i nemico non appaiono ecc.

per il trofeo del livello 50 non ci sono problemi. I server erano stati, e mi pare lo sono tuttora, hackerati e sparando a degli npc feriti per terra in alcune zone (come il ranch in cui sei a inizio gioco) ti da 1 punto esperienza al secondo e piu gli spari e piu aumentano i punti al secondo. Poi a ogni punto corrisponde un uccisione quindi per i trofei delle uccisioni con pistole e fucili e perfetto. Per le armi fisse quando giocavo io non c erano gli npc hackerati nelle zone con le armi fisse, non so ora.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per questa rivelazione, erano giorni che insultavo fastweb per sti problemi, almeno ora so che non dipende da me.
Con i covi senza nemici sono salito di tipo 15 livelli in due ore XD, arrivavo al covo e me lo dava completato con 400xp.

A me mancano tre trofei online, il resto e il lesto, mano lenta, e quello della brigata :(

PS: Ma se gioco online con il cd dei dlc, quello con undead nightmare, posso prendere i trofei che non appartengono alle espansioni? Tipo quello della brigata

PPS: l'online di sto gioco ormai è un enorme bug io e francy_crazy abbiamo provato per quasi un ora e mezza a prendere mano lenta, ma tra covi vuoti e il non vedersi a vicenda, non siamo riusciti a prenderlo XD. Ah e come dimenticare le cavalcature menefreghiste che non arrivano.

PPPS: alla fine abbiamo avuto la meglio sui bug, abbiamo preso mano lenta :D.

PPPPS: Platinato grazie a francy :D

francy_crazy
07/04/2016, 22:04
Sono ad un passo dal platino e come sblocca l'uniforme dello sceriffo federale:

Ho ripulito i covi in 24 ore sono: Pike's Basin, Twin Rocks, Tumbleweed, Graptooth Breach e Fort Mercer. Giusto?

Ma a me non si è sbloccato, secondo me era buggato?

Grazie

Cava
08/04/2016, 01:02
Sono ad un passo dal platino e come sblocca l'uniforme dello sceriffo federale:

Ho ripulito i covi in 24 ore sono: Pike's Basin, Twin Rocks, Tumbleweed, Graptooth Breach e Fort Mercer. Giusto?

Ma a me non si è sbloccato, secondo me era buggato?

Grazie

Trofei buggati non ne ha anzi, da quando hanno messo a posto i server dopo la chiusura di gamespy la probabilità si sono ridotte pure per i trofei online.

I covi erano 5, esattamente quelli che hai scritto tu. Ti linko questa pagina magari può esserti d'aiuto http://www.reddead-series.com/it/red-dead-redemption/abbigliamento

Giacco86
11/04/2016, 11:02
Sono ad un passo dal platino e come sblocca l'uniforme dello sceriffo federale:

Ho ripulito i covi in 24 ore sono: Pike's Basin, Twin Rocks, Tumbleweed, Graptooth Breach e Fort Mercer. Giusto?

Ma a me non si è sbloccato, secondo me era buggato?

Grazie
Strano, ma l'hai fatto in 24 ore di gioco o non 24 ore reali? XD

francy_crazy
11/04/2016, 17:06
Strano, ma l'hai fatto in 24 ore di gioco o non 24 ore reali? XD

argh!, pensavo proprio perchè l'ho fatto in 24 ore reali :rabbia:.

Cesko94
11/04/2016, 23:30
Con alcuni utenti del forum ho iniziato a fare almeno i trofei online, se qualcuno fosse interessato mi mandasse un messaggio qui con il nickname con cui mi aggiunge sulla play poiché ho diverse richieste che non riesco a gestire xD

FerdyGuar9
18/04/2016, 09:34
Ho appena raggiunto il 100% nel single player ma per l' online mi servirebbe una grande mano, qualche anima pia che si offre?

Cesko94
18/04/2016, 23:09
Se ci uniamo almeno per il trofeo della brigata, perché ho tentato con alcuni amici e siamo arrivati massimo in 7 (mi sa ad 8 da il trofeo)...
Il resto sono abbastanza semplici, aggiungetemi ;)

Cesko94
24/04/2016, 00:14
Per chi fosse interessato, lunedì e/o martedì pomeriggio dovremmo tentare il trofeo "la brigata" (il trofeo online più "difficile"). Per chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato qui, così da potersi aggiungere.
Siamo 3-4 quindi dovremmo farcela...

L-Lawliet
24/04/2016, 03:45
Visto che non sono un trophie's Hunter e platino i giochi che più mi hanno divertito e/o coinvolto, ho deciso dopo un anno di platinare questo gioco. Direi di dedicarmi ai trofei online che sono i piu antipatici... Non ci gioco da una vita ma penso mi ci vorrà poco per riprendere confidenza con i tasti.

Il mio Id: L-Lawliet_9320

Cesko94, non so se sei tu ma mi pare di averti incontrato su the last of us per ps3 recentemente, ti aggiungo per il trofeo della brigata. Si spera anche per gli altri se si può fare xD

Cesko94
24/04/2016, 10:09
Si ti posso anche aiutare facilmente con gli altri trofei, sono abbastanza semplici, tranne quello della brigata appunto, che se non si arriva al numero è impossibile..

Comunque non gioco da molto su TLoU, quindi non credo :D

bobidibò
24/04/2016, 14:00
Per il trofeo della brigata se vi servono persone se volete mi aggiungo pure io. Non punto a platinarlo, ma se vi serve posso aiutarvi tanto dovrebbe essere veloce giusto? :D

L-Lawliet
24/04/2016, 19:43
chi è on? sono solo in "corsa all oro" aspetto un po' nel caso qualcuno volesse prendere il trofeo con me.

Cesko94
25/04/2016, 00:42
Per il trofeo della brigata se vi servono persone se volete mi aggiungo pure io. Non punto a platinarlo, ma se vi serve posso aiutarvi tanto dovrebbe essere veloce giusto? :D

Si, ci vuole giusto qualche minuto, il tempo che entro in una sessione pubblica e invito tutti nella partita libera dove a "turni" ognuno crea la brigata ed invitando gli altri ottiene il trofeo... Purtroppo questi giorni non sono online, quindi organizziamo per martedì pomeriggio, dovremmo comunque essere forse anche più di 5...

In ogni caso cercate di essere online come detto martedì pomeriggio, faccio un giro di messaggi probabilmente domani dall'app per ricordare tutti xD

bobidibò
25/04/2016, 09:50
Si, ci vuole giusto qualche minuto, il tempo che entro in una sessione pubblica e invito tutti nella partita libera dove a "turni" ognuno crea la brigata ed invitando gli altri ottiene il trofeo... Purtroppo questi giorni non sono online, quindi organizziamo per martedì pomeriggio, dovremmo comunque essere forse anche più di 5...

In ogni caso cercate di essere online come detto martedì pomeriggio, faccio un giro di messaggi probabilmente domani dall'app per ricordare tutti xD

Ok perfetto per martedì pomeriggio, io dalle 15 dovrei essere a casa.
Comunque mandami un MP qui per avvisarmi così mi arriva anche la notifica via mail :zizi:
Sto pomeriggio ti aggiungo al psn. Per aggiungere le persone alla brigata basta averli tra gli amici sul psn, non è tipo le crew di GTA online? (sono ignorante sull'online di RDR :asd: )

L-Lawliet
25/04/2016, 14:46
per la brigata non ti preoccupare, basta che ad esempio solo Cesko abbia tutti tra gli amici e li invita.
Qualche anima pia che boosta i trofei online? Non posso essere l unico sfigato di qua che nn ha quei trofei :cosa:

bobidibò
25/04/2016, 14:56
Ah ok perfetto.
Credo di non averli neanche io i trofei dell'online, anche perchè ho fatto giusto un paio di partite. Sono lunghi da prendere?

L-Lawliet
25/04/2016, 16:41
io ho preso "la brigata" poco fa, vi aiuterò ugualmente.

No nn sono lunghi se ci accordiamo. Quelli da prendere da soli vi sono glitch che TR li fanno prendere in pochissimo tempo.


edit. delucidazioni per gli assist e i covi.

1. gli assist devono essere fatti ma sono cumulativi? cioè se ne faccio due e rigioco me li somma?
2.il covo della miniera conta? perché nn lo completa

Cesko94
25/04/2016, 17:17
Domani per il trofeo "la brigata" ore 16... Chiunque voglia unirsi mi mandi un messaggio qui e mi aggiunga sul psn (con la "causale" nella richiesta xD) siamo già 5-6 ;)

L-Lawliet
25/04/2016, 18:44
ok, io ci sono. Ma spero mi aiuterete con 3 trofei: delle vittorie consecutive e degli assist perché sto uscendo pazzo

bobidibò
26/04/2016, 15:21
Io mi sono connesso e ho aspettato fino alle 16.20 ma nessuno si è fatto vivo.
Comunque avevo acceso dalle 15.45 circa, ho provato ad avviare una partita online ma resta il caricamento all'infinito, ho provato a riavviare ma niente.

L-Lawliet
26/04/2016, 15:30
io sono online. Comunque per il caricamento: devi prima entrare in modalità single player-> start>multiplayer->privata-> una volta che carica la partita di nuovo start e multiplayer ma stavolta pubblica. Io consiglio durante il caricamento di premere il tasto home e farlo caricare in background

bobidibò
26/04/2016, 15:36
io sono online. Comunque per il caricamento: devi prima entrare in modalità single player-> start>multiplayer->privata-> una volta che carica la partita di nuovo start e multiplayer ma stavolta pubblica. Io consiglio durante il caricamento di premere il tasto home e farlo caricare in background

Ah io entravo dal menù principale, domani riprovo. Comunque poi ho dovuto spegnere perchè avevo altro da fare.
Per il trofeo della brigata possiamo riprovare domani alla stessa ora.
Mentre per gli altri non ti assicuro di poter rimanere online abbastanza tempo per farli, comunque se vuoi aggiungimi al psn, magari possiamo iniziare qualcosa e poi si prosegue un altro giorno!

Cesko94
27/04/2016, 08:19
Purtroppo ho fatto tardi e sono arrivato per le 17...

L-Lawliet
27/04/2016, 21:35
a me mancano 2 trofei online e una manciata nel single per il platino. Sono rispettivamente quello delle 3 Vittore consecutive e delle 4 vittorie consecutive con la squadra.
Se qualcuno a cui mancano vuole boostare con me questi due trofei che sono difficili più per i caricamenti a volte infiniti che la sfida stessa, è ben accetto.

L-Lawliet
29/04/2016, 02:26
Scusate il doppio post ma volevo chiarire alcune cose a chi fosse ignaro di queste informazioni che sto per dare:

1.chiariamo subito una cosa, se volete entrare nella modalità pubblica in maniera veloce esiste attualmente un solo metodo e cioè, entrare in singleplayer->start->multiplayer privato->una volta caricato, start->multiplayer pubblico. Congratulazioni, siete online.
2. Per alcuni trofei nn vi è bisogno di trovarsi in compagnia di un amico, ma per 3 di questi, quasi sicuramente, Si.Quello degli assist, delle vittorie consecutive , rispettivamente 3 in partita libera e 4 in partita fra bande da soli è praticamente impossibile.
3.Cercate una persona che abbia bisogno come voi o che abbia platinato il titolo, che abbia intenzione o tempo fa dedicare all evento, questo è fondamentale. (io ho avuto fortuna trovando un francese cordiale che mi sta aiutando con l ultimo trofeo ma se trovate un amico ancora meglio)
4.Invisibilità si o invisibilita no? chiariamo anche qui perché accade questa cosa... Voi vi ritrovate magari in una lobby "sana" senza neanche saperlo, e decidete di invitare l amico fidato per boostare.. ma che succede!? è invisibile! o be cambiamo! ma noo ancora invisibile! fermi, fermi.. riavvolgiamo il nastro perché così nn si va da nessuna parte e così affida al caso!
5.Uno di voi (presubilmente Il partner) deve restare in modalità sessione privata, l altro (cioè voi) entra in sessione pubblica,col metodo che vi ho spiegato poc'anzi.
6.Ora. Voi siete in pubblica e la prima cosa da fare è richiamare il cavallo. Si, avete capito bene, se sbuca il pallino blu e arriva c è un altissima probabilità che vi troviate in una lobby "sana"! Se non arriva, be cambiate sessione e ritentate.
Una volta trovata la lobby " sana", sperando sia semi vuota, potete prendere una di queste scelte:
a. Invitare l amico che aspettava in privata e andare a "cacciare" gli assist.
b. recarsi in una cittadina, tipo armadillo, entrare in "partita libera" se siete soli o in "partita fra bande" se avete già invitato il partner e si è unito alla brigata.
Con questo metodo, sarete visibili al 95% dei casi e stessa probabilità di riuscita per i match, non si bloccheranno mai! niente più caricamenti infiniti!
Ma perché allora se il mio partner si trova in una lobby pubblica e io lo invito a volte ci vediamo e a volte no, sarà che va a caso! Eh no.. ti sbagli. Sarà che tu sei nella lobby "sana" ma il tuo partner era nella lobby hackerata fino all osso e nn so perché ma quando va via si porta il bug con se come un virus, non saprei spiegarlo. Quindi l importante è che uno stia "in quarantena".
Fate come vi ho detto e risparmierete tempo e nervi inutilmente... più facile a dirsi che a farsi.

N.B.1 Ho testato personalmente un bel pò di volte e guarda caso funzionava sempre! ( pubblica invito pubblica , invisibilità e partite mai iniziate, da pubblica " sana" invito privata tutto ok).
per fortuna eravamo solo noi due e durante i 4 match fra bande non è mai arrivato nessuno, quindi nn so dirvi se aggiungendosi un tizio che proviene da una lobby "infetta" alla partita successiva si blocchi al caricamento. In ogni caso cacciatelo in fretta e vedete che succede. (suggerisco il gioco di rubare l oro per un tot di volte all avversario, si finisce immediatamente)

N.B.2 Questo vale per gli assist. Dunque nn so se lo sapete già ma per chi Non fosse a conoscenza del glitch, io lo riporto.
Siete arrivati col partner in un qualunque covo, twins rocks magari o tesoro azul, e nn avete molti nemici di fronte per via del bug, o magari ci sono tanti nemici e non riuscite ugualmente a fare la combo per ottenere degli assist. Niente problema! C'è un glitch ch avrei voluto utilizzare per tutti i 10 assist ma per incomprensioni col partner francese sono riuscito a farne 2, il resto avvenuto normalmente. Bando alle ciance.. Vi spiego il glitch: avendo vi ricordo la dovuta immancabile possibilità di chiamare il cavallo a voi, si spera di più il partner in questo caso perché sarà lui a doverlo richiamare, entrate nell area di un covo e fatelo "attivare". Non cominciate a sparare, statevene buoni e lontani. Il vostro partner chiama il suo cavallo e non appena vi raggiunge, Voi sparate al cavallo del partner con la pistola in parti nn letali, si consiglia il sedere.. si esatto u.u e il vostro amico appena assistito alla scena lo oneshotta alla testa con un bel colpo di fucile. Dovrebbe contarvelo come un assist, ripetete l azione finché nn vi sblocca il trofeo. A volte potrebbe nn contarveli quindi ritentate, fino ad ottenerli tutti. Non approvo questo metodo ma ehi se non compaiono i nemici o nn riuscite a coordinarvi o siete di fretta e nn ve ne può fregare de meno, abusatene pure! Attenti agli altri giocatori che bazzicano da quelle parti, a volte potrebbero rompervi le scatole come hanno fatto una volta con me .-. (in quel caso aiutavo a compiere gli assist)

N.B 3 Per il trofeo ripulire tutti i covi, un consiglio! il covo della miniera di Gaptooth è glitchato da far paura, quindi se pensavate di ottenere questo trofeo immediatamente visto che i covi si completano talvolta in due secondi, vi sbagliate di grosso! Io consiglio di avviare, pertanto, una partita in modalità privata e farvi da soli o con un amico 7/8 covi delle bande, sars divertente (un po meno da solo) Come ultimo lasciate peake s o peach insomma quello a est o nord est di armadillo, quell'area enorme dove dovete distruggere le 3 casse con le mine e ora vi spiego perché. Finiti i 7 covi in privato passate a sessione pubblica e recatevi nell ultimo covo che vi ho detto: se siete fortunati dovrete far esplodere soltanto le casse e i nemici non appariranno! se siete sfortunati be.. fate un ultimo sforzo! Testato da me personalmente.

N.B 4 per il massimo livello ovvero 50, andate in una lobby "infetta" al McFarlane ranch e colpite uno dei tizi , non vi preoccupate della taglia se sparate in continuazione al povero mal capitato, la taglia scomparirà dopo un po', ma la legge sarà invisibile e a volte potrebbero arrivarvi colpi quindi nn state sempre fermi. Lo capirete soli, basta giocare e capire come funziona il glitch.

N.B. 5 per il trofeo most wanted sfruttate nuovamente il glitch al McFarlane ranch sparando ad un tizio il tanto che basta per far comparire la taglia. Ora entrare dentro al prigione nel frattempo dovrebbe aumentare taglia e esperienza, la legge nn entrerà quasi mai dentro o edificio e voi aspetterete 10 minuti li dentro (bisogna prima arrivare alla taglia 1000 come nemico pubblico eh!) una volta superati i minuti richiesti, uscite, chiamate il cavallo e fuggite.

Non ho altri suggerimenti gli altri trofei ovvero quello della brigata e del viaggio da Blackwater sino ad escalera ed il trofeo rockstar mi pare siano piuttosto chiari e facili. Be per la brigata ci vuole tanta pazienza o tanti amici!

ho perso sonno e più di un ora, tra l altro, da Cell ma spero ne sia valsa la pena xD


Platinare Red Dead Redemption, dopotutto non è impossibile, io lo pensavo fosse così tempo fa e ora mi mancano solo due trofei , uno in single e uno in multiplayer : )
Buona Fortuna ragazzi!

FerdyGuar9
02/05/2016, 20:44
E platino fu!

Sembrava impossibile per colpa di quei 9 dannatissimi trofei online (che ritengo IL MALE di tutti i platino) di cui 4 praticamente impossibili da fare da solo ma con l'aiuto dei membri di questo forum ce l'ho fatta.

Voglio ringraziare Cesko94 per avermi aiutato con "la brigata" e soprattutto il disponibilissimo L-Lawliet93_20 che mi ha accompagnato nella conquista dei trofei che ritenevo impossibili. Un grazie a tutti e buon platino.

Cesko94
03/05/2016, 07:11
Complimenti a tutti ;)

Ps: io devo ancora platinare xD

PW_1973
08/06/2016, 01:12
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e da qualche giorno mi è venuta in mente l'idea di platinare questo gioco.
Non sono un cacciatore di trofei ma con Red Dead Redemption vorrei provare ad ottenere il 100%, per quelli online ci vogliono più giocatori, se qualcuno volesse aiutarmi..l'unico problema è che non ho l'headset su PS3! si può fare diversamente? :confuso:

jakko
23/06/2016, 08:03
Ragazzi io ho un problema. DOpo un bel pò di tempo ho ritirato fuori il vecchio red dead, undead nightmare, ma non riesco a prendere il trofeo jack sarebbe fiero ne quello da fare col fucile esplisovo. Ho prevato a cancellare la pacth e installare nuovamente il gioco ma la sfida continua a non apparirmi. COnsigli? Grazie

PW_1973
14/07/2016, 16:34
a me mancano 2 trofei online e una manciata nel single per il platino. Sono rispettivamente quello delle 3 Vittore consecutive e delle 4 vittorie consecutive con la squadra.
Se qualcuno a cui mancano vuole boostare con me questi due trofei che sono difficili più per i caricamenti a volte infiniti che la sfida stessa, è ben accetto.

Ciao se ne hai voglia mi potresti aiutare con i trofei online? mi faresti un gran favore dato che le lobby sono buggate..

ALVEZ-1997
21/07/2016, 21:45
C è un trucchetto per aumentare di grado velocemente nell online?

[Kri]
22/07/2016, 00:53
C è un trucchetto per aumentare di grado velocemente nell online?
Altroché!i server sono stati hackerati,cerca dei tizi per terra al ranch o ad armadillo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PW_1973
22/07/2016, 22:11
C è un trucchetto per aumentare di grado velocemente nell online?

Ciao potresti aiutarmi con i trofei online, quelli delle 3-4 vittorie consecutive, quello degli assist e quello della brigata?
Grazie mille!

Yuri2
22/07/2016, 22:41
Si ci sono dei server nel ranch della tizia che non ricordo come si chiama, ti basta cambiare partita fino a quando non lo trovi, tanto quel server è sempre pieno di gente. Spara una sola volta, se spari 2 volte si freeza la play come a me

ALVEZ-1997
23/07/2016, 15:56
Certo PW. Per l online ci sono. Agiungimi pure

ALVEZ-1997
25/07/2016, 00:42
In 10 minuti sono arrivato al grado 50. Ora mi servirebbe una mano per gli altri trofei, quelli da fare almeno in 2. Qualcuno è disponibile?

Sdreka
26/07/2016, 10:46
Ricordo che ai tempi, per fare il rank 50, ho grindato covi da solo per giorni :sisi:
Sapere che ora c'è sto "cheat" mi demoralizza :asd:

ALVEZ-1997
28/07/2016, 19:10
Guarda il lato positivo... almeno ai tempi si potavano fare il resto dei trofei tranquillamente. Adesso invece per riuscire a fare una guerra tra bande ci vuole un miracolo a causa dei server mal funzionanti.

Yuri2
29/07/2016, 11:30
Ricordo che ai tempi, per fare il rank 50, ho grindato covi da solo per giorni :sisi:
Sapere che ora c'è sto "cheat" mi demoralizza :asd:

Ah quel covo nel canyon chissà quante volte su volte l' ho rifatto pure io :asd:

L-Lawliet
29/07/2016, 17:39
Demoralizza più lo stato attuale dei server che l ottenimento dei trofei stessi. Se fosse stati opzionali avrei lasciato perdere ma in un online oramai andato a farsi benedire per la gente che ci gioca da poco e vuole ottenere il platino è più demoralizzante che mai, altro che Cheat, per prenderli tutti devi farti il segno della croce, irs come ora un inferno in cui nn voglio più mettere piede.

[Kri]
29/07/2016, 20:27
Non li sto facendo da tanto,un mese,anche meno,ma ho quasi finito con quelli online.
Mancano solo i covi e gli assist

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[Kri]
27/08/2016, 13:06
C'è qualcuno che deve fare il trofeo "capo dei capi"?
Siamo già in 5

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ALVEZ-1997
19/09/2016, 20:35
Io dovrei fare il trofeo della brigata.. Qualcuno può darmi una mano?

[Kri]
22/09/2016, 07:53
Io dovrei fare il trofeo della brigata.. Qualcuno può darmi una mano?
Presente!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infern
23/09/2016, 09:07
Io dovrei fare il trofeo della brigata.. Qualcuno può darmi una mano?
C è qualcuno che gioca ancora online.
Anchio vorrei fare il trofeo della brigata ma non ho capito cosa bisogna fare.

inviato usando tapatalk o ps3

ALVEZ-1997
23/09/2016, 20:03
Infern come ti chiami sul PSN? Lo possiamo fare insieme

Ryuk grazie come sempre per la disponibilità

ALVEZ-1997
23/09/2016, 20:05
Servono solo altre 5 persone...

Se avete amici, fratelli, nonni, conoscenti, fidanzate, "fidanzati" o colleghi che giocano a RDR fatemelo sapere

L-Lawliet
23/09/2016, 23:51
Io sono il jolly. Nel senso, una volta trovato il settimo, ryuk me lo fa sapere e mi aggrego.

ALVEZ-1997
24/09/2016, 06:53
Ryuk voi che siete in 5 una mano me la date? Così siamo 6, con infern siamo 7 e poi se si aggiunge L-Lawliet arriviamo a 8 e posso fare quel benedetto trofeo

Infern
24/09/2016, 08:25
Il trofeo lo dovrei fare anchio , ma essere 8 e un problema , qual è il tuo Nick Alvez cosi ti aggiungo io.

inviato usando tapatalk o ps3

[Kri]
24/09/2016, 15:59
Ryuk voi che siete in 5 una mano me la date? Così siamo 6, con infern siamo 7 e poi se si aggiunge L-Lawliet arriviamo a 8 e posso fare quel benedetto trofeo
Certo ti aggiungo appena mi dai un nome L-Lawliet; d'accordo!

Ryuk voi che siete in 5 una mano me la date? Così siamo 6, con infern siamo 7 e poi se si aggiunge L-Lawliet arriviamo a 8 e posso fare quel benedetto trofeo


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ALVEZ-1997
24/09/2016, 22:13
Il trofeo lo dovrei fare anchio , ma essere 8 e un problema , qual è il tuo Nick Alvez cosi ti aggiungo io.

inviato usando tapatalk o ps3

Il mio Nick è ALVEZ-1997, intanto se vuoi facciamo il trofeo delle 4 partite pubbliche a squadre consecutive, perché mi manca anche quello

ALVEZ-1997
24/09/2016, 22:16
Comunque vedo che posso fare per trovare un pó di gente, per ora ryuk mi aggiunge ad un gruppo su messaggero e vedo un po.
Comunque basta essere 7 o 6, perché sicuramente almeno 2 persone le possiamo far entrare nella brigata casualmente (intendo i giocatori casuali delle partite)

Infern
24/09/2016, 23:48
Il mio Nick è ALVEZ-1997, intanto se vuoi facciamo il trofeo delle 4 partite pubbliche a squadre consecutive, perché mi manca anche quello
io in teoria dovrei fare quasi tutti i trofei Online , ne ho fatto solo 1 , poiche non ci ho giocato molto all' Online , ci avro giocato per circa 2 ore e poi basta.
allora ti aggiungo io.

ALVEZ-1997
25/09/2016, 10:53
In 2 ore un po di trofei avresti dovuto farli...
Comunque.....
1 - Nella schermata iniziale del gioco quando ti chiede di scegliere tra multiplayer e singolo tu scegli il secondo...
Una volta entrato nel singolo dal menu di gioco seleziona partita privata multiplayer.
Se vuoi giocare da solo allora devi fare cerca sessione pubblica.
Una volta in pubblica chiama il tuo cavallo, se il cavallo arriva il server è buono, se il cavallo non arriva il server è fiacco.
Quindi, giocatore singolo > privata > pubblica.
Se dobbiamo fare i trofei insieme allora tu rimani in privata, io cerco il server buono in pubblica e t'invito.
Dopo di ché imposto la partita a squadre e giochiamo, chi deve vincere continua a sparare l altro ogni volta che arriva. Contemporaneamente dobbiamo stare attenti nel caso arrivasse un altro giocatore. In quel caso dovremmo cacciarlo dalla partita altrimenti va tutto a puttane. Tutto questo per 4 partite consecutive.

Infern
25/09/2016, 10:57
ora ho capito , dello stato dei server , sono Hackerati e per questo che vedevo persone sdraiate per terra che se colpite ti parte una sorta Dead eye all infinito e sali di livello a non finire perfortuna che ho chiuso il gioco subito , in quel caso e davvero difficile giocare se non in sole stanze private come faccio di solito su GTA Online dal livello 8 al livello 14 in pochi minuti che Online di merda , giocare cosi non c'è gusto e non è giusto proprio giusto.

in 2 ore sono salito solo di livello e preso un trofeo . ci ho giocato tempo fa nel 2013 con 2 amici psn e mi anno fatto fare degli attacchi covi di bande e basta solo per salire di livello e farmi ottenere il cavallo anziche l'asino e poi non ci ho più giocato , fino ad oggi

L-Lawliet
25/09/2016, 18:36
In 2 ore un po di trofei avresti dovuto farli...
Comunque.....
1 - Nella schermata iniziale del gioco quando ti chiede di scegliere tra multiplayer e singolo tu scegli il secondo...
Una volta entrato nel singolo dal menu di gioco seleziona partita privata multiplayer.
Se vuoi giocare da solo allora devi fare cerca sessione pubblica.
Una volta in pubblica chiama il tuo cavallo, se il cavallo arriva il server è buono, se il cavallo non arriva il server è fiacco.
Quindi, giocatore singolo > privata > pubblica.
Se dobbiamo fare i trofei insieme allora tu rimani in privata, io cerco il server buono in pubblica e t'invito.
Dopo di ché imposto la partita a squadre e giochiamo, chi deve vincere continua a sparare l altro ogni volta che arriva. Contemporaneamente dobbiamo stare attenti nel caso arrivasse un altro giocatore. In quel caso dovremmo cacciarlo dalla partita altrimenti va tutto a puttane. Tutto questo per 4 partite consecutive.

Aggiungo che se arriva un giocatore che proviene da una lobby mal messa, "infetta" la vostra e nella prossima partita si bloccherà al caricamento, se nn a fine match proprio. A me è capitato nell ultima per fortuna.

Infern
25/09/2016, 18:55
Se son tutte cosi le stanze la vedo dura giocare , gia ho connesione di merda e poi metteteci sti server rockstar che funzionano male

inviato usando tapatalk o ps3

[Kri]
26/09/2016, 09:43
Se son tutte cosi le stanze la vedo dura giocare , gia ho connesione di merda e poi metteteci sti server rockstar che funzionano male

inviato usando tapatalk o ps3
Non sono cosi male,a maggio quando ho iniziato io erano messi molto peggio.
Ieri con Alvez siamo riusciti a fare un trofeo già al secondo tentativo il che non è male visto che io ci provavo per 2 ore tempo fa e non si riusciva neanche a trovarsi nella stessa lobby

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infern
26/09/2016, 10:11
;522220']Non sono cosi male,a maggio quando ho iniziato io erano messi molto peggio.
Ieri con Alvez siamo riusciti a fare un trofeo già al secondo tentativo il che non è male visto che io ci provavo per 2 ore tempo fa e non si riusciva neanche a trovarsi nella stessa lobby

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quando ci ho giocato io nel 2013 i server areno messi bene risucivi a giocare anche con chi aveva la Goty, poi anno fatto una patch nel 2014 per ripristianre l'online ma ... da quello che ho visto i servern sono messi proprio malissimo , stanze manomesse fare una partita e impossibile , puoi giocare solo in stanze private senza problemi . la Rockstar dovrebbe far qualcosa, lameno sistmerare i server una volta per tutte.

[Kri]
26/09/2016, 11:18
quando ci ho giocato io nel 2013 i server areno messi bene risucivi a giocare anche con chi aveva la Goty, poi anno fatto una patch nel 2014 per ripristianre l'online ma ... da quello che ho visto i servern sono messi proprio malissimo , stanze manomesse fare una partita e impossibile , puoi giocare solo in stanze private senza problemi . la Rockstar dovrebbe far qualcosa, lameno sistmerare i server una volta per tutte.
Non penso sia nei loro piani visto che son dietro a gta online e un qualcosa di nuovo,spero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ALVEZ-1997
26/09/2016, 13:26
Sto organizzando la brigata, per ora siamo 6 (compresi noi tre).
Ne mancano tecnicamente 2 ma credo che li potremmo trovare tranquillamente in una partita normale

Infern
27/09/2016, 17:04
Sto pensnado ad una cosa , visto che dobbiamo essere in 8 per farti fare il trofeo Alvez , avrei pensato sono sicuro che funzionera , per evitare qualsiasi giocatore Manomesso , di farlo in una partita Privata , visto che il trofeo non ti dice di farlo in una stanza pubblica , ti dice solo di creare una brigata ed avere il numero massimo di membri , quindi si potrebbe tentare di farlo in una stanza privata purche siamo in 8 giusto? cosi si evitano problemi con stanze hackerate o altro. ho mandato un messaggio ad uno che ha il gioco ora sto aspettando la sua risposta.

[Kri]
28/09/2016, 07:49
Sto pensnado ad una cosa , visto che dobbiamo essere in 8 per farti fare il trofeo Alvez , avrei pensato sono sicuro che funzionera , per evitare qualsiasi giocatore Manomesso , di farlo in una partita Privata , visto che il trofeo non ti dice di farlo in una stanza pubblica , ti dice solo di creare una brigata ed avere il numero massimo di membri , quindi si potrebbe tentare di farlo in una stanza privata purche siamo in 8 giusto? cosi si evitano problemi con stanze hackerate o altro. ho mandato un messaggio ad uno che ha il gioco ora sto aspettando la sua risposta.
Non sono sicuro che lo da in privata però. L-Lawliet; potrebbe saperne di più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ALVEZ-1997
28/09/2016, 09:01
Il fatto è che per la brigata teoricamente non cambia niente tra server manomessi e server buoni perchè bisogna semplicemente invitare giocatori senza fare nient'altro.

[Kri]
28/09/2016, 10:53
Il fatto è che per la brigata teoricamente non cambia niente tra server manomessi e server buoni perchè bisogna semplicemente invitare giocatori senza fare nient'altro.
Ti sbagli perche se tu sei in una partita bugato e inviti noi,probabilmente qualcuno non riuscirà ad entrare o avrà il caricamento infinito oppure in freez

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ALVEZ-1997
28/09/2016, 14:23
Ah perfetto

ALVEZ-1997
28/09/2016, 17:16
Ah perfetto

L-Lawliet
29/09/2016, 00:48
Sentite a me:

1) dobbiamo essere 8, anche senza comunicazione orale basta seguire solo uno e si fa tutto per bene.
2) il leader trova una lobby pulita, tutti gli altri in privata riceveranno a poco a poco un invito che li porterà nella lobby pubblica scelta dal leader, una volta li si fa la brigata. Plin, hai ottenuto un trofeo.
3) Essendo 8 a che ci siamo si fa il trofeo a squadre.
4) Sciogliamo la brigata precedente e si creano due brigate e ci si dirige ad armadillo, o come si chiamava nn ricordo. Li si entra nella modalità a squadre.
5) una volta tutti entrati si cambiera modalità di gioco finché nn comparira: corsa all oro, insomma quel giochino di rubare tre volte il bottino all avversario. Le partite dureranno pochissimo in 10 minuti circa entrambe le squadre avranno vinto 4 volte consecutivamente ciascuna.
6) Tutti gli altri trofei possono farsi comodamente in due o solitario.

Consigli:
A) il trofeo che riguarda di ripulire i covi Delle bande
In questo trofeo mi sono trovato inizialmente parecchio incazzato perché i bug esistono anche nelle lobby "sane" e in alcuni covi rischi di nn poter proseguire (leggasi covo della miniera). Quindi che fare? I covi sono in totale 7/8 nn ricordo, ma nn ha molta importanza, una volta individuato tutti i covi sulla mappa, andate in singleplayer, e poi in privato oppure direttamente in privata. Li ripulite tutti i covi TRANNE uno, a vostra scelta, io consiglio di lasciar stare quello del canyon di far saltare le tre casse con la dinamite, perché nella modalità libera bugga tanto fino a nn far spawnare i nemici e dovrete limitarvi a far esplodere le tre casse indicate sul radar. Ora, quando avete finito di ripulire tutti i covi TRANNE uno, nella modalità privata, trasferirvi tramite menù direttamente in pubblica. Non importa se buggata o meno , cioe se avete il cavallo ancora meglio vi sbrigate a raggiungere la destinazione, comunque, una volta ripulito l ultimo covo in modalità pubblica (solo quello che avete deciso di lasciare in privata) il trofeo poppera. Attenzione: dovete far tutti i covi in un unica sessione di gioco. Se ad esempio siete al 4 covo in privata e vi cade la linea dovrete ripetere tutto da capo, quindi occhio alla sfiga. Inoltre è possibilissimo farlo sia in coppia, o più persone, sia in solitario come ho fatto io.

B) il trofeo Delle 3 (o 6? Nn ricordo) vittorie consecutive individuali è consigliato svolgerle sempre ad armadillo con un amico solo, e sempre col bottino da fregare. Tuttavia stavolta qui c e il tempo e il match si concluderà a secondo scaduto. 10 minuti è il tempo minimo e quindi servirà un ora circa se entrambi i players dovranno sbloccare il trofeo, la metà se solo uno di loro (sempre che nn ci siano intoppi del tipo arriva gente da lobby infette). Applicare naturalmente come nel trofeo brigata e a squadre , il metodo: single-privata-lobbySana-invitoAmico.

C) il trofeo del massimo rank scordatevi di ottenerlo regolarmente quindi andate in una lobby in cui: potete chiamare il cavallo se possibile e nel McFarlane ranch ci stanno tutti i cittadini per terra. Bene..
Cominciate a colpire sparare con tutte le armi etc un npc e vedrete salire il vostro exp. C ho messo circa un'ora per ottenere il trofeo, noioso ma oh unica soluzione in questa palude di squallore.

D) il trofeo del ricercato per 10 minuti e scamparla.
Ebbene questo si può collegare al trofeo di sopra. Intanto se avete ottenuto quel trofeo del rank uscite dalla online e ritornateci, in quella pubblica ovviamente. Andate nuovamente al McFarlane ranch e compiete crimini finché nn compare wanted per intero in rosso, col teschio sul radar, da lì nascondetevi dentro l edificio dello sceriffo, la legge nn vi colpirà e se c e utenza si spera nn sia così stronza da uccidervi, in ogni caso scegliete lobby semi deserte. Ora che siete al riparo (ricordo che la cella , cioè l edificio di cui parlo sta nella parte opposta della casa di Bonnie McFarlane) dunque dicevo ora che siete al riparo dagli NPC ostili (nn entreranno, se lo fanno raramente e Max 1 ogni morte di papa) cronometrate con l orologio 10 minuti o poco più giusto per essere sicuri che passino effettivamente i 10 minuti richiesti. Una volta fatto ciò basterà uscire e scappare aldilà del ranch, o con il cavallo o a piedi ma meglio poter avere il cavallo nn si sa mai. Aspettare mentre si sta fuggendo che l intera barra WANTED scompaia e poi aspettare quei pochi secondi al pop up del trofeo.

E) quello di uccidere un rockstar una cavolata, ormai ce l ha chiunque basta uccidere qualsiasi giocatore in rete che sicuramente l ottenete.

F)il trofeo del viaggio dal punto A al punto B ovvero dalla cittadina di cui nn ricordo il nome fino al paesino del Messico, basta seguire un video su YouTube, prendi le coordinate, un cavallo parti alle sei del mattino se nn mi sbaglio, arrivi più che in tempo seguendo il percor segnato sulla mappa. (Testato col mulo, asino o quel che è) anche qui meglio essere in lobby deserte per nn essere uccisi da qualche ebete.

G) gli assist. Gli assist sono molto facili, l importante coordinarsi col compagno con cui lo si fa. La maniera più semplice per ottenerla:
Andate col vostro amico e coi vostri cavalli nel covo a nord di armadillo. Presupposto che già avete fatto bil solito trucchetto privata-pubblica lobby sana possibilità di poter chiamare il cavallo...
Bene, andate come ho suggerito in quel covo e attivatelo, nel senso appena vi compaiono i pallini rossi dei nemici sul radar nn avanzate più di tanto, così siete al sicuro e potete attivare il glitch. In cosa consiste il glitch, il glitch consiste nel chiamare o far chiamare il cavallo e ucciderlo :D mi spiego meglio, A =chi deve fare gli assist, B=chi uccide. A chiama il suo cavallo o magari B fate voi, A ferisce il cavallo in parti nn letali, B in pochissimo tempo di risposta uccidera il cavallo con magari un colpo ben assestato in Testa. Bè.. guardate in basso a sinistra, dovrebbe avervi dato un assist xD se nn è capitato una volta ripetetelo finché nn vi sblocca il trofeo, voi tenete comunque sempre il conto.

Penso nn ci sia altro da aggiungere

[Kri]
29/09/2016, 01:02
Sentite a me:

1) dobbiamo essere 8, anche senza comunicazione orale basta seguire solo uno e si fa tutto per bene.
2) il leader trova una lobby pulita, tutti gli altri in privata riceveranno a poco a poco un invito che li porterà nella lobby pubblica scelta dal leader, una volta li si fa la brigata. Plin, hai ottenuto un trofeo.
3) Essendo 8 a che ci siamo si fa il trofeo a squadre.
4) Sciogliamo la brigata precedente e si creano due brigate e ci si dirige ad armadillo, o come si chiamava nn ricordo. Li si entra nella modalità a squadre.
5) una volta tutti entrati si cambiera modalità di gioco finché nn comparira: corsa all oro, insomma quel giochino di rubare tre volte il bottino all avversario. Le partite dureranno pochissimo in 10 minuti circa entrambe le squadre avranno vinto 4 volte consecutivamente ciascuna.
6) Tutti gli altri trofei possono farsi comodamente in due o solitario.

Consigli:
A) il trofeo che riguarda di ripulire i covi Delle bande
In questo trofeo mi sono trovato inizialmente parecchio incazzato perché i bug esistono anche nelle lobby "sane" e in alcuni covi rischi di nn poter proseguire (leggasi covo della miniera). Quindi che fare? I covi sono in totale 7/8 nn ricordo, ma nn ha molta importanza, una volta individuato tutti i covi sulla mappa, andate in singleplayer, e poi in privato oppure direttamente in privata. Li ripulite tutti i covi TRANNE uno, a vostra scelta, io consiglio di lasciar stare quello del canyon di far saltare le tre casse con la dinamite, perché nella modalità libera bugga tanto fino a nn far spawnare i nemici e dovrete limitarvi a far esplodere le tre casse indicate sul radar. Ora, quando avete finito di ripulire tutti i covi TRANNE uno, nella modalità privata, trasferirvi tramite menù direttamente in pubblica. Non importa se buggata o meno , cioe se avete il cavallo ancora meglio vi sbrigate a raggiungere la destinazione, comunque, una volta ripulito l ultimo covo in modalità pubblica (solo quello che avete deciso di lasciare in privata) il trofeo poppera. Attenzione: dovete far tutti i covi in un unica sessione di gioco. Se ad esempio siete al 4 covo in privata e vi cade la linea dovrete ripetere tutto da capo, quindi occhio alla sfiga. Inoltre è possibilissimo farlo sia in coppia, o più persone, sia in solitario come ho fatto io.

B) il trofeo Delle 3 (o 6? Nn ricordo) vittorie consecutive individuali è consigliato svolgerle sempre ad armadillo con un amico solo, e sempre col bottino da fregare. Tuttavia stavolta qui c e il tempo e il match si concluderà a secondo scaduto. 10 minuti è il tempo minimo e quindi servirà un ora circa se entrambi i players dovranno sbloccare il trofeo, la metà se solo uno di loro (sempre che nn ci siano intoppi del tipo arriva gente da lobby infette). Applicare naturalmente come nel trofeo brigata e a squadre , il metodo: single-privata-lobbySana-invitoAmico.

C) il trofeo del massimo rank scordatevi di ottenerlo regolarmente quindi andate in una lobby in cui: potete chiamare il cavallo se possibile e nel McFarlane ranch ci stanno tutti i cittadini per terra. Bene..
Cominciate a colpire sparare con tutte le armi etc un npc e vedrete salire il vostro exp. C ho messo circa un'ora per ottenere il trofeo, noioso ma oh unica soluzione in questa palude di squallore.

D) il trofeo del ricercato per 10 minuti e scamparla.
Ebbene questo si può collegare al trofeo di sopra. Intanto se avete ottenuto quel trofeo del rank uscite dalla online e ritornateci, in quella pubblica ovviamente. Andate nuovamente al McFarlane ranch e compiete crimini finché nn compare wanted per intero in rosso, col teschio sul radar, da lì nascondetevi dentro l edificio dello sceriffo, la legge nn vi colpirà e se c e utenza si spera nn sia così stronza da uccidervi, in ogni caso scegliete lobby semi deserte. Ora che siete al riparo (ricordo che la cella , cioè l edificio di cui parlo sta nella parte opposta della casa di Bonnie McFarlane) dunque dicevo ora che siete al riparo dagli NPC ostili (nn entreranno, se lo fanno raramente e Max 1 ogni morte di papa) cronometrate con l orologio 10 minuti o poco più giusto per essere sicuri che passino effettivamente i 10 minuti richiesti. Una volta fatto ciò basterà uscire e scappare aldilà del ranch, o con il cavallo o a piedi ma meglio poter avere il cavallo nn si sa mai. Aspettare mentre si sta fuggendo che l intera barra WANTED scompaia e poi aspettare quei pochi secondi al pop up del trofeo.

E) quello di uccidere un rockstar una cavolata, ormai ce l ha chiunque basta uccidere qualsiasi giocatore in rete che sicuramente l ottenete.

F)il trofeo del viaggio dal punto A al punto B ovvero dalla cittadina di cui nn ricordo il nome fino al paesino del Messico, basta seguire un video su YouTube, prendi le coordinate, un cavallo parti alle sei del mattino se nn mi sbaglio, arrivi più che in tempo seguendo il percor segnato sulla mappa. (Testato col mulo, asino o quel che è) anche qui meglio essere in lobby deserte per nn essere uccisi da qualche ebete.

G) gli assist. Gli assist sono molto facili, l importante coordinarsi col compagno con cui lo si fa. La maniera più semplice per ottenerla:
Andate col vostro amico e coi vostri cavalli nel covo a nord di armadillo. Presupposto che già avete fatto bil solito trucchetto privata-pubblica lobby sana possibilità di poter chiamare il cavallo...
Bene, andate come ho suggerito in quel covo e attivatelo, nel senso appena vi compaiono i pallini rossi dei nemici sul radar nn avanzate più di tanto, così siete al sicuro e potete attivare il glitch. In cosa consiste il glitch, il glitch consiste nel chiamare o far chiamare il cavallo e ucciderlo :D mi spiego meglio, A =chi deve fare gli assist, B=chi uccide. A chiama il suo cavallo o magari B fate voi, A ferisce il cavallo in parti nn letali, B in pochissimo tempo di risposta uccidera il cavallo con magari un colpo ben assestato in Testa. Bè.. guardate in basso a sinistra, dovrebbe avervi dato un assist xD se nn è capitato una volta ripetetelo finché nn vi sblocca il trofeo, voi tenete comunque sempre il conto.

Penso nn ci sia altro da aggiungere
Grande!direi che con questo non ci siano piu dubbi.
D'accordo su tutto,vorrei specificare una cosa:alla lista dei covi da ripulire dovete aggiungere anche SOLOMON FOLLY

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infern
29/09/2016, 11:50
Sentite a me:

1) dobbiamo essere 8, anche senza comunicazione orale basta seguire solo uno e si fa tutto per bene.
2) il leader trova una lobby pulita, tutti gli altri in privata riceveranno a poco a poco un invito che li porterà nella lobby pubblica scelta dal leader, una volta li si fa la brigata. Plin, hai ottenuto un trofeo.
3) Essendo 8 a che ci siamo si fa il trofeo a squadre.
4) Sciogliamo la brigata precedente e si creano due brigate e ci si dirige ad armadillo, o come si chiamava nn ricordo. Li si entra nella modalità a squadre.
5) una volta tutti entrati si cambiera modalità di gioco finché nn comparira: corsa all oro, insomma quel giochino di rubare tre volte il bottino all avversario. Le partite dureranno pochissimo in 10 minuti circa entrambe le squadre avranno vinto 4 volte consecutivamente ciascuna.
6) Tutti gli altri trofei possono farsi comodamente in due o solitario.

Consigli:
A) il trofeo che riguarda di ripulire i covi Delle bande
In questo trofeo mi sono trovato inizialmente parecchio incazzato perché i bug esistono anche nelle lobby "sane" e in alcuni covi rischi di nn poter proseguire (leggasi covo della miniera). Quindi che fare? I covi sono in totale 7/8 nn ricordo, ma nn ha molta importanza, una volta individuato tutti i covi sulla mappa, andate in singleplayer, e poi in privato oppure direttamente in privata. Li ripulite tutti i covi TRANNE uno, a vostra scelta, io consiglio di lasciar stare quello del canyon di far saltare le tre casse con la dinamite, perché nella modalità libera bugga tanto fino a nn far spawnare i nemici e dovrete limitarvi a far esplodere le tre casse indicate sul radar. Ora, quando avete finito di ripulire tutti i covi TRANNE uno, nella modalità privata, trasferirvi tramite menù direttamente in pubblica. Non importa se buggata o meno , cioe se avete il cavallo ancora meglio vi sbrigate a raggiungere la destinazione, comunque, una volta ripulito l ultimo covo in modalità pubblica (solo quello che avete deciso di lasciare in privata) il trofeo poppera. Attenzione: dovete far tutti i covi in un unica sessione di gioco. Se ad esempio siete al 4 covo in privata e vi cade la linea dovrete ripetere tutto da capo, quindi occhio alla sfiga. Inoltre è possibilissimo farlo sia in coppia, o più persone, sia in solitario come ho fatto io.

B) il trofeo Delle 3 (o 6? Nn ricordo) vittorie consecutive individuali è consigliato svolgerle sempre ad armadillo con un amico solo, e sempre col bottino da fregare. Tuttavia stavolta qui c e il tempo e il match si concluderà a secondo scaduto. 10 minuti è il tempo minimo e quindi servirà un ora circa se entrambi i players dovranno sbloccare il trofeo, la metà se solo uno di loro (sempre che nn ci siano intoppi del tipo arriva gente da lobby infette). Applicare naturalmente come nel trofeo brigata e a squadre , il metodo: single-privata-lobbySana-invitoAmico.

C) il trofeo del massimo rank scordatevi di ottenerlo regolarmente quindi andate in una lobby in cui: potete chiamare il cavallo se possibile e nel McFarlane ranch ci stanno tutti i cittadini per terra. Bene..
Cominciate a colpire sparare con tutte le armi etc un npc e vedrete salire il vostro exp. C ho messo circa un'ora per ottenere il trofeo, noioso ma oh unica soluzione in questa palude di squallore.

D) il trofeo del ricercato per 10 minuti e scamparla.
Ebbene questo si può collegare al trofeo di sopra. Intanto se avete ottenuto quel trofeo del rank uscite dalla online e ritornateci, in quella pubblica ovviamente. Andate nuovamente al McFarlane ranch e compiete crimini finché nn compare wanted per intero in rosso, col teschio sul radar, da lì nascondetevi dentro l edificio dello sceriffo, la legge nn vi colpirà e se c e utenza si spera nn sia così stronza da uccidervi, in ogni caso scegliete lobby semi deserte. Ora che siete al riparo (ricordo che la cella , cioè l edificio di cui parlo sta nella parte opposta della casa di Bonnie McFarlane) dunque dicevo ora che siete al riparo dagli NPC ostili (nn entreranno, se lo fanno raramente e Max 1 ogni morte di papa) cronometrate con l orologio 10 minuti o poco più giusto per essere sicuri che passino effettivamente i 10 minuti richiesti. Una volta fatto ciò basterà uscire e scappare aldilà del ranch, o con il cavallo o a piedi ma meglio poter avere il cavallo nn si sa mai. Aspettare mentre si sta fuggendo che l intera barra WANTED scompaia e poi aspettare quei pochi secondi al pop up del trofeo.

E) quello di uccidere un rockstar una cavolata, ormai ce l ha chiunque basta uccidere qualsiasi giocatore in rete che sicuramente l ottenete.

F)il trofeo del viaggio dal punto A al punto B ovvero dalla cittadina di cui nn ricordo il nome fino al paesino del Messico, basta seguire un video su YouTube, prendi le coordinate, un cavallo parti alle sei del mattino se nn mi sbaglio, arrivi più che in tempo seguendo il percor segnato sulla mappa. (Testato col mulo, asino o quel che è) anche qui meglio essere in lobby deserte per nn essere uccisi da qualche ebete.

G) gli assist. Gli assist sono molto facili, l importante coordinarsi col compagno con cui lo si fa. La maniera più semplice per ottenerla:
Andate col vostro amico e coi vostri cavalli nel covo a nord di armadillo. Presupposto che già avete fatto bil solito trucchetto privata-pubblica lobby sana possibilità di poter chiamare il cavallo...
Bene, andate come ho suggerito in quel covo e attivatelo, nel senso appena vi compaiono i pallini rossi dei nemici sul radar nn avanzate più di tanto, così siete al sicuro e potete attivare il glitch. In cosa consiste il glitch, il glitch consiste nel chiamare o far chiamare il cavallo e ucciderlo :D mi spiego meglio, A =chi deve fare gli assist, B=chi uccide. A chiama il suo cavallo o magari B fate voi, A ferisce il cavallo in parti nn letali, B in pochissimo tempo di risposta uccidera il cavallo con magari un colpo ben assestato in Testa. Bè.. guardate in basso a sinistra, dovrebbe avervi dato un assist xD se nn è capitato una volta ripetetelo finché nn vi sblocca il trofeo, voi tenete comunque sempre il conto.

Penso nn ci sia altro da aggiungere

una domanda L-Lawliet ma il trofeo si potrebbe farlo in una stanza privata anziche in una pubblica in modo da non avere brutte sorprese? visto che non è specificato se va fatto in stanza pubblica o privata quello della brigata.

L-Lawliet
29/09/2016, 17:02
Non ho mai provato in modalità privata, ma a mio avviso questo trofeo è il più "innocente" di tutti perché anche se nn si riuscisse a vedersi in una lobbby, basterà invitare ugualmente i compagni ed unirsi alla brigata. Il trofeo poppera ugualmente.
Per quanto riguarda il numero si può essere anche in inferiorità numerica ed invitare qualcuno, ma se siamo ad esempio 5 e tutti e 5 abbiamo bisogno del trofeo, dovremo fare lo switch, il cambio di leader, per 5 volte e siccome gli altri 3 sarebbero un'incognita, potremmo perdere persino più tempo di quanto nn riuscissimo a sprecare in 8, cercando magari sempre l ultimo utente che si aggreghi e finire per buggare completamente tutto e nn riuscire a collegarsi più per un certo periodo online o problemi nell invitare ed unirsi alle brigate (mi è capitato). Sec me la migliore soluzione rimane:
8 giocatori organizzati, che a turno creano la brigata nella pubblica. Per questo trofeo ripeto, se ci si vede o meno tra compagni è indifferente, l importante è avere la possibilità di unirsi e ricevere quindi l invito. Ip problema sorge per tutte le altre modalità co-op (privata-pubblicasana>invito)

ALVEZ-1997
30/09/2016, 08:53
L lawle stiamo organizzando la brigata. Siamo in 7, manca un ultimo membro. Tu sei disponibile?

Ps: Solarais abbiamo rimandato a martedì alle 15:00.

Infern
30/09/2016, 09:23
Proprio martedi 4 ottobre? Io ci sono ma dovrei anche fare l update di minecraft che uscira quel giorno . Fa nulla l update lo posso fare anche piu tardi.

inviato usando tapatalk o ps3

Infern
03/10/2016, 19:22
allora per domani a confermato per la brigata? ditemelo perche dovrei anche fare un aggiornamento di Minecraft che dovrebbe uscire domani cosi mi organizzo meglio.
ma come si fa a creare una Brigata , perche non lo capita , perche sono entrsto l'altro giorno in una lobby pulita e c'èerano gente che invitava nella loro brigate , ma ho provato anche io a crearla ma non ho trovo dove si crea o ssi crea invintando la gente ad attaccarei covi delle bande?

ALVEZ-1997
04/10/2016, 11:46
L'ho vedrai oggi stesso, comunque si è confermata la brigata

Infern
04/10/2016, 12:03
L'ho vedrai oggi stesso, comunque si è confermata la brigata
Ok , spero che si faccia subito .
Perche oggi dovrebbe uscire un Update di minecraft e dovrei farlo.

inviato usando tapatalk o ps3

Demon_Rose
04/10/2016, 12:18
La brigata ha limite ad 8, o posso partecipare anche io?

ALVEZ-1997
04/10/2016, 20:58
Ciao, non siamo ancora arrivati a 8 XD.
Dammi pure il tuo id che ti aggiungo volentieri
(La data è stata rimandata)

Demon_Rose
05/10/2016, 13:54
Demon_Rose_96

Yuri2
05/10/2016, 22:41
Ho platinato questo gioco tanti anni fa e solo ora mi viene in mente una cosa... sono stato l' unico che è riuscito a fare la brigata da 8 con gente random online?

ALVEZ-1997
06/10/2016, 06:15
No :rotfl:, Ai tempi la brigata tutti così la facevano. Da 4-5 mesi invece organizzarsi è l'unico modo :(

L-Lawliet
06/10/2016, 12:52
Io l ho fatta ad aprile di quest'anno completamente da solo e completamente a caso, cioè quando c ho provato seriamente arrivavo a un massimo di 6 un giorno provando così per la strada al platino, mi è capitata una brigata di sette che mi ha seguito anche in un'altra lobby arrivando poi a 8. Ormai è difficile farcela da soli, e se ti organizzi allora meglio essere in numero sufficiente al raggiungimento del trofeo. Io sono stato poco bene, aggiungetemi e mi avvisate con un messaggio sul psn per giorno e data.

ALVEZ-1997
07/10/2016, 15:05
Ci stiamo riprovando domani (Sabato) alle 16:00.
Ora ti aggiungo

ALVEZ-1997
08/10/2016, 18:01
Finalmente è fatta!

ALVEZ-1997
08/10/2016, 18:13
Demon scusami ora ho visto che hai risposto porca miseria.... Non ci avevo fatto proprio caso altrimenti oggi la facevi con noi.
Comunque se ti va aggiungi Solarais e Danelli97 perche' loro anche devono fare i trofei online

Infern
08/10/2016, 19:16
Demon ti aggiungo perche devo fare quel trofeo poi ci mettiamo d acvordo sul giorno.

inviato usando tapatalk o ps3

Demon_Rose
11/10/2016, 22:01
Tranquilli. Ditemi solo oer tempo quando entrare in gioco

MetalCris92
13/10/2016, 19:55
Ciao a tutti! Anche a me manca il trofeo online della brigata.. Se ci si potesse organizzare :( potrebbe anche crearsi un gruppo privato su whatsapp ecc.. per organizzarsi al meglio. Contattatemi per favore :)

Nicol@
17/10/2016, 11:47
A che punto del gioco bisogna essere per poter fare la brigata?
Io ancora non l' ho iniziato... ma se posso aiutare ed essere aiutato lo faccio volentieri
Il mip id psn è in firma

MetalCris92
17/10/2016, 14:59
A che punto del gioco bisogna essere per poter fare la brigata?
Io ancora non l' ho iniziato... ma se posso aiutare ed essere aiutato lo faccio volentieri
Il mip id psn è in firma

Nessuno, basta solo accedere al Multiplayer :) se ci sei, saremmo in tre per ora.

[Kri]
17/10/2016, 22:05
A che punto del gioco bisogna essere per poter fare la brigata?
Io ancora non l' ho iniziato... ma se posso aiutare ed essere aiutato lo faccio volentieri
Il mip id psn è in firma
Puoi farla anche a lv 1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nicol@
18/10/2016, 09:09
Ottimo...ora devo solo trovare i componenti della brigata

Nicol@
18/10/2016, 09:23
Che ne dite se organizziamo per domani sera?
Magari si crea un gruppo su Whatsapp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Kri]
18/10/2016, 11:52
Che ne dite se organizziamo per domani sera?
Magari si crea un gruppo su Whatsapp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti aggiungo ad un gruppo straniero sul psn e chiedi lì

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nicol@
18/10/2016, 11:58
Non mastico molto l' inglese, magari l' utente MetalCris.
Lo avviso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Kri]
18/10/2016, 12:45
Non mastico molto l' inglese, magari l' utente MetalCris.
Lo avviso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho gia aggiunto anche lui

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

CavaZero
25/10/2016, 15:59
C'e ancora qualcuno che ha da fare i trofei online base x il platino? E soprattutto anche i dlc??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Kri]
26/10/2016, 09:27
C'e ancora qualcuno che ha da fare i trofei online base x il platino? E soprattutto anche i dlc??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo ancora fare 3 coop avanzate e faccia da poker

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

CavaZero
28/10/2016, 14:50
Up.. C'e ancora qualcuno che deve fare trofei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francy_crazy
31/10/2016, 14:06
Platino!! :rulez:

C'è qualcuno disponibile a darmi una mano per il trofeo della missione cooperativa avanzata?

L-Lawliet
31/10/2016, 16:02
Francy io dovrei fare tutte le missioni coop

danelli
01/11/2016, 23:27
Ciao c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a fare i trofei online del gioco base? Il trofeo della brigata l'ho già fatto dovrei fare quello delle partite consecutive e gli assist

L-Lawliet
03/11/2016, 11:57
Sono pronto per le missioni coop e coop avanzate. Non so però nemmeno dove si fanno se in pubblica o privata. Ma mi basta farne un paio per capire come funzionano..

Nicol@
03/11/2016, 12:14
li fai, ovviamente, nella modalità pubblica.
Le missioni coop normali sono molto semplici, in un'ora le fai tutte e prendi tutti ori.
Le missioni coop avanzate sono un dito nel c.... soprattutto quella del fiume che richiede 10000$ per l' oro.
Inoltre, in coop avanzate, è un'impresa trovare qualcuno, soprattutto di forte.

L-Lawliet
03/11/2016, 12:34
Fammi riprendere la mano e vedi che ci riusciamo.

Qualcuno che mi aiuta con le coop normali per prendere magari nuovamente la mano per poi passare a quelle avanzate? Io ho solo dlc gratuiti e gioco base, oltre a quello solo undead Nightmare.

Nicol@
03/11/2016, 22:58
Aggiungimi in psn GigNico
Se mi trovi invitami.
Per le missioni normali ci sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L-Lawliet
04/11/2016, 02:21
Ti aggiungo. Mi sono perso completamente, rdr è il mio titolo preferito di sempre e perdo la cognizione del tempo. Io comunque ho fatto tutto ciò che riguarda le missioni coop normali, tipo nn morire mai, tutti oro, compagni vivi, completane una con due giocatori. Mentre per le avanzate la cosa noto che mi sta parecchio sulle balle, è tosta da morire.. 1/6 oro ovvero La miniera dei bollard. In 4 abbiamo fatto meno di 8.000 e lo ha dato comunque (nn so se c entra ma hanno chiuso in due la missione). La seconda, la fuga, ho fatto più di 3.000 e in Totale abbiamo fatto 8.600 circa arrivando tutti sani e salvi ma ha dato un "semplice" argento. Poi con le missioni avanzate mi sono fermato.
Ho preso anche quello Delle 10 uccisioni consecutive in avanzate, consiglio in "la fuga" quando avete il cannone a disposizione a tumbleweed di far piazza pulita con quello, più semplice di quanto sembri.

Una piccola domanda per chi ha il gioco base:
Riuscite a giocare a poker fare corse dei cavalli etc? Del tipo vi dice che dovete acquistare un pacchetto specifico? Lo chiedo perché io ho la versione base con il dlc gratuito mentre poi ho acquistato a 2 euro circa undead Nightmare due annetti fa dal psn. Da lì nn sono mai andato online ma ora che sembra molto stabile (ad aprile era ingestibile, mi sono meravigliato di come nn soffra più di seri problemi)ho installato undead nuovamente e da lì praticamente ho accesso a tutti i pacchetti dlc. Mi chiedo se sia culo aver preso undead a 2/3 euro compreso i dlc o semplicemente li hanno resi gratuiti e io nn lo sapevo? Perché nn ero andato avanti dopo il platino proprio per questo motivo scoraggiante che nn mi permetteva di ottenere il 100% giusto per curiosità vorrei saperlo da voi.

Se l avessi saputo prima mi sarei unito al nostro caro ryuklight tempo fa :(

Nicol@
04/11/2016, 09:05
Ti aggiungo. Mi sono perso completamente, rdr è il mio titolo preferito di sempre e perdo la cognizione del tempo. Io comunque ho fatto tutto ciò che riguarda le missioni coop normali, tipo nn morire mai, tutti oro, compagni vivi, completane una con due giocatori. Mentre per le avanzate la cosa noto che mi sta parecchio sulle balle, è tosta da morire.. 1/6 oro ovvero La miniera dei bollard. In 4 abbiamo fatto meno di 8.000 e lo ha dato comunque (nn so se c entra ma hanno chiuso in due la missione). La seconda, la fuga, ho fatto più di 3.000 e in Totale abbiamo fatto 8.600 circa arrivando tutti sani e salvi ma ha dato un "semplice" argento. Poi con le missioni avanzate mi sono fermato.
Ho preso anche quello Delle 10 uccisioni consecutive in avanzate, consiglio in "la fuga" quando avete il cannone a disposizione a tumbleweed di far piazza pulita con quello, più semplice di quanto sembri.

Una piccola domanda per chi ha il gioco base:
Riuscite a giocare a poker fare corse dei cavalli etc? Del tipo vi dice che dovete acquistare un pacchetto specifico? Lo chiedo perché io ho la versione base con il dlc gratuito mentre poi ho acquistato a 2 euro circa undead Nightmare due annetti fa dal psn. Da lì nn sono mai andato online ma ora che sembra molto stabile (ad aprile era ingestibile, mi sono meravigliato di come nn soffra più di seri problemi)ho installato undead nuovamente e da lì praticamente ho accesso a tutti i pacchetti dlc. Mi chiedo se sia culo aver preso undead a 2/3 euro compreso i dlc o semplicemente li hanno resi gratuiti e io nn lo sapevo? Perché nn ero andato avanti dopo il platino proprio per questo motivo scoraggiante che nn mi permetteva di ottenere il 100% giusto per curiosità vorrei saperlo da voi.

Se l avessi saputo prima mi sarei unito al nostro caro ryuklight tempo fa :(


Ciao!

Parlando del DLC "Fuorilegge per sempre" gratuito.
Le missioni Coop Avanzate hanno un range variabile da missione a missione e da quante persone partecipano alla coop.
Ora non li ho presente bene ma sostanzialmente l' unica di molto difficile è quella del Fiume.
Questa richiede 10000$ e non è facile otterli.
L'unica soluzione per queste missioni coop avanzate è avere la fortuna di capitare in un team di gente forte e che le fa per l' oro e non per gli Xp.. perchè gli ultimi tendono a buttare bombe a dx e a manca e facendo così non si guadagna granchè.

Per quanto riguarda la tua domanda sui DLC...

Io ho solo il gioco base + DLC gratuito e sono in attesa del disco di Undead Nightmare.
Ad ogni modo, undead nightmare comprende tutti i DLC.

Per quanto riguarda il mio progresso, invece, ho tutti i trofei online del gioco base e il 100% sul DLC gratuito...sono a caccia del platino solo con il single player ora.

L-Lawliet
06/11/2016, 23:21
Presi tutti i trofei online dei dlc tranne uno, ovvero raggiungere 50k dollari con la brigata.
Missioni coop avanzate fatte 3 con gente straniera random 3 con gente che ho conosciuto su psnprofile (Facevamo il trofeo del poker in sei poi 4 abbandonavamo e facevamo altro).

Grazie Delle info nicol@ ero perplesso per i trofei dlc singleplayer "Jack sarebbe fiero" e "big bang" che in teoria queste due sfide col Tomahawk e il fucile esplosivo si attivano nel gioco normale ma a quanto pare esistono anche su undead Nightmare e si ottengono ste armi nn comprandole ma liberando i luoghi necessari. E niente, mi faccio il 50k con qualcuno e poi passo al singleplayer, ma rimango disponibile per trofei in cui bisogna far numero. Non contatate troppo su di me nelle missioni avanzate, nel senso mi unisco ma più di 2.500 max 3.000 nn ho mai fatto quindi ben venga l aiuto ma cercate anche gente coi controcacchi xD "fiume" l ho fatta ad esempio con uno random che ha fatto da solo 7.000

L-Lawliet
07/11/2016, 21:22
Jack sarebbe fiero e Big Bang (sfide Tomahawk e fucile esplosivo)
Per tutti coloro che non possiedono i dlc a pagamento ma solo undead Nightmare versione disco e psn

-Disinstallate i pacchetti data (non i salvataggi ma i game data) con le voci "Red Dead redemption", tutti se li avete.
-Inserite il disco di undead Nightmare e installate tutto ciò che c e da installare ovvero le solite patch che richiede il gioco per essere avviato / Disinstallate il gioco invece se avete la versione PSN e scaricatela nuovamente, installando le patch che richiede all avvio.
-Una volta caricato il vostro Savegame comparirà un aggiornamento che avvisa di due nuove sfide!

N.b. nn so se bisogna avere di già un salvataggio col fucile esplosivo e il Tomahawk,ma consiglio di averli già con se prima di questa operazione.
Il Tomahawk si ottiene liberando mazantina post.
Il fucile esplosivo si ottiene liberando Rathskeller Fork.




Io sto provando con la versione PSN e vi farò sapere.
Ho già cancellato i data game di rdr versione base e sto ricaricando undead e installero le patch, avvierò il mio Savegame con le armi e vi dirò se è tutto vero!
Non tutti hanno la GOTY o i DLC ma solo UN +versione base quindi questo messaggio è rivolto esclusivamente a loro.

Aggiornamento: apparentemente nella versione digitale nn funziona. Mi mancherebbe di provare ad installare il gioco senza la patch 1.01 iniziare una nuova partita vedere se aggiunge le sfide e poi aggiornare con la patch ma ho letto che se si fa così il gioco crasha in ogni caso come se nn avesse patch. Unico sfigato che nn ha le sfide Tomahawk e fucile esplosivo nella versione completa di undead Nightmare digitale?

Nicol@
08/11/2016, 12:26
non ho capito il tuo problema.
non riesci ad attivare le sfide?

secondo me non riesci a farle perchè segui la guida del dlc singolo e non di UN disco/PSN

gli obiettivi sono diversi.

Enjoy


Full Game Method
The Explosive Rifle is a new weapon introduced in this pack, and as such has also been given a new set of challenges to go with it. These challenges only exist in the single player game and must be completed there to unlock this trophy. As always, you can track your progress in your journal.

Rank 1: Purchase the Explosive Rifle.
The Explosive Rifle can only be purchased from the gunsmith in Blackwater. Head over there and pick it up to begin this challenge. Hopefully you have plenty of money saved up from your single player game, because this rifle will set you back a minimum of $5000 - more ($15,000 if you're "bad," $10,000 if you're neutral) if your Honor is not maxed out. Also be sure to load up on Explosive Ammo before you leave the Gunsmith shop - you only get one shell when you buy the gun, but can purchase up to 30.

Rank 2: Kill five enemies who were taking cover with the Explosive Rifle.
For this challenge you'll want to head over to a gang hideout. Fort Mercer is a good choice since so many of the enemies will be crouching down behind walls on the second level. Aim right at the top of the wall they are hiding behind, or just over it if there is a wall behind the enemy, and you should get the kill.

Try to only use the Explosive Rifle for enemies who are behind cover, using another weapon of your choosing for anyone else who gets in your way, so that you can save your ammo for #3.

Rank 3: Kill three enemies in one shot with the Explosive Rifle.
You should be able to get this right after Rank 2 if you do it right. Stay at Fort Mercer, and use another weapon to clear out all but three of the enemies (watch the dots on the mini-map). Hogtie each of those three in turn, place them in a pile, and blast them at your leisure.

If you have a hard time getting it done at Fort Mercer, head over to Twin Rocks (credit to simula67): Once you kill everyone outside, 3 guys appear and spread out in front of the building. It was really easy to hogtie each of them without getting shot up too much by the others. Worked on my first try.

Rank 4: Kill two wild animals in one shot with the Explosive Rifle.
If you're feeling adventurous, you can ride around the map looking for a group of wolves, wait for them to come after you and then get in a well-placed shot to take out two at once. The easiest method to get this, though, is to use bait. Lay it out, wait for a couple of animals to come to it, and then create some carnage. The best place to do it is in the Great Plains, where you're likely to get more "tame" animals to take out. If you do it in other areas, the first animals you're likely to see are wolves or cougars, either of which will decide that you're more interesting than the bait as soon as they see you.

Rank 5: Obtain and change into the US Army Uniform. Kill an enemy with the Explosive Rifle while wearing the US Army Uniform.
If you don't have the US Army Uniform yet, you'll have to get it, but once you do, simply head to one of your houses and change into it, then head back to the gang hideout of your choosing. The first enemy you kill with the Explosive Rifle will finish off this challenge and unlock the trophy.

Special thanks to GolfingDevil05 for helping with these strategies.

Undead Nightmare Disc Method

Rank 1: Acquire the Explosive Rifle by saving the town on Rathskeller Fork.
Go to Rathskeller Fork and save the town by clearing it of undead, just like you would any other town in Undead Nightmare. Once you have cleared the town, you will be awarded with the Explosive Rifle and can move on to the next rank.

Rank 2: Kill one of each of the 4 undead types with the Explosive Rifle.
Find and kill one of each type of undead (Fresh, Bolter, Bruiser and Retcher) with the Explosive Rifle to finish rank 2. For descriptions and locations of the undead types, see the tips for Bronze Mad Marston: The Trail Warrior in the Undead Nightmare DLC Guide.

Rank 3: Kill 3 undead with 1 shot with the Explosive Rifle.
You can try to go for this while you are clearing out a town or saving a Missing Soul, but the easiest place to get it will be in Jorge's Gap, where there are always a lot of undead bunched together.

Rank 4: Kill 2 undead animals in 1 shot with the Explosive Rifle.
Your best bet for finishing this rank is to find a pack of undead wolves and fire the rifle into the middle of the group as they're coming after you. This shouldn't be too difficult as they are the most common animal you'll run into as you're riding the plains, and they tend to run in groups. Once you find them, run a little bit away on your horse and then turn around and blast them as they run after you.

Rank 5: Obtain and change into the US Army Uniform. Kill an undead with the Explosive Rifle while wearing the US Army Uniform.
To get the US Army Uniform, you'll need go to the Scratching Post, which is in the southwest corner of New Austin, just east of Solomon's Folly. Clear this area of undead and rescue the survivors, and you'll be awarded with the Uniform, and then you just need to head to a safe house to change into it. Walk out the door and blast the first undead you see, and you'll finish off the Explosive Rifle challenge and earn this trophy.

L-Lawliet
08/11/2016, 18:18
Grazie Nicol@ per l aiuto ma il mio problema è un altro.

Praticamente io ho la versione undead Nightmare completa versione digitale (nn dlc per la versione base) con tutti i dlc del multiplayer, ma quando gioco in singleplayer avendo sia fucile esplosivo sia Tomahawk le sfide, se premo start-diario, nemmeno compaiono, ed ho seguito una guida per farle comparire ma nulla.. ora vorrei far partire il gioco senza patch e vedere che succede.

L-Lawliet
08/11/2016, 19:54
RISOLTO!

Per chi ha la versione digitale di undead Nightmare:
- eliminate da dati di gioco tutto ciò che riguarda Red Dead redemption
- eliminate il file opzioni (solo opzioni) da utilità dei dati salvati.
-disinstallate il gioco se lo avete nell hd
-riscaricare dal psn e installare nuovamente
-ignorare all avvio la patch 1.01 (giocate offline)
-caricate il singleplayer e.. voilà! Le sfide saranno presenti!

Attenzione: aggiornando alla patch 1.01 perderete le sfide... Ho voluto testare personalmente per capire se era questo il problema, infatti lo è!

Dovrò riscaricare per la mm nn so quante volte per togliere quella patch maledetta!

Consiglio: installate il gioco senza aggiornare alla versione 1.01, assicuratevi di avere già il Tomahawk e il fucile esplosivo per dedicarsi alle due sfide e ottenere il trofeo Jack sarebbe fiero e big bang, e infine aggiornare alla patch 1.01! Così da poter giocare anche online e avere il gioco aggiornato all ultima versione.
Sinceramente nn so che hanno combinato con sto gioco/dlc ma ci sono troppe versioni ed è naturale che poi capitino ste cose.

Questo messaggio andrà sicuramente perso ma vorrei che fosse aggiunto come nota per tutti coloro che usciranno pazzi per questi due trofei e si ritroveranno tra le mani solo undead Nightmare versione digitale!

Nicol@
09/11/2016, 07:47
grazie 1000
utilissimo per me, in quanto ho la stessa identica versione tua.

Ad ogni modo mi dedicherò a platinare il gioco base.
Finire al 100% UN e poi mi dedicherò a quei 2 trofei.

grazie

L-Lawliet
09/11/2016, 22:51
Ottenuto il 100% del mio gioco preferito, (avevo sottovalutato undead, nn mi aveva preso molto di fatti lo avevo lasciato nel 2015 e l ho sempre ripreso a sorsi, devo dire che mi sono ricreduto) il platino lo avevo già ma ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano, come Kri, cavazero e Francy! Rimango disponibile per aiutare :cincin:

Avvertenza per undead Nightmare (almeno versione digitale): con la patch 1.01 il singleplayer è pieno di bug, consiglio di giocarlo senza, tutto offline e poi installare la patch oer giocare online. Praticamente senza patch funzionava alla grande, con la patch teste che mancavano, cavalli senza effetti o che andavano nella direzione che volevano loro (tutto a sinistra) se salvavi la partita sul letto il gioco rimaneva in schermata nera, altri bug rari ma strani, nn vi dico.. per eliminare ste cose dovevo ogni volta uccidermi e ripartire dalla città più vicina, in questo modo tutto tornava normale. Ripeto nn so che hanno aggiustato con la patch perché il singleplayer è quasi frustrante se nn ci prendi il verso giusto e hai poca pazienza. Meglio senza patch 1.01!

[Kri]
12/11/2016, 08:46
Grandeee!Complimenti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nicol@
12/11/2016, 09:28
Complimenti!
Io ho preso tutti i trofei online (dlc compresi) quindi mi manca solo il single player.
Oramai il più è fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicol@
16/11/2016, 08:19
Bene! praticamente mi manca solo di finire le sfide ambientali e poi è platino.

L' unico trofeo che mi manca, oltre ovviamente quello del 100%, è quello delle 500 uccisioni con arma fissa.

L-Lawliet
17/11/2016, 13:32
Le sfide ambientali le adoravo, nn seguendo guide c ho messo di più ma è stato divertente! Ovviamente è una cosa puramente soggettiva e magari a molti rompono le scatole e nn vedono l ora di togliersele dai piedi xD

Per l arma fissa El matadero è il posto ideale, sul tetto della cada in cui puoi salvare trovi una mitragliatrice, cominci a far piazza pulita e aspetti che arrivi l esercito messicano , questo si che è stato palloso ci vuole un po' e l ho fatto a poco a poco così da nn morire dentro. Ogni tanto meglio scendere e andare a salvare, nn si sa mai va via la luce o muori durante la sparatoria

Nicol@
17/11/2016, 14:50
fatto anche il trofeo delle 500 uccisioni con arma fissa...che palle!!

sono a buon punto con le sfide ambientali, mi mancano solo livello 8-9-10 di tiratore scelto! poi è fatta!

Nicol@
19/11/2016, 10:06
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161119/ea9baf5e3a43a61f0641a0ddf0f39081.png

Yahooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giannn
20/11/2016, 11:04
Qualcuno é disponibile per darmi una mano con i trofei online?

Nicol@
20/11/2016, 23:12
Io non ho piu il gioco, mi spiace.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

king@RKO
22/11/2016, 02:46
Qualcuno é disponibile per darmi una mano con i trofei online?

se vuoi io ci sono =D

Nicol@
29/11/2016, 12:19
ciao a tutti!

voi dove avete trovato il cavallo pestilenza di undead nightmare?

non riesco a trovarlo.

ho girato la zona di tall trees per mezz' ora ma non appare.

francy_crazy
29/11/2016, 20:39
ciao a tutti!

voi dove avete trovato il cavallo pestilenza di undead nightmare?

non riesco a trovarlo.

ho girato la zona di tall trees per mezz' ora ma non appare.

Si trova con facilità sulla strada che va da Aurora Basin e anche intorno al bivio di Nekoti Rock.


Se non riesce a trovare il cavallo pestilenza, aspetta (o va un po' di giro alla regione di West Elizabeth) almeno 5 minuti e appare.

Nicol@
29/11/2016, 22:56
Speriamo. Ho girato parecchio e non è mai apparso.. poi mi sono messo a fare la sfida dei tesori, finendola. Domani ci riprovo, chissà che facendo la sfida non si sia sbloccato.
Spero che sia quello che mi manchi, me credo propio di si.
Quello con le fiamme lo trovai, morte te lo danno a fine gioco, poi ho trovato quello scuro con la schiena bianca e tipo le mosche che gli girano attorno... dovrebbe mancarmi solo pestilenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicol@
30/11/2016, 07:05
Niente, non appare. Assurdo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicol@
01/12/2016, 06:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161201/c4a14663f73a2424cf1bd7bf88d7d925.png


Finalmente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SoleArdente
09/12/2016, 18:29
Ciao a tutti!
QUalcuno mi darebbe una mano a prendere alcuni trofei online per favore?
Scrivete pure qui o cercate sole-ardente online

Grazie

Nicol@
13/12/2016, 07:24
Che trofei devi prendere?

SoleArdente
19/12/2016, 05:52
Mi manca quello dei 10 assist per il platino.
Poi una serie di trofei dei vari dlc che si possono fare in due.
Mi daresti una mano?

Nicol@
19/12/2016, 08:42
YESS

SoleArdente
26/12/2016, 17:39
Ottimo così mi levo questo platino. Riusciamo a fare una delle sere di questa settimana? Fammi sapere quando ci saresti.
Cercami sul psn. ... sole-ardente

Sir Nick
30/01/2017, 14:04
Ciao a tutti, mi sa che mi si è buggato il trofeo Spronato alla vittoria. Ho raggiunto quota 21 missioni nelle statistiche e ho avuto sempre lo stesso cavallo, tranne ovviamente il cambiamento nella missione di Bonnie. L'ho legato al montante sia prima che dopo ma è stato sempre lo stesso. Non devo proprio legarlo per niente? Qualche consiglio?

Nicol@
30/01/2017, 15:49
se non lo hai mai cambiato (occhio perchè a volte se muori ti cambia il cavallo e non te ne accorgi)...non hai altra alternativa che ricominciare il gioco da zero

L-Lawliet
30/01/2017, 17:33
Ci vogliono un 2/3 orette per arrivare dall irlandese (ultima missione in teoria per ottenere il trofeo se si è avuto sempre lo stesso cavallo).
Consiglio: non morire o non far morire il cavallo.

Sir Nick
30/01/2017, 19:15
In effetti sono morto qualche volta, ricomincerò. Grazie.

Nicol@
30/01/2017, 23:28
Se il cavallo muore viene considerato come un nuovo cavallo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sir Nick
31/01/2017, 13:59
Ma il cavallo non è mai morto, John si. Comunque prima di ricominciare ho provato a fare un altro paio di missioni e il trofeo si è sbloccato al termine della 23esima :)

L-Lawliet
31/01/2017, 15:47
Lol ma precisamente in quale?

Sir Nick
01/02/2017, 10:07
''Nel territorio di Shaky", quella dell'Irlandese a Thieve's Landing.

L-Lawliet
01/02/2017, 12:56
Penso si sia sbloccata anche a me li

Ionello
25/03/2017, 13:20
Ciao a tutti cerco persone per prendere i trofei dei dlc di rdr. Se qualcuno è interessato scriva il suo id.

SoleArdente
07/04/2017, 14:19
Ciao a tutti cerco persone per prendere i trofei dei dlc di rdr. Se qualcuno è interessato scriva il suo id.
Io sono interessato.
cerca sole-ardente

SoleArdente
07/04/2017, 14:20
Ciao a tutti cerco persone per prendere i trofei dei dlc di rdr. Se qualcuno è interessato scriva il suo id.
io sono interessato
Cerca sole-ardente

gerardo000
18/05/2017, 19:57
Qualcuno per i trofei online? Voglio prendere il platino e mi servono "Il Lesto e il resto...", "Mano lenta" e "Squadra che vince" :(

NicolaCola
01/07/2017, 13:31
Io lo abbandonai anni fa per via dell'online ma adesso vorrei riprenderlo... sai per caso quante persone servono per prendere tutti i trofei online?

xGaBBrYx
11/08/2017, 20:42
Io lo abbandonai anni fa per via dell'online ma adesso vorrei riprenderlo... sai per caso quante persone servono per prendere tutti i trofei online?

in realtà non lo so. comunque io sarei disponibile

William
19/08/2017, 23:08
qualcuno per i trofei online? Mi mancano solo quelli per il platino :coppabit:

xGaBBrYx
21/08/2017, 00:23
Eh aggiungimi allora!

PSN: xGaBBrYx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Damy-DtT
21/08/2017, 10:02
Ci sono anche io per i trofei online

xGaBBrYx
22/08/2017, 12:21
Elimino la richiesta precedente, già risolto

benev88
25/08/2017, 03:06
qualcuno per i trofei online? Mi mancano solo quelli per il platino :coppabit:

Ciao anche io sto cercando di prendere i trofei online ma il multy è veramente messo male....

benev88
25/08/2017, 03:11
GaBBry come hai fatto ?da me si blocca sempre... in più vincere è davvero difficile:zizi:

xGaBBrYx
25/08/2017, 07:34
GaBBry come hai fatto ?da me si blocca sempre... in più vincere è davvero difficile:zizi:

I trofei online intendi?

benev88
25/08/2017, 11:00
I trofei online intendi?

Si... comunque mi daresti una mano ?

L-Lawliet
25/08/2017, 11:56
ad ottobre/novembre dell anno scorso lo avevano ripulito, in concomitanza dell annuncio del 2. Andava una meraviglia l online e le lobby infettate erano pressoché nulle, qualche mese fa ho ripreso in mano il titolo per fare una partitina a dadi bugiardi ed è tornato peggio di prima quasi, insostenibile. Meno male averne approfittato in tempo.

ps . però se ce la fate vi consiglio di ottenere il livello max con il glitch degli npc a terra al ranch dei McFarlane, almeno quello. Per gli assist, c'è il glitch del cavallo che si può effettuare in un covo specifico forse twin rocks ma basta cercare su google o YouTube le parole chiavi: Glitch horse assist Red dead redemption e dovreste trovare qualcosa.
Per ripulire i covi fatelo in privato multiplayer in un unics sessione di gioco, tutti tranne uno (preferibilmente quello del canyon dove devi far esplodere le casse, di solito li i nemici non comparivano e bastava far esplodere tutto) una volta fatto, andate in pubblica e dirigetevi immediatamente nel covo che nn avete fatto in privata. Per altri trofei, sono qui pronto a dare una mano, tuttavia solo in questo modo perché nn ho ne ps3 in casa al momento me voglia di reinstallare il tutto in ogni caso xD

xGaBBrYx
25/08/2017, 16:03
Si... comunque mi daresti una mano ?

Purtroppo qui non troverai abbastanza giocatori, ne in altri forum italiani. Devi cercare aiuto in quelli statunitensi, e iscriverti al sito dei "profili PSN" dove organizzano sessione boostate, lì si trovano ancora giocatori. Per fare il trofeo della Brigata ho aggiunto 20 nuovi amici, ho passato più di una settimana a cercare di organizzare partite. Devi avere almeno 7 giocatori collegati con te, uno potrei essere io, ma gli altri purtroppo devi cercarteli, perché sinceramente ripetere la fatica non mi va. Impossibile farlo con giocatori casuali, per la condizione dei server, e per il fatto che non troverai abbastanza giocatori tutti assieme.

benev88
25/08/2017, 21:30
Purtroppo qui non troverai abbastanza giocatori, ne in altri forum italiani. Devi cercare aiuto in quelli statunitensi, e iscriverti al sito dei "profili PSN" dove organizzano sessione boostate, lì si trovano ancora giocatori. Per fare il trofeo della Brigata ho aggiunto 20 nuovi amici, ho passato più di una settimana a cercare di organizzare partite. Devi avere almeno 7 giocatori collegati con te, uno potrei essere io, ma gli altri purtroppo devi cercarteli, perché sinceramente ripetere la fatica non mi va. Impossibile farlo con giocatori casuali, per la condizione dei server, e per il fatto che non troverai abbastanza giocatori tutti assieme.

Quello della brigata L ho gia fatto in realtà mi servirebbe solo una persona per quelli delle vittorie di fila... purtroppo in inglese non sono molto bravo quindi organizzarmi sarebbe un po' difficile... per gli altri trofei credo di riuscire ad arrangiarmi apparte quello degli assist però come stavano scrivendo sopra dovrebbe esserci un glitch...

benev88
25/08/2017, 21:34
Lawliet Potrest spiegarmi o i linkarmi quello degli assist?comunque il vero problema sono i trofei :squadra che vince, il resto è il resto... gli altri credo di riuscire a prenderli ho già preso quello della brigata e del liv max

benev88
25/08/2017, 21:49
Gerardo Se vuoi ci sono aggiungimi pure: BeNeVeNtiTeK

L-Lawliet
25/08/2017, 21:53
quello dell assist consiste nell andare in una lobby dove se fischi ti sbuca il cavallo, poi con un amico vai a twin rocks e fai partirela sfida del covo (basta che compaiono i pallini rossi sul radar) poi rimanete al limite senza avvicinarvi realmente al covo e state li a chiamare i vostri cavalli. Una volta arrivati, tu dai due colpi e l'amico lo finisce immediatamente e ve lo da come un assist. Loop fino alla 10a volta o eventualmente continuare finché non si sblocca il trofeo visto che potrebbe scappare qualche assist.

Per gli altri che hai citato basta sempre un solo amico e giocare a quello dei bottini (sia a squadre per quello della squadra, che dura pochissimo tipo 2 minuti a partita e sia in singolo, che dura per forza 10 min a partita quest ultimo). Il problema di queste modalità è che c'è il rischio che si blocchi al caricamento. Questione d fortuna e pazienza e con un amico si fa praticamente in poche orette tutto quanto.

benev88
25/08/2017, 22:32
Capito... spero di trovare qualcuno che mi dia una mano... sapevo che avrei incontrato problemi con i trofei di red dead ma non pensavo così 😱

benev88
25/08/2017, 22:44
Un ultima cosa... se si blocca il caricamento e quindi sono costretto a chiudere , devo ripetere da capo ?

xGaBBrYx
25/08/2017, 23:33
Un ultima cosa... se si blocca il caricamento e quindi sono costretto a chiudere , devo ripetere da capo ?

Certo :)

L-Lawliet
26/08/2017, 11:22
Di solito sai quando tende a bloccarsi? quando si aggiunge o va via un giocatore dalla partita. Assicuratevi di giocare in un giorno tranquillo e di essere soli in quella modalità di gioco e sperare che nn entri nessuno. Se dovesse accadere potete tentare di cacciarlo con l apposita funzione, ma se ne entrano più di uno allora nn riesce più questa cosa.

[Kri]
26/08/2017, 12:21
Assicuratevi di fare il passaggio single player>partita privata>partita pubblica per evitare di trovare partite infette e freeze vari

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

benev88
26/08/2017, 20:52
;546541']Assicuratevi di fare il passaggio single player>partita privata>partita pubblica per evitare di trovare partite infette e freeze vari

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si l'avevo notato che dalla privata poi andava meglio... ora mi hai dato la confrma grazie per i consigli

DDR_17
14/09/2017, 14:33
Ma è ancora possibile platinare questo trofeo? Quando usciì non potevo giocare on! :( Com'è la situazione dell'online adesso? :)

[Kri]
14/09/2017, 23:00
Ma è ancora possibile platinare questo trofeo? Quando usciì non potevo giocare on! :( Com'è la situazione dell'online adesso? :)
Certo,il gioco è platinabile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DDR_17
15/09/2017, 17:26
;547975']Certo,il gioco è platinabile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkGrazie! :)

Qualcuno che ci gioca on per organizzarsi c'è? :)

daniel.peri
03/10/2017, 09:57
Ci sono anche io per Online, ho bisogno di prendere i trofei multiplayer.
Il mio nik è " Daniel-PERI ".

mimm8
12/10/2017, 16:18
Ci sono anche io per Online, ho bisogno di prendere i trofei multiplayer.
Il mio nik è " Daniel-PERI ".

Ti ho aggiunto [emoji6]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

francesco95
22/10/2017, 20:44
Qualcuno disponibile per fare i trofei online di poker? fatemi sapere

FANFY93
24/10/2017, 00:02
Qualcuno disponibile per fare i trofei online di poker? fatemi sapereCiao, hai provato a chiedere aiuto anche sul Playstation Bit Club di Facebook? :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Camegama
08/01/2018, 17:05
Salve ragazzi, sto cercando qualcuno per boostare i trofei online di RDR, in particolare il trofeo della brigata da 8 persone. (Senza un gruppo organizzato è veramente difficile) PSN:CAMEGAMA. Aggiungetemi ci organizziamo!

EMILIO84
08/01/2018, 22:40
Ciao CAMEGAMA io sono interessato allo sblocco dei trofei online il mio ID: EMILIOEMILIO84. Chiunque sia interessato si faccia avanti

VoidMalign
08/02/2018, 19:10
Ciao ragazzi anche se ormai è un gioco abbastanza datato è venuto anche a me voglia di platinarlo , mi servirebbe una mano per un paio di trofei online... Aggiungetemi sul PSN io sono VoidMalign

SoleArdente
18/02/2018, 00:46
Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti a fare il trofeo assist.
Magari anche qualche trofei dei dlc
Cercate sole-ardente e specificate che è per red dead

BitRob
27/02/2018, 21:57
Ciao ragazzi dopo anni e anni ho deciso di platinare rdd e mi manca qualche trofeo online se riuscissimo a fare un gruppo e organizzarci sarebbe il top... buon game

Allyusmir
22/09/2018, 07:57
Qualcuno disponibile per i trofei online, in solitaria è impossibile, aggiungetemi ID:Allyusmir

popcornking
23/09/2018, 20:25
Qualcuno disponibile per i trofei online, in solitaria è impossibile, aggiungetemi ID:Allyusmir

ti consiglio anche di dare un'occhiata ai post prima del tuo ;)

Funzietto
01/10/2018, 17:00
Ragazzi ce qualcuno per i trofei online?

Splatter
19/10/2018, 11:44
Ciao ragazzi! Se c’è qualcuno disponibile a darmi una mano dovrei ottenere i trofei “Il lesto e il resto..” e “Squadra che vince..”. Grazie mille!

ID online: Sventratore7

popcornking
21/10/2018, 10:20
Ciao ragazzi! Se c’è qualcuno disponibile a darmi una mano dovrei ottenere i trofei “Il lesto e il resto..” e “Squadra che vince..”. Grazie mille!

ID online: Sventratore7

al post subito prima del tuo trovi un altro che ha bisogno di aiuto ;)

Splatter
22/10/2018, 00:40
al post subito prima del tuo trovi un altro che ha bisogno di aiuto ;)

Purtroppo ho provato a contattare Funzietto ma ha la casella messaggi piena. Sul psn invece ha richieste amicizia e messaggi bloccati.

popcornking
22/10/2018, 06:57
Purtroppo ho provato a contattare Funzietto ma ha la casella messaggi piena. Sul psn invece ha richieste amicizia e messaggi bloccati.Conviene provare ad aspettare legga la discussione allora. Oppure prova a scrivergli direttamente sul profilo del forum tramite messaggi dei visitatori!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Irriducibile81
20/05/2019, 06:40
Ciao,
Sto cercando qualche buona anima per i trofei online :
- Squadra che vince... ;
- Il lesto e il resto... ;
- La brigata; (?)
- Mano lenta;

Se qualcuno dovesse essere interessato mi aggiunga tra gli amici che ci organizziamo

Grazie e ciao

EDIT: combinato. RDR platinato

Tranexzar
22/06/2019, 14:05
We ciao, ascolta ultimamente sto giocando a RDR, mi ero totalmente scordato dei trofei online, quindi mi farebbe troppo comodo se ci aiutiamo a vicenda. Nel frattempo ti aggiungo agli amici.

Comunque a chi è interessato il mio ID è Khrosms

Irriducibile81
22/06/2019, 14:24
ciao. Ho visto la tua richiesta di amicizia ma ormai ho già combinato... Infatti ho preso il platino finalmente.

Aggiorno subito il mio post precedente.

Mi spiace ma ho cambiato gioco ora...

Tranexzar
22/06/2019, 14:37
:( Va bene. Non rimane nessuno per questo gioco? Aspetto risposte.

popcornking
22/06/2019, 15:08
Ma sicuramente passerà qualcuno. Devi solo aspettare un attimo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tranexzar
22/06/2019, 15:14
Speriamo hai ragione, il fatto che online nelle pubbliche c'è pochissima gente, e se non si fa vivo nessuno posso anche comprenderlo, dopo tutto son passati 9 anni... Ma l'idea di avere quei maledetti trofei mai sbloccati mi da un gran fastidio. :piango:

Eternauta
23/06/2019, 20:36
Sarei interessato a completare finalmente i tediosi trofei multiplayer di RDR, ma da quel che ho letto per la maggior parte di essi servirebbero almeno 4 persone, se non 8 per alcuni. Quindi per ora direi di aspettare e vedere se troviamo almeno altre due persone che vogliano unirsi a noi.

Tranexzar
02/07/2019, 12:18
Nel frattempo aggiungimi o se mi passi il tuo ID ti aggiungo io. Completiamo quello che possiamo in 2, poi per il resto possiamo andare un po a fortuna. :( 4 Persone per il poker, e 8 per la banda al completo. Son tante.

megamaxim
03/07/2019, 10:49
Salve Eternauta; e Tranexzar; con un gruppo ci stavamo organizzando per i trofei online di RDR. Probabilmente il boost si farà dopo le ferie, ma una di queste sere si volevano fare i trofei da +6 persone. Se volete partecipare contattatemi in privato e vi faccio aggiungere al gruppo WhatsApp.