PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ubisoft smetterà di sviluppare su PS3 nel 2015



Bit-Mentana
10/09/2013, 14:50
In una recente intervista, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato che la compagnia smetterà di siluppare titoli su PlayStation 3 già nel 2015. Considerando che tra pochi mesi saremo nel 2014, a mio parere uno “stop” del genere è un po’ anticipato, a livello di tempistiche, ma pare che la scelta sia condizionata [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ubisoft-smettera-di-sviluppare-su-ps3-nel-2015)

Kenzo Kabuse
10/09/2013, 14:59
Peccato che non abbiano detto: "Smetteremo di fare altri Assassin's Creed"

Per il resto era prevedibile e normale. Meglio abituarsi subito alla nuova generazione. Questa è stata un po' traballante secondo me

xTheDeathx
10/09/2013, 14:59
E' solo uno dei tanti modi per incentivare a comprare la Ps4 in futuro. Condivido a pieno la decisione.
Così almeno se riesco a giocare i principali titoli su Ps3 e che maggiormente mi interessano, riesco / riusciamo a passare su next-gen abbastanza velocemente.

o.o
10/09/2013, 15:35
Peccato che non abbiano detto: "Smetteremo di fare altri Assassin's Creed"

Per il resto era prevedibile e normale. Meglio abituarsi subito alla nuova generazione. Questa è stata un po' traballante secondo me

Certo, perché la Ubisoft costringe le persone a comprarli, dunque dovrebbero smetterla di farne altri.Il ragionamento non fa una piega.

Kenzo Kabuse
10/09/2013, 16:20
Mannò dai non te la prendere. Lo dico solo perchè avevo preso AC1 e non mi era piaciuto perchè trovavo le missioni tutte uguali. Nella pubblicità del 2 dicevano che cambiava tutto ed era molto più vario. Io l'ho preso e mi ha fatto schifo di nuovo. Da allora non sopporto Assassin's Creed. :asd:

Era solo un'uscita personale. Non la prendere sul serio. Vale lo stesso discorso per altre saghe di videogiochi. Se ad esempio smettessero di fare Final Fantasy mi dispiacerebbe (ma per come sono andati gli ultimi forse dovrebbero smettere davvero... Ri-dirò la mia in merito l'anno prossimo quando uscirà il 15)

o.o
10/09/2013, 16:32
Mannò dai non te la prendere. Lo dico solo perchè avevo preso AC1 e non mi era piaciuto perchè trovavo le missioni tutte uguali. Nella pubblicità del 2 dicevano che cambiava tutto ed era molto più vario. Io l'ho preso e mi ha fatto schifo di nuovo. Da allora non sopporto Assassin's Creed. :asd:

Era solo un'uscita personale. Non la prendere sul serio. Vale lo stesso discorso per altre saghe di videogiochi. Se ad esempio smettessero di fare Final Fantasy mi dispiacerebbe (ma per come sono andati gli ultimi forse dovrebbero smettere davvero... Ri-dirò la mia in merito l'anno prossimo quando uscirà il 15)

Mi piacciono i canguri.

Kenzo Kabuse
10/09/2013, 16:43
Non l'ho capita :fermosi:

o.o
10/09/2013, 16:47
Non l'ho capita :fermosi:

No, dico sul serio.Sono belli.

asusrex
10/09/2013, 17:41
A me sta dichiarazione , anche se prevedibile , non fa assolutamente piacere.
Detto che avevo già intenzione di prendere la ps4 nell'estate 2014 o inizio 2015 (non subito perchè non mi fido delle "prime versioni" dopo quello che è successo con la ps3) cmq mi sento un pò tradito da una SH che amo molto per avermi regalato la fantastica serie di AC.
Anche la EA che notoriamente sappiamo quanto consideri i propri utenti si è sforzata di portare avanti la produzione fino al 2017.
Speriamo che le altre SH non facciano lo stesso...