PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Silent Hill 8 ritorna ai primordi della serie



PSLord
06/10/2010, 21:30
I ragazzi del Team Varda, il team attualmente al lavoro su Silent Hill 8, hanno dichiarato che per la creazione del titolo hanno voltato lo sguardo indietro a quelli che sono stati gli inizi della serie, precisamente Silent Hill 2. La decisione è stata presa per migliorare le atmosfere che hanno reso famosa la serie, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/10/06/silent-hill-8-ritorna-ai-primordi-della-serie/)

Grivier
07/10/2010, 14:16
Speriamo bene,desidero tanto giocare ad un silent hill degno di questo nome,negli ultimi capitoli avevano snaturato troppo l'essenza di questo gioco.

Roberts
07/10/2010, 21:54
magari ritornerò ad avere paura come quando andavo alle medie e giocavo a silenti hill 2 XD

sephyroth89
07/10/2010, 22:27
Il 4, non so cosa aveva di Silent Hill, dato che non erano nemmeno lì, ma ad Ashfield, una citadina confinate, il 5, non l'ho giocato, ma il migliore secondo me rimane l'1, nel 2 la cosa bella erano i Piramyd Head :asd:
Sinceramente ho sempre sperato in una ri-edizione del primo, è stata fatta con Shatterd Memories, ma......... :facepalm: era penoso

Grivier
08/10/2010, 14:12
magari ritornerò ad avere paura come quando andavo alle medie e giocavo a silenti hill 2 XD

Silent Hill 2 è stato grandioso,ero riuscito pure a trovare l'edizione cartonata senza averla prenotata,ho passato notti intere a giocarci e a saltare dalla sedia:asd:

fantasma
11/10/2010, 21:54
la saga di silent hill e stata sembra molto bella e speriamo che facciano un gran bel gioco visto che l'ultimo mi ha un pò deluso...speriamo bene!!!!!!!