PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix ed i voti



Bit-Mentana
11/09/2013, 23:40
Ad un giorno dal rilascio, arrivano le prime valutazioni da parte della stampa internazionale per questa attessima riedizione HD del ben noto titolo PS2; eccole di seguito: IGN 8.5/10 GameSpot 7/10 Game Informer 8.3/10 GameTrailers 7.5/10 Nova Crystallis 9/10 PlayStation Lifestyle 9.5/10 Gamesbeat 90/100 Crave Online 9/10 JustPushStart 8.8/10 Den of Geek 9/10 PlayStation Universe [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/kingdom-hearts-1-5-hd-remix-ed-i-voti)

LB7
12/09/2013, 00:48
Bassine direi....

Sora9427
12/09/2013, 10:59
Vabbè dai, son dei 9, calcolando che le riviste son abbastanza di "Parte" e conq eusto intendo dire che qui danno 9 perchè il 10 questo mese lo devono già dare, va bene così.

Anche se francamente l'unica che so esser affidabile è al IGN che non dà spesso voti altissimi solo per il nome, sulle altre non saprei francamente.

Comunque poco importa, per me, riviste o meno, è e sempre sarà da 10!

Kenzo Kabuse
12/09/2013, 11:19
C'è anche da dire che sono dei remake. Poi non so se questo fattore influisce o meno sui voti.
Credo comunque di sì perchè ci sono giochi "nuovi" che sono belli e che non si beccano voti così alti. Se un remake prende di più è come ammettere che i giochi vecchi sono meglio di quelli nuovi.
A prescindere che sia vero o meno non credo che possano ammettere questa cosa. (esempio: se FFX prende più di LR:FFXIII, per quanto sia meritato metterebbe nei casini SE. Devono per forza evitarlo. è possibile che le SH paghino qualcosa per cambiare i voti)

Yunalesca18
14/09/2013, 01:53
siii!! voglio mettere nei casini la SE!! Se i vecchi titoli hanno voti più altri dei nuovi...beh, forse vorrà pur dire qualcosa no? Forse è anche l'ora di svegliarsi e capire che è meglio lasciare gli action da un'altra parte... bleah!

Soffro per non averlo ancora comprato! Ma non ho notizie certe sul destino della mia vita insieme alla cara consolle..che trasferimento inappropriato! :(

Sora9427
14/09/2013, 10:56
Ma va, secondo te la Square va in America a pagare per esempio la IGN per influenzare i voti? Ma non credo proprio. Magari in territorio nipponico lo fanno anhce, non è detto, chissà che c'è dietro, ma non penso anche enlle altre nazioni. In fondo ha preso dei 9/9,5! Se ha preso anche 2 punti quasi in più di FF XIII che prende 8 solo per il nome vorrà dir qualcosa.

è innegabile che i giochi vecchi di questo genere sian migliori di quelli più recenti, questi han fatto la storia! Anzi, come KH nello stile su Ps3 non esiste alcun gioco. E poi non regge molto secondo me, devon vender anche questo di gioco dopotutto, in molti non l'han giocato su Ps2, quindi sbassare i voti non avrebbe molto senso secondo me ;)

No Beh yuna, distinguiamo un pò le cose, gli Action su Ps3 come Uncharted o simili son delle eprle ma son altri generi, bisognerbebe far veeder che non satnno ebne ovunque, come in FF!!! In Kh, dopotutto ce n'è di action! :sese:

Yunalesca18
14/09/2013, 11:03
Ecco hai capito il punto! Mi riferivo solo ed esclusivamente a FF.... so che la mia è una battaglia persa, e che sono accecata dall'odio, ma non riesco ad accettare ciò che adesso è diventato..un bel gioco, grafica pazzesca..ma gli si dovrebbe cambiare nome! Comunque non continuiamo se no andiamo in off. La cosa più bella di quest'HD sarà rigiocarla per noi, dare un consecutio tempo a chi non ha giocato a dei capitoli, e far conoscere ai nuovi questa grandissima perla! :D