PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nel 2018 PlayStation 4 vincerà la Console War, seguita da Xbox One



Bit-Mentana
13/09/2013, 10:30
DFC Intelligence, nota agenzia specializzata in ricerche in campo videoludico, “ha dato i numeri”. Secondo le previsioni di questi analisti, considerando l’impatto sul mercato, le esclusive, il prezzo e quant’altro, PlayStation 4 nel 2018 corrisponderà al 55% delle console next-gen vendute, e si laureerà con largo anticipo vincitrice di questa Console War. A seguire, con [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/nel-2018-playstation-4-vincera-la-console-war-seguita-da-xbox-one)

Kenzo Kabuse
13/09/2013, 11:09
Non mi piacciono mai previsioni di questo tipo. Specie se in anticipo di 5 anni.
Può succedere di tutto e per quanto io faccia il tifo per sony non mi va di proclamare il vincitore prima ancora che la battaglia cominci (per ora sul campo c'è solo WiiU. E anche se personalmente mi fa ca..re, mi dispiacerebbe veder fallire Nintendo). Che poi... è solo concorrenza, mica è una cosa brutta...
Per quel che ne sappiamo fra 5 anni potremmo essere invasi dagli alieni e non avremo tempo per giocare.
Se sono così intelligenti, perchè sprecano soldi con queste ricerche del cavolo???