PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] GTA: Online



Pagine : [1] 2

Pe7eR
17/09/2013, 20:07
Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che condivide le caratteristiche di gioco, la geografia e le meccaniche con Grand Theft Auto V ma che continua ad evolversi ed espandersi dopo il lancio grazie a nuovi contenuti creati da Rockstar Games e dalla comunità di Grand Theft Auto Online.
Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.
In Grand Theft Auto Online, i giocatori possono esplorare il mondo da soli o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecipare ad attività o ad eventi ambientali, o competere con la comunità nelle modalità tradizionali. Il tutto utilizzando lo stile e le meccaniche rifinite di Grand Theft Auto V.
I giocatori potranno migliorare il loro personaggio personalizzandone le apparenze, migliorandone le statistiche, ottenendo veicoli personalizzati, acquistando proprietà, e partecipando a missioni, lavori ed attività per guadagnare reputazione e denaro, in modo da aprire nuove opportunità per crescere nella gerarchia criminale. L’accesso a Grand Theft Auto Online è gratuito con ogni copia di Grand Theft Auto V e sarà lanciato il 1 Ottobre.


Articolo PlayStation Bit. (http://www.playstationbit.com/ps3/grand-theft-auto-online-a-voi-il-gameplay)


http://i.imgur.com/HVLtv.png

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oROsEZ3jVTM

http://i.imgur.com/clk5tpx.png

:bronzo: Selezione innaturale
GTA Online: completa tutte e 10 le ondate di una Sopravvivenza.

:bronzo: Gangsta da quattro soldi
GTA Online: raggiungi il livello 25.

:bronzo: Midnight Club
GTA Online: utilizza veicoli personalizzati e vinci 5 gare.

:bronzo: Rapinatore provetto
GTA Online: rapina tutti e 20 i negozi.

:bronzo: Corri come il vento
GTA Online: sopravvivi per un giorno con una taglia sulla testa.

:bronzo: Appena sbarcato
GTA Online: completa l'introduzione.

:bronzo: Numero Uno
GTA Online: arriva primo in tutti i tipi di partite competitive.

:bronzo: Rapinato e rimborsato
GTA Online: uccidi il ladro che ti ha rapinato.

:bronzo: Buon soggiorno
GTA Online: sperimenta tutto ciò che Los Santos ha da offrire.

:bronzo: Comporre un numero
GTA Online: chiama per ricevere rinforzi dalla banda per la prima volta.

:bronzo: Tagliato per la crew
GTA Online: completa un'attività quale membro di una crew.

:bronzo: Pulito pulito
GTA Online: completa un Attacco Banda senza morire e uccidendo almeno 10 nemici.

:bronzo: Copilota d'oro
GTA Online: da copilota, arriva primo in una gara della modalità rally.

:bronzo: Il sogno americano
GTA Online: possiedi un appartamento, un garage e un veicolo assicurato.

:argento: Faccio cose, vedo gente
GTA Online: raggiungi il livello 50.

:argento: Decorazioni preziose
GTA Online: ottieni 30 medaglie di platino.

:oro: Al di sopra della legge
GTA Online: raggiungi il livello 100.


Rockstar Games Social Club - PS Bit (http://socialclub.rockstargames.com/crew/ps_bit_)
http://i.imgur.com/rqDrpLD.png

Padrino92
18/09/2013, 14:34
dal primo ottobre ci sarò ;)

CreedAnimal
20/09/2013, 15:54
Anche io sono disponibile dal 1º Ottobre! ;)

KenoBill
20/09/2013, 16:50
Ci sarò anche io ovviamente.

Andrea93
21/09/2013, 02:50
Accettatemi la richiesta per la crew :sese:

shuriken
21/09/2013, 08:58
Accettatemi la richiesta per la crew :sese:

Accettata ;)

Ci vediamo tutti appena apre l'online!

xXiRol
21/09/2013, 13:18
Sarò disponibile dal 1 ottobre ;)
Nome PSN: xXiRol
Aggiungetemi!!!

Xz_Xeno_zX
22/09/2013, 10:50
Ci sono anche io ;).

Mikes6
25/09/2013, 20:50
Ehi, posso unire anch'io?! :)

BlueLastDragon
26/09/2013, 14:26
Raga posso unirmi alla crew? :smile: (so di averlo già chiesto una volta :rotfl: ma per vari motivi non ho potuto farlo) l'ho acquistato ma non l'ho ancora iniziato nè ho intenzione di farlo (non so se ce la faccio a resistere :asd:) voglio prima fare l'online e poi la parte offline con calma :D

Baschox
26/09/2013, 14:33
presente, richiesta inviata!

Maelstorm
26/09/2013, 20:32
Sono disponibile anche io, inviatemi la richiesta.

Edit: Sono nel club, come ci organizziamo per il boost?

BlueLastDragon
26/09/2013, 20:56
Raga posso unirmi alla crew? :smile: (so di averlo già chiesto una volta :rotfl: ma per vari motivi non ho potuto farlo) l'ho acquistato ma non l'ho ancora iniziato nè ho intenzione di farlo (non so se ce la faccio a resistere :asd:) voglio prima fare l'online e poi la parte offline con calma :D

:wowa::wowa::wowa:

KenoBill
26/09/2013, 21:22
Ragazzi inviate la richiesta alla crew così vi possiamo accettare ;) per il boost direi di lasciare uscire il gioco prima xD non sappiamo ancora come prendere i vari trofei ci organizzeremo a tempo debito.

Maelstorm
26/09/2013, 23:02
Ragazzi inviate la richiesta alla crew così vi possiamo accettare ;) per il boost direi di lasciare uscire il gioco prima xD non sappiamo ancora come prendere i vari trofei ci organizzeremo a tempo debito.Ok ma chi è di voi che gestisce il gruppo? Così intanto aggiungo lui al Psn ^^

BlueLastDragon
27/09/2013, 00:38
Ragazzi c'è un'anima pia che mi spiega come inviare la richiesta alla crew? :asd:

Maelstorm
27/09/2013, 00:56
Ragazzi c'è un'anima pia che mi spiega come inviare la richiesta alla crew? :asd:Ma vuoi entrare si o no? A volte non si capisce se il boost lo vuoi fare o non te ne frega un cazzo.

Mikes6
27/09/2013, 01:09
Ragazzi inviate la richiesta alla crew così vi possiamo accettare ;) per il boost direi di lasciare uscire il gioco prima xD non sappiamo ancora come prendere i vari trofei ci organizzeremo a tempo debito.
Ma non ho capito DOVE inviare la richiesta, su forum o su PSN?

BlueLastDragon
27/09/2013, 07:22
Ma vuoi entrare si o no? A volte non si capisce se il boost lo vuoi fare o non te ne frega un cazzo.

Se ho chiesto di entrare nella crew vuol dire che voglio partecipare al boost ;)

KenoBill
27/09/2013, 07:51
Dovete registrarvi a questo sito e fare richiesta qui

Rockstar Games Social Club - PS Bit (http://socialclub.rockstargames.com/crew/ps_bit_)

BlueLastDragon
27/09/2013, 13:37
Grazie mille ;)
Raga mi dice di selezionare una categoria quale scelgo? GTA V o GTA ONLINE?

Mikes6
27/09/2013, 14:08
Io ho messo GTA V ma credo che si può cambiare in un secondo momento.
Ho inviato la richiesta ma non so se ho fatto bene, fatemi sapere poi oppure confermatemi via PM qui!
Grazie!

BlueLastDragon
27/09/2013, 14:16
Richiesta inviata ;)

Xz_Xeno_zX
29/09/2013, 11:29
Ho inviato anche io la richiesta! ;).

Mikes6
29/09/2013, 12:55
Il sito di rockstargames è in manutenzione :/ ma se non sbaglio siamo in 20 membri!
Mi è venuto un dubbio... C'é un limite dei giocatori per una partita privata? Non ricordo se è scritto da qualche parte...

Funzietto
29/09/2013, 15:40
Ragazzi ci si becca il 01/10/2013.
Per tentare di conquistare Los Santos, aggiungetemi. :).
Bellaaaaaa!

Mikes6
29/09/2013, 16:47
Funzietto, fai la richiesta e ti accettiamo! :)

Maelstorm
29/09/2013, 17:01
Il sito di rockstargames è in manutenzione :/ ma se non sbaglio siamo in 20 membri!
Mi è venuto un dubbio... C'é un limite dei giocatori per una partita privata? Non ricordo se è scritto da qualche parte...Il limite è 16 giocatori online, quindi si dovrà dividere in più squadre.

Funzietto
29/09/2013, 22:17
Si è 16 giocatori, cmq essendo che siamo in 20; possiamo fare 2 squadre da 10 e 10.

DeMii
30/09/2013, 00:46
Ragazzi io mi ero iscritto al sito rockstar con l'account "de-demi", quindi anche l'app e le varie cose di Chop ect andavano sull'account de-demi. Ora ho cambiato account, sul sito della rockstar ci posso sempre entrare, ma poi posso fare il cambio di ID o mi devo creare un altro utente per loggare e rifare tutto da capo?

Non so se avete capito, ahahha

Mikes6
30/09/2013, 01:19
Allora, puoi tenere il tuo account de-demi perché su RSG si può cambiare il proprio ID di PSN andando 'Settings' e 'Linked Accounts'. Clicca RE-AUTHENTICATE e inserisci il tuo nuovo ID di PSN ed è fatta (sempre se non ci siano i problemi).

Spero di averti aiutato! :)

asusrex
30/09/2013, 04:34
Ci sono anche iuuuuuuuuuuuuu. I miei amicime lo hanno regalato per il compleanno :D
ID: asusrex

Cos'è che devo fare per unirmi alla crew?

Mikes6
30/09/2013, 10:20
Clicca qui (http://socialclub.rockstargames.com/crew/ps_bit_) e registra con 'Join in Club' e inserisci i tuoi dati. Devi anche convalidare il tuo account con il tuo ID di PSN (nel tuo caso "asusrex"). Una volta fatta (non ricordo se devi confermare la tua registrazione su email quindi controlla!), clicca 'Request Invite' e aspetti che ti confermano! ;)

Maelstorm
30/09/2013, 12:31
Ragazzi chi sarà il capo boost?

asusrex
30/09/2013, 12:52
Clicca qui (http://socialclub.rockstargames.com/crew/ps_bit_) e registra con 'Join in Club' e inserisci i tuoi dati. Devi anche convalidare il tuo account con il tuo ID di PSN (nel tuo caso "asusrex"). Una volta fatta (non ricordo se devi confermare la tua registrazione su email quindi controlla!), clicca 'Request Invite' e aspetti che ti confermano! ;)

Grazie mille :D Ho sendato la richiesta ;)

BlueLastDragon
30/09/2013, 14:28
Ragazzi chi sarà il capo boost?

Se non erro Keno ;)

Mikes6
30/09/2013, 14:50
Dopo questo video (http://www.eurogamer.it/articles/2013-09-29-news-videogiochi-perche-gta-online-uscira-dopo-gta-v), le aspettative sono alte! :sbav:

In questo video, ho notato uno scontro tra bande e ho subito pensato che sarà impegnativa per il trofeo "Selezione innaturale" in cui completa tutte e 10 le ondate di una Sopravvivenza. (Sì lo so, tanto domani vedremmo tutto :D)

Maelstorm
30/09/2013, 14:53
Domani dubito si riesca a giocare, ci sarà talmente tanta gente online contemporaneamente che i server rischiano di esplodere. :asd:

Mikes6
30/09/2013, 15:33
Domani dubito si riesca a giocare, ci sarà talmente tanta gente online contemporaneamente che i server rischiano di esplodere. :asd:
Acc, questo è vero :| Beh, speriamo che domani non ci siano i problemi! :P

Maelstorm
30/09/2013, 15:36
Acc, questo è vero :| Beh, speriamo che domani non ci siano i problemi! :PMe lo auguro anche io, non so con il lancio di Gta IV l'online nel primo giorno era a rischio esplosione.

Mikes6
30/09/2013, 19:36
Per quanto riguardo l'orario di apertura dei server, è possibile che come tutte le novità di GTA 5 e dei giochi di Rockstar in generale, venga rilasciato tra le 16-17 ore italiane, ma non manca chi pensa che già a mezzogiorno, ora italiana ci potrebbe essere la possibilità di collegarsi online.
Fonte (http://www.webmasterpoint.org/news/gta-5-online-al-via-tra-due-giorni-tutto-quello-che-ce-da-sapere_p54281.html)

Al massimo, tutti alle 16 su online! :zizi:

Oltre a questo, dobbiamo organizzaci su Skype se tutti sono d'accordo. Anticipo di scrivere che per chi pensa o preferisce teamspeak, rispondo che io non ci trovo bene :nono: quindi al massimo si può scrivere su online (se è possibile).

BlueLastDragon
30/09/2013, 21:13
Io ci sto per skype :sisi:

Angelofa100
30/09/2013, 21:23
A cose serve creare la crew?

faster00
30/09/2013, 23:27
Disponibile per boostar il mio ID:kakashianbu e richiesta inviata alla crew

Funzietto
30/09/2013, 23:30
Me lo auguro anche io, non so con il lancio di Gta IV l'online nel primo giorno era a rischio esplosione.

Scoppiano :asd:




skype mi chiamo: sly_cooper93

Mikes6
30/09/2013, 23:49
A cose serve creare la crew?

Per due motivi:

1) per un trofeo online "Tagliato per la crew - GTA Online: completa un'attività quale membro di una crew."

2) Ci divertiamo, ci spariamo, ci insultiamo a bestemmie e ci scop***** (avete capito no? http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/58/Trollface_piccolo.png)

Mikes6
01/10/2013, 01:32
Riporto una citazione di una notizia all'ultima ora:

Aggiornamento 1 Ottobre 1:10:

Come ci potevamo aspettare, GTA Online non è attivo dalla mezzanotte del primo ottobre, questione di fuso orario e, secondo gli utenti americani, di problemi con i server del gioco. Iniziamo bene.
Fonte (http://www.mondoinformazione.com/tecnologia/videogames/gta-5-online-1-ottobre-dettagli/116596/)

Infatti, prima si vociferava che i server sarebbero aperti a mezzanotte (ora italiana) ed ecco la risposta di questa citazione.
Come avevamo temuto e previsto, i problemi di server ci sono :sese:
Beh, io vado a letto che avrò bisogno delle forze per domani pomeriggio :pf:
A domani! :wowa:

EDIT 10.50:
Rockstar Games lancerà oggi la componente online di GTA tramitre un aggiornamento reso disponibile più tardi su PSN e Xbox Live. Apprendiamo che l'update dovrebbe andare online verso le 13:00 italiane.


Per chi chiedeva il posizionamento cronologico degli eventi di GTA Online, Rockstar ci fa sapere che avverranno circa sei mesi prima gli avvenimenti di GTA V. Per quanto riguarda le proprietà (case e garage) questi saranno accessibili solo su invito. Insomma, se speravate di poter rapinare altri giocatori, rimarrete delusi.
Fonte (http://gamesurf.tiscali.it/news/50920/gta-online-pronto-al-lancio.html)
Io non ho sperato :fermosi: perché non ho mai pensato che si potesse rapinare gli altri giocatori :asd:

Angelofa100
01/10/2013, 13:23
Vorrei unirmi posso?

Mikes6
01/10/2013, 13:34
Vorrei unirmi posso?
Se hai già fatto la richiesta di crew sennò segui la procedura qui (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/10566/gta-online-trofei-online-4.html#post364906).
Comunque, alla tua domanda: certo che puoi :)

Angelofa100
01/10/2013, 14:10
Se hai già fatto la richiesta di crew sennò segui la procedura qui (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/10566/gta-online-trofei-online-4.html#post364906).
Comunque, alla tua domanda: certo che puoi :)



Server intasati,più tardi mi iscrivo o domani :)

Padrino92
01/10/2013, 14:19
mi sono scritto anche io ;)

Mikes6
01/10/2013, 14:22
Server intasati,più tardi mi iscrivo o domani :)

Strano, io sono collegato però non so se sono dentro i server oppure no perché appena si entra bisogna personalizzare il personaggio :facepalm:

Edit: Mi sa che i server sono intassati perché appena si tenta ad entrare, è impossibile diventare host per una sessione!

Baschox
01/10/2013, 15:09
anche io non riesco ad entrare, dopo la creazione del personaggio il gioco ritorna al single player

shuriken
01/10/2013, 15:22
Io ho provato a far partire una sessione in solitaria dopo aver creato il personaggio. Fà una piccola introduzione, ti dà un trofeo e poi in teoria dovrebbe partire una gara ma a me si è buggato il gioco e son fermo là. In pubblica ovviamente non riesco ad entrare!

Mikes6
01/10/2013, 15:31
Anch'io ho fatto la stessa cosa! Appena un attimo fa!

Cioè, vedere il mio personaggio come fosse parte dei personaggi in cutscene fa impressione però non parla XD
Credo che il mio personaggio è muto! :rotfl:

shuriken
01/10/2013, 15:40
Anch'io ho fatto la stessa cosa! Appena un attimo fa!

Cioè, vedere il mio personaggio come fosse parte dei personaggi in cutscene fa impressione però non parla XD
Credo che il mio personaggio è muto! :rotfl:

Ahah infatti!
Ma la gara l'hai fatta? A me non parte! Son bloccato lì :asd:

EDIT: ho appena letto sul sito Rockstar che è uno degli errori che possono capitare!

Mikes6
01/10/2013, 15:52
Ahah infatti!
Ma la gara l'hai fatta? A me non parte! Son bloccato lì :asd:

EDIT: ho appena letto sul sito Rockstar che è uno degli errori che possono capitare!

No, appena arrivato su cerchio, sono uscito :zizi:

Ma da me, il sito è sovraccarico XD Non ha neanche caricato la pagina ahahahah

DeMii
01/10/2013, 18:03
Ragazzi all'inizio dell'iscrizione sul social club che categoria devo mettere? GTA V o GTA online??

KenoBill
01/10/2013, 18:23
Ho provato ad accedere a GTA online ma niente mi fa solo creare il personaggio, al momento di entrare in una partita mi dice che il server non è disponibile e di provare più tardi.

Mikes6
01/10/2013, 18:32
Ho provato ad accedere a GTA online ma niente mi fa solo creare il personaggio, al momento di entrare in una partita mi dice che il server non è disponibile e di provare più tardi.
Al momento, puoi solo giocare in una sessione solitaria (dopo "Gioca GTA Online") e vedi l'introduzione e sblocchi il trofeo 'Appena sbarcato'.

Dell'avviso per server non è sicuro perché ci sono giocatori ancora dentro i server funzionati e per questo non può accettare altri giocatori

BlueLastDragon
01/10/2013, 19:32
Ragazzi all'inizio dell'iscrizione sul social club che categoria devo mettere? GTA V o GTA online??

Vanno bene entrambe ;) io non ne ho messe affatto :rotfl:

DeMii
01/10/2013, 20:02
Non è un caso che oltre l'online anche il sito rockstar è lentissimo e certe volte si impalla.. :mmm:

Mikes6
01/10/2013, 20:10
Non è un caso che oltre l'online anche il sito rockstar è lentissimo e certe volte si impalla.. :mmm:
Ti faccio la matematica:
server intassato = troppa gente
sito lento = troppa gente

Ergo, abbiamo invaso GTA V Online e il suo sito! :rotfl:

Maelstorm
01/10/2013, 20:40
Oggi è ovvio che non si facesse nulla. Speriamo sistemino un po i server e allora potremo giocare online senza problemi. Ho visto che si possono creare pure le magliette della crew, il che è una figata pazzesca.

Speriamo abbiate la maglia della crew già fatta. ^^

cnmilano
01/10/2013, 21:22
Gianluca tienimi aggiornato....

Funzietto
01/10/2013, 21:23
Ti faccio la matematica:
server intassato = troppa gente
sito lento = troppa gente

Ergo, abbiamo invaso GTA V Online e il suo sito! :rotfl:
Per quello io aspetto :asd:

Mikes6
01/10/2013, 21:40
Niente da fare per stasera. Secondo voi, quando lo facciamo? In questi giorni o in week-end?

Maelstorm
01/10/2013, 21:45
Niente da fare per stasera. Secondo voi, quando lo facciamo? In questi giorni o in week-end?Una di queste sere, magari dopodomani aspettando che i server si stabilizzino un po.

faster00
01/10/2013, 21:57
Per quanto riguarda l'organizzazione?Gli auricolari vanno bene per tutti?

Funzietto
01/10/2013, 22:06
Auricolari o skype ;).

Angelofa100
01/10/2013, 22:07
Ok,iscritto :)

Maelstorm
01/10/2013, 23:25
Io farei skype anche perchè possiamo essere in parecchi, aspetto che decidiate voi. :sisi:

BlueLastDragon
01/10/2013, 23:47
Io non ho microfono per la play :nono:

Mikes6
02/10/2013, 00:17
Idem

Su PS3, è possibile fare un chat (non di GTA ma dove c'è la lista dei giocatori online, avete presente?) in un gruppo. Molto conveniente dei messaggi (visto che qualche miei amici mi hanno mandato per questo :asd:)

InteristaUdine
02/10/2013, 13:49
Ragazzi state organizzando una crew ?
Se si posso partecipare ?
Come funziona ?

Mio id psn -> DavideUdine

P.s. Ho Skype

KenoBill
02/10/2013, 15:12
Devi registrarti a questo sito e fare richiesta qui

Rockstar Games Social Club - PS Bit (http://socialclub.rockstargames.com/crew/ps_bit_)

Mikes6
02/10/2013, 15:27
Ho giocato un pò da solo anche perché bisogna giocare le basi da solo per capire come si gioca nel mondo GTA Online.
Dopo questo, credo che si potrà fare una sessione per crew quindi bisogna fissare la data e l'ora per giocare insieme.

Non scrivo per ora la mia valutazione ma se c'è una cosa che posso dire è che in qualunque momento e in qualunque posto (tranne nei negozi indicati con l'icona), i giocatori vi ucciderano con le loro armi quindi fate attenzione perché a me è capitato che uno aveva un fucile e mi ha shottato con un colpo.
Il peggio è: se muori, perdi i soldi e altre cose che hai nell'inventario per terra e chiunque può raccogliere il bottino (compreso l'assassino).
Fortunamente, si può pagare una certa somma per essere in modalità passiva in cui non puoi sparare gli altri ma nemmeno loro ti toccano!

Il resto della città, devo ancora scoprire :) Ma vi consiglio di stare all'erta quando siete vicino agli altri giocatori (il radar aiuta moltissimo) e scappate se uno dirige verso di voi (SOPRATTUTTO CON LA MACCHINA! :facepalm: )

shuriken
02/10/2013, 16:00
Ho giocato un pò da solo anche perché bisogna giocare le basi da solo per capire come si gioca nel mondo GTA Online.
Dopo questo, credo che si potrà fare una sessione per crew quindi bisogna fissare la data e l'ora per giocare insieme.

Non scrivo per ora la mia valutazione ma se c'è una cosa che posso dire è che in qualunque momento e in qualunque posto (tranne nei negozi indicati con l'icona), i giocatori vi ucciderano con le loro armi quindi fate attenzione perché a me è capitato che uno aveva un fucile e mi ha shottato con un colpo.
Il peggio è: se muori, perdi i soldi e altre cose che hai nell'inventario per terra e chiunque può raccogliere il bottino (compreso l'assassino).
Fortunamente, si può pagare una certa somma per essere in modalità passiva in cui non puoi sparare gli altri ma nemmeno loro ti toccano!

Il resto della città, devo ancora scoprire :) Ma vi consiglio di stare all'erta quando siete vicino agli altri giocatori (il radar aiuta moltissimo) e scappate se uno dirige verso di voi (SOPRATTUTTO CON LA MACCHINA! :facepalm: )

Infatti io appena guagnavo qualcosa versavo tutto sul conto tramite il bancomat. Così ho messo al sicuro 10'000 dollari :asd:
Comunque da quello che ho notato la crew è fondamentale perchè ricevi più reputazione e i compagni sono molto utili nelle attività (tipo last team standing o le missioni). Il massimo sarebbe un partitone privato della crew a 16 giocatori che dia esperienza e ti faccia salire di livello!

KenoBill
02/10/2013, 16:01
Bah a me ha fatto vedere il filmato introduttivo ma quando entro nella macchina mi si impalla... Non freeza proprio il gioco non va avanti e devo uscire.

BlueLastDragon
02/10/2013, 16:04
Ho giocato un pò da solo anche perché bisogna giocare le basi da solo per capire come si gioca nel mondo GTA Online.
Dopo questo, credo che si potrà fare una sessione per crew quindi bisogna fissare la data e l'ora per giocare insieme.

Non scrivo per ora la mia valutazione ma se c'è una cosa che posso dire è che in qualunque momento e in qualunque posto (tranne nei negozi indicati con l'icona), i giocatori vi ucciderano con le loro armi quindi fate attenzione perché a me è capitato che uno aveva un fucile e mi ha shottato con un colpo.
Il peggio è: se muori, perdi i soldi e altre cose che hai nell'inventario per terra e chiunque può raccogliere il bottino (compreso l'assassino).
Fortunamente, si può pagare una certa somma per essere in modalità passiva in cui non puoi sparare gli altri ma nemmeno loro ti toccano!

Il resto della città, devo ancora scoprire :) Ma vi consiglio di stare all'erta quando siete vicino agli altri giocatori (il radar aiuta moltissimo) e scappate se uno dirige verso di voi (SOPRATTUTTO CON LA MACCHINA! :facepalm: )

Cavolo ci sarà da divertirsi! :asd:

Mikes6
02/10/2013, 16:13
Mi sa che giocare da solo non si può fare neanche una missione :|
Cioè è scritto che si può fare l'attività da solo ma appena provo un deathmatch o una gara di nuoto, partecipo, si blocca lì e devo per forza uscire :facepalm:

@shuriken: ma dov'è posso versare i miei soldi? Non ho capito...

EDIT: ho spento la PS3 perchè ero da solo nella sessione, che palle... :(
Secondo me, bisogna fare le missioni e le altre attività con i compagni perchè PENSO che anche se ci sono gli altri della tua sessione, non è detto che faranno la STESSA missione o attività (ce ne sono parecchi). La cosa positiva è che almeno puoi fare le rapine da solo però dopo aver fatto, l'icona sparisce quindi non so se una rapina fatta nello stesso luogo si può ripetere...

shuriken
02/10/2013, 16:51
Mi sa che giocare da solo non si può fare neanche una missione :|
Cioè è scritto che si può fare l'attività da solo ma appena provo un deathmatch o una gara di nuoto, partecipo, si blocca lì e devo per forza uscire :facepalm:

@shuriken: ma dov'è posso versare i miei soldi? Non ho capito...

EDIT: ho spento la PS3 perchè ero da solo nella sessione, che palle... :(
Secondo me, bisogna fare le missioni e le altre attività con i compagni perchè PENSO che anche se ci sono gli altri della tua sessione, non è detto che faranno la STESSA missione o attività (ce ne sono parecchi). La cosa positiva è che almeno puoi fare le rapine da solo però dopo aver fatto, l'icona sparisce quindi non so se una rapina fatta nello stesso luogo si può ripetere...

Tieni premuto :select: e come destinazione metti 'bancomat' per cercare lo sportello più vicino. Quando arrivi allo sportello premi :destra: e accedi al conto. Puoi versare e prelevare. Per i grossi acquisti credo che non è necessario avere soldi cash ma basta averli sul conto.
I negozi una volta rapinati stanno chiusi per un po' e poi riaprono (te lo dice passando davanti ad un negozio chiuso).
Le attività si possono fare da soli se il minimo di partecipanti è 1. Tipo prima ho fatto una gara acquatica da solo perchè non trovavo gente. Invece altre hanno un minimo di 2 giocatori.
A me comunque non si è ancora bloccato, al massimo dice partita non trovata o errori simili e ti riporta nel free roaming online ;)

DeMii
02/10/2013, 16:52
E come si livella a vostro parere? Nel senso si sale veloce ect..

Mikes6
02/10/2013, 17:56
Tieni premuto :select: e come destinazione metti 'bancomat' per cercare lo sportello più vicino. Quando arrivi allo sportello premi :destra: e accedi al conto. Puoi versare e prelevare. Per i grossi acquisti credo che non è necessario avere soldi cash ma basta averli sul conto.
I negozi una volta rapinati stanno chiusi per un po' e poi riaprono (te lo dice passando davanti ad un negozio chiuso).
Le attività si possono fare da soli se il minimo di partecipanti è 1. Tipo prima ho fatto una gara acquatica da solo perchè non trovavo gente. Invece altre hanno un minimo di 2 giocatori.
A me comunque non si è ancora bloccato, al massimo dice partita non trovata o errori simili e ti riporta nel free roaming online ;)
Grazie della risposta per bancomat!
E quanto ci vuole per tornare in free roaming online? >_< Io ho aspettato 10 min per 2 missioni ma niente... Sti caricamenti lenti D:


E come si livella a vostro parere? Nel senso si sale veloce ect..
In effetti, ancora non sappiamo ma penso che si gioca coi compagni, si guadagna di più.

KenoBill
02/10/2013, 19:02
Io sono riuscito ad entrare nel free roaming online, ma ho fatto poca roba quando tentavo di partecipare ad un deathmatch o ad una partita di un amico non si connetteva. Comunque come prima impressione ci vorrà molto per arrivare al rank 100!

shuriken
02/10/2013, 19:10
I server sono andati in palla nuovamente. Il gioco mi ha appena cancellato il personaggio che avevo fatto a livello 6! Quando entro dice che non faccio parte di nessuna crew e non ho personaggi!
Spero che abbiano un backup sennò devo rifarmelo da capo, tutorial compresi :facepalm:

Maelstorm
02/10/2013, 19:18
Ok a sto punto aspetto di giocare online visti tutti sti problemi, io aspetterei lunedì della prossima settimana per giocare tutti assieme.

Mikes6
02/10/2013, 19:41
Io sto giocando la sessione solitaria anche perché sono 3 volte che gioco in una sessione dei giocatori e questi si uccidono a vicenda e derubando lol

Cmq, da me non succede niente dei problemi :|
Inoltre ho fatto una missione intitolato "Recupero pericoloso". Come ho scritto qualche parte, non gioco ancora la single player però devo dire che ci vuole una strategia per finire una missione XD perché rubando la macchina appena avvistato, mi hanno sparato in 5 sec. :asd: (maledetta gang con mitra!)

Maelstorm
02/10/2013, 20:19
Con la crew ci pariamo il culo a vicenda, ovvio che online ci saranno le teste di cazzo che appena ti vedono sparano peggio di Max Payne, ma tutti assieme magari con un po di culo livelliamo, c'e' da dire però quando.

Luciofrenetico
02/10/2013, 20:30
Ragazzi ho visto solo ora questo topic :rotfl:, sono già iscritto alla crew e spero che riusciremo tutti ad ottenere i trofei online di questo fantastico gioco :sisi:

Quando volete sono disponibile per giocare :ahsisi:

BlueLastDragon
02/10/2013, 20:48
Ragazzi ho visto solo ora questo topic :rotfl:, sono già iscritto alla crew e spero che riusciremo tutti ad ottenere i trofei online di questo fantastico gioco :sisi:

Quando volete sono disponibile per giocare :ahsisi:

Lo spero anch'io :asd::asd::asd:

cnmilano
02/10/2013, 21:08
Ho letto che anche altri forum hanno fatto la propria crew,vi immaginate uno scontro con quelli di COPLANET?!ci sarà da ridere....

Mikes6
02/10/2013, 21:17
Io sto facendo le rapine 20 volte in 20 negozi diversi perché controllando la lista dei trofei mi è sorto un dubbio riguardo alle rapine già fatte e fortunamente sulla mappa segna i negozi già rapinate (si riconosce una 'v' verde all'angolo dell'icona) quindi basta cercare quelli rimanenti :)

Però il mio consiglio è di fare in una sessione SOLITARIA perché supponendo che giocando in una sessione dei giocatori, se gli altri venissero a sapere della mia rapina potrebbero uccidermi e prendere il bottino quindi meglio giocare da solo. Inoltre, dopo che aver seminato gli sbirri vado a depositare in bancomat così almeno se mi succede qualcosa, non perdo i soldi ;)

Per quanto riguarda gli altri trofei, quello da "Tagliato per la crew" penso che bisogna fare un'attività con un membro di crew ed è più facile e veloce quindi basta mettersi d'accordo con uno dei compagni e fare un'attività insieme, finire e si sblocca il trofeo :)

Per ora, vedo che un trofeo 'impegnativo' sia "Il sogno americano" che richiede di possedere:
» Un veicolo assicurato: questo è facile, infatti ruba qualunque macchina, vai a Los Customs e acquista segnalatore e assicurazione.
» Un garage: di questo non lo so ancora, ma un personaggio mi ha contatto e dice che possiedo il garage ma non mi sembra averne. Forse bisogna acquistare o fare qualche missioni.
» Un appartamento: questo è sicuramente più tosto e impegnativo perché qualunque una casa o appartamento in vendita costano troppo (tipo 5 o 6 cifre!) per un newbie ;(


vi immaginate uno scontro con quelli di COPLANET?!ci sarà da ridere....
LOL :rotfl::rotfl::rotfl:

Xz_Xeno_zX
02/10/2013, 22:49
Oggi ho provato a giocare ma non mi si connette. Troppo presto per organizzare qualcosa :sisi:.

DeMii
03/10/2013, 00:11
Ho letto che anche altri forum hanno fatto la propria crew,vi immaginate uno scontro con quelli di COPLANET?!ci sarà da ridere....

Si ma molti di questo forum fanno parte anche di Coplanet....viceversa molti di Coplanet fanno parte anche di questo Forum(me compreso :rotfl: )
Nessun rancore eh!! :D

Funzietto
03/10/2013, 00:45
http://youtu.be/shKEdheKIIo

Mikes6
03/10/2013, 00:47
Ragazzi, temo che dovremo aspettare ancora molto per giocare insieme perché io e basch abbiamo provato la modalità di crew e non funziona e premetto che noi due siamo dentro il server quindi non è un problema di quest'ultimo.

Dopo questo, ho continuato a fare le rapine ma sono finito nella sessione per tutti! Mannagia! :asd: C'era una che mi dava la caccia e per poco non mi ha preso pieno mentre rubavo la moto ahahah ma lei ha continuato a inseguirmi mentre rapinavo e alla fine mi ha ucciso (con la macchina) ma io ho vendicato e con gli interessi :P :asd: L'ho ucciso 2 volte in breve tempo perché dopo la morte respawo vicino al luogo dove ero morto ed è stato facile inseguirla per uccidere. Naturalmente, anche lei respawa vicino in luogo e l'ho ucciso di nuovo. :asd: E tutto questo è successo mentre la polizia ci dava la caccia (2 stelle) :rotfl:

Ecco perché conviene fare una sessione solitaria per fare le rapine e altre attività o intrattenimento se non volete che qualcuno vi rompe le scatole :asd:

P.S.TROLL: Lo sapete che il nostro caro 'basch' ha ricominciato sei volte in online con il suo pg? Semplice, non aveva impostato autosalvataggio! Ahahahah XD dovevate leggere il nostro chat su PS3 ihihihih :rotfl:

Baschox
03/10/2013, 01:18
brutta storia Mike... non so quante volte ho fatto quel maledetto pg! cmq per cercare un deathmatch o una corsa con altri giocatori ci vogliono anni... e spesso neanche trova niente. alla rockstar che hanno al posto dei server? i modem alice?:facepalm:

Mikes6
03/10/2013, 01:32
Ahahah mi dispiace che hai dovuto giocare sei volte senza capire x'D fammi sapere se poi ti salva il pg e i progressi.

Comunque anch'io ho provato un deathmatch e una corsa e ci mettevano una vita ma è perché ci vuole DUE giocatori per giocare quindi da solo non era possibile ma esistono attività o missioni per fare da solo. Per esempio, Recupero pericoloso l'ho fatto da solo ma bisogna essere cauti perché a mossa falsa, la gang ti sparano con le mitra e poi arrivano i 2 rinforzi. Ho dovuto ripetere 2 volte per completare.

Maelstorm
03/10/2013, 02:49
Ho letto che anche altri forum hanno fatto la propria crew,vi immaginate uno scontro con quelli di COPLANET?!ci sarà da ridere....Di la vogliono già lo scontro e io non vedo l'ora, sarà fantastico due siti rivali contro in un epica battaglia per la supremazia internettiana. :asd:

asusrex
03/10/2013, 03:40
Provato anche a giocare. Il problema del pg che viene cancellato non credo dipenda dall'autosave perchè dopo che si era bloccato son uscito e rientrato e c'era ancora mentre rientrando una terza volta l'avevan cancellato.
Cmq se fosse per l'autosave , come si imposta?
Ho anche provato un'attività Last Standing ma manco a parlarne.
Per il momento continuerò con la storia sperando che mettano presto apposto i server :D

shuriken
03/10/2013, 07:49
La cancellazione del personaggio non dipende dall'autosave! Io l'ho impostato sin dall'inizio e me l'hanno cancellato. E' un problema dei server rockstar :sisi:
Ora mi dice che ho 10'000 dollari in banca, ho un nome, una crew... ma non ho il personaggio ahahah! Col fischio che continuo a ricrearlo, quando i server la smettono di trollarmi giocherò.

Luciofrenetico
03/10/2013, 08:50
La cancellazione del personaggio non dipende dall'autosave! Io l'ho impostato sin dall'inizio e me l'hanno cancellato. E' un problema dei server rockstar :sisi:
Ora mi dice che ho 10'000 dollari in banca, ho un nome, una crew... ma non ho il personaggio ahahah! Col fischio che continuo a ricrearlo, quando i server la smettono di trollarmi giocherò.

Il personaggio a me è rimasto però ho paura di vedermelo cancellato dopo aver livellato un po' :sisi:

shuriken
03/10/2013, 11:15
Quando la Rockstar comunicherà che i personaggi persi non sono più recuperabili e che se ne creo uno nuovo non me lo cancellano costringendomi a ricominciare ogni volta da livello 1 allora si che giocherò seriamente. Sennò sono ore buttate al vento :sisi:

Luciofrenetico
03/10/2013, 12:10
Quando la Rockstar comunicherà che i personaggi persi non sono più recuperabili e che se ne creo uno nuovo non me lo cancellano costringendomi a ricominciare ogni volta da livello 1 allora si che giocherò seriamente. Sennò sono ore buttate al vento :sisi:

Può anche essere che appena si riprende il tutto ti verrà ridato il vecchio personaggio, o no? :sisi:

cnmilano
03/10/2013, 12:44
E che scontro sia Mael....a passo di questi tempi forse quando uscirà il 6 ce la faremo!!!!:mmm:

shuriken
03/10/2013, 13:00
Può anche essere che appena si riprende il tutto ti verrà ridato il vecchio personaggio, o no? :sisi:

Quella sarebbe l'opzione preferita ovviamente :asd:

Ah, comunque complimenti a Rockstar per la finta patch che non risolve nessun problema. I veicoli continuano a scomparirmi dai garage :facepalm:

Luciofrenetico
03/10/2013, 13:10
Quella sarebbe l'opzione preferita ovviamente :asd:

Ah, comunque complimenti a Rockstar per la finta patch che non risolve nessun problema. I veicoli continuano a scomparirmi dai garage :facepalm:

Io per ora sto continuando a giocare e sono arrivato al livello 7, spero di non dover ricominciare tutto da capo :fuuu:

cnmilano
03/10/2013, 13:10
Mi sà Shuri che conviene lasciar perdere per ora l'online,troppi problemi!!!!cmq è assurdo che mandino fuori un servizio così scadente,sono mesi che dicono 1 ottobre lancio mondiale poi vai non ce la fai neanche a giocare....

Mikes6
03/10/2013, 13:19
Ma scusate, credevate che dopo il primo giorno di Ottobre, l'online tornerà senza problemi? Svegliatevi, anche se il server fosse a posto, ci saranno sempre i piccoli problemi o bug su GTA Online. Non è diverso dai giochi online per PC quindi è normale ^^

Certo, può darsi che questi problemi diano fastidio a molti giocatori però non possiamo farci niente e l'unica cosa fare è aspettare che mettano lo patch per fixare i bug e problemi.

cnmilano
03/10/2013, 13:23
Io sono bello sveglio,sono in piedi dalle 5!!!!!!

Baschox
03/10/2013, 13:27
La Rockstar i soldi per sistemare i problemi li hanno eccome... dobbiamo solo aspettare. L'online non dico che deve essere perfetto, impeccabile e senza lunghe attese, ma visto che i server non reggono tutti i giocatori, e visto che sanno quanto hanno venduto, potevano già mettersi in moto per sistemare le cose invece di contare il miliardo incassato...

cnmilano
03/10/2013, 13:31
Hai ragione,la penso anche io così!!!

shuriken
03/10/2013, 13:45
Ma scusate, credevate che dopo il primo giorno di Ottobre, l'online tornerà senza problemi? Svegliatevi, anche se il server fosse a posto, ci saranno sempre i piccoli problemi o bug su GTA Online. Non è diverso dai giochi online per PC quindi è normale ^^

Certo, può darsi che questi problemi diano fastidio a molti giocatori però non possiamo farci niente e l'unica cosa fare è aspettare che mettano lo patch per fixare i bug e problemi.

Se per piccolo problema intendi che ti cancellano il personaggio per sbaglio allora son d'accordo con te :asd:
Finchè si tratta di lag, connessione non riuscita o bug vari mi sta bene e posso anche giocarci ma così appoggio proprio il joystick e aspetto news!

Mikes6
03/10/2013, 13:56
Trofeo Rapinatore provetto sbloccato! :pf:

Adesso non so cosa fare :cry:

BlueLastDragon
03/10/2013, 14:10
Trofeo Rapinatore provetto sbloccato! :pf:

Adesso non so cosa fare :cry:

Oh poverino :rotfl::rotfl::rotfl:

Mikes6
03/10/2013, 14:15
Oh poverino :rotfl::rotfl::rotfl:

Sti cazzi! :asd:

Luciofrenetico
03/10/2013, 14:29
Trofeo Rapinatore provetto sbloccato! :pf:

Adesso non so cosa fare :cry:

Tra un po' lo provo a fare io :sisi:

A trofei online come state? Io per ora sono riuscito a fare quello dell'introduzione e quello dell'attività con la crew, avete ottenuto altro? :ahsisi:

Mikes6
03/10/2013, 14:57
Attività con la crew?! >_< E come hai fatto?

Per giocare insieme, bisogna per forza invitare gli amici o i membri di crew ma a quel punto: o invitare gli amici oppure accettare l'attività di un amico (o di crew) e ci metti tanto per entrare in una sessione e ti butta fuori da online... fanculo! :facepalm:

Per un pò, non accetto le richieste per attività sennò perdo tempo a uscire e rientrare!


A trofei online come state?
Io ho fatto Rapinatore provetto ed è facile farlo in sessione solitaria (almeno riesci sempre a entrare rispetto a 'Vai' dopo 'Gioca Online' e soprattutto gli altri giocatori non ti scazzano XD)

Luciofrenetico
03/10/2013, 15:49
Attività con la crew?! >_< E come hai fatto?

Per giocare insieme, bisogna per forza invitare gli amici o i membri di crew ma a quel punto: o invitare gli amici oppure accettare l'attività di un amico (o di crew) e ci metti tanto per entrare in una sessione e ti butta fuori da online... fanculo! :facepalm:

Per un pò, non accetto le richieste per attività sennò perdo tempo a uscire e rientrare!


Io ho fatto Rapinatore provetto ed è facile farlo in sessione solitaria (almeno riesci sempre a entrare rispetto a 'Vai' dopo 'Gioca Online' e soprattutto gli altri giocatori non ti scazzano XD)

In pratica quando ho hostato la partita mi ha fatto scegliere automaticamente chi invitare e tra quelli ha invitato anche quelli della crew che erano online, io l'ho preso cosi.

Per il secondo trofeo devo provare a farlo in solitario :sisi:

Angelofa100
03/10/2013, 17:48
Accettatemi :D

Maelstorm
03/10/2013, 21:48
Raga quando organizziamo per giocare tutti assieme?

Mikes6
03/10/2013, 22:02
Se sistemano il problema della sessione amici e di crew. Ieri notte, io e basch abbiamo testato e non funziona.
E NON funziona gli inviti ai membri di unirsi alla mia sessione (supponiamo non di amici nè di crew) e gli invitati crashano se tentano di accendere alla mia sessione. Stesso cosa se entro la sessione di un amico o di membro.
L'unica cosa che si può fare è entrare 'Vai' (se sei fortunato) e 'Sessione solitaria' :sisi: mentre dobbiamo aspettare che fixano questi problemi :sisi:

Però possiamo provarci in questi giorni o in sera quando saremmo in tanti (diciamo più di 3 persone).

Baschox
03/10/2013, 23:41
personaggio livello 12 sparito di nuovo... basta mi so rotto il cazzo! un consiglio, non giocate online per ora

Luciofrenetico
03/10/2013, 23:54
personaggio livello 12 sparito di nuovo... basta mi so rotto il cazzo! un consiglio, non giocate online per ora

su facebook ho letto che il personaggio è comunque salvato sul server quindi ti dovrebbe ricomparire quando tutto sarà sistemato, ma prendete questa notizia con le pinze :sisi:

Se volete verificare voi stessi andate a leggere i commenti nell'ultimo post della pagina Rockstar su facebook.

Fatto il trofeo "Rapinatore provetto", avete fatto qualche altro?

Inoltre vi informo che è disponibile la patch 1.02 :sisi:

shuriken
04/10/2013, 17:00
Ovviamente non posso postare nulla qui, però c'è già una guida abbastanza completa ma ancora in sviluppo in inglese su come prendere i trofei online. Se c'è qualcuno da domani possiamo anche iniziare a gruppetti ;)

Mikes6
04/10/2013, 18:01
Fantastico, oggi mi hanno cancellato il pg di 8 lvl :facepalm: e ho dovuto creare il secondo pg (il primo l'ho creato in slot 1 dei personaggi) ma so che si vocifera che i pg scomparsi non sono cancellati quindi lo spero e aspetto.

Nel frattempo che ho giocato con il secondo, mi sono fatto un'idea su come prendere il trofeo "Il sogno americano". Durante l'introduzione (o il tutorial, non so) tra i suggerimenti che compaiono, ho visto 2 cose importanti:
1) Puoi visitare su sito di vendita della casa (non ricordo il nome) e tra i prezzi dell'appartamento con garage ho tovato UNO più economico che ci sia e costa 25$! Lo trovate in cima della lista (non in fondo, almeno)

2) Puoi vendere il veicolo rubato (a patto che gli sbirri non ti sgamano) però deve essere "auto di lusso" ovvero quelle macchine che vi fanno :sbav: (asd :rotfl::rotfl:)

Io ho venduto una macchina di lusso e ho tentato di fare il successivo ma a quanto pare ci vuole tempo che Los Custumos (o Meccanico) abbia bisogno di un'altra macchina!

Ora sì che ho qualcosa da fare dopo Rapinatore provetto: Il sogno americano ma sarà lungo visto che devo rapinare i negozi e vendere le macchine. Un'altro suggerimento sarebbe puntare al massimo le scommesse in un'attività (qualunque, penso) però conviene farlo con un amico che DEVE perdere :asd:

Se qualcuno ha già pensato come fare quel trofeo, pazienza :rotfl: almeno io ho scritto qui per aiutare i prossimi ;)

shuriken
04/10/2013, 18:13
Fantastico, oggi mi hanno cancellato il pg di 8 lvl :facepalm: e ho dovuto creare il secondo pg (il primo l'ho creato in slot 1 dei personaggi) ma so che si vocifera che i pg scomparsi non sono cancellati quindi lo spero e aspetto.

Nel frattempo che ho giocato con il secondo, mi sono fatto un'idea su come prendere il trofeo "Il sogno americano". Durante l'introduzione (o il tutorial, non so) tra i suggerimenti che compaiono, ho visto 2 cose importanti:
1) Puoi visitare su sito di vendita della casa (non ricordo il nome) e tra i prezzi dell'appartamento con garage ho tovato UNO più economico che ci sia e costa 25$! Lo trovate in cima della lista (non in fondo, almeno)

2) Puoi vendere il veicolo rubato (a patto che gli sbirri non ti sgamano) però deve essere "auto di lusso" ovvero quelle macchine che vi fanno :sbav: (asd :rotfl::rotfl:)

Io ho venduto una macchina di lusso e ho tentato di fare il successivo ma a quanto pare ci vuole tempo che Los Custumos (o Meccanico) abbia bisogno di un'altra macchina!

Ora sì che ho qualcosa da fare dopo Rapinatore provetto: Il sogno americano ma sarà lungo visto che devo rapinare i negozi e vendere le macchine. Un'altro suggerimento sarebbe puntare al massimo le scommesse in un'attività (qualunque, penso) però conviene farlo con un amico che DEVE perdere :asd:

Se qualcuno ha già pensato come fare quel trofeo, pazienza :rotfl: almeno io ho scritto qui per aiutare i prossimi ;)

Io l'appartamento + garage da 25'000 dollari non l'ho visto e mi sembra strano ci sia! Il prezzo più basso che ho trovato è 80'000 dollari. Io ho 84'000 dollari ma non so se conviene già ora prendere una casa visto che sono solo a livello 11. Però d'altra parte meno soldi hai in banca meno te ne levano se ti uccidono: oggi mi hanno tolto 3'000 dollari dal conto quando mi hanno ucciso :facepalm:

P.S: ho letto che se compri la casa dal cartello il trofeo su bugga. Se la compri da internet no. Però non so dirti con certezza se è vero o no!

Comunque vendere auto è un buon metodo ma non capisco come tu abbia fatto a vendere un'auto di lusso, a me non le fa vendere in quanto assicurate. I suv secondo me rendono bene e si possono vendere. Tipo la Landstalker vale 9'000 dollari. Senza contare le missioni di recupero veicoli (12'000 dollari per la Sentinel :asd:)

Poi se giochi tra amici prendi comunque esperienza e soldi, quindi conviene fare tutto tra di noi quando possiamo. Anche giocare online con persone a caso è fattibile!

Luciofrenetico
04/10/2013, 20:03
Io sono sempre disponibile per fare gruppo con voi, sono arrivato al livello 16 e al momento possiedo un arma completamente potenziata pagata un bel po' (il Mitra), una macchina assicurata e localizzata, un garage, tutti i negozi rapinati e un bel po' di dollari in banca. Direi che come inizio non è male :rotfl:

cnmilano
04/10/2013, 20:13
Ma allora se riesce a giocare?!hanno sistemato?

KenoBill
04/10/2013, 20:14
Comunque le transazioni falsano troppo il gioco, uno che paga soldi reali ha un vantaggio assurdo... Per me è un difetto tropo grave.

Luciofrenetico
04/10/2013, 20:19
Ma allora se riesce a giocare?!hanno sistemato?

Io sono 2 giorni che gioco e ogni tanto non ti fa entrare nelle partite ma provando massimo 2 volte ti fa entrare quindi il peggio è passato

Mikes6
04/10/2013, 20:24
Però d'altra parte meno soldi hai in banca meno te ne levano se ti uccidono: oggi mi hanno tolto 3'000 dollari dal conto quando mi hanno ucciso :facepalm:
Pure? :facepalm: Oggi, con pg secondari, avevo sia dollari in tasca che in conto e ho scoperto che comprando una maglietta, si sottrae SOLO il conto!
Sinceramente, è sbagliato così perché se hai dollari in tasca, devi per forza spendere con quello! (rockstar cavolo) Premetto che ho speso 110$ della maglietta con 500$ in tasca quindi non ho sbagliato io!


P.S: ho letto che se compri la casa dal cartello il trofeo su bugga. Se la compri da internet no. Però non so dirti con certezza se è vero o no!
Oddio, speriamo di no... :facepalm: Tanto, devo ancora racimolare i dollari.


Comunque vendere auto è un buon metodo ma non capisco come tu abbia fatto a vendere un'auto di lusso, a me non le fa vendere in quanto assicurate. I suv secondo me rendono bene e si possono vendere. Tipo la Landstalker vale 9'000 dollari. Senza contare le missioni di recupero veicoli (12'000 dollari per la Sentinel :asd:)
PENSO che in GTA Online ci sono delle macchine assicurate quindi non possono essere venduti per cui è difficile capire se l'auto rubata sia assicurata o no. Bisogna portare al meccanico e se lo è, droppa XD
Però anche le auto 'normale' non si possono vendere. Normale nel senso non di lusso, avete capito no? Provate una macchina da catorcio e una macchina da figo e capirete cosa intendo :asd:


Poi se giochi tra amici prendi comunque esperienza e soldi, quindi conviene fare tutto tra di noi quando possiamo. Anche giocare online con persone a caso è fattibile!
Sì giocare tra amici con un'attività di sfida, puntare al massimo con le scommesse e fare uno dei due PERDA così il vincitore si guadagna di più! E poi, naturalmente ruoli invertiti così tutti e due fanno i reciproci favori.
Con persone a caso? :| Io perderò più volte e ci butto i soldi XD No grazie :asd:


quindi il peggio è passato
Non per me... :facepalm:

Xz_Xeno_zX
04/10/2013, 21:32
Con la patch 1.02 ho iniziato a giocarci pure io! Quando volete ci sono ;).

shuriken
04/10/2013, 22:09
Sono d'accordo con Keno :sisi: gli oggetti sono cari come il fuoco e i soldi non sono al sicuro nemmeno in banca!
Dopo aver perso 7'000 dollari per essere stato ucciso 4 volte (nonostante li avessi sul conto e non in tasca) ho deciso di spendere e mi son fatto la casa più marcia, quella da 80'000 dollari, che ha il garage per due auto. Per non rischiare il bug l'ho comprata tramite il sito internet e il trofeo me l'ha dato! E' stata la scelta giusta visto che ho già ripreso 25'000 dollari :asd:
Poi ho preso il trofeo di sopravvivere un giorno con la taglia sulla testa: in pratica dopo il livello 10 gli npc a volte sclerano se gli rubi l'auto e mettono una taglia sulla tua testa! A me l'hanno messa quando ero nella stanza da solo, appena è entrata gente son stato un po' dentro casa e son sopravvissuto. La taglia te la intaschi tu! E comunque mentre avevo la taglia ho fatto pure 2 missioni, quindi il tempo di un giorno (24 minuti) dovrebbe essere cumulativo tra le sessioni di free roaming ;)

Whiskyx93
04/10/2013, 22:47
Io oggi appena acceso la play mi sono trovato il pg ma con solo 9 mila dollari, mentre ieri ne avevo circa 40 mila -.- ma nn sono morto ne niente, me li ha fregati il gioco xD come anke il mio primo pg -.-
Ora sono gia a 91 mila dollari e sono indeciso se prendere la casa di merda da 80000$ o aspettare e prendere quella da 400.000$ con ben 10 posti auto :P Boh
Mi potete dire in cosa consiste il bug del comprare la casa?

Mikes6
04/10/2013, 23:35
shuriken ha detto che si vocifera che se compri una casa tramite davanti al cartello (in pratica, davanti a appartamento o garage), non ti sblocca il trofeo mentre se acquisti una casa tramite il sito di dinasty8 (è il sito che vende le case e devi trovare una casa a quel prezzo), ti sblocca!

Io ho accumulato 25k$ e quando ho tentato di acquistare prima davanti a garage e poi su internet, ENTRAMBI diceva che non ho fondi eppure avevo 25k$ sia in tasca che in fondo! Se è un bug, che maledetto sia! -_-"

Boh, ragazzi. Temo che per un pò non potrò giocare con voi perché se accetto i vostri inviti e poi in sala attesa, appena all'avvio sessione, crasho! :\ E prima di quello, ero in una stanza con whiskyx e TUTTI erano usciti ma lui diceva che ero io uscito ma sono rimasto nella stanza quindi o è la mia linea a fare pasticci o il mio account non è sincronizzato bene con il server (sì lo so, è un ipotesi stupida ma finora non avete visto i laggoni in giro? Io no ma scommetto che ce ne siano!)

Grazie dell'informazione shuriken per la taglia e sopravvivere un giorno! ;)

faster00
05/10/2013, 00:14
Tra pg che scompaino nel nulla,per il resto si riesce a giocare,oggi ho beccatto mikes6(sono kakashianbu) ma per un problema alla cuffia non mi sentivano,poi ho risolto,in tutto questo sono riuscito a giocare una missione con un altro membro delle crew con annesso trofeo,quando volete ci si organizza per bene e boostiamo

Mikes6
05/10/2013, 01:04
Tu mi hai beccato? XD Io ho beccato whiskyx :asd: stavo andando a salutarlo ma era dall'altra parte dell'isola con elicottero o_o
Sono caduto in mare e sono morto lol XD

Comunque, rettifico su una cosa per il trofeo Il sogno americano. Quello che ho scritto per 25k$ era SOLO per il garage quindi conviene comprare una casa (come ha detto shuriken, costa 80k$ che comprende anche il garage :sisi:) che 2 piccioni (casa+garage) fanno fava (trofeo) ;D

Whiskyx93
05/10/2013, 02:07
Io punto alla casa da 400.000$ sono gia a 150.000$ domenica dovrei averla :D Ben 10 posti auto^^ + 1 appartamento trifamiliare :D
X i laggoni si alcuni li ho trovati, giocando a tennis c'era 1 che prendeva le palle angolate mentre era ancora al centro campo, e poi in modalità libera qualcuno c'è sempre, ma credo sia legato alla propria connessione e nn ai server
Devo dire che tutto sommato ora si può giocare tranquillamente, si ogni tanto da problemi ma tutto ok

Luciofrenetico
05/10/2013, 09:12
Qualcuno che mi aiuta a fare il trofeo della taglia? ;)

Mikes6
05/10/2013, 12:20
Qualcuno che mi aiuta a fare il trofeo della taglia? ;)

Poi ho preso il trofeo di sopravvivere un giorno con la taglia sulla testa: in pratica dopo il livello 10 gli npc a volte sclerano se gli rubi l'auto e mettono una taglia sulla tua testa! A me l'hanno messa quando ero nella stanza da solo, appena è entrata gente son stato un po' dentro casa e son sopravvissuto. La taglia te la intaschi tu! E comunque mentre avevo la taglia ho fatto pure 2 missioni, quindi il tempo di un giorno (24 minuti) dovrebbe essere cumulativo tra le sessioni di free roaming ;)
Da come lo dice, sembra che si può anche fare da solo ma vedi tu cmq ^^

Luciofrenetico
05/10/2013, 13:00
Da come lo dice, sembra che si può anche fare da solo ma vedi tu cmq ^^

Secondo me è più facile con 2 giocatori nella sessione che si mettono la taglia a vicenda e si aspetta semplicemente che il tempo passi, però la mia è solo un'ipotesi non so se è fattibile, mi servirebbe qualcuno con cui provare :sisi:

Mikes6
05/10/2013, 13:10
Stamattina ho fatto 2 missioni da solo con Difficile (anche perché più metto difficile, più guadagno il livello) e sono riuscito a passare senza morire ;)

faster00
05/10/2013, 13:50
Oltre alla rapine come guadagnate soldi stando in solitaria?

Mikes6
05/10/2013, 14:07
Rubi un auto di lusso e la vendi al meccanico (Los Customs) e ti fai missioni da solo (all'inizio è facile ma più avanti hai bisogno dei compagni). Quando giochi con gli altri, punta le scommesse nelle gare o la sfida in deathmatch (sempre se vinci sennò lascia perdere).

Vi avviso che dopo aver venduto un'auto al meccanico, non potete rubare subito un'altro perchè ci sono due casi: il meccanico non ha bisogno di un'altro veicolo e quest'auto è troppo ricercato per le modifiche, compra i veicoli su online.
L'ultima parte ho capito che è troppo presto dopo aver rubato l'auto e ma non ho mai capito cosa volesse dire su online :fermosi:

Entrambi i casi, ci vuole il tempo che porti un'auto rubata al meccanico ma mi risulta sempre che non ha bisogno e succede dopo 5min o 10mi. Allora che faccio? O esco dalla sessione e rientro in solitaria oppure faccio un'attività quando mi chiamano (quest'ultimo non n'è sn sicuro!)

faster00
05/10/2013, 14:09
Si,per le scommesse sarebbe ottimo quando ci organizziamo sia nei deathmatch o gare,a turni ognuno fa la sua puntata e vince

Whiskyx93
05/10/2013, 16:27
Si,per le scommesse sarebbe ottimo quando ci organizziamo sia nei deathmatch o gare,a turni ognuno fa la sua puntata e vince

Non puoi fare scommesse con amici x vincere, xke se io scommetto e tu scommetti 1 dei 2 solo può vincere, di conseguenza l'altro perde soldi, e poi se scommetti 200$ non ne vinci 200, ma meno, x cui le scommesse fanno abbastanza cagare

Ti correggo Mikes, le auto da portare al los santos custom sono auto non di lusso, e ne puoi portare circa 1 al giorno, se porti le auto di lusso non apre neanke xk dice che è troppo ricercata

LucaFMJ
05/10/2013, 16:45
Ci sono pure io nella crew!
Aggiungetemi! :')

Whiskyx93
05/10/2013, 18:18
Ragazzi ma a voi vi fa connettere online?
Io aspetto 5 minuti che dice che sto entrando, poi mi compare la schermata enorme che dice:
Tempo x trovare la sessione scaduto.
Ritorna a Grand Theft Auto V e riprova + tardi.
Dopo di che freeza e devo riavviare la play

Mikes6
05/10/2013, 18:25
Io tra poco entro su online e ti faccio sapere :sisi:

EDIT: A me funziona ma in sessione solitaria :rotfl:

Luciofrenetico
05/10/2013, 19:08
Io oggi pomeriggio stavo avendo problemi ad entrare infatti avevo cambiato gioco quindi sicuramente è stato un problema generale dei server :sisi:

shuriken
05/10/2013, 19:40
Io lo ripeto, se qualcuno vuole iniziare seriamente a fare qualche trofeo ci organizziamo tutti con skype o microfono e iniziamo! Per fare 'Numero Uno' basta essere in 2 per tutte le attività tranne rally e sopravvivenza che bisogna essere 4. Come livello basta uno al 18 per avere l'attacco gang sbloccato. Poi ce ne sono altri molto semplici tipo 'Midnight Club' ecc..
Comunque se interessa per sopravvivere alla taglia si può rimanere per tutto il tempo in casa. Io oggi ho fatto così per una taglia da 7000 dollari e c'è gente che camperava senza successo davanti alla porta di casa mia :asd:

Mikes6
05/10/2013, 19:44
LOL :rotfl: Fortuna che in casa, non ti possono attacare dall'esterno :asd:

Io sono disponibile per giocare insieme e seriamente ma siccome che ho un problema a entrare in sessione sull'invito, crasho per tempo scaduto quindi se stasera succede 2 volte, è chiaro che non è una serata per me :facepalm:

A proposito, succede a voi che quando accettate l'attività dei PNG ci metta tanto a fare download? :S Da me succede prima Simon e adesso Gerald :facepalm:

shuriken
05/10/2013, 20:11
Io ho giocato fino alle 15.30 e tutto andava bene (inviti, caricamenti, ecc..) poi ho giocato ad altro con amici e mi sa che ci son stati problemi :asd:
Comunque Mike intanto ti mando l'amicizia se ho ancora posto!

KenoBill
05/10/2013, 21:18
Ma per Numero Uno bisogna vincere in tutte le modalità o in tutti tutti i tipi di attività?

Comunque prima a me non entrava in GTA Online boh! ;)

Mikes6
05/10/2013, 22:37
Comunque Mike intanto ti mando l'amicizia se ho ancora posto!
Vai vai :sisi: Ti accetterò alla fine ;)

EDIT: E vaffanculo a quel Rockstar e i suoi server di merda :facepalm: mi hanno resettato di nuovo il secondo personaggio -_-"
Non giocherò online finché non avranno sistemato TUTTO, compreso i miei personaggi!

E' stato un piacere di giocare con voi e per un pò seguiro questo post :sisi: ma se non sistemano i miei personaggi per un pò di tempo, è probabile che io scompaia da qui :sese:

Luciofrenetico
06/10/2013, 08:41
Io sono al livello 20 quindi volendo potrei farlo io l'host per l'attacco della banda, comunque ci sono per tutti i trofei in generale, aggiungetemi, id in firma ;)

shuriken
06/10/2013, 09:54
Ma per Numero Uno bisogna vincere in tutte le modalità o in tutti tutti i tipi di attività?

Comunque prima a me non entrava in GTA Online boh! ;)

Per "Numero Uno" la lista è questa (è in inglese, non ho sbatti di tradurla :asd:):
Here is a complete list of all the game types you need to win:
Win Land Race
Win Air Race
Win Sea Race
Win GTA Race
Win Rally Race as both Driver and Co Driver
Win Deathmatch
Win Team Deathmatch
Win Vehicle Deathmatch
Completed Survival Mode (All 10 Waves)
Completed a Gang Attack
Win at Arm Wrestling
Win Darts
Win Tennis (Win 1 set)
Win Golf
Win Target Grid at the Shooting Range
Win Random Target at the Shooting Range
Win Cover Target at the Shooting Range

Per "Buon Soggiorno" la lista è questa (stesso discorso di prima, è in inglese):
Race a custom vehicle
Play in a rally race
Play a GTA race
Play a land race
Play a sea race
Play parachuting
Play deathmatch
Play a team deathmatch
Mod a vehicle
Get a tattoo
Buy clothes
Buy a weapon attachment
Get a haircut
Play a co-op mission
Play a mission from a contact
Play golf
Play tennis
Play darts
Play at the shooting range
Place a bet
Challenge someone to a One on One Deathmatch
Have an arm wrestle
Hold up a store
Buy a private dance
Complete a Gang Attack (unlocked upon reaching rank 18)
Survive a bounty

Siccome non ho preso ancora i due trofei non garantisco al 100% che le liste siano corrette!

L'unico trofeo che richiede un giocatore a livello alto è "Rapinato e rimborsato" perché per chiamare un ladro devi essere a livello 50 ;)

KenoBill
06/10/2013, 10:29
Per "Numero Uno" la lista è questa (è in inglese, non ho sbatti di tradurla :asd:):
Here is a complete list of all the game types you need to win:
Win Land Race
Win Air Race
Win Sea Race
Win GTA Race
Win Rally Race as both Driver and Co Driver
Win Deathmatch
Win Team Deathmatch
Win Vehicle Deathmatch
Completed Survival Mode (All 10 Waves)
Completed a Gang Attack
Win at Arm Wrestling
Win Darts
Win Tennis (Win 1 set)
Win Golf
Win Target Grid at the Shooting Range
Win Random Target at the Shooting Range
Win Cover Target at the Shooting Range

Per "Buon Soggiorno" la lista è questa (stesso discorso di prima, è in inglese):
Race a custom vehicle
Play in a rally race
Play a GTA race
Play a land race
Play a sea race
Play parachuting
Play deathmatch
Play a team deathmatch
Mod a vehicle
Get a tattoo
Buy clothes
Buy a weapon attachment
Get a haircut
Play a co-op mission
Play a mission from a contact
Play golf
Play tennis
Play darts
Play at the shooting range
Place a bet
Challenge someone to a One on One Deathmatch
Have an arm wrestle
Hold up a store
Buy a private dance
Complete a Gang Attack (unlocked upon reaching rank 18)
Survive a bounty

Siccome non ho preso ancora i due trofei non garantisco al 100% che le liste siano corrette!

L'unico trofeo che richiede un giocatore a livello alto è "Rapinato e rimborsato" perché per chiamare un ladro devi essere a livello 50 ;)

Se la lista è questa non mi sembra un gran problema, poi se si possono boostare le vittorie si è a cavallo! Io ci sono comunque, sapete se in partite chiuse tra crew o amici sblocca i trofei???

shuriken
06/10/2013, 10:41
Se la lista è questa non mi sembra un gran problema, poi se si possono boostare le vittorie si è a cavallo! Io ci sono comunque, sapete se in partite chiuse tra crew o amici sblocca i trofei???

Si, si possono fare tra amici tranquillamente, non è necessario essere in pubblica. E comunque ti da anche esperienza (a dire il vero te la da anche in solitaria :asd:)

EDIT: la lista dovrebbe essere sicura perchè chi l'ha scritta ha sbloccato entrambi i trofei ;)

KenoBill
06/10/2013, 10:49
Ottimo, allora si può creare una sessione chiusa della crew in modo da organizzarci per bene senza scocciatori. Io forse ci sono oggi pomeriggio, se volete possiamo provare a combinare qualcosa, sempre se vanno i server!

Comunque per boostare le vittorie se ho capito bene ci vogliono almeno 3-4 giocatori per il rally, poi non so quanti altri giocatori ci vogliano per le altre modalità! E anche servirebbe qualcuno di rango elevato (io sono al 6 >.<) XD

shuriken
06/10/2013, 11:10
Ottimo, allora si può creare una sessione chiusa della crew in modo da organizzarci per bene senza scocciatori. Io forse ci sono oggi pomeriggio, se volete possiamo provare a combinare qualcosa, sempre se vanno i server!

Comunque per boostare le vittorie se ho capito bene ci vogliono almeno 3-4 giocatori per il rally, poi non so quanti altri giocatori ci vogliano per le altre modalità! E anche servirebbe qualcuno di rango elevato (io sono al 6 >.<) XD

Io sono al 15, a parte l'attacco gang posso fare tutto. Ci vogliono 4 giocatori per il rally (2 piloti, 2 copiloti) e sarebbe meglio essere in 4 anche per la sopravvivenza visto che mi è parso di capire che i nemici sono molti :asd: il resto si può fare in 2 credo!

Poccia
06/10/2013, 11:25
Oggi pomeriggio ci sono per boostare il rally.. :sisi:

Il mio livello non ve lo dico :asd:

Mikes6
06/10/2013, 12:17
Se ricordo bene, c'è un trofeo Copilota d'oro: da copilota, arriva primo in una gara della modalità rally! :sisi:

Luciofrenetico
06/10/2013, 12:37
Io ci sono per la sessione di boost, livello 20 quindi posso eseguire la maggior parte delle attività :sisi:

KenoBill
06/10/2013, 14:29
Rettifico, io oggi non ci sono per quanto mi riguarda ci si vede un altro giorno!

Xz_Xeno_zX
06/10/2013, 18:15
Ci sono anche io per boostare il rally! :D.

CreedAnimal
06/10/2013, 18:19
Sono disponibile anch'io per boostare! ;)

cnmilano
06/10/2013, 19:17
Stasera proviamo a fare qualcosa??

faster00
06/10/2013, 23:21
Io lo ripeto, se qualcuno vuole iniziare seriamente a fare qualche trofeo ci organizziamo tutti con skype o microfono e iniziamo! Per fare 'Numero Uno' basta essere in 2 per tutte le attività tranne rally e sopravvivenza che bisogna essere 4. Come livello basta uno al 18 per avere l'attacco gang sbloccato. Poi ce ne sono altri molto semplici tipo 'Midnight Club' ecc..
Comunque se interessa per sopravvivere alla taglia si può rimanere per tutto il tempo in casa. Io oggi ho fatto così per una taglia da 7000 dollari e c'è gente che camperava senza successo davanti alla porta di casa mia :asd:
Io sono disponibile,l'online mi va bene senza problemi e possiamo iniziare a giocare,se ti va bene ti aggiungo,per l'organizzazione io uso il microfono

Whiskyx93
07/10/2013, 03:52
Raga io oggi purtroppo non ci sono stato, domani cmq possiamo boostare i trofei + lunghi tipo buon soggiorno, e numero uno e midnight club, gli altri li ho presi tutti (sono sopravvissuto a 10 ondate e suggerisco 4 persone, di cui almeno 2-3 che se la cavano altrimenti è dura, poi ho rapinato i 20 negozi, vinto come copilota, vinto l'attacco banda, sopravvissuto con la taglia)
Sono livello 23 quasi 24 x cui posso fare tutto o quasi
Ovviamente se serve 1 mano x gare sopravvivenze o gare rally contate su di me! In quanto in sopravvivenza si fanno soldi, basta finire l'ondata 9 e il trofeo è vostro, e paga benissimo 20.000$ e 3400 punti exp
@shurikenn se mi vedi online invitami vediamo di combinare qualcosa e per favore microfonatevi ragazzi xk giocare online da muto non mi piace xD poi specialmente in sto gioco qualke smadonnata in compagnia ci sta :D

Ah mi chiedevo 1 cosa, lo shooting range è il poligono di tiro?

asusrex
07/10/2013, 05:23
Raga ma allora l'online è apposto? Io aspettavo a connettermi.

ps su un altro sito di guide , quello inglese , ho letto che il pg si cancella se si entra direttamente online (in pratica se quando mentre carica all'inizio si preme X). Non so se è vero ma evitare non guasta :D

Mikes6
07/10/2013, 11:04
Raga ma allora l'online è apposto? Io aspettavo a connettermi.

ps su un altro sito di guide , quello inglese , ho letto che il pg si cancella se si entra direttamente online (in pratica se quando mentre carica all'inizio si preme X). Non so se è vero ma evitare non guasta :D
Non è vero, io ho caricato prima la storia poi su online e mi ha cancellato il pg! Non c'entra il caricamento dell'online appena si avvia il gioco.

Baschox
07/10/2013, 11:15
Più tardi provo ad entrare, speriamo di trovare il pg salvato...

CreedAnimal
07/10/2013, 13:13
Mi è sparito il pg online :O.O:

Mikes6
07/10/2013, 13:15
Benvenuto nel club! :rotfl:

faster00
07/10/2013, 13:52
Raga io oggi purtroppo non ci sono stato, domani cmq possiamo boostare i trofei + lunghi tipo buon soggiorno, e numero uno e midnight club, gli altri li ho presi tutti (sono sopravvissuto a 10 ondate e suggerisco 4 persone, di cui almeno 2-3 che se la cavano altrimenti è dura, poi ho rapinato i 20 negozi, vinto come copilota, vinto l'attacco banda, sopravvissuto con la taglia)
Sono livello 23 quasi 24 x cui posso fare tutto o quasi
Ovviamente se serve 1 mano x gare sopravvivenze o gare rally contate su di me! In quanto in sopravvivenza si fanno soldi, basta finire l'ondata 9 e il trofeo è vostro, e paga benissimo 20.000$ e 3400 punti exp
@shurikenn se mi vedi online invitami vediamo di combinare qualcosa e per favore microfonatevi ragazzi xk giocare online da muto non mi piace xD poi specialmente in sto gioco qualke smadonnata in compagnia ci sta :D

Ah mi chiedevo 1 cosa, lo shooting range è il poligono di tiro?
Se vuoi possiamo giocare,dimmi solo se ti va cosi ti mando la richiesta e boostiamo,organizziamo anche con altri che vogliono unirisi e boostiamo,ovviamente microfonato

Si,è il poligono

CreedAnimal
07/10/2013, 14:19
Benvenuto nel club! :rotfl:

Come si risolve?

Luciofrenetico
07/10/2013, 14:24
Qualcuno è disponibile per il qualche trofeo? :sisi:

faster00
07/10/2013, 15:41
Qualcuno è disponibile per il qualche trofeo? :sisi:Ci sono,ma credo di entrare nel tardo pomeriggio o stasera,dimmi da quale trofeo vuoi iniziare e ci organizziamo.

Luciofrenetico
07/10/2013, 15:47
Ci sono,ma credo di entrare nel tardo pomeriggio o stasera,dimmi da quale trofeo vuoi iniziare e ci organizziamo.

Io potevo adesso, intanto aggiungimi cosi ci organizziamo, id in firma ;)

Mikes6
07/10/2013, 16:12
Come si risolve?
Non ne ho idea! Hanno detto che i nostri dati sui pg sono salvati quindi non sono veramente cancellati ma scomparsi per cui dobbiamo aspettare che riappariranno (non so se ci vuole un patch che fixa questo bug).

KenoBill
07/10/2013, 16:22
Ma porca troia... Puttana quella vacca infame... Ma è possibile una cosa del genere finisco la storia oggi con gran parte delle missioni secondarie fatte in 40 ORE, gran gioco devo dire peccato che nel menù delle statistiche mi da 68/69 missioni completate. Non c'è modo di giocare la missione che mi manca, ricordo che giorni fa mentre tentavo di entrare in questo online di MERDA mi è tornato al singleplayer e mi è sembrato che abbia saltato una missione (di preparazione ad un colpo). Ora mi ritrovo ad aver buttato al vento 40 cazzo di ore Madonna che imbestialito che sono e non tiro un bestemmione solo perché non voglio essere bannato. Ora non lo so che cazzo faró che nervi

Mikes6
07/10/2013, 17:00
Detto così, mi sembra che ti sei preparato il discorso :fermopat:

KenoBill
07/10/2013, 20:01
Non ho mica capito cosa vuoi dire, comunque penso che l'unica soluzione è ricominciare la storia e rifare tutto velocemente :facepalm: che palle però

cnmilano
08/10/2013, 01:25
Keno io la tirerei una bestemmia,credo che ti possano capire....mi dispiace per sto trofeo di mxxxa!!!prima ho provato il rally come copilota con uno che mi sà che non aveva capito niente di quello che doveva fare...cioè gli mettevo le frecce ma niente,si buttava contro i pali e basta.questo dobbiamo farlo in gruppo noi che mi sà che è meglio.

Baschox
08/10/2013, 11:56
ragazzi per fare bei soldoni e molta esperienza online vi consiglio la modalità sopravvivenza

Funzietto
08/10/2013, 13:23
Ragazzi io sto aspettando a giocarlo, proprio per i motivi che vi sono capitati :fermopat:

Baschox
08/10/2013, 14:04
adesso funziona alla grande

Whiskyx93
08/10/2013, 14:04
Se vi consola io ho perso il pg il 3 ottobre ovvero 2 giorni dopo l'apertura dei server, e ancora nn l'ho riavuto, però ho creato 1 altro pg sul secondo slot e x ora è ancora li, 1 volta mi è scomparso ma il gg dopo c'era, x cui credo dovete aspettare poco, se non lo ridà nn credo lo riavrete.
1 cosa, se vedete che oltre al pg avete 0$ sia in banca che addosso allora è 1 bug e il pg ve lo ridà sicuramente, se invece manca solo il pg ma i soldi ci sono beh allora nn credo lo ridarà tanto velocemente (sempre ammesso che lo dia indietro)

Andrea93
08/10/2013, 16:17
Ho appena completato il 100% nel single e mi restano ancora un paio di parti del dirigibile, proprietà e altre cose non necessarie in ambito trofeistico ma che voglio ottenere :sisi:
Ma io dico :mmm: perchè non restate nel single ? Tutta 'sta fretta di andare online a seguire il gregge e poi vi lamentate se ci son problemi :sese:
L'online è e sarà sempre una cosa accessoria, ho speso i 70€ per il single non per altro :nono:

Baschox
08/10/2013, 18:15
Ho appena completato il 100% nel single e mi restano ancora un paio di parti del dirigibile, proprietà e altre cose non necessarie in ambito trofeistico ma che voglio ottenere :sisi:
Ma io dico :mmm: perchè non restate nel single ? Tutta 'sta fretta di andare online a seguire il gregge e poi vi lamentate se ci son problemi :sese:
L'online è e sarà sempre una cosa accessoria, ho speso i 70€ per il single non per altro :nono:
Dipende dal giocatore, io personalmente non ho intenzione di platinare GTA quindi vado online per divertirmi... la storia poi finisce subito...

xMassi-MOx
09/10/2013, 01:40
Ragazzi qualcuno sa come si fa il trofeo di uccidere il ladro che ci ha rapinato? Ho provato con un amico facendomi killare e perdendo i soldi poi uccidendolo a mia volta ma il trofeo non si sblocca.
Grazie

Luciofrenetico
09/10/2013, 08:38
Ragazzi qualcuno sa come si fa il trofeo di uccidere il ladro che ci ha rapinato? Ho provato con un amico facendomi killare e perdendo i soldi poi uccidendolo a mia volta ma il trofeo non si sblocca.
Grazie

Serve qualcuno arrivato al livello 50, c'è qualcuno disponibile?

xMassi-MOx
09/10/2013, 09:19
Serve qualcuno arrivato al livello 50, c'è qualcuno disponibile?

Cioè??? :D

Luciofrenetico
09/10/2013, 09:28
Cioè??? :D

E' un'abilità che si sblocca al livello 50

xMassi-MOx
09/10/2013, 09:30
E' un'abilità che si sblocca al livello 50

Ahhhhhhhhhhhh ... :pf:
Per il trofeo di sopravvivere da ricercato per 24 ore invece? Lessi che si poteva fare pure da soli ...
Ri-grazie ;)

Luciofrenetico
09/10/2013, 09:41
Ahhhhhhhhhhhh ... :pf:
Per il trofeo di sopravvivere da ricercato per 24 ore invece? Lessi che si poteva fare pure da soli ...
Ri-grazie ;)

Devi arrivare al livello 10 e attivare l'abilità taglia, entri in una sessione solitaria inizia a rubare macchine ai PNG e aspetta che qualcuno ti metta la taglia, poi chiuditi in casa e aspetta 48 minuti

shuriken
09/10/2013, 11:02
Ahi ahi ahi stamattina nuova patch che non permette più di sfruttare il glitch di ripetere le missioni all'infinito. Così livellare sarà ancora più difficile e farsi le gare da solo probabilmente sarà l'unico metodo per salire nell'attesa che inseriscano le rapine organizzate di squadra :zizi:

Luciofrenetico
09/10/2013, 11:33
Ahi ahi ahi stamattina nuova patch che non permette più di sfruttare il glitch di ripetere le missioni all'infinito. Così livellare sarà ancora più difficile e farsi le gare da solo probabilmente sarà l'unico metodo per salire nell'attesa che inseriscano le rapine organizzate di squadra :zizi:

Adesso sarà ancora più difficile livellare :sisi:

shuriken
09/10/2013, 11:53
Ormai chi ha sfruttato il glitch è sistemato! C'è gente nelle lobby a livello 100 come se piovesse! Col glitch ti facevi dal 55 al 100 in 6-7 ore, adesso ce ne vorranno 20-30 :bplease:

Luciofrenetico
09/10/2013, 11:56
Ormai chi ha sfruttato il glitch è sistemato! C'è gente nelle lobby a livello 100 come se piovesse! Col glitch ti facevi dal 55 al 100 in 6-7 ore, adesso ce ne vorranno 20-30 :bplease:

Già, adesso dobbiamo sudare per arrivare al livello 100 :bplease:

Se conoscete qualche altro "trucchetto" per livellare subito fatelo presente! :sisi:

CreedAnimal
09/10/2013, 13:09
A me ancora il personaggio è scomparso.. Ci sarà un modo per recuperarlo oppure me ne devo per forza creare uno nuovo?

Baschox
09/10/2013, 15:25
ma voi per aumentare di livello cosa fate? io personalmente faccio un sacco di sopravvivenze, che danno molti soldi, ci sono altri metodi?

shuriken
09/10/2013, 17:10
ma voi per aumentare di livello cosa fate? io personalmente faccio un sacco di sopravvivenze, che danno molti soldi, ci sono altri metodi?

Prima c'era un glitch che ti permetteva di ripetere all'infinito le missioni e di conseguenza farmare esperienza e soldi molto velocemente. Addirittura a livello 55 c'è una missione che in 2 ore ti portava al livello 75 e al 75 un'altra che ti portava al 100 in ancora meno tempo :asd: Ecco perchè c'è tantissima gente che ha già livelli stratosferici! Con la patch di oggi tutto ciò è stato fixato quindi niente più livellamento veloce e soldi allo stesso tempo.
Rimangono solo le gare in solitaria a sto punto. Le migliori sono:
- 'Centro sotterraneo' , gara GTA , moto , 1 giro , no traffico: se prendi i power up turbo giri anche in 1 m 10 s - 1 m 15 s e prendi, a seconda del livello, dai 1000 ai 1400 RP.
- 'Precedenti Penali' , stesse impostazioni (anche supercar) ti da 600 - 700 RP in 30 secondi.
Ovviamente non ti danno soldi perchè le stai giocando da solo. Se ti fai una vittoria a testa con un amico prendi meno esperienza ma un bel po' di soldi.

E' vero che con le sopravvivenze prendi 30000 dollari e 4500 RP ma ci metti mezz'ora per finirne una! Vendo 3 Baller o Oracle e mi faccio gli stessi soldi :bplease:

Baschox
09/10/2013, 18:21
ok grazie per le info! ;)

CreedAnimal
09/10/2013, 18:57
A me ancora il personaggio è scomparso.. Ci sarà un modo per recuperarlo oppure me ne devo per forza creare uno nuovo?

UP!

Mikes6
09/10/2013, 19:28
CreedAnimal, leggi questo post (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/10566/gta-online-trofei-online-20.html#post366485)

Mikes6
09/10/2013, 19:33
CreedAnimal, leggi questo post (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/10566/gta-online-trofei-online-20.html#post366485)

Come si fa cancellare il messaggio? :facepalm: Si poteva cancellare tramite Modifica ma non c'è l'opzione :look:

Whiskyx93
09/10/2013, 19:35
Prima c'era un glitch che ti permetteva di ripetere all'infinito le missioni e di conseguenza farmare esperienza e soldi molto velocemente. Addirittura a livello 55 c'è una missione che in 2 ore ti portava al livello 75 e al 75 un'altra che ti portava al 100 in ancora meno tempo :asd: Ecco perchè c'è tantissima gente che ha già livelli stratosferici! Con la patch di oggi tutto ciò è stato fixato quindi niente più livellamento veloce e soldi allo stesso tempo.
Rimangono solo le gare in solitaria a sto punto. Le migliori sono:
- 'Centro sotterraneo' , gara GTA , moto , 1 giro , no traffico: se prendi i power up turbo giri anche in 1 m 10 s - 1 m 15 s e prendi, a seconda del livello, dai 1000 ai 1400 RP.
- 'Precedenti Penali' , stesse impostazioni (anche supercar) ti da 600 - 700 RP in 30 secondi.
Ovviamente non ti danno soldi perchè le stai giocando da solo. Se ti fai una vittoria a testa con un amico prendi meno esperienza ma un bel po' di soldi.

E' vero che con le sopravvivenze prendi 30000 dollari e 4500 RP ma ci metti mezz'ora per finirne una! Vendo 3 Baller o Oracle e mi faccio gli stessi soldi :bplease:

Scusa quale era il glitch delle missione? Io ho provato + volte a terminare 1 missione e fare rigioca, ovviamente prima della patch, ma non lo selezionava nemmeno, cm se non esisteva, c'era ma nn era selezionabile

shuriken
09/10/2013, 19:50
Scusa quale era il glitch delle missione? Io ho provato + volte a terminare 1 missione e fare rigioca, ovviamente prima della patch, ma non lo selezionava nemmeno, cm se non esisteva, c'era ma nn era selezionabile

Esatto, la patch 1.02 aveva impedito di rigiocare la missione. Solo che c'era un glitch che ti permetteva di rigiocarla lo stesso. In pratica dovevi votare 'mi piace' e poi al posto di fare 'continua' dovevi continuare a premere R2 (sia tu che gli amici) e la missione ripartiva. Così facendo livellavi di brutto, specie con due missioni che si sbloccano a livello 55 e 75. Ora la patch 1.03 di oggi leva questo glitch. O almeno così ho letto e gente ha già confermato. Grazie Rockstar tanto ci si mette poco a fare 1'600'000 RP :bplease:

Whiskyx93
09/10/2013, 20:07
Esatto, la patch 1.02 aveva impedito di rigiocare la missione. Solo che c'era un glitch che ti permetteva di rigiocarla lo stesso. In pratica dovevi votare 'mi piace' e poi al posto di fare 'continua' dovevi continuare a premere R2 (sia tu che gli amici) e la missione ripartiva. Così facendo livellavi di brutto, specie con due missioni che si sbloccano a livello 55 e 75. Ora la patch 1.03 di oggi leva questo glitch. O almeno così ho letto e gente ha già confermato. Grazie Rockstar tanto ci si mette poco a fare 1'600'000 RP :bplease:

Che livello sei tu ora?
Ma le rapine si potranno fare?

shuriken
09/10/2013, 20:21
Che livello sei tu ora?
Ma le rapine si potranno fare?

A livello 29, oggi non ho giocato :asd: e comunque per il momento penso più a fare le medaglie di platino che a livellare!
Le rapine in teoria si potranno fare, uscirà un DLC gratuito se non ho letto male.

Funzietto
09/10/2013, 20:45
A livello 29, oggi non ho giocato :asd: e comunque per il momento penso più a fare le medaglie di platino che a livellare!
Le rapine in teoria si potranno fare, uscirà un DLC gratuito se non ho letto male.

Porcuna già al 29?!?

bodomleccone
09/10/2013, 21:18
Ragazzi mi sono iscritto alla crew, chiedetemi l'amicizia se volete e invitatemi pure se mi vedete online:)

cnmilano
09/10/2013, 22:07
Lucio ci sei stasera?

Luciofrenetico
10/10/2013, 08:49
Lucio ci sei stasera?

Non ho letto..., se vuoi ci sono stamattina :sisi:

Whiskyx93
10/10/2013, 20:02
Ragazzi se c'èqualcuno che vuole fare medaglie lo dicesse! Io ne ho circa 20, forse 19, x cui mi mancano quelle + rompipalle e lunghe, che boostandole si fanno in poco tempo

Mikes6
10/10/2013, 20:30
Magari aggiustassero i miei pg :facepalm: così ti darei una mano :sisi:

cnmilano
10/10/2013, 21:14
Fra lo sai che su di me puoi sempre contare quando sono online.....quella delle freccette l'hai fatta?!che nervi è!!??:sese::facepalm::asd:

Funzietto
10/10/2013, 22:18
Ci sono già i primi 15 platini :O.O:


Super Nerd :ahsisi:

Luciofrenetico
11/10/2013, 08:25
Ci sono già i primi 15 platini :O.O:


Super Nerd :ahsisi:

Non è tanto difficile, serve solo tanto tempo e sicuramente quei 15 non hanno nient'altro da fare :bplease:

Whiskyx93
11/10/2013, 18:55
Fra lo sai che su di me puoi sempre contare quando sono online.....quella delle freccette l'hai fatta?!che nervi è!!??:sese::facepalm::asd:

Si l'ho preso contro 1 tizio a cazzo ahahahahha
Cmq quota 25 platini^^ -5 e il tosto va via, e mi sono rimasti alcuni semplici ma abb lunghi, tipo rubare 500 auto, colpi alla testa (sono a 285 e passa su 500) e 85 uccisioni con il cecchino su 100 :D poi altri k nn ricordo

shuriken
12/10/2013, 00:05
Se non lo sapete vi informo che al momento per livellare online si può sfruttare un glitch del punteggio che probabilmente verrà patchato presto!! Quindi accumulate più punti che potete :sese:

Settate una gara 'Precedenti penali' , GTA , 3 giri , super , polizia: si , traffico: si , recupero: no. Giocate in 2 persone perché ho letto che in 3+ persone da problemi di punti. Alla fine del primo e del secondo giro la barra della reputazione di entrambi i giocatori salirà di molto: diciamo dai 2000 ai 3000 RP a seconda del livello ogni giro. Assicuratevi però di fare il secondo giro più veloce del primo, sennò vi darà RP solo alla fine del primo giro. In questo modo si prendono 5000 - 6000 RP durante la gara + 1000 RP per il primo e 700 RP per il secondo. Se siete della stessa crew ad inizio gara riceverete un piccolo bonus di RP che non fa mai male.
Il metodo è stato testato da me e Luciofrenetico oggi e posso dirvi che ho fatto 30 livelli, quindi funziona :asd:

Whiskyx93
12/10/2013, 03:53
Se non lo sapete vi informo che al momento per livellare online si può sfruttare un glitch del punteggio che probabilmente verrà patchato presto!! Quindi accumulate più punti che potete :sese:

Settate una gara 'Precedenti penali' , GTA , 3 giri , super , polizia: si , traffico: si , recupero: no. Giocate in 2 persone perché ho letto che in 3+ persone da problemi di punti. Alla fine del primo e del secondo giro la barra della reputazione di entrambi i giocatori salirà di molto: diciamo dai 2000 ai 3000 RP a seconda del livello ogni giro. Assicuratevi però di fare il secondo giro più veloce del primo, sennò vi darà RP solo alla fine del primo giro. In questo modo si prendono 5000 - 6000 RP durante la gara + 1000 RP per il primo e 700 RP per il secondo. Se siete della stessa crew ad inizio gara riceverete un piccolo bonus di RP che non fa mai male.
Il metodo è stato testato da me e Luciofrenetico oggi e posso dirvi che ho fatto 30 livelli, quindi funziona :asd:

Domani mi aiuti a prendere il trofeo di ammazzare il ladro k m'ha rapinato? :D

Luciofrenetico
12/10/2013, 08:42
Se non lo sapete vi informo che al momento per livellare online si può sfruttare un glitch del punteggio che probabilmente verrà patchato presto!! Quindi accumulate più punti che potete :sese:

Settate una gara 'Precedenti penali' , GTA , 3 giri , super , polizia: si , traffico: si , recupero: no. Giocate in 2 persone perché ho letto che in 3+ persone da problemi di punti. Alla fine del primo e del secondo giro la barra della reputazione di entrambi i giocatori salirà di molto: diciamo dai 2000 ai 3000 RP a seconda del livello ogni giro. Assicuratevi però di fare il secondo giro più veloce del primo, sennò vi darà RP solo alla fine del primo giro. In questo modo si prendono 5000 - 6000 RP durante la gara + 1000 RP per il primo e 700 RP per il secondo. Se siete della stessa crew ad inizio gara riceverete un piccolo bonus di RP che non fa mai male.
Il metodo è stato testato da me e Luciofrenetico oggi e posso dirvi che ho fatto 30 livelli, quindi funziona :asd:

Già :pf:, grande soddisfazione fare 30 livelli in neanche 2 giorni :wink:

Poccia
12/10/2013, 11:23
Domani mi aiuti a prendere il trofeo di ammazzare il ladro k m'ha rapinato? :D

Cosa bisogna fare per quel trofeo?

Luciofrenetico
12/10/2013, 12:18
Cosa bisogna fare per quel trofeo?

Bisogna uccidere il ladro che ti ha appena rapinato, io lo devo ancora fare quindi non posso darti ulteriori informazioni so solo che si può boostare e per farlo bisogna essere al livello 50 e chiamare Lamar :ahsisi:

shuriken
12/10/2013, 12:28
Domani mi aiuti a prendere il trofeo di ammazzare il ladro k m'ha rapinato? :D

Se vuoi oggi pomeriggio possiamo farlo ;)

cnmilano
12/10/2013, 14:18
Ma bisogna essere tutti e due al 50?

Luciofrenetico
12/10/2013, 15:28
Ma bisogna essere tutti e due al 50?

No, basta che chi manda il ladro abbia raggiunto il livello 50 :ahsisi:

xXiRol
13/10/2013, 11:20
Raga aggiungetemi che facciamo una partitella insieme ;)
Nome PSN: xXiRol

P.S.: avrei anche bisogno di una mano per i trofei ;)

Lober96
13/10/2013, 11:27
Ragazzi, qualcuno ha voglia di fare il boost suggerito da Shurikenn?

(Oggi pomeriggio o volendo anche ora, che sto facendo da solo, anche se non da molto)

Basta fare a turni, vincendo una gara a testa, e si sale un botto

Xemnas
13/10/2013, 11:45
potrei esserci anche io oggi pomeriggio per un boost!

margacon
13/10/2013, 15:54
raga ( non ho molta voglia di leggere quindi scrivo direttamente) volete che creiamo una crew tutta nostra :)?

KenoBill
13/10/2013, 17:45
Il metodo shurikenn è il migliore per livellare XD

In un'oretta sono passato dal 13 al 29 :asd: speriamo che non rilascino una patch per toglierlo è una pacchia!

Xemnas
13/10/2013, 18:47
domani organizziamo una boostatina? principalmente per livellare se possibile XD io dalle 3 in poi ci sono sempre che il professore non mi rapisca per la tesi

Edit: PERFETTOOOO come non detto...sarà disponibile più avanti

Whiskyx93
13/10/2013, 20:15
raga ( non ho molta voglia di leggere quindi scrivo direttamente) volete che creiamo una crew tutta nostra :)?

La crew esiste gia, esiste da prima che uscisse gta V (offline) :D


domani organizziamo una boostatina? principalmente per livellare se possibile XD io dalle 3 in poi ci sono sempre che il professore non mi rapisca per la tesi

Edit: PERFETTOOOO come non detto...sarà disponibile più avanti

Domani rilasceranno 1 aggiornamento, e molto probabilmente fixeranno questo bug delle gare, come tanti altri, per cui approfittatene oggi, o domani sarà troppo tardi

Xemnas
13/10/2013, 20:55
Domani rilasceranno 1 aggiornamento, e molto probabilmente fixeranno questo bug delle gare, come tanti altri, per cui approfittatene oggi, o domani sarà troppo tardi
D'oh! qualcuno vuole unirsi a me stasera? almeno livelliamo un pò...ne basta uno visto che da quello che ho capito quest glitch funziona solo in 2...

cnmilano
13/10/2013, 21:26
Stasera dopo le 23 ci sei?!intanto ti mando l'amicizia....

Xemnas
13/10/2013, 21:44
Stasera dopo le 23 ci sei?!intanto ti mando l'amicizia....

ok facciamo un'oretta di gare? c'è bisogno di comunicare via auricolare o facciamo gare e basta? comunque dimmi come ci organizziamo e io obbedisco XD

Whiskyx93
13/10/2013, 22:02
Ragazzi PLATINOOOOOOOOOOO!!!! Grazie mille Shurikenn x il metodo del boost :D

X boostare @cnmilano e @Xemnas basta impostare quelle cosette, e poi nn importa chi vince, magari ne vincete 1 x 1 giusto x fare la medaglia di platino di vincere 50 gare (qualsiasi tipo) e 50 gare GTA, facendo cosi + cose, senza dover perdere tempo dopo x farle

Luciofrenetico
13/10/2013, 22:09
Ragazzi PLATINOOOOOOOOOOO!!!! Grazie mille Shurikenn x il metodo del boost :D

X boostare @cnmilano e @Xemnas basta impostare quelle cosette, e poi nn importa chi vince, magari ne vincete 1 x 1 giusto x fare la medaglia di platino di vincere 50 gare (qualsiasi tipo) e 50 gare GTA, facendo cosi + cose, senza dover perdere tempo dopo x farle

Complimenti, noi ci stiamo ancora "lavorando" :pf:

Mikes6
13/10/2013, 22:12
Complimenti Whiskyx!

KenoBill
13/10/2013, 22:16
Caspita Whisky ^^ sei tra i primi al mondo mi sa complimenti davvero te li sei meritati

Jackie Estacado
13/10/2013, 23:53
Ragazzi PLATINOOOOOOOOOOO!!!! Grazie mille Shurikenn x il metodo del boost :D

X boostare @cnmilano e @Xemnas basta impostare quelle cosette, e poi nn importa chi vince, magari ne vincete 1 x 1 giusto x fare la medaglia di platino di vincere 50 gare (qualsiasi tipo) e 50 gare GTA, facendo cosi + cose, senza dover perdere tempo dopo x farle

Complimenti ciccio, mi sa che sei il primo italiano ^^

Luciofrenetico
14/10/2013, 00:28
Livello 100, che fatica ragazzi!

-1 al platino :wowa:

Poccia
14/10/2013, 01:09
Compliementi a Whisky, Lucio, me (:asd:) e Shuriken per l'impresa di stasera! :wowa:

PS per tutti gli altri. Ragazzi, spero per voi che domani non lo patchino altrimenti son cazzi!

cnmilano
14/10/2013, 01:40
Complimenti Fra!!!!