PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dark Souls 2: data di uscita e Collector’s Edition



Bit-Mentana
19/09/2013, 10:51
Per la gioia di tutti i fan che hanno amato giocare, e imprecare, al primo capitolo, Namco Bandai ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Dark Souls 2, che arriverà in Europa il 14 Marzo 2014. Per tutti quelli che ordineranno il titolo sarà disponibile la Black Armour Edition, grazie alla quale senza [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dark-souls-2-data-di-uscita-e-collectors-edition)

Mr_Edj
19/09/2013, 13:40
Dark Souls è stato uno dei migliori giochi del suo genere e Dark Souls 2 sara sicuramente un ottimo seguito. nonostante non sono del tutto convinto per la scelta di riprendere alcune delle caratteristiche ingame di Demon's le altre caratteristiche sono molto convincenti. Spero davvero che non continuino con la publicita 'il gioco pi difficile che abbiate mai visto ' perche molti lo evitano appunto per la difficolta (inesistente).
Ho passato molto(troppo) tempo su Dark Souls e penso proprio che anche Dark Souls 2 mi terrà incollato allo schermo per molto :sbav:

Tutti e Nessuno
19/09/2013, 15:12
Secondo me invece è bello appunto perchè tutti lo evitano, anche se nonostante tutto trovi sopra sempre un sacco di gente.
Comunque ovviamente il gioco sarà mio, e l'edizione da collezione è fighissima :) Must Have.

fantasma
19/09/2013, 17:39
state tranquilli ragazzi che da quello che hanno detto sui vari siti si mormora che il gioco verrà semplificato di molto per permettere di giocare anche ai meno esperti..
cosa che nn condivido assolutamente anzi dovrebbero renderlo più difficile nn + facile..siccome sia DARK che DEMON sono giochi tosti ma nn impossibili da platinare la gente non lo compra per tanti motivi:gioco difficile,nn si riesce a platinarlo,c'è il rischio per i perfezionisti di non riuscire a tenere il prifilo al 100% ecc..
quindi per aumentare le vendite abbassano la difficoltà rendendolo + accesibile a tutti.
cmq spero sia una bufala e che nn sia vero però le voi sono tante.
facendo così rovinerebbero un gioco che solo l'alta difficoltà rende spettacolare.

nikescorpion24
19/09/2013, 18:25
Sarà assoulutamente mia!!!

Tutti e Nessuno
19/09/2013, 19:41
Fantasma, spero proprio che non facciano una cosa supercommerciale come Assassin's Creed, altrimenti rovinano LA serie di giochi di ruolo per PS3, discorso che vale ovviamente se avete veramente tanto tempo da spenderci dietro :)