PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony: “La differenza tra indie e titoli tripla A tra poco non esisterà più!”



Bit-Mentana
21/09/2013, 20:41
In una recente intervista, Shahid Ahmad, uomo molto importante all’interno di Sony, ha dichiarato che con PlayStation 4 i titoli tripla A e gli indie verranno trattati allo stesso modo e quindi la divisione stessa tra questi due gruppi non avrà più senso. “Penso che stiamo assistendo alla nascita di una nuova ondata di sviluppatori. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/sony-la-differenza-tra-indie-e-titoli-tripla-a-tra-poco-non-esistera-piu)

Sora9427
21/09/2013, 21:06
No, non ho capito.

Qualche buona anime che mi spiega?

KenoBill
21/09/2013, 21:27
In pratica tra qualche anno non considereremo più titoli come Flower o Hotline Miami "minori" rispetto a un Uncharted o un GTA. A parte che fatico a trovare il senso in tutto ciò, a me questo personaggio (Sahid) sta antipaticissimo, nei suoi tweet per mesi andava scrivendo "abbiamo grossi annunci per Vita", "sarà un grande E3 per Vita" etc. mentre i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Poi questo è il tipo che ha passato un quarto d'ora alla Gamescom a presentare sul palco miriadi di giochini ma si può dai, e andava ripetendo per ogni giochino "sono fiero di annunciare che il giochino X farà il suo debutto su console su PS4 e Vita!". Mah come se ce ne importasse qualcosa

BlueLastDragon
21/09/2013, 21:28
In pratica non ci sarà più differenza tra giochi indie e giochi tripla A saranno semplicemente videogiochi...almeno penso io ho capito così :asd: