PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Sacred 2: Fallen Angel



PSLord
14/07/2010, 13:25
http://img196.imageshack.us/img196/74/sacred2fallenangellogod.png


Titolo: Sacred 2: Fallen Angel
—————
Trofei Totali: 49
Trofei Nascosti (S): 12
Trofei Bronzo: 34
Trofei Argento:12
Trofei Oro: 2
Trofeo Platino:SI
—————
Autore Guida: Massimo Branchi “Aenar94”
Revisione: Luca Montagna, Alex Camilleri


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/bronzo.png
[I primi 6 trofei consistono nel far salire di livello ciascuno dei 6 personaggi. Non sono assolutamente difficili, richiedono solamente un po' di tempo. Fate molte missioni secondarie e usate pozioni del mentore, soprattutto appena prima di ricevere la ricompensa delle missioni.]

Monumento vivente [Difficoltà: 3/10]
Porta il tuo Guardiano del tempio al livello 15.


Terrore Incarnato [Difficoltà: 3/10]
Porta il tuo Inquisitore al livello 15.


Eroe di Tyr Lysia [Difficoltà: 3/10]
Porta la tua Alta Elfa al livello 15.


Forza della natura [Difficoltà: 3/10]
Porta la tua Driade al livello 15.


Spirito vendicativo [Difficoltà: 3/10]
Porta il tuo Guerriero al livello 15.


Benedetta [Difficoltà: 3/10]
Porta la tua Serafina al livello 15.

—————————————————————————————————————-
[I seguenti sette trofei consistono nel raggiungere una determinata regione di Ancaria e continuare la missione principale o iniziarne una secondaria in quella regione. Sono tutti relativi alla storia quindi è impossibile non prenderli.]

Camminatore [Difficoltà: 2/10]
Un eroe ha accettato una missione nella regione degli Orchi.


Girovago [Difficoltà: 2/10]
Un eroe ha accettato una missione nella regione dei Draghi.


Viaggiatore [Difficoltà: 2/10]
Un eroe ha accettato una missione nelle paludi di Hissil’Ta.


Avventuriero [Difficoltà: 2/10]
Un eroe ha accettato una missione nel deserto del Bengaresh.


Giramondo [Difficoltà: 2/10]
Un eroe ha accettato una missione nella regione della giungla.


Esploratore [Difficoltà: 2/10]
Un eroe ha accettato una missione a Dyr-Lain, l’isola delle Driadi.


Scopritore [Difficoltà: 2/10]
Un eroe ha accettato una missione nelle Terre desolate.

—————————————————————————————————————-

Diligente 1 [Difficoltà: 3/10]
Per questo trofeo dovete completare almeno il 20% di tutte le missioni secondarie, ovvero 100 missioni. Niente di troppo complicato se deciderete di giocare fino in fondo il gioco.


Cartografo principiante [Difficoltà: 3.5/10]
Per ottenere questo trofeo dovete esplorare almeno il 30% della mappa. Non dovreste avere problemi ad ottenerlo entro la fine del gioco. Controllate la mappa e andate verso le zone nere.


Sciacallo [Difficoltà: 1.5/10]
Un eroe ha letto almeno 100 epitaffi (tombe). Troverete delle tombe nei cimiteri o nei sotterranei dei tempi. Il trofeo è cumulativo, non avrete difficoltà a leggerne 100.


Politeista [Difficoltà: 4.5/10]
Trovate tutti i 20 templi del gioco. Sono rappresentati da un’icona a forma di tempio nella seguente Mappa (http://www.sacredwiki.org/index.php5/Sacred_2:Map_of_Ancaria).


Topo di biblioteca [Difficoltà: 3.5/10]
Un eroe ha trovato 33 libri. La dicitura dell’elenco trofei è sbagliata: vi basterà trovare 33 libri, anche doppioni, e il trofeo sarà vostro. I libri li lasceranno cadere i vostri nemici una volta sconfitti.

Fan di Ascaron [Difficoltà: 4/10]
Un eroe ha trovato le stanze segrete di Ascaron. Per ottenerlo dovete entrare nella grotta “Qualcosa di meraviglioso”. Cliccate QUI (http://wolfes-lair.rpgplanet.gamespy.com/Sacred2FallenAngel/S2FAQuests/EasterEggQuests/Quests-AnEmptyOffice.html) e guardate il percorso da fare.
Una volta entrati nel quartier generale della Ascaron, salite di qualche piano ed il trofeo sarà vostro.

Guida cittadina [Difficoltà: 4/10]
Dovete entrare in tutte e 42 le città. Seguite la lista qui sotto e le troverete senza problemi. Potete inoltre usare le mappe elencate per altri trofei per orientarvi al meglio.
Orco regione (7)
– Ruka
– Tolramazil (vicino al capo polpo)
– Zazuruik (a sinistra in basso)
– Entruag (al centro, vicino al ponte sopra l’acqua)
– Sloptop
– Tharak (a sinistra di Ruka)
– Karagh (porto, a nord)
Palude Regione (7)
– Asuithaz (in alto a sinistra)
– Lizurath (a destra andando verso il basso)
– Neithuthaz (centro destra)
– Hissilta (al centro della regione)
– Hisuisul (al di sotto-campi di fiori)
– Sarthaz (sopra i campi fioriti)
– Sethiaz (destra in alto)
Driade Isola (3)
– Aerendyr (a destra)
– Dyrlaigh (capitale, al centro)
– Eloethsun (a destra in alto)
Jungla (1)
– Nafian (piccola città vicino all’ oceano)
Deserto (7)
– Sulinar (a destra, al centro)
– Eldarrag (in alto a destra della palude vicino all’ uscita)
– Tharum (da sinistra in alto)
– Khorum (capitale, al centro)
– Badawi (sopra a sinistra della capitale, in prossimità del portale)
– Rajab (a sud, poco vicino allo scorpione capo, si passa attraverso se seguire la trama)
– Daralbadja
Regione umani (10)
– Artamarks porta (a destra verso l’alto)
– Greifenburg (capitale, a destra in basso)
– Hagelstein (fai una ricerca linea chiamata “The Ghost Village (o Comune), in Artamark’s Gate.
– Brandeck (sulla piccola isola nel fiume, al di sopra di greifenburg)
– Wargfels (vicino al portale vicino al fiume)
– Orkenpfad (vicino endboss Golem)
– Urthajstrutz (a nord di orkenpfad)
– Scharzeichen (un po ‘a nord del cancello della regione)
– Castello Kufferath (al centro, vicino al portale)
– Reikenstein

segnalazione di @Infern;:
le citta presenti nel reame degli elfi necessarie per sbloccare il trofeo e sono :
Sloadford
Twainbrook
Thylysium
Azzurria
Villaggio Lacrima
Bellavista
Passo fauci del drago
Sonnenwind
Maniero ( si trova sulla strada che va da Thylysium a villaggio lacrima prima del fiume che porta al sudetto villaggio)
Cupola Celestiale

Socievole [Difficoltà: 0.5/10]
Un eroe ha combattuto insieme a 3 eroi diversi in modalità multi-giocatore. Vi basterà cercare una partita online con 3 giocatori e parteciparvi.


Estroverso [Difficoltà: 0.5/10]
Dovete creare una partita multigiocatore e aspettare che un giocatore entri, ed il gioco sarà fatto: nulla di più semplice.


Commerciante [Difficoltà: 0.5/10]
Dovete commerciare con un altro giocatore per ottenere questo trofeo. Basta partecipare con un amico ad una partita, avvicinarvi a lui, premere L1,e poi scambiare un oggetto.

Esperto [Difficoltà: 1.5/10]
Quando si sale di livello, si ottengono punti abilità. Usate tali punti per aumentare un’abilità prescelta, e una volta che una di esse arriverà al massimo si otterrà questo bronzo.

Milionario [Difficoltà: 2.5/10]
Accumulate 1.000.000 pezzi d’oro. Verso la metà della storia otterrete senza problemi questo trofeo. E’ importante però notare che dovrete accumulare tale cifra, infatti i soldi già spesi non verranno considerati.

Forgiatore [Difficoltà: 1/10]
Seguite il tutorial “Fabbro”, andate dal fabbro e fategli forgiate un oggetto che non avete equipaggiato.


Taccagno [Difficoltà: 4.5/10]
Come dice la parola stessa, per ottenere questo trofeo non dovrete acquistare alcun oggetto (armi, pozioni, armature ecc.). Usate con molto giudizio le pozioni che avete a disposizione.

Rispettato (S) [Difficoltà: 1/10]
Vi basterà raggiungere il livello 5 di esperienza con qualsiasi personaggio e il trofeo sarà vostro: impossibile non prenderlo.


Uccisore di Draghi (S) [Difficoltà: 1.5/10]
Uccidete 5 draghi nella regione dei draghi. In quella regione ne troverete 5, uccideteli e il trofeo sarà vostro.


Massacratore (S)[Difficoltà: 4.5/10]
Qualsiasi eroe ha sconfitto 10000 nemici. Il numero può sembrare elevato, ma dovreste arrivare a quella cifra entro la fine della storia. In caso non ci riusciate, rigiocate qualche missione finché non arriverete a tale cifra.

Attivare! (S)[Difficoltà: 0.5/10]
Questo è uno dei trofei più semplici in assoluto. Per ottenerlo vi basterà sfruttare il teletrasporto: aprite la mappa e premete X su un teletrasporto attivo.


Ranger Solitario (S)[Difficoltà: 3/10]
Nel gioco si incontreranno molti animali da cavalcare, e voi non dovete fare altro che cavalcare per 200 miglia. Potete fare qualche bel giro esplorativo senza meta, in modo da arrivare facilmente a tale cifra.

Combologo (S) [Difficoltà: 0.5/10]
Anche questo trofeo è semplicissimo da ottenere: entrate nel menù, create una combo ed eseguitela.


Guaritore (S)[Difficoltà: 3.5/10]
Dovete usare 1000 pozioni. Per velocizzare il tutto, sfruttate tutte quelle che i vostri nemici sconfitti rilasceranno a terra e ovviamente acquistatene il più possibile (Ricordate però che tale scelta non è conciliabile con il trofeo ‘Taccagno'.

http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/argento.png

Leggendario [Difficoltà: 4/10]
Dovrete arrivare a livello 35 con il vostro personaggio. Nonostante possa sembrare una cifra alta, giocando la storia ci arriverete prima della fine. Combattete e fate crescere il vostro personaggio.

Faro luminoso di Ancaria [Difficoltà: 4/10]
Completate la campagna della Luce. All’inizio del gioco quando dovete scegliere il personaggio prendetene uno con il seme di luce.


Signore oscuro di Ancaria [Difficoltà: 4/10]
Completate la campagna dell’Ombra. All’inizio del gioco quando dovete scegliere il personaggio prendetene uno con il seme d’oscurità.


Superstite [Difficoltà: 7/10]
Abbastanza tosto questo trofeo: dovete finire il gioco senza MAI morire. Uccidete i nemici più deboli in modo da aumentare in fretta la vostra esperienza e al contempo usate con molta intelligenza le pozioni a disposizione. Gestite i salvataggi nel migliore dei modi in modo da poter ricaricare senza problemi.

Rapido [Difficoltà: 5.5/10]
Dovete completare la storia esplorando non più del 20% della mappa. Per ottenerlo dovrete chiaramente terminare il gioco per una seconda volta, poichè non prendereste i trofei ‘Cartografo principiante’ e ‘Cartografo esperto’. Evitate qualsiasi gita fuori luogo, andate dritti verso l’obiettivo e il trofeo sarà vostro.

Implacabile [Difficoltà: 6/10]
Un eroe ha ucciso 25 Boss. Calcolate che i Boss in Ancaria sono in tutto 25, per cui dovete ucciderli tutti. Per non incontrare particolari difficoltà, provate ad ucciderli quando siete ad un livello più alto di quello richiesto, in modo da sbarazzarvi facilmente di loro.

Cartografo esperto [Difficoltà: 5/10]
Un eroe ha esplorato almeno il 50% della mappa. Uno dei trofei più lunghi, vi porterà via molto tempo. Dovrete esplorare in lungo e in largo la mappa, preferibilmente a cavallo. Come al solito controllate la mappa e andate nelle zone scure.

Diligente 2 [Difficoltà: 4.5/10]
Dovrete completare almeno il 40% di tutte le missioni secondarie, ovvero 200 missioni. Controllando la mappa sono segnalate con “!” o “?”.

Completista [Difficoltà: 8/10]
Dovete indossare un set completo (composto da 8 pezzi). Risulterà molto difficile trovare tutti gli 8 pezzi necessari per completare un set. Equipaggiarvi con armi che aumentano la possibilità di trovare oggetti preziosi ed esplorate in lungo e in largo la mappa.
enacia (S) [Difficoltà: 4/10]
Per sbloccare la difficoltà Oro dovete finire il gioco a difficoltà Argento. Vi basterà iniziare la nuova avventura a Oro e il trofeo sarà vostro.

Macellaio (S) [Difficoltà: 6.5/10]
Dovrete uccidere 1337 mostri elite. Dovreste arrivare a quella cifra entro la fine della storia. In caso non ci riusciste, rigiocate qualche missione fino ad arrivare a tale cifra.


Fantino (S) [Difficoltà: 4/10]
Dovete utilizzare la vostra cavalcatura speciale, e per farlo dovete completare la rispettiva missione secondaria che si sblocca verso la fine del reame degli umani, nella città a nord del Passaggio Orchesco.


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/oro.png

Resistenza eroica (S) [Difficoltà: 6/10]
Dovete completare il gioco a livello di difficoltà Oro per sbloccare questo trofeo. Ovviamente per sbloccare la difficoltà oro dovete aver completato precedentemente il gioco alla difficoltà Argento, ma non sarà troppo difficile portare a termine l’avventura a questa difficoltà.

Resistenza Leggendaria (S) [Difficoltà: 7.5/10]
Dovete completare il gioco a livello di difficoltà Platino per sbloccare questo trofeo. Per sbloccare la difficoltà Platino dovete aver completato precedentemente il gioco alla difficoltà Oro, ma portare a termine l’avventura alla massima difficoltà non sarà così complesso.


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/platino.png

Trofeo Platino [Difficoltà: 7.5/10]
Come al solito, otterrete questo platino una volta collezionati tutti gli altri trofei. Il gioco, eccetto alcuni trofei, ha trofei facili che richiederanno però una grandissima quantità di tempo. Nel migliore dei casi dovrete completare la storia (che dura 30 ore circa) almeno 2 o 3 volte, per cui non vi resta che armarvi di molta pazienza.

LinkinMarc
21/10/2010, 01:03
Che genere di gioco è Sacred?

kekko rulez
21/10/2010, 14:25
Io ho giocato Sacred 1 sul pc e ti posso dire che è stato uno dei migliori giochi che abbia mai giocato. Ottima longevità che non stanca, molte sub quest, diverse classi che variano un po la storia, ottimo gameplay e sistema di combattimento con elementi GDR come i livelli e il potenziamento e il commercio di armi ed oggetti. In una parola: stupendo

GabryMile
21/10/2010, 14:28
Un Action RPG fantasy (ovverò un gioco di ruolo).
Puoi scegliere di iniziare il gioco tra 6 personaggi.

LinkinMarc
25/10/2010, 16:38
In linea di massima è tipo Dragon Age Origins?

GabryMile
25/10/2010, 17:11
In linea di massima è tipo Dragon Age Origins?

Non ci ho mai giocato, ma dai video che ci sono in giro ti posso dire che: sì, è simile, il tipo di gioco è uguale.

crashserver
07/08/2011, 16:32
ancora una volta il topic resettato per via del cambio del sito, c'erano delle cose che mi servivano dai post vecchi ed ora come faccio?

GabryMile
08/08/2011, 07:45
ancora una volta il topic resettato per via del cambio del sito, c'erano delle cose che mi servivano dai post vecchi ed ora come faccio?

Per prima cosa, il primo messaggio potevi utilizzarlo per presentarti.
Cosa ti serve sapere? Io ci ho giocato qualche tempo fà, magari posso esserti di aiuto.
Non è che per caso hai trovato un set completo?

id_ps3_kihai
20/08/2011, 19:54
ragazzi come è questo? bello? difficile? co-op?

Zazzy
20/08/2011, 21:39
Dal punto di vista dei platini così così. Tocca rifare la storia un po' di volte, non mi ricordo di preciso. Semplici ma lunghi, molto lunghi. Questo è uno dei pochi giochi che non ho platinato perché non riuscivo a fare la difficoltà massima. Non che non si riuscisse, ma mi ero bloccato ad un boss che anche se continuavo a colpirlo, la sua vita si rigenerava talmente in fretta che non riuscivo in nessun modo a fargli danni. Anche dopo due ore che avevo messo lo scotch sul tasto :ics: la vita dell'avversario era immutata. Probabilmente bastava che salivo ancora un po' di livello e forse riuscivo; ma dopo tre mesi che ci giocavo, mi aveva anche stancato :asd:
poi altro trofeino difficilotto è di avere un armatura completa, in cui serve molto ma molto fattore C, anche se avevo trovato un trucchetto all'epoca.

Per il gioco: carino, se ti piace il genere o se hai giocato il primo non ti dispiace. Bello magari giocarci 2 volte; una volta da buoni, l'altra da cattivi. Se ti piace fare anche tutte le missioni secondarie, esplorare la mappa ecc diventa anche molto longevo.
Ma alla fin fine, è bello ma non è niente di speciale

pegasus83
31/08/2011, 09:38
ragazzi come è questo? bello? difficile? co-op?
è o almeno era pieno di bug. non so' se ora hanno sistemato con qualche patch.
fattosta che l'ho mollato dopo 15 ore perchè grazie ad un bug non riuscivo piu ad usare un potere :/

necros01
31/08/2011, 14:06
io ho smesso quando nn trovavo piu' la via d'ucita di un dungeon...
con la serafina sono bloccato in mezzo alle montagne... le ho girate tutte, ma niente. nn resco andare dove devo andare^^

necros01
31/08/2011, 14:06
io ho smesso quando nn trovavo piu' la via d'ucita di un dungeon...
con la serafina sono bloccato in mezzo alle montagne... le ho girate tutte, ma niente. nn resco andare dove devo andare^^

Ziousebio
02/03/2012, 17:59
qualcuno ci gioca ancora? ho letto che a fine marzo chiudono i server e devo prendere i trofei online!! aiutatemi per favore...

GabryMile
03/03/2012, 06:41
Io devo riprendermi il gioco da mio fratello, l'avevo abbandonato per trofeo buggato reltivo alla visita dei 42 villaggi, ho provato 2 volte (e la mappa è immensa e ci vuole tantissimo a girarli tutti).
Dovrei riuscire a riprendermelo per Lunedì/Martedì, però settimana prox posso giocare la mattina.

Qualcuno è riuscito a trovare un armatura completa?

Ziousebio
03/03/2012, 10:48
ieri ho provato a fare un partita online, ma non c'era nessuno. quindi credo si debbano boostare per forza i trofei online. proviamo ad organizzare?
io sono disponibile solo la sera dopo le 21, ma lunedì e martedì posso giocare anche il pomeriggio ed in caso la mattina

Ziousebio
08/03/2012, 10:37
Dai raga che siamo in 3. Ci servirebbe un quarto, ma se abbiamo fortuna lo troviamo online. Io per motivi di lavoro posso garantire che ci sarò dopo cena. Qualche volta potrò esserci verso le 18

Zazzy
08/03/2012, 11:26
Io ce l'ho. Non ricordo i trofei online, ma mi pare che siano velocissimi da ottenere. Se avete bisogno posso aiutarvi.
Anche io però sono disponibile solamente la sera, verso le 20 / 21.

Ziousebio
08/03/2012, 12:04
ok magari..comunque si, sono banalissimi come trofei. è che non ci giocano tante persone ultimamente, per cui è difficile prenderseli da soli. poi ti aggiungo.

pegasus e gabry, ci siete stasera?

pegasus83
08/03/2012, 12:07
io la sera non ci sono.. ci sono il pomeriggio fino a verso le 19.

Ziousebio
08/03/2012, 12:36
non riusciresti proprio a fare uno strappo? comunque poi quando torno a casa verso le 18.30 provo a connettermi e se ci siete proviamo a vedere di trovare un quarto online...

pegasus83
08/03/2012, 12:40
non riusciresti proprio a fare uno strappo? comunque poi quando torno a casa verso le 18.30 provo a connettermi e se ci siete proviamo a vedere di trovare un quarto online...
no, la sera ci sono solo il finesettimana se non esco, quindi praticamente mai :/

Odel
08/03/2012, 12:41
Se è solo per fare i trofei online posso darvi una mano anch'io, tanto è roba di due minuti.
Dovrei pure rimetterci mano per bene prima o poi, ma ora come ora ho un po' troppa carne al fuoco.

Ziousebio
08/03/2012, 13:04
ok grazie pure a te. ci sei di sera?

pegasus83
08/03/2012, 13:08
io massimo resto fino alle 20,30... fatemi sapere possibilmente prima cosi vedo di organizzarmi ;)

Odel
08/03/2012, 13:10
Stasera sì, dalle 21 circa dovrei essere online.

pegasus83
08/03/2012, 13:14
mezzora non puoi anticipare?? fateme magna! :(

Odel
08/03/2012, 13:18
Sì, penso di riuscirci

Zazzy
08/03/2012, 14:50
Io non so dirvi un orario fisso, a volte sono a casa per le 7, a volte per le 8 e a volte per le 9.

Mi impegnerò e cercherò di arrivare il prima possibile.
Al massimo c'è ancora un po' di tempo, no? Quando chiudono completamente i server?

Ziousebio
08/03/2012, 15:13
è scritto un vago "verso fine marzo" perciò non saprei, potrebbe essere il 31 come il 20.

comunque scusate, ma stasera ho un impegno e arrivo a casa a mezzanotte se va bene. sposterei a domani perciò

Zazzy
08/03/2012, 18:24
Esatto, meglio spostare, io sono bloccato sul lavoro e ne avrò per un po'. Alla prossima.

Ziousebio
09/03/2012, 12:15
per oggi pomeriggio io ci sono. arrivo per le 19 circa

Odel
09/03/2012, 12:38
Se vi serve il 4° mandatemi un pvt via psn, che nel pomeriggio non credo di poter accedere al forum.

Ziousebio
09/03/2012, 19:19
Io ci sono ancora per poco e poi torno dopo cena. Vi ho aggiunti tutti comunque

Edit: fortunatamente sono riuscito a prendere tutti e 3 i trofei da solo; ringrazio comunque Odel che ha provato ad aiutarmi ma non è riuscito ad entrare nella mia partita.

Logicamente se vi serve aiuto non esitate a chiedere!!

GabryMile
12/03/2012, 06:40
Io ho recuperato il gioco ieri sera, in questi giorni sono stato molto impegnato.
Qualcuno ha un'armatura completa? Se non ricordo male di tre me ne manca un pezzo.

freguti
22/10/2012, 17:16
ciao a tutti mi servirebbe una mano per il trofeo completista
mi manca solo l'elmo di armanthil (guerriero ombra)
se lo avete e me lo volete prestare il mio id e freguti poi se interessati regalo tutto il set di armanthil

Domenico1981
15/01/2013, 18:00
Ciao gente ho un problema con un trofeo del gioco Sacred 2 che non mi si vuole sbloccare

[TROFEO BRONZO] Taccagno: finisci il gioco senza comprare nulla.

Ho finito il gioco in difficoltà bronzo senza COMPRARE nulla ma il trofeo non me lo sblocca mi potete dare qualche delucidazione per poter sbloccare il trofeo?

ropeppo
15/01/2013, 19:07
Ciao gente ho un problema con un trofeo del gioco Sacred 2 che non mi si vuole sbloccare

[TROFEO BRONZO] Taccagno: finisci il gioco senza comprare nulla.

Ho finito il gioco in difficoltà bronzo senza COMPRARE nulla ma il trofeo non me lo sblocca mi potete dare qualche delucidazione per poter sbloccare il trofeo?

non è che hai utilizzato un personaggio gia esistente?
cosi come ti chiede di finire con un personaggio che non è mai morto se in partita 1 muori la statistica influisce anche in partita 2..... magari ti è successa una cosa del genere..o magari hai comprato una cosa e non te ne sei accorto....io comprai una pozione inavvertitamente poco prima dell'ultimo boss... non ti dico XD

GabryMile
16/01/2013, 16:02
E' uno dei trofei buggati.
A me non sblocca quello di visitare tutte le città. Ci ho provato 2 volte.

Sborumir
06/05/2013, 15:03
cercasi un'anima pia che mi faccia boostare i trofei delle difficoltà :look:

Domenico1981
06/05/2013, 20:12
cercasi un'anima pia che mi faccia boostare i trofei delle difficoltà :look:

Lol da quel che so non puoi boostare i trofei per i livelli di difficoltà per il semplice motivo che devi completare il gioco a quel determinato livello per far si che si sblocchi il trofeo.


E' uno dei trofei buggati.
A me non sblocca quello di visitare tutte le città. Ci ho provato 2 volte.

Se sono trofei buggati è inutile che lo porto avanti per cercare di sbloccare i vari trofei delle difficoltà se poi arrivando alla fine 1 o 2 trofei non li sblocca... perciò Platino impossibile

Sborumir
06/05/2013, 22:21
Lol da quel che so non puoi boostare i trofei per i livelli di difficoltà per il semplice motivo che devi completare il gioco a quel determinato livello per far si che si sblocchi il trofeo.



Se sono trofei buggati è inutile che lo porto avanti per cercare di sbloccare i vari trofei delle difficoltà se poi arrivando alla fine 1 o 2 trofei non li sblocca... perciò Platino impossibile

"lol" al massimo lo dico io ;)
Legendary Toughness
Any Hero reaches difficulty level Niob.
All three difficulty level trophies are boostable and the easiest way to go about it is to have someone within 10 levels of you host a game on the respective difficulty, then get them to invite you to their game (or make it public). The trophy for that difficulty will unlock upon joining the game. Take note that to be able to see a game all players will need to be playing the same side of the Campaign. Players on the Light side will only be able to view online campaign games by hosts who are playing on the same side, and vice versa for the Dark side.

If there isn't anyone available, then you will need to complete the game on a lower difficulty first to unlock the next difficulty. Completing Silver unlocks Gold, which in turn opens up Platinum and so on.

non posso dire il nome di sito, ma ti dico che è il migliore al mondo ;)

spectre
11/06/2013, 08:59
Cercasi 3 bravi ragazzi per i semplicissimi trofei online :/

necros01
11/06/2013, 15:43
io se non l'ho bruciato quel gioco poco ci manca... fortunatamente che l'avevo preso da BB dandi dietro Resistance2 crepato (crepato=con una crepa sul disco XD) altrimenti l'avrei restituito subito... troppo monotono come gioco, e troppo pieno di bug astrusi...

Boost1no
11/06/2013, 16:56
io ragazzi dopo il 18 faccio bulletstorme e poi per sacred ci sono, lo devo assolutamente PLATINARE :asd:

ho un altro ragazzo che lo fa con me e...è necessario assolutamente SKYPe, l'auricolare incrementa esponenzialmente il livello dei LAG

EDIT: per quanto rigaurda l'online si può boostare quasi tutto, ovviamente NON le difficoltà perchè quelle le sblocca SOLAMENTE chi fa l'host della partita e quindi gli altri si fregano, ma per quanto riguarda i trofei personali, del tipo finisci il gioco sbloccato tot percentuale di mappa o fai tot missioni secondarie dovrebbero essere sbloccabili pure in coop, mi dovrei informare meglio :asd:

Boost1no
25/06/2013, 14:22
rieccomi qua, fatto bulletstorm e ora sono operativo, posso sapere se qualcuno ha il set UNICO? vorrei fare quel trofeo, mi metto gli oggetti e li rendo, mi interessavano solo per il trofeo ;)

ropeppo
25/06/2013, 14:40
rieccomi qua, fatto bulletstorm e ora sono operativo, posso sapere se qualcuno ha il set UNICO? vorrei fare quel trofeo, mi metto gli oggetti e li rendo, mi interessavano solo per il trofeo ;)

Guarda che dovendo finire il gioco 4 volte li trovi senza faticare... cmq se guardi su quel sito che ti ho detto ci sono elencati tutti i set...qualcuno necessita solo di due o tre pezzi....nel dubbio tienili anche se di livello basso e mettili nel baule...poi al momento giusto li tiri fuori
...in alternativa ti fai il miniboss minotauro a ripetizione...è quello con la piu alta probabilità di drop di oggetti unici e rari

Boost1no
26/06/2013, 08:07
ho letto che un ragazzo ha preso i trofei delle difficoltà entrando in partita con altri, ma non ben capito come..pensavo che solo la difficoltà NIOBIO la sbloccase solamente entrando o giocandoci.

comunque sia adesso come adesso sono indietrissimo con la storia ma ste maledette missioni secondarie sono pazzesche, per ora ne ho già completate 110 ed ho preso il trofeo del 20% delle missioni secondarie compiute (richieste 100). sono indeciso se portarmi tutti gli eroi a livello 15 (che ci metto pochissimo) oppure finire la storia almeno una volta giusto per togliermi tuti i trofei lunghi, poi la seconda faccio quelli dove non comprare non morire scoprire meno del 20% ecc ecc così poi mi resterano solo le difficoltà, sono già due giorni che ci gioco e che controllo i trofei per cercare di farne il più possibile in meno run, altrimenti diventa un casino fare determinate richieste in livelli di difficoltà più elevate, anche perchè per errore ho iniziato due partite ed entrambe a difficoltà bronzo ma ormai non posso più riniziarle che sono già avanti -.- (errore che mi porto dietro dalla prima volta che lo avevo iniziato)

GabryMile
29/06/2013, 17:25
Io ho rifatto 2 volte il trofeo di visitare tutte le città (42 se non ricordo male) e non mi ha mai sbloccato il trofeo. Ho seguito video e mappe varie per poi scoprire che è uno dei tanti trofei buggati.

Boost1no
30/06/2013, 06:44
spero allora di non imbattermici pure io, altrimenti sarl costretto a farlo e rifarlo :asd:

Pepito91
07/10/2013, 11:37
chi è disponibile per i trofei online, per favore?

San_teomatti
07/10/2013, 13:00
chi è disponibile per i trofei online, per favore?

io sono disponibile, a proposito devo ancora iniziare quindi sono al livello 1. ho inserito solo il gioco poi basta non ho più giocato.

Boost1no
07/10/2013, 14:56
per fare i trofei online ci vuole pochissimo, è fare il gioco che da solo è una cosa assurda, bisogna trovare il perfetto equilibrio con il personaggio e il suo equip migliore, molto complesso ma una volta presa la mano tutto cambia, in bocca al lupo, a me restano solo le difficoltà e di finirlo in determinati modi, cioè la parte più lunga ;)

Pepito91
07/10/2013, 19:39
io sono disponibile, a proposito devo ancora iniziare quindi sono al livello 1. ho inserito solo il gioco poi basta non ho più giocato.

Anche io sono a livello 1, forse 2!
Ti aggiungo!


per fare i trofei online ci vuole pochissimo, è fare il gioco che da solo è una cosa assurda, bisogna trovare il perfetto equilibrio con il personaggio e il suo equip migliore, molto complesso ma una volta presa la mano tutto cambia, in bocca al lupo, a me restano solo le difficoltà e di finirlo in determinati modi, cioè la parte più lunga ;)

Intanto fammi/cci prendere questi facili che poi magari si gioca assieme xD
Se sei disponibile, con te siamo a quota 3. Ci manca un quarto, qualche idea?
(Aggiungo anche te)

Boost1no
08/10/2013, 08:18
io ragazzi però non so quando lo metto su, il problema è che ho il save sull'altra consolle e non legge più i CD, devo passarmi i salvataggi e ora come ora non ho proprio gran voglia, complice la mancanza di tempo e la morosa, quindi ora come ora non riesco, comunque appena raggiungo quota 100 ritorno a giocarlo per platinarlo con il mio compare :asd:

spero che arrivato a quota 90 di ripassarmi i save e farvi fare sti maledetti trofei, ma intanto gente online ancora ci stà, quindi dovreste farcela a fare il trofeo dei 4, mal che vada ortate pazienza e ci sono pure io

spectre
15/10/2013, 08:03
Eccomi! Se mi aggiungete ci sono anche io!

Id: Naonian_Spectre

Ci sono praticamente sempre la sera (se la morosa non scassa....) :D

AttilioPazzo
23/01/2014, 15:39
chi e' disponibile per i trofei online?

andrea202
15/04/2014, 02:40
io sono disponibile per i trofei online, se qualcuno mi puoi aiutare?
grazie ragazzi

spectre
29/04/2014, 15:28
Eccomi! Aggiungetemi specificando il gioco...

ID: Naonian_Spectre

asusrex
19/07/2014, 19:34
Ciao a tutti raga. Cerco qualcuno per i trofei online. Posso ricambiare il favore anche in altri giochi ;) Aggiungetemi pure dicendo che è per Sacred 2

ID: asusrex

cica87
23/10/2014, 21:57
ciao.sei ancora interessato x i trofei online?

Boost1no
24/10/2014, 09:48
ciao.sei ancora interessato x i trofei online?

wo, gente che scrive ancora :D
i trofei online sono facilissimi, a me servirebbero persone per fare i trofei di non morire MAI e di esplorare la mappa meno del 10%
se ci orgnaizziamo bene riusciamo a farli in poche run, basta smezzarci e due fanno la missionee gli altri rimangono fermi ed entrano solo nelle città, prendono l'exp solo dalle missioni così non rischiano di morire contro nemici esterni, insomma, non è complicatissimo ma secondo me se si ci organizza bene si potrebbe fare, poi resteranno solo le difficoltà che se troviamo qualcuno ce le faremo passare, ma a me piacerebbe averle sbloccate :D

andrea202
27/10/2014, 17:37
wo, gente che scrive ancora :D
i trofei online sono facilissimi, a me servirebbero persone per fare i trofei di non morire MAI e di esplorare la mappa meno del 10%
se ci orgnaizziamo bene riusciamo a farli in poche run, basta smezzarci e due fanno la missionee gli altri rimangono fermi ed entrano solo nelle città, prendono l'exp solo dalle missioni così non rischiano di morire contro nemici esterni, insomma, non è complicatissimo ma secondo me se si ci organizza bene si potrebbe fare, poi resteranno solo le difficoltà che se troviamo qualcuno ce le faremo passare, ma a me piacerebbe averle sbloccate :D

Comunque per il 10% della mappa basta fare le missioni principali, io l ho preso in single player

Boost1no
28/10/2014, 08:12
Comunque per il 10% della mappa basta fare le missioni principali, io l ho preso in single player

il mio problema è che non riesco ad andare solo dritto, qualsiasi nemico che vedo DEVO ucciderlo quindi mi ritrovo a vagare per la mappa a caso e il 10% lo passo di parecchio :D

pegasus83
01/11/2014, 21:39
tra 2 o 3 giorni lo inizio...o meglio lo riprendo. per l'online aggiungetemi pure, ne avrò bisogno.

andrea202
03/05/2015, 20:00
Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto per il trofeo delle 4 persone.
Tanto abbasta 1 minuto. Ho bisogno solamente di altre 3 persone.
Grazie mille

Risolto!

CavaZero
22/01/2016, 17:43
Piu nessuno che deve fare il trofeo delle 4 persone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infern
25/01/2016, 06:37
Piu nessuno che deve fare il trofeo delle 4 persone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo devo fare perche ieri sono riuscito a trovarlo in negozio.
Sono di livello 6 ma vorrei sapere una cosa come mai certe armi non me le fa usare anche se ho l abilita sbloccata? Ho servono personaggi specifici per ogni arma


inviato usando tapatalk o ps3

CavaZero
25/01/2016, 14:04
Io lo devo fare perche ieri sono riuscito a trovarlo in negozio.
Sono di livello 6 ma vorrei sapere una cosa come mai certe armi non me le fa usare anche se ho l abilita sbloccata? Ho servono personaggi specifici per ogni arma


inviato usando tapatalk o ps3

Alla tua domanda non saprei risponderti ora perche non ricordo, non ci sto giocando..anzi non l'ho neanche piu il gioco (era uno di quelli che ho dato indietro per prendere la ps4) peró nei trofei ce l'ho quindi se riuscivo a trovare altre due persone x quel trofeo insulso allora lo riprendo.. Quindi io e il mio amico ci siamo appena si aggiunge un altro, per ora con te siamo in 3, dai manca 1!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ropeppo
25/01/2016, 14:16
Io lo devo fare perche ieri sono riuscito a trovarlo in negozio.
Sono di livello 6 ma vorrei sapere una cosa come mai certe armi non me le fa usare anche se ho l abilita sbloccata? Ho servono personaggi specifici per ogni arma


inviato usando tapatalk o ps3


Alla tua domanda non saprei risponderti ora perche non ricordo, non ci sto giocando..anzi non l'ho neanche piu il gioco (era uno di quelli che ho dato indietro per prendere la ps4) peró nei trofei ce l'ho quindi se riuscivo a trovare altre due persone x quel trofeo insulso allora lo riprendo.. Quindi io e il mio amico ci siamo appena si aggiunge un altro, per ora con te siamo in 3, dai manca 1!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ogni pg ha le sue armi, per esempio il guardiano del tempio (quello dalle fattezze di anubi per intenderci) utilizza le armi a energia tipo pistola ecc ecc che sono inutilizzabili dagli altri personaggi...stessa cosa per i bastoni magici per l'inquisitore...spade a due mani ecc ecc...

CavaZero
25/01/2016, 15:45
Mandami la richiesta Infern.. ID: CavaZero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infern
25/01/2016, 16:20
Mandami la richiesta Infern.. ID: CavaZero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Richiesta inviata.

inviato usando tapatalk o ps3

Infern
31/01/2016, 16:49
Scusate ma la regione dei draghi e quella degli esseri umani? Ho è un altra zona della mappa
.

inviato usando tapatalk o ps3

Infern
08/02/2016, 20:56
Come si sconfigge il boss Xanthiar , con quale set dovrei usare , attualmente ho un alta elfa di livello 25 , sto provando da ore ma infligge grossi danni e non riesco a graffirlo.
Potete darmi un consiglio.

inviato usando tapatalk o ps3

Infern
26/04/2016, 17:54
Vi segnalo che nella guida hai trofei , precisamente nel trofeo GUIDA CITTADINA vi siete dimenticati di inserire le citta presenti nel reame degli elfi necessarie per sbloccare il trofeo e sono :
Sloadford
Twainbrook
Thylysium
Azzurria
Villaggio Lacrima
Bellavista
Passo fauci del drago
Sonnenwind
Maniero ( si trova sulla strada che va da Thylysium a villaggio lacrima prima del fiume che porta al sudetto villaggio)
Cupola Celestiale

Infatti leggendo i commenti ho visto che molti avevano problemi con quel trofeo , ma in realtà bisogna solo esplorare tutte le citta comprese quelle presenti nella regione degli alti elfi
inviato usando tapatalk o ps3

megamaxim
27/04/2016, 19:51
Infern; ho fatto l'aggiunta. :mi piace:
la guida è molto vecchia e non soddisfa i parametri attuali.. ti interesserebbe sistemarla e aggiornarla alla versione BIT 3.0?

Infern
27/04/2016, 19:54
Infern; ho fatto l'aggiunta. :mi piace:
la guida è molto vecchia e non soddisfa i parametri attuali.. ti interesserebbe sistemarla e aggiornarla alla versione BIT 3.0?
Cioe? Spiegati meglio

inviato usando tapatalk o ps3

megamaxim
27/04/2016, 20:10
le guide attuali seguono una scaletta (scheletro) dai un occhiata a questo link: http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?16647-Creare-e-Prenotare-una-Guida-ai-Trofei
questa guida è molto vecchia e non rispecchia lo standard attuale. il lavoro consiste non solo alla descrizione di come si ottengono determinati trofei, ma anche nell'inserimento delle icone (si trovano su psn profiles), la descrizione dei passi consigliati per il platino e a discrezione dell'autore, immagini e tutto ciò che può rendere una guida semplice, esaustiva e bella da vedere/consultare.

Infern
27/04/2016, 20:22
le guide attuali seguono una scaletta (scheletro) dai un occhiata a questo link: http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?16647-Creare-e-Prenotare-una-Guida-ai-Trofei
questa guida è molto vecchia e non rispecchia lo standard attuale. il lavoro consiste non solo alla descrizione di come si ottengono determinati trofei, ma anche nell'inserimento delle icone (si trovano su psn profiles), la descrizione dei passi consigliati per il platino e a discrezione dell'autore, immagini e tutto ciò che può rendere una guida semplice, esaustiva e bella da vedere/consultare.
Ora ho capito , mettere le icone con ol contorno di PlayStation bit ma di grafica non me ne intendo quindi al massimo ti posso dire di controllare questo link Guida Interattiva di Sacred 2 Fallen Angel ( [url=http://commentatore.altervista.org/sacred2/glossario.html ) simile a quella di minecraft ma molto piu completa. Ti consiglio di guardarla tutta sez per sez.
Se la ritieni utile la puoi inserire nella guida hai trofei

inviato usando tapatalk o ps3

Infern
04/11/2016, 19:42
faccio un altra piccola segnalazione , che può essere utile.

Il Trofeo Polteista il quale vi chiede di scoprire tutti e 20 i templi e facile ma puo risultare difficile poiche la descrizione ti riporta ad una mappa senza pero spiegare una cosa.
Nel Isola delle Driadi e presente un Tempio nascosto, per raggiungere il tempio si dovra andare alla capitale e dirigersi verso sud in modo da raggiungere il tempio quello che compare sulla mappa che is trova sopra una montagna ma andando avanti e possibile ragggiungere una zona montana con una caverna da esplorare, con una Quest che vi consiglio di fare , per entraredentro dovete esseredi livello un po alto circa 36-40 a difficolta Bronzo e esplorare l'enorme Dungeon chiamto ( CAMERA ANCENSTRALE) seguendo la strada di sinistra potrete raggiungere un altra strada che vi portera in un altra area tra cui delle uscite che vi porteranno fuori ad un giardino esplorando il giardino dovrestew notare una strada fra le roccie il quale vi porterà in un tempio abbandonato che e necessario per l'ottenimento del trofeo. la Quest che si puo attivare prima , vi consiglio di farla perche apre delle stanze tracui anche quella che vi potrebbe portare al tempio

NOTA: IL TEMPIO NON COMPARE SULLA MAPPA DI GIOCO UNA VOLTA ESPLORATO COME PER GLI ALTRI DATO CHE SI TROVA IN UN AREA DIVERSA.
Se vi dovesse mancare un tempio per i ltrofeo probabilmente vi manchera quello.

all interno del Dungeon trovate : Inquisitori con scudo - Fuochi Fatui - Pipistrelli giganti- Ragni - zombi ed amazzoni che potrebbero darvi qualche problema ma andateci con un livello alto.