PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation Plus: ecco cosa ci offrirà Sony a Novembre



Bit-Mentana
12/10/2013, 15:50
Sony ha annunciato i titoli che ogni fedelissimo abbonato al servizio Playstation Plus potrà scaricare gratuitamente il mese di Novembre. Iniziando dalla PS3, verrà a farci visita Raiden con Metal Gear Rising: Revengeance, assieme al pluripremiato fondoschiena di Nilin e il suo Remember Me. Passando alla PSVita, troveremo Oddworld Stranger’s Wrath e MotorStorm RC, anche [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-ecco-cosa-ci-offrira-sony-a-novembre)

Sora9427
12/10/2013, 16:08
Io adoro il Plus!!!!

Remeber me che volevo da quando è uscito + Oddworld's per la Vita!

Basta, devo farmi l'annuale a dicembre :sese:

bodomleccone
12/10/2013, 16:30
Finalmente due titoli che non ho giocato! Per novembre mi rifaccio il plus

Tutti e Nessuno
12/10/2013, 17:27
Adoro il Plus!! Non so come fa la gente a pagare ancora per farsi il Live della Xbox D:

Mikes6
12/10/2013, 17:34
Pazienza, io avevo in mente di comprare il disco di MGR Revengeance

KenoBill
12/10/2013, 17:37
Assurdo, inoltre ricordiamo che per novembre cambieranno gli annuali di PSVita ed entrerà il Plus PS4 con Drive Club e altri bei giochi. Per chi possiederà le tre console sarà un servizio imprescindibile!

cnmilano
12/10/2013, 23:04
Lunga vita come sempre al Plus,a novenbre mi scade l'annuale e dovrò subito rinnovarlo....veramente un ottimo servizio a disposizione di noi clienti "affamati".......:sisi:

Sal_Gio
13/10/2013, 05:03
Ottimo, Rising e Remember me! Grande SONY!!!

popcornking
13/10/2013, 10:09
Lunga vita come sempre al Plus,a novenbre mi scade l'annuale e dovrò subito rinnovarlo....veramente un ottimo servizio a disposizione di noi clienti "affamati".......:sisi:

Mi sembra un'aggiunta eccellente quell'"affamati" perché io devo ancora finire FFXIII e Lego Il Signore Degli Anelli, per dire... c'è gente che non ha il tempo di stare dietro alle uscite videoludiche e del Plus non se ne fa una sega... Per chi ha però tempo di giocare (cosa che non mi riguarda) è indubbiamente una gran cosa..! ;)

BlueLastDragon
13/10/2013, 14:55
I Love Plus <3
:rotfl: Gran bei giochi, peccato che non abbia ancora la vita :( e vabbè mi accontento di MG e RMe, bei giochi che volevo da tempo :sisi: tra 3 giorni mi scade il plus, ma lo rinnovo per forza :sese: anche perchè devo finire ancora Bf3 e LBPKarting :rotfl:

Kenzo Kabuse
14/10/2013, 11:13
Il PLUS non delude mai!!!