PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sconti da paura sul Playstation Store!



Bit-Mentana
17/10/2013, 12:40
In occasione della festa di Halloween, Sony ha annunciato degli sconti molto speciali per PS3 e PSVita, che riguardano tutti quei giochi che potrebbero portare nelle nostre case una fantastica atmosfera horror. Quest’anno quindi uscirete assieme ai vostri amici per procacciarvi qualche manciata di dolciumi, oppure passarete una notte da paura in compagnia della vostra [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sconti-da-paura-sul-playstation-store)

Sora9427
17/10/2013, 13:36
Sconti buoni anche se nulla di eccezionale, l'unico che mi interessa è Sly a 20 € :sese:

BlueLastDragon
17/10/2013, 13:47
Sconti buoni anche se nulla di eccezionale, l'unico che mi interessa è Sly a 20 € :sese:

Sly non è in lista :rotfl::rotfl::rotfl:
A me interessa la Devil May Cry Collection in primis, ma mi attraggono anche Dead Rising 2, I am Alive e INfamous:FOB :zizi:
P.s. Anche a me interessa la Sly collection :asd:

Kenzo Kabuse
17/10/2013, 13:51
Io prenderò la sly trilogy. Poi la metto in condivisione nel mercatino

Padrino92
17/10/2013, 14:38
nella lista non c'è sly, mi sapete dire (se c'è) se è disponibili solo la trilogia oppure si possono anche comprare singolarmente?

Tutti e Nessuno
17/10/2013, 19:03
Singolarmente li troverai nei giochi PS2. La trilogy penso sia indivisibile.
Ma poi cosa c'entra la Sly Trilogy con Halloween? XD Sono sconti a parte?

Sora9427
17/10/2013, 19:29
Ma non so neanc he cosa l'han tirata fuori a dire il vero la Trilogia, manco scontata è ora come ora!

Io ho detto di Sly ma intendevo il 4° Capitolo appena uscito su Ps3 da poco!
Viene a 18 € scontato non nella sezione di halloween ma in quella del Cross buy uscuita comunque ieri ;)

Comunque su Ps3 la trilogia credo che sia indivisibile, nel caso basta ceracre singolarmente i titoli e se li dà vuol dire che puoi acquistarli anche divisi.

Blue, approfittane e comprati inFamous!
è ebllissimo ma davvero molto breve, per 6 € è ok, io l'ho pagato 5 € coi saldi dell'anno scorso ad halloween!
!0 € son troppi per la longevità ma 6 ci stanno, calcolando che dura 6-7 ore se te la prendi con calma, se vai sparato anche 4!
Però per me è bellissimo :sese:

nikescorpion24
17/10/2013, 19:43
Si,si possono comprare singolarmente i vari capitoli di Sly ;)

Kenzo Kabuse
17/10/2013, 19:43
La trologia di Sly volendo si può comprare singolarmente (i 3 giochi separati intendo). Costano 9,99€ l'uno. Conviene comunque prendere tutta la trilogia. (l'ho appena fatto. Blue si è già prenotato per il noleggio :asd:)

BlueLastDragon
17/10/2013, 20:44
Ma non so neanc he cosa l'han tirata fuori a dire il vero la Trilogia, manco scontata è ora come ora!

Io ho detto di Sly ma intendevo il 4° Capitolo appena uscito su Ps3 da poco!
Viene a 18 € scontato non nella sezione di halloween ma in quella del Cross buy uscuita comunque ieri ;)

Comunque su Ps3 la trilogia credo che sia indivisibile, nel caso basta ceracre singolarmente i titoli e se li dà vuol dire che puoi acquistarli anche divisi.

Blue, approfittane e comprati inFamous!
è ebllissimo ma davvero molto breve, per 6 € è ok, io l'ho pagato 5 € coi saldi dell'anno scorso ad halloween!
!0 € son troppi per la longevità ma 6 ci stanno, calcolando che dura 6-7 ore se te la prendi con calma, se vai sparato anche 4!
Però per me è bellissimo :sese:

Allora lo prendo :asd: anche se in questo periodo ho tanti giochi in mente da prendere (:zizi:) e i quattrini vorrei conservarli per altro :asd: (Cellulare e Beyond <3) ma come 100% è complicato? :D

Sora9427
17/10/2013, 21:06
Niente affatto, Anzi, è molto semplcie come 100%, un pò lunghino per i collezionabili, null'altro,altrimenti in 3 ore si farebbe.

Anche io starei risparmiando ma se trovo offerte buone le prendo, tanto per 5-6 €, non sono 60 o più :asd:

Grande, ottima la prenotazione della Trilogy di sly!
Quella fattela subito!
bellissima, semplice e breve da fare quindi la fai tranquilalmente in poco tempo ;)

Kenzo Kabuse
17/10/2013, 22:04
Io l'ho provato infamous. E' abbastanza bello ma alla fine diventa un po' palloso perchè diventa ripetitivo. E sapere che doprò praticamente rigiocare dall'inizio per fare l'allineamento opposto mi ha tolto la voglia di platinarlo. Ho anche il 2. Tutti avuti gratis col plus. Ma stanno ristagnando assieme a un sacco di altri titoli che temo proprio non giocherò mai XDDDD

Comunque tra le altre cose mi sono preso Sound Shape, che si è rivelato un gioco davvero bellino

Sora9427
18/10/2013, 09:31
Probabilmente lo trovi palloso perchè non sei un amante dei Free Roaming. a me è piaciuto tantissimo, una delle sageh più belle che abbia giocato! Non mi ha mai annoiato e l'ho finito in poco tempo. La seconda Run con l'allineamento opposto che te non hai voglia di fare io l'ho fatta in un solo giorno :asd:
Io lo consiglierei a tutti, per em è divertente e interessante :sese:

Kenzo Kabuse
18/10/2013, 09:43
Per free roaming intendi giochi come Fallout e Skyrim?? Fallout esattamente come infamous mi è piaciuto all'inizio ma poi mi è diventato palloso. Skyrim (che tutto sommato, cambia ambientazione ma è simile a fallout) mi piace molto. Ma per quanto bello non mi piace fossilizzarmi su un gioco (tranne poche eccezioni ;) ) per cui l'ho accantonato a causa della sua immensità (preferivo comunque oblivion).
Infamous mi è sembrato più che altro ripetitivo verso la fine (tralasciamo assassin's creed che fatte due missioni le altre mi sembrano tutte uguali)

Sora9427
18/10/2013, 09:49
No, non centrano niente Kenzo. Quelli son GDR. Puoi andare in giro liberamente ma sei sottoposto sempre a statistiche, armi & determinate caratteristiche, nei Free roaming NO.
Free roamning son RDR, inFmaous, Batman, in un certo senso AC, quei giochi dove oltre alla storia puoi andar liberamente in giro per la mappa di gioco a girovagare o fare altro come missioni o esplorazione.
è evidente che da quanto scrivi a te simili giochi non piacciono perchè ti risultano ripetitivi, ergo non giocarne altrimenti ti stanchi e basta.

Poi te sei strano. Sei l'unica persona che sento dire che fallout è bello all'inzio e poi diventa brutto.
Secondo em all'inizio è pallosissimo! avevo giocato le prime 7 ore, arrivato a megaton, mi ero rotto e l'avevo lasciato lì per un anno. L'ho ripeso poi, son anadato un pò avanti e da lì l'ho subito amato appena diventato un attimino decente il Pg!

Kenzo Kabuse
18/10/2013, 09:54
Poi te sei strano. Sei l'unica persona che sento dire che fallout è bello all'inzio e poi diventa brutto.
Secondo em all'inizio è pallosissimo! avevo giocato le prime 7 ore, arrivato a megaton, mi ero rotto e l'avevo lasciato lì per un anno. L'ho ripeso poi, son anadato un pò avanti e da lì l'ho subito amato appena diventato un attimino decente il Pg!

Sarà perchè da quel che dici l'ho mollato troppo presto. Avrò fatto 2 missioni della trama principale e un po' di secondarie. Ma era troppo dispersivo. Mi sa che alla parte bella non ci sono mai arrivato

Tutti e Nessuno
18/10/2013, 13:16
Cioè non giocate a Infamous perchè ha il platino noioso? Allora compratevi un 3DS :P

Kenzo Kabuse
18/10/2013, 13:21
Cioè non giocate a Infamous perchè ha il platino noioso? Allora compratevi un 3DS :P

No! Non gioco più a Infamous perchè il gioco è noioso. Del fatto che mi perdo il platino non me ne può fregar di meno.

E comunque di 3DS ne ho due se lo vuoi sapere :b

Sora9427
18/10/2013, 13:34
Sarà perchè da quel che dici l'ho mollato troppo presto. Avrò fatto 2 missioni della trama principale e un po' di secondarie. Ma era troppo dispersivo. Mi sa che alla parte bella non ci sono mai arrivato

E allora! Se c'è una cosa che ho imparato da Fallout e non giudicare un gioco dopo le prime missioni!
Vai avanti, non ha senso criticare se si è fatta 1 oretta di gioco e le prime 2 missioni che son praticamente tutorial si come giocare. ;)

Kenzo Kabuse
18/10/2013, 13:39
E allora! Se c'è una cosa che ho imparato da Fallout e non giudicare un gioco dopo le prime missioni!
Vai avanti, non ha senso criticare se si è fatta 1 oretta di gioco e le prime 2 missioni che son praticamente tutorial si come giocare. ;)

Veramente ci avevo giocato 2 settimane. Ma era davvero tanto dispersivo per i miei gusti. No, ci ho giocato, l'ho provato, ma non è il mio genere. E poi ormai l'ho venduto. Non ce l'ho più. (pensa. l'ho dato dentro per il 3DS :asd):

Sora9427
18/10/2013, 15:06
Veramente ci avevo giocato 2 settimane. Ma era davvero tanto dispersivo per i miei gusti. No, ci ho giocato, l'ho provato, ma non è il mio genere. E poi ormai l'ho venduto. Non ce l'ho più. (pensa. l'ho dato dentro per il 3DS :asd):

Ma sì, ognuno ha i suoi generi dopotutto.
Io ad esempio a giocare a GTA IV mi sono annoiato come non mai eprchè non mi piace.
A te non piaccion i Free roaming :sese:

Anche se basta che fai almeno le missioni della storia e non risulta dispersivo, fidati ;)

Andrea93
19/10/2013, 00:32
Tempo fa (tipo Marzo/Aprile scorsi) la sly trilogy era a 9 euro :sisi: