PDA

Visualizza Versione Completa : [News] GTA Online, patch 1.04 senza regalo



Bit-Mentana
19/10/2013, 18:30
Ieri Rockstar ha rilasciato la patch 1.04 per GTA Online, che è servita a sistemare alcuni bug: perdita di auto, possibilità di accumulare milioni con alcuni glitch e altri problemi minori relativi alla stabilità. Purtroppo però, i giocatori non hanno trovato i 250.000 dollari*virtuali, promessi da Rockstar per scusarsi dopo il lancio a dir poco [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/gta-online-patch-1-04-senza-regalo)

Mikes6
20/10/2013, 14:00
Sì maaa... il bug dei personaggi scomparsi? Sono 2 settimane che non accedo su GTA Online perché mi sono scomparsi i pg! Sto aspettando la notizia che lo abbiano sistemato ma di questo non c'è traccia...

bodomleccone
20/10/2013, 15:03
Io avevo letto una settimana fa circa sul sito rockstar che se i personaggi non erano ancora tornati allora era quasi sicuro che fossero andati persi, e che davano quei 500k$ in regalo proprio per farsi perdonare anche dagli utenti a cui era scomparso il pg.
Quindi credo che puoi mettertela via e fartene uno nuovo, cmq cercati pure quella notizia

Mikes6
20/10/2013, 17:11
D'accordo, cercherò di controllare i miei pg ma se li ho persi, allora temo che dovrò sospendere per un pò di GTA Online perché voglio platinare i giochi rimasti.

Non ho ancora capito se anche se ci sia o meno i pg, questo bug c'è ancora?

bodomleccone
20/10/2013, 17:16
Teoricamente i personaggi non ti spariscono più, non ho sentito nessuno in questi ultimi giorni a cui è successo però non te lo garantirei di certo