PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclismo



bodomleccone
10/10/2010, 20:29
Apro questo topic per chi come me è appassionato di moto.
Potremmo mettere le foto delle nostre bimbe e parlare di meccanica ecc..
Intanto comincio io a postare le foto delle 2 moto che ho avuto fin ora.

Questa è una Cagiva canyon 600,monocilindrica con 34 cv di potenza.
Non andava molto veloce ma non è una moto da strada come potete vedere,era più un trattore.
L ho ricolorata personalmente con compressore perchè il colore precedente era giallo canarino:inguardabile.
Purtroppo un anno fà circa, si è rotta l'accensione e avrei dovuto spendere 1500 euro per metterla a posto.
Così l ho cambiata


http://i51.tinypic.com/s33l0w.jpg

http://i53.tinypic.com/x3e88z.jpg

Questa invece è la moto che ho adesso:Suzuki GSR 600 del 2007, 99 cv di potenza,4 cilindri e vi posso assicurare che corre parecchio.
Guidarla è una GODURIA.

http://i51.tinypic.com/1213bdc.jpg

http://i56.tinypic.com/51u81k.jpg

http://i55.tinypic.com/2a5xl4x.jpg


Aspetto commenti e discussioni!!!!!

Taita83
10/10/2010, 20:43
va in coppia sui 9600 giri e Passati i 10.000 la GSR diventa un'altra moto diventa un vera “belva da misto”.

e anche molto comoda perche non è molto alta meno di un metro sugli 80 cm credo

non so se sapete che è derivata dalla vecchia naked di Hamamatsu:tale:

bella moto^^

domani tiro giu le foto dell mia kawasaki 750z^^

bodomleccone
10/10/2010, 20:48
ah ah ah avevo letto l'espressione 'belva da misto' su una prova di moto.it e mi era rimasta impressa:)
si è molto compatta nelle forme anche grazie agli scarichi sotto la coda.
Monto delle diablo rosso corsa cambiate a marzo e posso dire gran bei pneumatici!
la z750 era un'altra moto sulla quale avevo fatto più di un pensiero però poi,considerando la differenza minima di potenza, con un 750 avrei pagato un bel pò in più di assicurazione....
Ed esteticamente mi piaceva più questa
cmq gran bella moto anche quella,ha un look più sportivo

Taita83
10/10/2010, 20:52
a me fa uscire pazzo lo zetone^^ poi la nuova omg che darei per avere3 i soldi per prenderla. si e un espressione che rimase impresso anche a me^^ la usiamo spesso tra di noi ^^

son gusti sai , il look della della 750 e anche il 1000 per me la rendono la naked piu bella che ci sia

bodomleccone
10/10/2010, 20:55
si si certo che son gusti ma infatti ho detto che è molto bella ha un look molto aggressivo
Domanda:ci sei mai andato in 2?
Perchè a vederla sembra molto scomoda per il passeggero avendo il sellino tipo da sportiva e me lo son sempre chiesto.
Anche se alla fine la moto non è un mezzo per andarci in 2:)

Frollo
10/10/2010, 20:59
Ma come no! :facepalm:.

Io non vedo l'ora che papà si convinca a farmi prendere l'RS 125 per andare in giro con l'amore mio (non la PS3 eh, la mia ragazza xD) e mi dite che la moto non è fatta per due :fermosi:, vi uccido xD.

Taita83
10/10/2010, 20:59
Anche se alla fine la moto non è un mezzo per andarci in 2:)


esatto:rulez:
son salito dietro un r6 e una ducati , non lo farò mai più in vita mia

no in 2 mai cioe io mai dietro alla mia^^
poi la mia raga ci sta ma penso che le donne siano portate per stare dietro alle moto:rotfl:

bodomleccone
10/10/2010, 21:03
no beh certo neanche io son mai andato in 2 con io dietro:perchè non la faccio guidare ad altri per tratti più lunghi di un vialetto ma sopratutto ho il terrore di andare in moto come passeggero.
Son montato solo una volta con un mio amico:mai più.

Taita83
10/10/2010, 21:04
Ma come no! :facepalm:.

Io non vedo l'ora che papà si convinca a farmi prendere l'RS 125 per andare in giro con l'amore mio (non la PS3 eh, la mia ragazza xD) e mi dite che la moto non è fatta per due :fermosi:, vi uccido xD.

tranquillo god^^ ripeto le donne sono fatte per stare dietro alle moto:rotfl:

Frollo
10/10/2010, 21:06
Ah ok grazie Taita ^^.

Io anche non amo andare dietro, infatti quelle tre volte che l'ho fatto mi sono spaventato quasi, ma niente di trascendentale :D.

Quando la guido io però, è un'altra musica ;).

bodomleccone
11/10/2010, 21:11
beh è vero cmq che avere un altro dietro dà parecchio fastidio in senso di guida.
Se poi la potenza è limitata come un rs 125 ogni zavorra aggiuntiva si sente veramente tanto

Frollo
11/10/2010, 21:14
Sì ma alla mia età non posso guidare una 600 :rotfl:.

Che poi, si sentono così tanto altri 55kg sulla moto? :fermosi:.

bodomleccone
11/10/2010, 21:20
si decisamente
più che altro in piega perchè sul dritto è ovvio che è meno sprintosa ma amen
in piega devi abituarti se non stai attento ti stendi la moto è sbilanciata

bodomleccone
03/06/2011, 21:47
Provo a risvegliare questo topic, magari qualche nuovo utente è un appassionato:)

ifrid
03/06/2011, 22:46
Guarda io sono un super appassionato di moto..seguo costantemente il motomondiale e a volte la superbicke..Io come mezzo ho un beverly 250 però mi piacerebbe tanto comprarmi una bella R6...mi sono comprato uno scooter perchè vivo in città e già con quello faccio fatica a volte a passare per il traffico(utilizzando anche i marciapiedi..),quindi non voglio immaginare con la moto fisso a fare prima seconda...:sese:L'altro ostacolo è ovviamente il prezzo..Se no opterei per una bella honda hornet nuked,o anche quella che hai te bodom mi piacerebbe!!Mi immagino ti ci diverti un sacco,dagliene di pieghe e gas a foco!!

Uniko90
03/06/2011, 23:31
Spostato in sport e motori ;)

bodomleccone
05/06/2011, 12:19
Guarda io sono un super appassionato di moto..seguo costantemente il motomondiale e a volte la superbicke..Io come mezzo ho un beverly 250 però mi piacerebbe tanto comprarmi una bella R6...mi sono comprato uno scooter perchè vivo in città e già con quello faccio fatica a volte a passare per il traffico(utilizzando anche i marciapiedi..),quindi non voglio immaginare con la moto fisso a fare prima seconda...:sese:L'altro ostacolo è ovviamente il prezzo..Se no opterei per una bella honda hornet nuked,o anche quella che hai te bodom mi piacerebbe!!Mi immagino ti ci diverti un sacco,dagliene di pieghe e gas a foco!!


Boia cane mi diverto un sacco si;)
Il bello delle 4 cilindri è che superato un certo numero di giri cambia completamente rumore, il motore si mette ad urlare letteralmente.
Tornando a noi, non sò se sia una saggia scelta passare da uno scooter ad un r6:)
Sopratutto se non hai mai guidato una moto.
Comunque penso che l'anno prossima la cambierò e lì sarà una scelta molto difficile:zizi:

ifrid
05/06/2011, 14:13
Boia cane mi diverto un sacco si;)
Il bello delle 4 cilindri è che superato un certo numero di giri cambia completamente rumore, il motore si mette ad urlare letteralmente.
Tornando a noi, non sò se sia una saggia scelta passare da uno scooter ad un r6:)
Sopratutto se non hai mai guidato una moto.
Comunque penso che l'anno prossima la cambierò e lì sarà una scelta molto difficile:zizi:

Infatti prima volevo farmi un pò di esperienza con una tipo come la tua,penso sia perfetta per iniziare..Tra cosa sei indeciso sono curioso...:sisi:
Dove stai te com'è la strada?cioè è messa bene curve sali scendi il manto dell'asfalto è adatto per i piegoni?

bodomleccone
05/06/2011, 17:56
Sono indeciso tra la b king:Prova Suzuki B-King - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/suzuki-b-king.html)

La benlli tnt(più appetibile): Prova BENELLI TNT 1130 - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/prova4851asp-4851.html)

E qualcos'altro.
Guarda vivo a padova ma l'asfalto fa schifo: buche,gradini dove rappezzano l'asfalto, tombini dove non ha alcun senso(per esempio nelle traiettorie interna delle rotonde dove piegheresti per poi vedere sti cazzo di tombini con la buchetta attorno), rotaie del tram ecc,

ifrid
05/06/2011, 18:07
Cavolo sono belle tutte e due..sarei indeciso anche io...vai sul pesante cacchio, sopra i mille come cilandrata non è cosa da poco.Quelle quando pigliano la coppia vengano su di gas!!
Non ci posso credere anche a padova c'è la sindrome della rotonda...Firenze è piena di ste cavolo di rotonde non fai in tempo a sparare un pochino che devi rallentare perchè c'è una rotonda,poi sono progettate malissimo,anche qui ci sono i maledetti tombini che se non stai attento col bagnato vai in terra che è una bellezza...Tornando in ambito di moto,la brutale non ti piacerebbe come moto?

bodomleccone
05/06/2011, 20:01
Si beh e bella ma costa troppo. La tnt riesco a trovarla del 2004 sui 40000. E se vendo la mia devo aggiungere poca roba

Ale-X
03/10/2017, 07:54
https://preview.ibb.co/iG10BG/4.jpg

Questa è la mia. La GS800 della BMW. Moto divertente e sicura.