PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelata la data europea di Assassin’s Creed Liberation HD!



Bit-Mentana
27/10/2013, 17:50
In questo articolo vi avevamo informato sulla data d’uscita americana di Assassin’s Creed Liberation HD. Ebbene, l’annuncio sulla data d’uscita europea non si è fatto attendere: oggi Ubisoft ha, infatti, reso noto che il gioco in questione sarà disponibile in Europa dal 15 gennaio 2014! Il costo, inoltre, sarà molto conveniente visto che sarà di [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/svelata-la-data-europea-di-assassins-creed-liberation-hd)

bodomleccone
27/10/2013, 18:00
Qualcuno lo ha giocato su psvita? merita? integra la storia?

KenoBill
27/10/2013, 19:40
Gli sviluppatori devono fare un gran lavoro di pulizia grafica, il gioco su Vita è parecchio grezzo esteticamente non oso immaginare come possa figurare su un grande schermo.

Per il resto il gioco è un Assassin's Creed classico ne più ne meno. Classiche missioni, classici combattimenti, collezionabili etc. Se devo essere sincero l'ambientazione non mi è piaciuta molto (la palude... rispetto alla frontiera di AC3 è diciamo abbastanza insulsa :asd:), per la storia a dire la verità non ci ho capito nulla, ma nulla nulla eh :rotfl: L'ho trovata confusionaria e difficile da seguire, nonostante sia a sé stante (non legata a Desmond cioè).

E' secondo me un gioco da 7 su Vita, poi magari su PS3 ucirà un prodotto più rifinito. :sisi:

bodomleccone
29/10/2013, 14:10
Capito, beh lo terrò in considerazione, la serie malgrado non la adori mi è sempre piaciuta.