PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PS4: piccoli aggiornamenti poco prima dell’uscita!



Bit-Mentana
28/10/2013, 12:50
SONY*ha di recente annunciato che*PlayStation 4*riceverà un consistente update al day-one dal peso di 300 Mb, che servirà per attivare varie funzionalità della console come*il multiplayer online, la possibilità di condividere gameplay (sharing), il Remote Play, la party-chat, la possibilità di riprodurre Blu-ray e DVD e varie migliorie di assestamento pre-lancio.*SONY PS ci dimostra con [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/ps4-piccoli-aggiornamenti-poco-prima-delluscita)

Kenzo Kabuse
28/10/2013, 12:58
Ero già pronto da Luglio XDDD

Comunque non capisco molto questo aggiornamento. Ci sono funzioni che dovrebbero essere presenti fin da subito (come la lettura dei blu ray e dvd, la funzione di sharing e la chat). Non capisco perchè c'è bisogno di un aggiornamento che le attivi. Io capisco che il software originale possa essere pronto da tempo e nell'attesa la sony ha aggiunto promesse e funzioni, ma quelle che ho citato erano state ufficializzate con la prima presentazione di PS4 (quella di febbraio in cui avevano mostrato solo il joystick).
Vabbè...
Ormai il mondo va così per tutti e quindi ci attacchiamo

bodomleccone
28/10/2013, 13:39
A me sta cosa mi puzza tanto di super furberia. E' come se comprassi un'auto ma finchè non scarico l aggiornamento alla centralina non posso schiacciare i pedali e le porte non si chiudono.
Posso ancora capire le features che riguardano il gioco visto l implementazione obbligata del plus ma il lettore blu ray? Non funziona senza aggiornamento?

ilCrosta
28/10/2013, 13:46
Massì che funziona senza aggiornamento, dai.
Saranno migliorie, altrimenti chi non ha una connessione non può accenderla?
Ovviamente anche se l'hanno già impacchettata continuano a lavorarci, però non possono prendere tutte le copie fatte e aggiornarle.. quindi lo fanno a te.

Ok aggiornamenti per l'online, ma per le altre cose saranno ottimizzazioni e robe così.

Kenzo Kabuse
28/10/2013, 14:15
Sì, sì, per me non c'è problema. Non mi offendo per un aggiornamento. XD è che mi sembra strano che alcune delle cose che erano state presentate all'inizio (e che in teoria dovrebbero far parte anche dell'hardware della console (la funzione di share. c'è il tasto apposta sul controller ma senza aggiornamento non lo può fare)) debbano essere aggiunte a parte

ilCrosta
28/10/2013, 14:52
Anche a me sembra strano, a meno che non debba scaricare alcune info in base al paese in cui di trovi.. sinceramente non lo sò :mmm:

..o magari hanno trovato qualche bug XD

Kenzo Kabuse
28/10/2013, 14:57
Mi sa che è solo una scusa. Alla fine vogliono subdolamente farti collegare a internet a tutti i costi (ma sicuramente si potrà scaricare anche dal sito e poi trasferire con una chiavetta usb, altrimenti sarebbe come vendere ottone spacciandolo per oro)