PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943



PSLord
13/07/2010, 20:23
http://www.ps3blog.net/wp-content/uploads/bf1943_banner.png

:alert: ATTENZIONE: La guida contiene spoiler riguardante la trama del gioco!

:psbutton: Guida ai Trofei: Battlefield 1943
:espansioni: Espansioni: //

:vagiocata: La storia va giocata almeno: //

:stella: Difficoltà stimata per il 100%: 2.5/10
:tempo: Tempo stimato per il 100%: 25-30h

:trofei: Trofei totali: 12

:bronzo: Trofei Bronzo: 7
:argento: Trofei Argento: 4
:oro: Trofei Oro: 1
:platino: Trofeo Platino: NO

:nascosto: Trofei Nascosti: 0

:online: Trofei Online: 12 (7 :bronzo:, 4 :argento:, 1 :oro:)
:offline: Trofei Offline: //

:bug: Trofei Buggati: :oro: La campagna del Pacifico
:miss: Trofei Mancabili: //


:prefazione: Prefazione: Il gioco è molto semplice ma richiederà tuttavia molto tempo per essere completato. Ogni partita dura in media dai 10 ai 20 minuti, quindi per ottenere :argento: Ferma Militare II serviranno dalle 20 alle 30 ore. Tutto dipenderà dalla vostra abilità e da quelle della vostra squadra. La maggior parte dei trofei sarà facilmente ottenibile semplicemente giocando.
L’unico trofeo che potrà dare dei problemi sarà “La Campagna del Pacifico”. Infatti, molte persone si sono lamentate del fatto che, nonostante avessero vinto in tutte e 3 le mappe, il trofeo non venisse sbloccato. Potrebbe essere quindi necessario vincere più volte nelle 3 mappe.


:autore: Autore guida: Aenar94 & Rockfeller
http://i1237.photobucket.com/albums/ff472/Zazzy91/Icone/rev.png Revisione: Mont85



http://static.ps3heroes.com/game_battlefield-1943.png


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png


http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/01.jpg Attacante [Difficoltà 1.5/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente conquistare 5 bandiere o supportarne la conquista.Potrete conquistare sia le bandiere già in possesso del nemico sia quelle da conquistare all’inizio della partita.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/02.jpg Migliore squadra [Difficoltà 3/10]
Questo trofeo richiederà un po’ di fortuna perchè dovrete trovarvi nella squadra vincente in tutte e 3 le mappe del gioco, ma non preoccupatevi perché il trofeo non si dovrà ottenere vincendo consecutivamente. Si vede qual è stata la migliore alla fine della partita premendo quadrato.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/04.jpg Difensore [Difficoltà 1.5/10]
Dovrete difendere 5 bandiere che già possedete. Dovrete appostarvi vicino ad una vostra bandiera e stare nascosti ad una distanza che non interferisca con la cattura della bandiera. Fate in modo che il nemico venga a conquistarla e prima che la conquisti, uccidetelo e rialzate lo stendardo della vostra fazione. Per ottenere il trofeo dovrete farlo per 5 volte.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/06.jpg Incarico facile [Difficoltà 1/10]
Per ottenere questo trofeo il consiglio è di giocare la Modalità Superiorità Aerea. Mettetevi alla guida di un aereo qualsiasi e sorvolate l’oceano per 10 min, però stando attenti a non entrare nella zona di guerra o peggio nell’area nemica, altrimenti rischiate di essere distrutti. Volate sull’oceano e non sparate, nessuno vi disturberà.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/07.jpg Guerriero motorizzato [Difficoltà 2.5/10]
Dovete realizzare un’uccisione con l’aereo (conta anche se la fate in modalità S.A.), un’uccisione con il carro armato ed infine un’uccisione con la mitragliatrice della Jeep.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/08.jpg Paracadutista [Difficoltà 1.5/10]
In una partita normale prendete un aereo (dovete agire molto rapidamente). Quando ci siete sopra, volate molto in alto e appena siete pronti lanciatevi. Mentre siete in aria premete :ics: ripetutamente per aprire il paracadute, planate per almeno 2 secondi e scendete a terra.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/12.jpg Corpo a corpo [Difficoltà 1 /10]
Per ottenere questo trofeo, dovete uccidere un nemico con il corpo a corpo. Se siete nella fazione giapponese consiglio di selezionare la classe Esploratore, almeno avrete la Katana, però potrebbe andare bene anche la chiave inglese. Il consiglio e di aspettare nascosti, e non appena passerà accanto a voi un nemico colpitelo alle spalle (Tasto :tri:).



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png


http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/05.jpg Campione di flessibilità [Difficoltà 1.5/10]
Dovete realizzare un’ uccisione con tutte e 3 le classi, cioè con Mitragliere, Fuciliere ed Esploratore. È un trofeo semplice, ma se non riuscite a fare l’uccisione in una partita potrete continuare nella successiva.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/11.jpg Veterano [Difficoltà 3/10]
Questo trofeo richiederà un po’ di tempo perché dovrete conquistare 25 bandiere nemiche o semplicemente supportarne la conquista. Dovete essere veloci e avere riflessi pronti perchè se siete in una base nemica i nemici possono rigenerarsi anche dietro di voi. Per quanto riguarda il supporto, potreste semplicemente seguire un vostro compagno e aiutarlo a conquistare la bandiera nemica.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/10.jpg Ferma Militare I [Difficoltà 3/10]
Per ottenere questo trofeo, dovrete disputare 30 match. L’importante è disputarli (in qualsiasi modalità), non vincerli

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/03.jpg Ferma Militare II [Difficoltà 5.5/10]
Questo è il trofeo più lungo di tutto il gioco e probabilmente l’ultimo che otterrete: dovete infatti disputare 100 partite, non è necessario vincere. L’unico consiglio è quello di armarsi di tanta pazienza.



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png


http://www.ps3trophies.org/images/trophies/175/09.jpg La campagna del Pacifico [Difficoltà 1.5/10] :bug:
Basterà vincere una sola volta una partita, con qualunque fazione, in tutte e 3 le mappe del gioco (Wake Island, Guadalcanal, Iwo Jima). Il trofeo può non sbloccarsi, ripetete le mappe finché non si sbloccherà.

Taita83
22/01/2011, 09:09
per il trofeo guerriero motorizzato bisogna uccidere usando tutte e 3 in una partita o pòx farlo in più partite?

xMassi-MOx
01/07/2011, 11:36
per il trofeo guerriero motorizzato bisogna uccidere usando tutte e 3 in una partita o pòx farlo in più partite?

Puoi farlo in piu' partite, l'ho appena fatto.
Per l'uccisione aerea ti consiglio di giocare alla modalita' dove si usano solo gli aerei.

Taita83
01/07/2011, 11:40
grazie mille per la risposta

xMassi-MOx
01/07/2011, 12:16
grazie mille per la risposta

Di nulla!
Piuttosto tu hai preso Migliore Squadra?
Io non riesco perche' la gente che gioca da punteggi esagerati e faccio fatica a rientrare nei migliori ...
Si può fare in partita privata? Così magari ci mettiamo d'accordo...

Taita83
01/07/2011, 12:21
si sono riuscito a prenderlo ma non so se si puo fare in partita privata

IX_TheWor_XI
01/07/2011, 12:34
teoricamente non vale in privata :nono:

xMassi-MOx
01/07/2011, 13:20
si sono riuscito a prenderlo ma non so se si puo fare in partita privata

Io non ho ancora capito se per prenderlo devo vincere e basta oppure essere tra i 5 migliori giocatori della partita in 3 mappe.


teoricamente non vale in privata :nono:

Peccato!
Non so' se riusciro' a prendere questo trofeo...

IX_TheWor_XI
01/07/2011, 13:23
Io non ho ancora capito se per prenderlo devo vincere e basta oppure essere tra i 5 migliori giocatori della partita in 3 mappe.

mi sembra bastasse rientrare nei 5 migliori giocatori, però il 100% l'ho preso oltre un anno fa e non mi ricordo più molto bene

xMassi-MOx
01/07/2011, 13:32
mi sembra bastasse rientrare nei 5 migliori giocatori, però il 100% l'ho preso oltre un anno fa e non mi ricordo più molto bene

Dici poco???
I primi cinque fanno dai 500 ai 700 e passa punti!:O.O:

Taita83
01/07/2011, 14:12
no no io non sono entrato nei primi 5 ho solo fatto parte.

IX_TheWor_XI
01/07/2011, 14:16
Dici poco???
I primi cinque fanno dai 500 ai 700 e passa punti!:O.O:

io in media facevol 1000 punti :asd:

xMassi-MOx
01/07/2011, 23:15
io in media facevol 1000 punti :asd:

ELLAMADONNA!!!

Umbe03
02/07/2011, 10:58
ragazzi non preoccupatevi di nulla!!!!giocate e basta vedrete che prima delle 100 partite li avete presi tutti di sicuro!!!io alla partita 30 li avevo gia tutti!!!

xMassi-MOx
02/07/2011, 11:18
ragazzi non preoccupatevi di nulla!!!!giocate e basta vedrete che prima delle 100 partite li avete presi tutti di sicuro!!!io alla partita 30 li avevo gia tutti!!!

Dici?
Non capisco come mai a volte io che ho molti punti non sono nella migliore squadra e magari c'è gente con 20 punti!:(

Taita83
02/07/2011, 11:28
io non riesco a fare quello delle uccisioni con i mezzi poi avrei fatto

cmq massy io quel trofeo l ho preso nelle prime 10 partite

IX_TheWor_XI
02/07/2011, 11:50
io non riesco a fare quello delle uccisioni con i mezzi poi avrei fatto

cmq massy io quel trofeo l ho preso nelle prime 10 partite

strano... ma non ti da' proprio il trofeo o non riesci a fare un uccisione in particolare?

Taita83
02/07/2011, 11:53
no non riesco a farle^^

IX_TheWor_XI
02/07/2011, 11:56
no non riesco a farle^^

sono semplici, probabilmente l'unica che non ti riesce è quella con l'aereo...prova e riprova, di solito ci sono un mucchio di nabbi in quel gioco :asd:

Taita83
02/07/2011, 13:31
mega lol
leggendo qui rigioco a questo dopo un mese che non lo usavo

faccio battaglia aerea parto e un bel cretino mi viene contro sulla pista di partenza.
fuoco a volontà e trofeo preso

xMassi-MOx
02/07/2011, 14:07
io non riesco a fare quello delle uccisioni con i mezzi poi avrei fatto

cmq massy io quel trofeo l ho preso nelle prime 10 partite

Ci credo ma il perche' e' presto detto: all'inizio la gente che ci giocava non era pratica quindi i punteggi erano tutti abbastanza bassi.
Ora ci giocano solo gli hardcore gamer e rientrare nella miglior squadra e' piu' difficile.
Comunqe spero di farcela andando avanti: ieri sera sono riuscito ad entrare in miglior squadra su Guadalcanal; mi mancano 2 mappe poi avro' il trofeo.

UPDATE: BUG???
Ho paura che mi si sia buggato!O_O
Ieri mi ci sono messo e sono riuscito ad entrare nella miglior squadra nelle mappe che mi mancavano.
Sebbene mi sia trovato nella miglior squadra ( tasto quadrato a fine partita ) in tutte e 3 le mappe e tutte e 3 le volte abbiamo vinto la partita, il trofeo NON me lo ha dato! :(
Come mai???
Cosa bisogna fare allora per questo benedetto trofeo???
Grazie per l'aiuto! :)

Edit: CONFERMO, E' BUGGATO!

A parte che per il trofeo bisogna vincere 3 volte in ogni mappa (le guide e anche la descrizione ufficiale sono errate) facendo parte della squadra migliore, oggi mi sono segnato tutte le partite: ho superato largamente i recquisiti richiesti ma NIENTE TROFEO!
Ho vinto e fatto parte della miglior squadra 8 volte a Guadalcanal, 6 a Wake Island e 6 in quella del faro!:mad
Leggendo su Consoltribe ho avuto la conferma: e' buggato e spero me lo dia prima o poi...:omg:

Edit: PRESO!
Cmq me lo ha dato a partita in corso, stavamo perdendo ed eravamo in due e a fine partita NON ero nella miglior squadra! ... BOH????
Meglio cosi, iniziavo ad avvilirmi! Ora mi manca Ferma Militare II poi 100%!

PePpUzZo
22/12/2011, 20:38
Ci credo ma il perche' e' presto detto: all'inizio la gente che ci giocava non era pratica quindi i punteggi erano tutti abbastanza bassi.
Ora ci giocano solo gli hardcore gamer e rientrare nella miglior squadra e' piu' difficile.
Comunqe spero di farcela andando avanti: ieri sera sono riuscito ad entrare in miglior squadra su Guadalcanal; mi mancano 2 mappe poi avro' il trofeo.

UPDATE: BUG???
Ho paura che mi si sia buggato!O_O
Ieri mi ci sono messo e sono riuscito ad entrare nella miglior squadra nelle mappe che mi mancavano.
Sebbene mi sia trovato nella miglior squadra ( tasto quadrato a fine partita ) in tutte e 3 le mappe e tutte e 3 le volte abbiamo vinto la partita, il trofeo NON me lo ha dato! :(
Come mai???
Cosa bisogna fare allora per questo benedetto trofeo???
Grazie per l'aiuto! :)

Edit: CONFERMO, E' BUGGATO!

A parte che per il trofeo bisogna vincere 3 volte in ogni mappa (le guide e anche la descrizione ufficiale sono errate) facendo parte della squadra migliore, oggi mi sono segnato tutte le partite: ho superato largamente i recquisiti richiesti ma NIENTE TROFEO!
Ho vinto e fatto parte della miglior squadra 8 volte a Guadalcanal, 6 a Wake Island e 6 in quella del faro!:mad
Leggendo su Consoltribe ho avuto la conferma: e' buggato e spero me lo dia prima o poi...:omg:

Edit: PRESO!
Cmq me lo ha dato a partita in corso, stavamo perdendo ed eravamo in due e a fine partita NON ero nella miglior squadra! ... BOH????
Meglio cosi, iniziavo ad avvilirmi! Ora mi manca Ferma Militare II poi 100%!

Ma veramente io ho sbloccato il trofeo vincendo con la miglior squadra in ogni mappa 1 sola volta e non 3 come dici tu.. Cmq non c'è un modo per sapere quante partite sono già state disputate?

Sal_Gio
22/12/2011, 22:10
Ma veramente io ho sbloccato il trofeo vincendo con la miglior squadra in ogni mappa 1 sola volta e non 3 come dici tu.. Cmq non c'è un modo per sapere quante partite sono già state disputate?

Prova a vedere in qualche sotto-sezione del Battlelog!

xTheDeathx
23/12/2011, 11:50
Ma come rientro nella migliore squadra? :-( nonostante arrivi sempre top 5... entrano nella migliore squadra chi ha fatto meno punti di me :'(

EDIT -.-'' non mi dite che dovevo entrare in una squadra perchè vi picchio D:

PePpUzZo
23/12/2011, 14:11
Te l'ho detto, è a fortuna..

xTheDeathx
25/12/2011, 19:27
100% Preso :D Un grazie a Battlefield3 che mi ha permesso di avere questo 100% in più :asd:

Dave Cuma
03/03/2012, 12:02
Ciao ragazzi come sono i server di sto gioco che ho intenzione di farmelo

Sal_Gio
03/04/2012, 22:09
Lober ti rispondo qui:



Il 100% di BF 1943 è facile? c'è ancora molta gente che ci gioca?

Si è facilissimo vien giocando, i server sono abbastanza pieni, l'unico trofeo rompi è quello di completare 100 partite e qui 100 partie sono noiosissime, perchè ci sono 3 mappe, 3 classi con 2 armi per classe, quindi alla lunga monotono!

xTheDeathx
04/04/2012, 14:03
3 giorni ci ho messo per fare il 100% XD

MastroCandeggina
04/04/2012, 17:12
ok signori, appena platino rdr mi ritrovo con una lunga lista di giochi da platinare / completare, e questo sarà sicuramente il primo che finirò poichè mi manca solo il trofeo delle 100 partite , dovrei essere circa a 40 !

Lober96
04/04/2012, 21:38
Lober ti rispondo qui:




Si è facilissimo vien giocando, i server sono abbastanza pieni, l'unico trofeo rompi è quello di completare 100 partite e qui 100 partie sono noiosissime, perchè ci sono 3 mappe, 3 classi con 2 armi per classe, quindi alla lunga monotono!



Grazie Sal ;)

Ma dite che potrò ancora avere il codice bonus, che hanno gli utenti ps3 che hanno acquistato battlefield 3?? dite che sarà ancora valido il tutto??

Sal_Gio
04/04/2012, 22:21
Grazie Sal ;)

Ma dite che potrò ancora avere il codice bonus, che hanno gli utenti ps3 che hanno acquistato battlefield 3?? dite che sarà ancora valido il tutto??

Non lo so, prova :sisi:

MastroCandeggina
04/04/2012, 22:33
non c'è un trucco per velocizzare le partite? T-T

Lober96
04/04/2012, 22:35
non c'è un trucco per velocizzare le partite? T-T

mastro ma te l'hai preso con BF3?

comunque proverò più avanti, magari dopo aver finito almeno rayman 3

MastroCandeggina
04/04/2012, 22:36
mastro ma te l'hai preso con BF3?

comunque proverò più avanti, magari dopo aver finito almeno rayman 3

sisi l'ho preso con battlefield 3

warriorsecret
05/04/2012, 09:22
fa cagare bf1943....solo la colonna sonora è bella LOL

Redrum
05/04/2012, 14:05
A me piace molto invece, conta che è uno dei pochi battlefield creati esclusivamente per le console ;)

MastroCandeggina
05/04/2012, 14:10
io mi diverto, è solo che si disconnette spesso da me
lo preferisco a molti altri sparatutto

xTheDeathx
09/04/2012, 09:34
io credo che alla fine mi son divertito quei 3 giorni quando ci giocai :D l'importante era fare le partite e non vincere... xD quindi viva il cazzeggio!

Taita83
11/04/2012, 23:19
questo gioco è ideale per cazzeggiare^^

FlareZero
23/06/2012, 20:30
Ho provato la demo, è molto carino, non male.

xTheDeathx
23/06/2012, 21:02
Già sono stati 3-4 giorni divertenti xD

Earl_Hickey_ITA
12/07/2012, 21:49
Raga com'è questo gioco?? io lo sto scaricando ora.. considerando che ho fatto circa 1000 partite su bf3 (divisibili in 600 cq, 300 Dm e 100 Corsa (a squadre e non) e ho un ratio sull' 1.2 (se considero entrambi gli utenti) altrimenti avrei quasi 1.5 con il 2° quanto ci potrei mettere per il platino? sulla guida si parla di 100 partite com se fossero tante ma a me sembrano una bazzecola xD (sempre se mi prende come bf3)
ma l'online assomiglia a quello di bf3? o tanto peggio? grazie x le risp!

xTheDeathx
12/07/2012, 22:17
... Un po' peggio ma è divertente.
100 partite se ti ci metti ora che è estate, in 2-3 giorni le fai :D
Attento al trofeo di capitare nella miglior squadra che è buggato: 1. O ti capita a buffo accedendo a una partita a caso senza aver fatto nulla; 2. Te lo devi sudare... giocando e cercando di capitare SEMPRE nella miglior squadra tantissime volte... a me mi si era buggato ma alla partita 80 me lo ha sbloccato :'D

Ora ti posto un sito dove puoi vedere il conteggio di ratio e il numero delle partite che hai fatto :D

Loggati con i dati SEN e ti darà i dati del tuo soldato :D

BattleField 1943 (http://www.battlefield1943.com/)

___________________________________________________________

EDIT: Per loggare devi avere un account EA che io ora non ricordo quale sia il mio xD
In ogni caso se lo hai usa quello senno crealo nuovo :)

Earl_Hickey_ITA
12/07/2012, 22:35
... Un po' peggio ma è divertente.
100 partite se ti ci metti ora che è estate, in 2-3 giorni le fai :D
Attento al trofeo di capitare nella miglior squadra che è buggato: 1. O ti capita a buffo accedendo a una partita a caso senza aver fatto nulla; 2. Te lo devi sudare... giocando e cercando di capitare SEMPRE nella miglior squadra tantissime volte... a me mi si era buggato ma alla partita 80 me lo ha sbloccato :'D

Ora ti posto un sito dove puoi vedere il conteggio di ratio e il numero delle partite che hai fatto :D

Loggati con i dati SEN e ti darà i dati del tuo soldato :D

BattleField 1943 (http://www.battlefield1943.com/)

___________________________________________________________

EDIT: Per loggare devi avere un account EA che io ora non ricordo quale sia il mio xD
In ogni caso se lo hai usa quello senno crealo nuovo :)

in cosi pochi giorni non credo proprio non gioco 10 ore al giorno! :S magari in 2-3 settimane e con calma si!
Guarda quello è il trofeo che mi preoccupa meno sinceramente perchè è come su B3 che si puo cambiare squadra durante la partita, mi metto sempre in quelle piu numerose..! ;) su 100 partite in media a b3 arrivo nella migliore una volta su due quindi 50.. se è cosi in b1943 è proprio facile.. anche se è buggato prima o poi lo prenderò!
invece mi preoccupa quello di arrivare primo in tutte le mappe.. considerando da quando è in giro sto gioco ci sarà gente fortissima.. o no?!
piuttosto c'è ancora un po di gente on??!

Edit: non avevo ben compreso cosa si intendesse per 'migliore squadra' ora ho un po di paura xD :sisi:

Earl_Hickey_ITA
13/07/2012, 08:56
e facevo bene! :0 nella squadre migliore c'era uno con 5 punti!! Possibile????!!! :S
comunque fino ad ora ho fatto 5 match tutti su wake... massimo che ho fatto 160 .-. :facepalm: suggerimenti?

xTheDeathx
13/07/2012, 09:15
Ma devi capitare nella miglior squadra, quindi si sommano il punteggio di tre! Non tutti giocano a squadre, magari c'è ne solo una che a fine partita vince facile :)

Earl_Hickey_ITA
13/07/2012, 09:46
Ma devi capitare nella miglior squadra, quindi si sommano il punteggio di tre! Non tutti giocano a squadre, magari c'è ne solo una che a fine partita vince facile :)

ah ma quindi in quel caso per squadra si intende la squadra in una fazione?? (come quelle che ci sono in b3!) solo che su b3 sono da4 giusto?
p.s non ho cpaito bene il respawn.. mi fa rigenerare dove vuole oppure io posso scegliere?? non capisco!

xTheDeathx
13/07/2012, 10:59
Puoi rigenerarti solo nelle basi che la tua fazione ha già conquistato :)
Io ho giocato neanche 1 min a bf3 quindi non riesco a fare grandi paragoni.
Quando entri in una partita ti chiede se vuoi entrare in una squadra o giocare in solitario.
Tu entra sempre in una squadra (puoi entrarci anche dopo... perchè magari non ne trova oppure crearne una tu così chi entra entra con te).
La gente che gioca è... nabba abbastanza xD I veri pro giocano a CoD BF3 quindi tranquillo non avrai problemi a fare punti utili per la squadra! Quindi da come ti ho detto penso che sia proprio quella squadra in una fazione (come quelle che ci sono in bf3 xD)

Earl_Hickey_ITA
13/07/2012, 11:09
Puoi rigenerarti solo nelle basi che la tua fazione ha già conquistato :)
Io ho giocato neanche 1 min a bf3 quindi non riesco a fare grandi paragoni.
Quando entri in una partita ti chiede se vuoi entrare in una squadra o giocare in solitario.
Tu entra sempre in una squadra (puoi entrarci anche dopo... perchè magari non ne trova oppure crearne una tu così chi entra entra con te).
La gente che gioca è... nabba abbastanza xD I veri pro giocano a CoD BF3 quindi tranquillo non avrai problemi a fare punti utili per la squadra! Quindi da come ti ho detto penso che sia proprio quella squadra in una fazione (come quelle che ci sono in bf3 xD)
capito.. comunque ho tantissimi problemi a fare 10 min in aereo.. anceh se nn rompo le palle ai nemici e sorvolo l'oceando dopo max 3 minuti mi fanno fuori! :O
come posso fare?
p.s. mi sai dire il nome delle tre mappe?

Edit: ho trovato i nomi e mi manca solo una mappa in cui vincere , ma non ci capito mai!

xTheDeathx
13/07/2012, 11:35
I 10 min sono cumulabili non devono essere fatti tutti insieme :D
Le tre mappe sono: Guadalcanal, Iwo Jima e Wake Island :)

Earl_Hickey_ITA
13/07/2012, 11:59
I 10 min sono cumulabili non devono essere fatti tutti insieme :D
Le tre mappe sono: Guadalcanal, Iwo Jima e Wake Island :)

sicuro?? allora è una cazzata! xD
Guadalcanal non mi esce mai!! :( temo di non arrivare mai nei migliori giocatori comunque >.<

xTheDeathx
13/07/2012, 12:13
Guadalcanal esce raramente :'D Cmq devi solo prenderi la mano!

Earl_Hickey_ITA
13/07/2012, 12:49
Guadalcanal esce raramente :'D Cmq devi solo prenderi la mano!

Speriamo! comunque non è male.. l' acqua è fatta meglio di quella di bf 3.. e anche le postazioni (antiaeree) mi piacciono di piu'
beh dai ho ancora 85-90 partite per arrivare trai primi 3 volte.. ce la posso fare ! xD :sisi:
la cosa brutta è che se capito in wake island poi c'è sempre e solo quella mappa e non cambia piu 0.o :l

xTheDeathx
13/07/2012, 13:05
io per evitare... uscivo dalla partità (a partità conclusa) e ne avviavo un'altra... soprattutto quando cercavo di fare "Migliore Squadra".
Io se devo dirla tutta l'ho amato xD Le trincee poi *__* Era il mio primo BF e ancora lo è :asd:

Earl_Hickey_ITA
13/07/2012, 13:22
io per evitare... uscivo dalla partità (a partità conclusa) e ne avviavo un'altra... soprattutto quando cercavo di fare "Migliore Squadra".
Io se devo dirla tutta l'ho amato xD Le trincee poi *__* Era il mio primo BF e ancora lo è :asd:

anch'ìo ho iniziato a far cosi, ma ho ottenuto gli stessi risultati! sempre quelle 2 mappe ho beccato :facepalm: mi sa che mi toccherà creare partita aspettando che qualcuno venga.. :l

Earl_Hickey_ITA
14/07/2012, 19:05
Ora capisco perchè vinci una partita in ogni mappa è un trofeo d'oro nonostante sembri facilissimo come trofeo.. è buggato... e a me non fa eccezione -.-'' :l
comunque in solo 2 giorni ho preso tutti i trofei tranne 30 partite- 60 partite- miglior squadra in tutte le mappe - vinci in tutte le mappe ( no comment per questo perchè avrò vinto almeno 2 volte in tutte..) a voi l'ha sbloccato dopo tanto tempo da quando in realtà doveva arrivare? :l

xTheDeathx
14/07/2012, 21:41
... Non ricordo che fosse buggato, ma tu continua a giocare a vedi :D La partita credo però che devi farla completa, dal primo minuto all'ultimo e vincerla!

Earl_Hickey_ITA
14/07/2012, 22:25
... Non ricordo che fosse buggato, ma tu continua a giocare a vedi :D La partita credo però che devi farla completa, dal primo minuto all'ultimo e vincerla!

Boh allora puo essere che è per quello, ma non penso.. inoltre anche sulla guida c'è scritto che è buggato.. quindi purtroppo penso che nel mio caso lo sia :( va beh tanto mancano ancora 80 partite xD

Pe7eR
24/07/2012, 21:59
Finalmente 100% :rulez:

Ieri ho fatto le mancanti 15 partite, l'ultima è stata la migliore.. oltre 10 headshoot ;)

Lober96
24/07/2012, 22:01
Finalmente 100% :rulez:

Ieri ho fatto le mancanti 15 partite, l'ultima è stata la migliore.. oltre 10 headshoot ;)

Grande Pe7eR :rulez:

(adesso comincerò a chiamarti con il tuo nome scritto giusto :asd:)

Pe7eR
24/07/2012, 22:13
Grande Pe7eR :rulez:

(adesso comincerò a chiamarti con il tuo nome scritto giusto :asd:)

Ahahaha xD servivano 10 hs perché ciò accadesse.

Grazie Lober ;)

djsimi89
18/10/2013, 15:54
scusate ma i trofei in privata li sblocca?