PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Le prime immagini di Batman: Arkham City!



PSLord
11/10/2010, 16:11
Finalmente sono state rilasciati i primi screenshots dell’attesissimo Batman: Arkham City – seguito di Arkham Asylum – in cui si può ammirare l’uomo pipistrello in tutta la sua bellezza: L’uscita di Batman: Arkham City è prevista per l’Autunno 2011.

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/10/11/le-prime-immagini-di-batman-arkham-city/)

Jakka
11/10/2010, 16:49
Indubbiamente uno dei giochi più attesi dell'anno prossimo insieme a LBP2, DeadSpace2, KZ3, MGS:Rising e Infamous2...
Si preannuncia un anno incandescente x)

popcornking
11/10/2010, 17:00
Sssssto male

Taita83
11/10/2010, 17:08
speriamo che le sfide nn siano complicate come nel primo

io nn sono riuscito a farle:facepalm:

nikescorpion24
11/10/2010, 17:12
bellissime :rulez:
nel primo le sfide erano abbastanza toste ma non impossibili
spero anche io che non mettano sfide ancora più difficili :sisi:

Jakka
11/10/2010, 17:46
Dai che a parte le ultime di combattimento le sfide erano facili x)

Paolo
11/10/2010, 17:49
Speriamo sia ancora più tosto :sisi:

popcornking
11/10/2010, 18:18
speriamo che il platino sia impossibile e che abbia trofei come "finisci il gioco in 4 ore, con una mano sola, trovando tutti i collectibles, e utilizzando il Move, anche se il gioco non lo supporta" :zizi:

Paolo
11/10/2010, 21:10
speriamo che il platino sia impossibile e che abbia trofei come "finisci il gioco in 4 ore, con una mano sola, trovando tutti i collectibles, e utilizzando il Move, anche se il gioco non lo supporta" :zizi:
Sei un genio :rotfl:

WhiteThunder94
12/10/2010, 06:11
speriamo che il platino sia impossibile e che abbia trofei come "finisci il gioco in 4 ore, con una mano sola, trovando tutti i collectibles, e utilizzando il Move, anche se il gioco non lo supporta" :zizi:

god wolf eri del vecchio forum? :sad::wat: non ti conosco ??:facepalm:

popcornking
13/10/2010, 15:30
Sei un genio :rotfl:
E' sottile il confine tra genio e follia. E io ti dico che dalla parte del genio ci sto ben poco, fai un po' te... ;)

god wolf eri del vecchio forum? :sad::wat: non ti conosco ??:facepalm:
No beh diciamo che lo sto frequentando soprattutto in questo periodo il forum di upsblogit, prima (sperando che il mega ultra direttore con sedie in pelle umana non mi fulmini) frequentavo più gamesvillage, alla storia come "quellodelle classifichedeitrofeidipsm".

comunque ora faccio parte del team di upsblogit.com, quindi è meglio che cominci a conoscere gli utenti di questo bel forum. :)

notare la paraculo mode attiva nell'ultima frase, grazie. :asd: