PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Final Fantasy X-2 HD: Last Mission disponibile anche in Europa



Bit-Mentana
08/11/2013, 19:50
Aspettando ancora la comunicazione di una data di uscita definitiva del titolo, vi comunichiamo che Square Enix ha da poco confermato che l’espansione “Last Mission” per Final Fantasy X-2 HD sarà presente non sono nella versione giapponese, ma anche in quella europea. Incluso nel gioco ci sarà anche il pacchetto “Creature-Creator“, che vi permetterà di [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/final-fantasy-x-2-hd-last-mission-disponibile-anche-in-europa)

Kenzo Kabuse
08/11/2013, 22:15
Io non avevo mica capito che c'era il dubbio se noi europei avremmo goduto o meno dell'espansione.
Ho sempre dato per scontato che ci sarebbe stata. :zizi:

Siamo in tempi di crisi dopotutto. SE non può permettersi di creare versioni differenziate dai jappi solo per farci dispetto

Sora9427
09/11/2013, 09:19
Ma anche io davo per scontato che ci fosse ed era inevitabile, dopotutto è parte della collection, gli costa meno tradurla e doppiarla che star lì a eliminarla in tutte le versioni Americane ed europee del gioco!

exob
09/11/2013, 12:43
Meno male ,io avevo paura che bisognava comprarlo come dlc......sinceramente comincio a perdere le speranza per questo gioco ,ormai square fa come li pare ,mi domando a sto punto quando uscirà..... Io sinceramente non vedo l' ora di riaffrontare der Richter .....

Tutti e Nessuno
09/11/2013, 16:02
Sarò stronzo io allora, ma pensavo ce lo avessero fatto pagare :D Bhe in ogni caso, buona così, anche se l'X-2 lo accenderò solo per vedere come hanno rimasterizzato le tipe e bom XD